GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 23 mar 2012, 19:44

ciccina77, :congratulations: :congratulations: son troppo felice per voi!!!! Che emozione.... Il mio non è così attrezzato!!! L'hai fatta privata???
Io mi son accontentata delle foto :emozionee :emozionee :emozionee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 23 mar 2012, 19:47

grazieeeee :bacio :bacio eh si il mio solo privatamente le fa però almeno mi porto a casa un bel 'souvenir' :risatina:

Mi rende felice sentirvi felici per me, grazie grazie per tutto l'affetto :cuore
:ciaociao
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 23 mar 2012, 20:43

sono gia a nanna, con la speranza che non sia una notte d'inferno, ossia di insonnia dalle 3 del mattino.... oggi la schiena mi ha fatto un gran male....

buona serata a tutte!

Z.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 23 mar 2012, 21:03

buona notte anche a te :sorrisoo
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 mar 2012, 22:10

Ciao ragazze. Mi devo arrendere al fatto che non riesco a starvi dietro. Vabbé ora mi posso collegare solo la sera, con la seconda gravidanza era divera ero in ufficio e seguivo di più il forum...

Leggevo che parlavate di età per i figli, beh, io ho avuto il primo a 30 anni ed ero una delle più giovani, ora ne ho 38 e per essere al terzo figlio non sto messa male, ma comunque tantissime mie amiche sono in attesa del primo o l'hanno appena avuto o non hanno ancora figli. Soprattutto con i tempi che corrono, la difficoltà ad avere un'indipendenza economica e il resto non é semplice che si possa fare i figli prima dei 30 anni!

Ciccina: Che bello il video! :emozionee

Io continuo con la mia vita super-incasinata. Sono alla ricerca di una baby sitter per novembre e sto già programmando con la mia collega il lavoro dell'anno prossimo :impiccata:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 mar 2012, 22:11

Buona notte a tutte voi!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 23 mar 2012, 23:05

Eccomi di ritorno!
la presentazione, organizzata da me, è andata benone e questo mi ha ridato un pò di carica e tirato su il morale, inoltre prima di andare in libreria portando Sofia a Danza un'amica con un'esperienza dolorosissima di perdita della sua bimba di 3 anni un paio di anni, fa mi ha comunicato di essere incinta...e questo mi ha fatto davvero tornare il sorriso ed il cuore leggero per il resto della giornata.

Befanina tu hai in parte ragione, mia madre mi dice la stessa cosa...ma figurati se io mollo la mia creatura... ci vuole ben altro, guarda per la serie muia Sansone con tutti i Filistei, piuttosto che lasciarlo in mano ad altri a farne il contrario di ciò che è, chiudo tutto e buona notte...ma spero di non doverci arrivare ovviamente!

Coloricaldi il tuo è un discorso di perfetto buonsenso ed è proprio quello che ho fatto stasera cercando di mantenere la calma ed anche di vedere le cose da entrambe le prospettive.Ho chiarito di nuovo cosa mi aspetto e perchè e spero di essere stata capita.In ogni caso cercherò di vigilare più da vicino in futuro perchè ho capito di non poter delegare completamente e nemmeno fidarmi fino in fondo.

Cherry il tuo racconto non mi stupisce, sapessi quante ne ho sentite ( una capa madre snaturata di 2 figli ha licenziato una mia amica architetto che dopo anni d'attesa aveva finalmente ottenuto un bimbo in adozione, lo ha fatto per il suo bene, ha sostenuto candidamente, per non costringerla alla difficile scelta tra famiglia e lavoro ed ha ben pensato di farle il grande favore di madarla via...)e quante me ne sento dire io stessa, l'ultima stasera chè se ho fatto "scelta" di un'altra gravidanza proprio nell'anno della crisi e magari ho pure scelto di avere minacce d'aborto e ricoveri e riposo forzato ecc devo mettere in conto che chi lavora al mio posto faccia a sua volta "scelte" che magari potrei non condividere ma che devo accettare come conseguenza delle mie azioni...ma c'è una logica in questo ragionamento? a me sembra un delirio e basta. che poi per un credente un figlio non è una scelta, una cosa da programmare a tavolino, è più che altro o almeno anche un dono da accogliere, da cercare magari o da rimandare se è il caso... ma è anche bello e giusto lasciare uno spiraglio aperto alla vita al di là del freddo calcolo, e non serve essere dei fondamentalisti per capire questo.

va beh...comunqu speriamo di aver messo le cose in chiaro e poi chi vivrà vedrà...

Befanina facci sapere se i tuoi pretenziosi ospiti hanno manifestato adeguata gratitudine per i tuoi sforzi culinari!!!
Cherry ci sentiamo domani per il nostro incontro!
un bacio grande a tutte, buona notte ed un pensiero speciale alla mia amica nuovamente in attesa di questo bimbo chè, come per la nostra Simona72, è davvero un trionfo dell'amore e della speranza! :cuore
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 24 mar 2012, 9:11

beatrix ha scritto:
Ciccina: Che bello il video! :emozionee
:bacio grazie :cuore
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 24 mar 2012, 11:20

buongiorno ragazze, stavo parlando con mio marito riguardo ai passeggini e trio da acquistare, ne abbiamo visto uno colore ''rosso geranio'' che a me piace tanto, è di una marca comunque conosciuta, ma lui mi ha fatto venire un dubbio, perciò chiedo a voi: il rosso può scolorire e diventare rosa? :domanda
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 mar 2012, 14:12

Buon giorno a tutte ragazze!!

