GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
barbarag81, Notte a domani
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
sera amiche di pancia...
di passaggio veloce ho letto dopo rispondo ...
come state?
oggi ho ritirato esami.. tutti perfetti addirittura il l'emoglobna è salita nonostante non piglio il ferro ... valori nella norma, idem la curva glicemica
basale 76, dopo 60' 93 e dopo 120' 92..PERFETTO
sono a quota +5.5 kg in 7 mesi ottimo, dice che max ne metterò altri 4 non supererà i 10 kg ...
la mia pancia è cmq grossa mi ha spiegato che non è ciccia o bimba grossa... ho un sacco di anse intestinali, tanta aria... problema anche dell'altra.... mi ha fatto vedere infatti quanto è grosso il mio utero e la bimba xcioì non è grandissima sarà come vittoria... fiu meno male.... mi preoccupavo di aver sbagliato misure di tutine
x le mie ormai frequenti contrazioni non mi da nulla... xè collo utero chiuso rilasciato e conservato !!!!
il giorno è o 28 giugno o 29 o 30 in base alla disponibiltà della sala operatoria ... a fine maggio mi dirà ...
si avvicina il momento aiutooOoo
x la mia tendinite dx mi ha dato un gel finalmente credetemi facevo faccio fatica a mettermi anche le mutande hihhihhi
buona notte.. baci baci ...
di passaggio veloce ho letto dopo rispondo ...
come state?
oggi ho ritirato esami.. tutti perfetti addirittura il l'emoglobna è salita nonostante non piglio il ferro ... valori nella norma, idem la curva glicemica
basale 76, dopo 60' 93 e dopo 120' 92..PERFETTO
sono a quota +5.5 kg in 7 mesi ottimo, dice che max ne metterò altri 4 non supererà i 10 kg ...
la mia pancia è cmq grossa mi ha spiegato che non è ciccia o bimba grossa... ho un sacco di anse intestinali, tanta aria... problema anche dell'altra.... mi ha fatto vedere infatti quanto è grosso il mio utero e la bimba xcioì non è grandissima sarà come vittoria... fiu meno male.... mi preoccupavo di aver sbagliato misure di tutine

x le mie ormai frequenti contrazioni non mi da nulla... xè collo utero chiuso rilasciato e conservato !!!!
il giorno è o 28 giugno o 29 o 30 in base alla disponibiltà della sala operatoria ... a fine maggio mi dirà ...
si avvicina il momento aiutooOoo

x la mia tendinite dx mi ha dato un gel finalmente credetemi facevo faccio fatica a mettermi anche le mutande hihhihhi

buona notte.. baci baci ...

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
beatrix ha scritto:Ciao
Stanotte non ho chiuso occhio. Ho avuto un risveglio notturno e non sono più riuscita a dormire. Mi sono partiti tutti i pensieri di tutto ciò che devo fare. Mia madre mi ha insultata quando ha saputo che ho fatto richiesta di arrivare all'ottavo mese. Il gine pure é stato molto duro. Tutti mi accusano di essere egoista e io sto piano piano crollando. Non ce la faccio più. Ho i sensi di colpa verso il mio bambino e temo che verrà fuori sclerato, ma viceversa mi sembra un delitto abbandonare i miei alunni sul filo del traguardo. Insomma non so cosa fare![]()
Ieri poi ho saputo che anche mia cognata é in attesa(ORMAI CON I MIEI CUGINI SIAMO A 4 BAMBINI IN UN ANNO!)e sono molto felice per lei, ma mi ha detto che si é fatta mettere in maternità anticipata perché ha avuto un capogiro. Io mi detesto perché non riesco ad essere così. Attenzione, io non la giudico, anzi penso che abbia fatto bene, ma io vivrei con mille sensi di colpa, l'atavica mia paura di non fare il mio dovere. Ma la domanda é: il mio dovere ora é verso il mio lavoro o verso la mia famiglia o verso il mio bambino o semplicemente verso me stessa?
Non ci capisco più nulla. Scusate lo sfogo.
cara beatrix ... avere i mille pensieri negativi poi è normale.... soprattutto grazie agli ormorni ... ma devi stare serena...sei bravissima, svolgi il tuo lavoro con passione e amore.. io credo che certe attività non le possono fare tutti ... devi avere la vocazione, si si vocazione pura..ed è bello sentirti così energica così motivata, carica verso i tuoi alunni ... e li chiami tuoi e quel tuoi suona di calore e affetto ... è bello ..
non sentirti in colpa verso nessuno ... non togli nulla al bimbo in grembo ... al max togli riposo a te, ma se tu ti senti di di andare avanti hai fatto bene ...
se il tuo corpo e la tua mente te lo consentono xè fin ora ti senti così fai benissimo ...

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
cherry76 ha scritto:ithil, mamma mia che soggettona!!!! max rispetto intendiamoci ma io non condivido praticamente nulla. Io mi sono sempre "sacrificata", ho allattato di notte, gli ho permesso di addormentarsi in braccio e di dormire in mezzo, mi sono sempre dedicata a lui con tutta me stessa e rifarei tutto da capo, anzi il pensiero di non poter fare lo stesso con il nuovo arrivato mi intristisce tantissimo ma magari ce la faròNon credo sia necessario annullarsi ma bisogna accettare la nuova dimensione ed aggiustare il tiro. Comunque parliamone e confrontiamoci che c'è sempre da imparare.
beatrix, e chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.... Come facciamo sbagliamo!!!! Se stai bene continua a lavorare, tu non fai un lavoro qualunque e il fatto di sentire la responsabilità verso i tuoi alunni ti fa solo onore. Conducili verso il loro piccolo traguardo e magari di tempo te ne prenderai di più dopo. I tuoi figli sono abituati ai tuoi ritmi e non credo faranno caso ad un mese in più o in meno e il piccolo nella pancia sta bene se tu stai bene da tutti i pdv.
anche io la penso un po come te charry cara ...
non ci si deve annullare mai .. certo .. dobbiamo essere madri e anche donne.... solo che all'inizio ce lo scordiamo e ci dedichiamo anima e corpo ai ns pargoli, ma è bellissimo ... rendono la fatica un immenso piacere....

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
vallllina ha scritto:Buongiorno,
stamattina mi ha svegliata mia madre chiedendomi se domattina posso accompagnarla in ospedale che l'hanno chiamata a seguito della mammografia per dirle che sono necessari ulteriori accertamenti.. speriamo che non sia nulla di serio, ci manca giusto giusto che abbia qualcosa mia madre per farmi scoppiare.
Dopo son stata in piscina, stavo chiacchierando con un'altra ragazza che ha la dpp due settimane dopo di me e una signora fa "Che belle panciotte, manca poco eh?", al che la ragazza ha risposto "Mah signora, ancora tre mesi", e la signora "No, non tu, lei!"
Ma che due balle, tra questa, la commessa di Io Bimbo certa che partorissi a Marzo, l'amico di famiglia del socio che mi chiese "Grassa o incinta?" e la tizia delle iscrizioni in piscina che mi ha detto che sembra che stia aspettando gemelli quelli con un tatto da elefante li ho trovati tutti io?
Fatti entrambi nella stessa mattina, ho dovuto usare due contenitori.Monica80 ha scritto:Ma avete mai fatto l'urinocultura e gli esami delle urine contemporaneamente? Servono due contenitori?
Poi leggevo Befanina che da lei ne basta solo uno, magari informati in farmacia, da me di solito faccio vedere che esami ho e mi forniscono di provette loro.
Sì, tornerà via il 19 maggio per tornare definitivamente prima del parto il 14 giugno.pao pao ha scritto:Valli, tieni duro, il più è fatto, dopo sabato mancheranno un paio di biglietti al parto???
barbara il mal di gola va e viene, passato completamente no, ma abbastanza da non fare più l'aerosol, visto che sembra stabile sul lieve fastidio!
vale804 nessun programma per il 25, penso che pulirò casa e sistemerò in previsione del ritorno del socio