La cena di ieri sera è andata meglio del previsto!!!! Alla fine mio marito con cacio e pepe e io con gli antipasti abbiamo fatto un figurone!!!

Alla fine i nostri amici che ci avevano detto niente carne per la quaresima, alla fine si sono scusati.. era una bufala perché era in arrivo un altra cika e volevano farci una sorpresa :-D lei sarà ottobrina.

Adesso è in ansia da paura come lo eravamo noi alla 11 settimana, ma sta bene per fortuna!!!

Un'altra mia amica invece dopo un aborto ora aspetta 2 gemelli e ieri le hanno comunicato che sono maschio e femmina :yeee :yeee :emozionee troppo felice x lei.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 mar 2012, 14:13

Oggi invece a mezzogiorno per fortuna il pranzo è saltato....son troppo stanca!!!! Adesso mi faccio un bel pisolo!!!

Ah Ragazze sono andata oggi da Hm hanno messo un sacco di cose carine sull'estivo, dai pantaloni alle canotte vestitini t shirt a pressi contenuti!! Ho preso delle canotte a costine lunghe che si possono mettere con i leggings 3 camicie...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 mar 2012, 14:32

ithil, siede che sei una persona determinata!!! Ricorda loro solo che ovviamente non si possono permettere di baipassarti...
La maternità non è una malattia, ma nonostante questo le donne quando ci si mettono sono davvero spietate!!!
ciccina77, Io son con te per il rosso geranio, e credo che non si scolori nemmeno essendo comunque materiali ottimi!!! A voglia quanti lavaggi dovresti fare!!
Beatrixnoi siam qui quando vuoi e puoi!!! Non oso immaginare con 2 bimbi ed il lavoro come sarai incasinata
Zetina :bacetto ancora con la schiena, ma la fascia non ti aveva aiutato???

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 mar 2012, 14:46

Buon pomeriggio a tutte, da quando è arrivato il socio è il primo momento che siamo a casa calmi.
Sono due giorni che non dormo, ho provato a riposare stamattina dopo la visita dalla ginecologa ma non ci son riuscita, quindi tanto vale che mi arretrizzi!
Intanto io ho rivisto Marta, della quale potrete trovare quattro bellissimi primi piani nel mio foto album, cresce bene, è circa 850 gr, e tutte le misure sono indice di una crescita armoniosa, tutti gli organi sono a posto, insomma, Marta sta bene.
La ginecologa si è sentita in dovere di ribadire che intanto ho preso troppi chili (sto facendo la fame da un mese a questa parte, o smetto di mangiare o questo è il mio aumento, e son poi 6 chili dall'inizio, ok che già non ero un fuscelletto ma non ne ho presi nemmeno 20!) e che per questo c'erano punti nei quali gli ultrasuoni "rimbalzavano" :ahah :ahah :ahah
Sono molto soddisfatta della visita, non mi ha detto nulla della placenta quindi immagino sia ok, la bambina ancora ci sta messa perpendicolare rispetto a me (come faccia non lo so, dovrebbe essere secondo i calcolatori on line quasi 35 cm), con la testina a sinistra e il culetto a destra, ed è bellerrima! :emozionee
Ora mi arretrizzo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 mar 2012, 14:58

barbarag81 ha scritto:Sai cos'è? Sono sempre andata in piscina per fare corsi, non ho mai pensato di entrarci da sola! Ma sicuramente seguirò il consiglio, visti anche i benefici che si hanno!
Guarda, io sono l'essere umano più pigro sulla faccia della terra quindi solitamente anche se adoro stare in acqua se non ho pagato un corso quando è ora di andare trovo mille scuse per rimandare e alla fine non vado mai, però o fai così, o ti iscrivi ad un corso di acquagym e fai quel che puoi (qui qualche ragazza fa così), perché far corsi proprio di nuoto non so come sei messa tu con capacità natatorie e peso, ma io personalmente ai corsi per principianti mi annoierei, e a quelli più avanzati ora come ora non riuscirei a star dietro!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 24 mar 2012, 15:00

ciccina77 ha scritto:buongiorno ragazze, stavo parlando con mio marito riguardo ai passeggini e trio da acquistare, ne abbiamo visto uno colore ''rosso geranio'' che a me piace tanto, è di una marca comunque conosciuta, ma lui mi ha fatto venire un dubbio, perciò chiedo a voi: il rosso può scolorire e diventare rosa? :domanda
Non dirmi cosi!!!!!!!!!!!
Io ho preso il free dell'inglesina color ibisco (rosso) e non ho calcolato affatto che si potesse scolorire!!!!!
Anche perché se fosse cosi anche il nero o il blu dovrebbero schiarirsi! Speriamo bene.