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ithil no da noi nn fanno così, tutto assieme... mai parlato di coma glicemico ...ithil ha scritto:buongiorno a tutte!
stamattina sono andata a fare la curva e le analisi, ma mi hanno fatto solo il prelievo per analisi e per la glicemia base dicendomi di tornare domani per i prelievi sotto carico;ma qualcuna di voi ha fatto così?non mi pare...ed anche quando la feci per Sofia non mi sembra che ci son tornata due volte.Il medico ha detto che è di prassi per eviitare shock da eccesso di glucosio in caso la glicemia base fosse già alta di suo...il termine "Coma glicemico"mi ha convinto a non insistere...quindi domani mattina alle 7.30 devo essere lì!
vallina in bocca al lupo per la tua mamma.![]()
befaninaquando hai la visita? facci sapere eh!
Barbara la febbre post parto di norma o è dovuta la cesareo o alla montata lattea quindi non dovrebbe essere contagiosa, secondo me vai tranquilla a trovare la tua amica!
sia x vittoria che x ginevra... cmq buona curva x domani

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
cherry76 ha scritto:ithil,tutto è iniziato mercoledì mattina. Si è svegliato, ha fatto colazione ed ha trotterellato per casa come al suo solito poi è andato in bagno col padre a lavarsi i denti e, uscito di là ha iniziato a zoppicare e dire che gli faceva male il ginocchio. Mio marito dice che in bagno non può essersi fatto nulla ma io un piccolo dubbio ce l'ho perché quando sale sullo scalino (che gli serve per vedersi allo specchio) fa sempre un po' lo scemotto. Poi la sera febbre è mal di gola e il giorno dopo il peddy facendo 2+2 ha sentenziato streptococco. Comunque è migliorato tantissimo quindi forse gli è rimasta un po' di paura e mette male il piede. Vediamo.......ma sei sicura che Tommy non si sia fatto male giocando o correndo?
Riguardo Mamma Mia vuoi dire che ha partorito? cerco in rete...
povero piccolo ... sai che anche vittoria da l'altra sera dice che le fa male la gambina dx ... si è arrampicata sulla piante dei miei l'altro gg .. magari ha tirato un muscolo .. sta di fatto che l'altra mattina si è svegliata proprio che piangeva e non camminava... adesso va meglio eh ... ma a volte la appoggia male..
magari ha preso uno strappo ... o ha messo male il piedino ...
tra l'altro a noi è successo stanotte che alle 4 lei si è svegliata diceva di avere freddissimo, e tremeva davvero, mani piedi naso guance gelate... ho misurato la febbre, temperatura 35,2 bassissima... l'abbiamo coperta abbracciata... poi si è calmata... il pediatr dice che ha avuto incubo e x lo stress i bimbi reagiscono così ...
ussignur mai tranquilli eh

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:Buon pomeriggio eccomi,
Allora visita fatta tutto ok. Non si capisce da cosa sia stato provocato e di sicuro non proveniva dall'utero o dalla vagina. Il collo dell'utero è normale chiuso la placenta è normale non ci sono lesioni. Il liquido amniotico è un po' inferiore della norma, ma niente di preoccupante. La bimba si è girata di nuovo ed è nuovamente podalica. Ha una posizione un po' strana perchè è di traverso ed è abbastanza incastrata, quindi ci sono ottime probabilità che non si giri più, ma speriamo di no.![]()
È aumentata circa 350g adesso è 1,370g. L'unica raccomandazione è di tenere controllati i movimenti della bimba e nel caso abbia la sensazione che qualcosa non va di dirglielo che mi fa fare dei monitoraggi, ma al momento non ce n'è bisogno. Adesso aspettiamo esito Dell urinocultura, se è positiva dovrò prendere antibiotici. Un'altra causa del sangue potrebbe essere l'irruenza con cui si è girata. Va beh meglio così
.
Grazie per gli incrocini.

ottimo che l'utero sia chiuso .... sicuramente qualche infezione alle vie urinarie... sei + tranquilla? certo sempre fastidiosa eh .. ma sai che lei sta bene... cmq non strapazzarti lauretta

Vittoria 22/01/2008
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
stamattina sono già attiva (per modo di dire...)
ho fatto le analisi del sangue e oggi pomeriggio vedrò se il ferro va meglio
VickyVal, ottima la curva glicemica, direi che sei a posto
anche io di peso ho messo su quello dall'inizio.
tu come lo vivi il fatto che ti verrà detto esattamente il giorno in cui nascerà la tua piccola?
ti rende più calma? comunque almeno tu sai per certo quanto ti manca, forse ti riesci anche a organizzare meglio...
a me fa un po' strano pensare che il termine è per il 22 luglio e che però può nascere un po' prima o un po' dopo e non si sa esattamente quando...
adesso però vado a fare colazione, se no entro pranzo mangio il tavolo dell'ufficio!
ho fatto le analisi del sangue e oggi pomeriggio vedrò se il ferro va meglio
VickyVal, ottima la curva glicemica, direi che sei a posto

anche io di peso ho messo su quello dall'inizio.
tu come lo vivi il fatto che ti verrà detto esattamente il giorno in cui nascerà la tua piccola?
ti rende più calma? comunque almeno tu sai per certo quanto ti manca, forse ti riesci anche a organizzare meglio...
a me fa un po' strano pensare che il termine è per il 22 luglio e che però può nascere un po' prima o un po' dopo e non si sa esattamente quando...
adesso però vado a fare colazione, se no entro pranzo mangio il tavolo dell'ufficio!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Non sono riuscita a collegarmi ieri sera...
Befanina bene per la visita...sei più tranquilla?E bene per il peso...che bella polpetta Rebecca!!
Beatrix stai tranquilla non sei assolutamente egoista anzi...Cerchi di fare tutto proprio per non "abbandonare" nessuno...Il tuo dottore sicuramente pensa alla tua salute e a quella del bimbo, la tua mamma ha mille preoccupazioni da mamma...Se ti senti bene tu continua poi ovviamente se non ti sentissi...Magari come dice Ithil valuta una via di mezzo...Comunque stai serena...Anche io continuerò fino all'ottavo e non sono insegnante...Quindi tu hai anche una motivazione in più e questo ti fa onore!!
Bene Vickyval per i risultati...
Ieri ho comprato la prima camicia da notte...piccolo passettino!!Carinissima da Oysho...
Buona giornata a tutte!!
Non sono riuscita a collegarmi ieri sera...
Befanina bene per la visita...sei più tranquilla?E bene per il peso...che bella polpetta Rebecca!!
Beatrix stai tranquilla non sei assolutamente egoista anzi...Cerchi di fare tutto proprio per non "abbandonare" nessuno...Il tuo dottore sicuramente pensa alla tua salute e a quella del bimbo, la tua mamma ha mille preoccupazioni da mamma...Se ti senti bene tu continua poi ovviamente se non ti sentissi...Magari come dice Ithil valuta una via di mezzo...Comunque stai serena...Anche io continuerò fino all'ottavo e non sono insegnante...Quindi tu hai anche una motivazione in più e questo ti fa onore!!

Bene Vickyval per i risultati...
Ieri ho comprato la prima camicia da notte...piccolo passettino!!Carinissima da Oysho...
Buona giornata a tutte!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Passo al volo, non sono riuscita ad arretrarmi, ho letto solo della mamma di Valllina e ti mando tutto gli
del mondo.
Ho una notizia...chi è la madrina del topic???
Perchè qui abbiamo un nome UFFICIALE: sarà BRUNO
Per favore, aggiungetelo al listone prima che il socio cambi ancora idea
Ieri giornata di m....: gli esami di mio padre facevano pena, aveva una pet prenotata per venerdì e i medici han deciso di non farla per non sottoporlo a inutili radiazioni, è proprio appeso a un filo.
Diciamoci la verità, noi lo sapevamo bene e anche la pet secondo me gliela avrebbero fatta più a scopo di ricerca che altro, perchè tanto l'intervento non è mai stato possibile e un'altra chemio mio papà non la sopporterebbe, però lui ci credeva ancora e la sua voglia di rimanere aggrappato alla vita in questi mesi ha fatto il miracolo: l'ha portato avanti con una buona qualità della vita.
Da ieri è demotivatissimo e a lui non resta che un po' di entusiasmo per rubare tempo alla malattia...lo porteremo nell'unico centro tumori qui al nord in cui non siamo ancora stati solo perchè bisogna continuare a lottare...
Scusate, non volevo rabbuiarvi la giornata...dai che si ricama il fiocco!!!
Passo al volo, non sono riuscita ad arretrarmi, ho letto solo della mamma di Valllina e ti mando tutto gli

Ho una notizia...chi è la madrina del topic???
Perchè qui abbiamo un nome UFFICIALE: sarà BRUNO