Val molto bene per Marta! :yeee :yeee
Non so se ti consola ma io sono a + 9 kg!!! Dove arriverò??

Buon pomeriggio a tutte! :ciaociao
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 mar 2012, 15:22

ithil tu che pregressi hai con la tua socia?
Come avete deciso di entrare in società, in che rapporti siete?
Perché partendo dal presupposto che io sarei infuriata, mi sembra che l'atteggiamento della tua socia sia distruttivo e non costruttivo, punitivo per il fatto che sei incinta e che sei a casa, e a prescindere dal tuo stato emotivo e dal dove sta la ragione ci sarebbe da capire cosa c'è di buono e salvabile nel rapporto societario e cosa no.
Se val la pena allora parlarle, cercare di farle capire, in base al tipo di società e al peso in essa che ha ognuna delle due prendere decisioni etc, se necessario arrivare a spiegarle che la cosa è di entrambe, se vuol trattarla come solo sua forse dovrebbe aprire qualcosa di solo suo, se invece non c'è trippa per gatti l'atteggiamento da adottare a mio avviso è differente!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 24 mar 2012, 15:49

barbarag81 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:buongiorno ragazze, stavo parlando con mio marito riguardo ai passeggini e trio da acquistare, ne abbiamo visto uno colore ''rosso geranio'' che a me piace tanto, è di una marca comunque conosciuta, ma lui mi ha fatto venire un dubbio, perciò chiedo a voi: il rosso può scolorire e diventare rosa? :domanda
Non dirmi cosi!!!!!!!!!!!
Io ho preso il free dell'inglesina color ibisco (rosso) e non ho calcolato affatto che si potesse scolorire!!!!!
Anche perché se fosse cosi anche il nero o il blu dovrebbero schiarirsi! Speriamo bene.

Val molto bene per Marta! :yeee :yeee
Non so se ti consola ma io sono a + 9 kg!!! Dove arriverò??

Buon pomeriggio a tutte! :ciaociao
Anche io voglio il rosso :sorrisoo è quel rompiscatole del marito che trova sempre qualche difficoltà...ma credo che :fischia la vincerò io alla fine

Anche io sono già a +9 :domanda dove arriverò?? :domanda
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 24 mar 2012, 15:53

Befanina12
ciccina77, Io son con te per il rosso geranio, e credo che non si scolori nemmeno essendo comunque materiali ottimi!!! A voglia quanti lavaggi dovresti fare!!
Quello che dico anche io, dovrei lavarlo ogni giorno e tenerlo al sole cocente tutta l'estate... :pensieroso ma che follia questi uomini!!!! :caduta_sedia:
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 24 mar 2012, 16:19

Buon pomeriggio ragazze!!!
Meno male che la sera prima di andare a letto riesco a leggervi se no sarei in dietrissimo..in sti giorni sono proprio distrutta,ho cercato di sistemare al meglio la casa x renderla presentabile dato che domani arriva mia zia dall'argentina..e stasera ospiti a cena,quindi ho cercato di collegarmi un pò adesso per riaggiornarmi sulle ultime cose mentre mi riposo un pò..

Ieri sono andata a fare la curva..che noia stare lì 2 ore..fortuna i libri..solo che non mi hanno dato da bere il solito beverone ma hanno detto che adesso loro usano semplicemente acqua e zucchero pesato..era un bicchiere stra dolcissimo,ma semplice da mandare giù,meno male era acqua fresca se no mi sarebbe andato di traverso.. mi hanno fatto un prelievo sul dito per vedere la glicemia di partenza,poi un prelievo prima di bere e 2 dopo..il 28 ritiro l'esame ..vedremo un pò..il bello che le ho chiesto quanto avevo di glicemia e mi fa:"eh non posso dirlo!"..mah..chissà perchè!!!

Ithil bella persona la tua socia!!! Hai fatto bene a puntualizzare di nuovo certe cose,ma se riesci fai bene a passare di lì senza avvisare..ma pensa te!!!! Come mi dice sempre mia sorella "la ruota gira per tutti, ognuno avrà quello che si merita, basta avere pazienza"!!!

Vallina belle le nuove foto di marta!!! caspita + di 800 gr..stanno prendendo peso i nostri pupetti!!! :ahaha
stavo valutando anche io di fare qualche eco privatamente in modo da farmi rilasciare qualche bella fotino di Arianna..noi col fatto che siamo seguiti in ospedale in ambulatorio ci fanno certe foto che ci capiscono solo loro..magari pagando posso pretendere un pò di +..bo!!!

Ciccina io penso che non si sbiadisca in modo semplice e veloce..dovrebbero passare anni ,anni e anni..ma,come diceva barbara,allorà qualsiasi colore lo dovrebbe fare..a meno che non lo prendi bianco che poi magari ti diventa giallino o a macchie di sporco.. :risatina: poi non so,questo è il mio parere..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 24 mar 2012, 16:37

Vickylela
infatti io non credo sbiadisca e stasera lo convinco io mio marito :spiteful:
con tutte le mie armi :unghiette
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”