Per favore, aggiungetelo al listone prima che il socio cambi ancora idea

Ieri giornata di m....: gli esami di mio padre facevano pena, aveva una pet prenotata per venerdì e i medici han deciso di non farla per non sottoporlo a inutili radiazioni, è proprio appeso a un filo.
Diciamoci la verità, noi lo sapevamo bene e anche la pet secondo me gliela avrebbero fatta più a scopo di ricerca che altro, perchè tanto l'intervento non è mai stato possibile e un'altra chemio mio papà non la sopporterebbe, però lui ci credeva ancora e la sua voglia di rimanere aggrappato alla vita in questi mesi ha fatto il miracolo: l'ha portato avanti con una buona qualità della vita.
Da ieri è demotivatissimo e a lui non resta che un po' di entusiasmo per rubare tempo alla malattia...lo porteremo nell'unico centro tumori qui al nord in cui non siamo ancora stati solo perchè bisogna continuare a lottare...
Scusate, non volevo rabbuiarvi la giornata...dai che si ricama il fiocco!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, che dire... sapevamo che la situazione era brutta, in questo momento mi dispiace moltissimo che lui abbia perso la motivazione per andare avanti... in questi casi conta di più la voglia di vivere e di lottare piuttosto che i dati dei medici.
spero per te e per la tua famiglia che lui riesca a trovare le forze in sé per riuscire almeno a conoscere Bruno. tantissimi
per questo nuovo centro e tante
per te.
ps: finalmente il nome è diventato ufficiale!!!
spero per te e per la tua famiglia che lui riesca a trovare le forze in sé per riuscire almeno a conoscere Bruno. tantissimi

ps: finalmente il nome è diventato ufficiale!!!

A che colora il mio mondo...

- vale804
- Original~GolGirl®
Paopao mi dispiace tantissimo per tuo papà ...Speriamo che l'arrivo del piccolo Bruno lo tiri un pò più su...E' proprio vero comunque che conta di più la voglia di vivere!!Facci sapere del nuovo centro mi raccomando!!Un bacio
Sono contenta per il nome...bravi...La madrina è Befanina!!
Sono contenta per il nome...bravi...La madrina è Befanina!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno, care mie!
Qui giornata uggiosa... ma chissenefrega!
Bello vedere questi bimbi supertech, ma io ho anche il timore di essere presa in giro quando Riccardo scoprirà di avere una mamma piuttosto imbranata
Beatrix, concordo con le altre per la questione del lavoro: se te la senti, ok, vai avanti tranquilla, poi se vedi che non ce la fai più esiste sempre la possibilità di metterti in malattia.
Coloricaldi ho visto la tua foto su FB! bella pancetta!
Pao Pao mi spiace per tuo padre
... speriamo che l'arrivo di Bruno riesce a motivarlo almeno per i prossimi mesi...
VickyVal bene per la curva e complimenti per il peso... sei la più magra di tutte noi...
Per quanto riguarda l'arrivo di Riccardo , sono molto confusa... a volte sono molto impaziente, non vedo l'ora di vederlo, e a volte terrorizzata... cambierà davvero tutto e vivo con l'ansia di non essere all'altezza del ruolo ....

ithil ha scritto: oh mentre scrivevo Sofia alle mie spalle ha preso un film, l'ha messo nel lettore, l'ha acceso...ha selezionato la linguae l'ha avviato...misteri dei bamini tecnologici!

Beatrix, concordo con le altre per la questione del lavoro: se te la senti, ok, vai avanti tranquilla, poi se vedi che non ce la fai più esiste sempre la possibilità di metterti in malattia.
Coloricaldi ho visto la tua foto su FB! bella pancetta!

Pao Pao mi spiace per tuo padre

VickyVal bene per la curva e complimenti per il peso... sei la più magra di tutte noi...

Per quanto riguarda l'arrivo di Riccardo , sono molto confusa... a volte sono molto impaziente, non vedo l'ora di vederlo, e a volte terrorizzata... cambierà davvero tutto e vivo con l'ansia di non essere all'altezza del ruolo ....

-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Nei giorni scorsi vi ho lette ma non sono riuscita a scrivere. Questo tempo mi sta distruggendo: la mia pressione penso sia vicina allo 0.
pao pao, bene per il nome! Per tuo papà che dirti? Noi ci abbiamo provato fino all'ultimo, abbiamo fatto cicli di chemio quando ormai i medici volevano mollare (ma perché Lisa li sopportava bene). L'importante è valutare tutto ed avere sempre un po' di speranza grazie alla quale si riesce ad andare avanti.
Nei giorni scorsi vi ho lette ma non sono riuscita a scrivere. Questo tempo mi sta distruggendo: la mia pressione penso sia vicina allo 0.
pao pao, bene per il nome! Per tuo papà che dirti? Noi ci abbiamo provato fino all'ultimo, abbiamo fatto cicli di chemio quando ormai i medici volevano mollare (ma perché Lisa li sopportava bene). L'importante è valutare tutto ed avere sempre un po' di speranza grazie alla quale si riesce ad andare avanti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao panciotte,
torno ora dalla curva glicemica e sto uno straccio...il glucosio mi ha fatto malissimo, ho lottato per non rimettere e non svenire e ci sono riuscita, ma è stata davvero durissima ed ancora adesso sto proprio male, mi sono messa a letto e speriamo che passi...
con la precedente gravidanza non mi fece questo effetto così brutto e mi pare che nessuna di voi sia stata così male, giusto un pò di fastidio...spero che non sia un campanello che qualcosa non va...i risultati li avrò venerdì.
Mi sento anche un pò annebbiata quindi scusate se scrivo in modo sconnesso...VickyVal ci fai un pò d'invidia con i tuoi 5 kg !!coloricaldi, bellissimo il tuo pancino!! Pao contavo su di te come ultima, insieme a me, a decidere il nome definitivo del pupo...ora mi resta solo Cherry come compagna d'indecisione.Comunque hai visto, chi la dura la vince e Bruno sarà!!
Per il tuo papà mi dispiace tanto, cercate di motivarlo il più possibile con il traguardo dell'arrivo del nipotino, credo che momenti di sconforto siano del tutto naturali, spero che riesca a tirarsi su e a continuare a lottare.
torno ora dalla curva glicemica e sto uno straccio...il glucosio mi ha fatto malissimo, ho lottato per non rimettere e non svenire e ci sono riuscita, ma è stata davvero durissima ed ancora adesso sto proprio male, mi sono messa a letto e speriamo che passi...

con la precedente gravidanza non mi fece questo effetto così brutto e mi pare che nessuna di voi sia stata così male, giusto un pò di fastidio...spero che non sia un campanello che qualcosa non va...i risultati li avrò venerdì.
Mi sento anche un pò annebbiata quindi scusate se scrivo in modo sconnesso...VickyVal ci fai un pò d'invidia con i tuoi 5 kg !!coloricaldi, bellissimo il tuo pancino!! Pao contavo su di te come ultima, insieme a me, a decidere il nome definitivo del pupo...ora mi resta solo Cherry come compagna d'indecisione.Comunque hai visto, chi la dura la vince e Bruno sarà!!
Per il tuo papà mi dispiace tanto, cercate di motivarlo il più possibile con il traguardo dell'arrivo del nipotino, credo che momenti di sconforto siano del tutto naturali, spero che riesca a tirarsi su e a continuare a lottare.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze,
È appena uscito un raggio di sole, ma non so quanto durerà. Oggi pressione sotto le scarpe.
Pao Pao,
per il tuo papy,
spero che almeno possa avere la gioia di vedere il piccolo Bruno. Noi ti siamo tutte vicine anche se non sarà facile per voi in un momento così.
Finalmente l'hai spuntata
Evviva Bruno
Stasera lo aggiungo al listone che non ho il Pc....
Non cambiate idea nel frattempo
vale804, si adesso son tranquilla!! L'importante che lei stia bene, il resto non importa.
andra1, anche a me la tecnologia è avversa
È appena uscito un raggio di sole, ma non so quanto durerà. Oggi pressione sotto le scarpe.
Pao Pao,

Finalmente l'hai spuntata

Stasera lo aggiungo al listone che non ho il Pc....
Non cambiate idea nel frattempo

vale804, si adesso son tranquilla!! L'importante che lei stia bene, il resto non importa.
andra1, anche a me la tecnologia è avversa

- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, la mamma sta bene!!!
Pao pao mi spiace per tuo padre, mentre
per il nome!!

Pao pao mi spiace per tuo padre, mentre

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vallllina,
te l'avevo detto!!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
ithil,
bevi tanto e cerca di muoverti un po'in casa che lo smaltisci più in fretta, ma quel senso di nausea e dolce latente è tremendo.