GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo

Messaggio da angel79 » 28 feb 2011, 11:38

buongiorno!!

purtroppo continua a piovere a dirotto, ma che rottura di p@lle! :che_dici

gaye, chiara...ammiro molto la vostr dedizione al lavoro..io ho lavorato fin'ora e l'altra volta di più, mi hanno messa a casa "per forza" ma stavo benone e non rischiavo nulla..avessi avuto anche il minomo problema avrei salutato tutti e arrivederci...senza il minimo senso di colpa...cioè ci tengo moltissimo al mio lavoro, l'ambiente è buono e mi trovo bene con i colleghi...però MIO figlio, la MIA vita..vengono prima di tutto!!
questa è ovviamente la mia opinione e non voglio assolutamente giudicare nè sputare sentenze!!

stamattina ho fatto un pò di faccende in casa, tra un pò inizio a preparare il pranzo, pasta alla siciliana ovvero pomodoro, mozzarella e melanzana!! :yeee
oggi la colozione è finita di nuovo nel cesso, che rottura...poi dopo aver portato Raf in asilo mi è tornata fame e ho mangiato di nuovo!! :ok

su FB ho messo delle foto della panza a 17 settimane circa e di stamattina...se riesco le carico pure qua..ma è sempre un problema per il formato.. :che_dici anzi ora vado a vedere se di là è finito il caricamento!! :ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 feb 2011, 11:46

Gaye anch'io mercoledì ho una vista, farò una premorfologica visto che ho deciso di non fare l'amnio, ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini già da ora
Angel dacci la ricetta della tua pasta sembra buona :spiteful:
Anch'io ieri ho vomitato la colazione ma poi a pranzo da mia madre ho mangiato come un bue...devo dire che a me le nausee e il vomitino vanno molto meglio...confronto alle altre gravidanze :ok :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 feb 2011, 11:50

primo album caricato, ci sono foto varie, della gita sulla neve,della festa di Natale al Nido, del Capodanno e della mia panza..
ora ne sto facendo un secondo con altre foto miste, mio comple, Raffi in maschera ieri, e la panza stamattina!! :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 28 feb 2011, 11:54

buon giorno belle gioieeeeeeeeeee...
scusate l'assenza ma sono presa dal corredo per Elisotta, tra uncinetto e punto croce non sò più dove mettere le mani...ho casa piena di fili...in più il pc si è rotto e vado avanti col portatile del maritozzo che la sera ne ha il completo monopolio.....
leggendo gli arretrati vi ringrazio per i consigli...cerco di non pensarci ma ogni volta mi faccio grigia..
mando tanti :incrocini :incrocini per le vicende brutte avvenute in questi giorni e le :congratulations: a Luco per Anna...ora ri-scappo che il maritozzo mi ha telefonato che devo andare alla posta a pagare una cosa urgente...se mai ci si sente più tardi...baciooooooooooooooo
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 feb 2011, 11:57

chiara la pasta è semplice, si fa un soffritto dorando la cipolla e aggiungendo le melanzane a tocchetti piccoli o julienne (se hai pazienza a tagliarla così..) la fai cuocere sfumando con vino bianco, poi si aggiunge il pomodoro (fresco o la passata a piacere..) sale pepe..infine si mette la mozzarella (anche a sugo spento che si ciolgie bene uguale...) scolata la pasta la si ripassa nella padella del sugo... :ok

pronto anche il secondo album su FB!! per tutte le scimmiette curiosone!! :prr

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 28 feb 2011, 11:57

approposito...buona la torta ricotta e pescheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
fatta sabato e portata a casa di amici...in 4 ce la siamo sbafata quasi tutta!!!!!
ieri poi ho sfornato un ciambellone e 2 torte per il maritozzo che le ha portate a lavoro...festa per i gradi...e vabbè...ora vado sul serio..bacio!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 28 feb 2011, 12:13

ciao a tutte e :incrocini per chi ha visite.

la nostra prossima visita e´al 24/03 la morfologica, anche se alcune misure sono state gia´prese venerdi, ed e´ tutto in regola, uno e´ piu´piccolino, láltro piu´grandicello, ma nei gemelli e´normale, anche perche´sono etero, e magari uno e´uno gnomo tipo mia moglie....

a quanto sembra allora una femminuccia, la gine ha detto sembrerebbe, quindi insomma va confermat, certo che era li a gambe aperte e non si vedeva nulla, quindi.... :che_dici

In marzo vedremo, io sono felice cosi´e quindi quando si e´felici non si chiede altro.
a proposito quasi concluso anche per la macchina, ci ritirano la fiesta e la gippettina e ci danno un bel doblo´ usato garantito fiat, con 5 mila ne siamo fuori, ed ha un baule che e´ una favola.( in pratica e´un furgone da artigiano....)

Ci avevano proposto anche la croma, ma mia moglie non se la sente di guidare un transatlantico, e visto che a casa ci stara´ lei...

Diciamo che con il 03/03 entriamo nel quinto, che la prima tranche con qualche peripezia ce la siamo sfangata, i bimbi crescono bene, mia moglie sta bene ed ora e´a casa definitiva , il discorso casa, auto e passeggino sono ben impostati, praticamente chiusi, e questo toglie molto stress

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 feb 2011, 12:13

Ragazze vi saluto che devo andare alle poste a spedire con raccomandata il mio certificato d'interdizione per la maternità anticipata. Ci sentiamo domani mattina.
Anna e Tattamarra :incrocini :incrocini per le vs. visite
Luco :congratulations: per la vs. Anna...speriamo che l'altro sia maschio.... sai che belli :emozionee

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 feb 2011, 12:17

Luco noi in azienda abbiamo diversi doblò...sono :ok :ok :ok Forse un pò più da lavoro ma a voi quello che interessa ora è la comodità...Capisco tua moglie anch'io ho difficoltà a guidare macchine troppo grandi, infatti la BMW di mio marito non la tocco mai ed ora poi che vuole prendersi il Q7 figurati :che_dici

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 feb 2011, 12:17

:bacio :bacio vado veramente a domani

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 28 feb 2011, 12:19

Ops...scusate mi ero dimenticata di controllare la prima pagina!

Tanti :incrocini :incrocini per Annac e Tatamarra! :ok

Chiara ed Angel, ma voi avete ancora nausea in generale o :vomitino solo dopo colazione?
Perchè a me le nausee sono finite da un bel pò ma continua a darmi fastidio il gesto di lavarmi i denti e per questo anche io spesso :vomitino la colazione! Ma ho risolto lavandomi i denti almeno un'ora dopo la colazione così a quel punto l'ho già digerita!

Chiara in effetti la tua situazione lavorativa è un pò complicata. Quando hai aiutato la tua collega hai fatto bene a seguire quello che ti diceva il cuore senza sentirti ora una stupida ( in senso buono ). D'altra parte in effetti anche per lei ora non deve essere semplice rientrare al lavoro dopo appena due mesi dalla nascita di un figlio......certo poi ognuno ha la propria situazione da valutare...... :pensieroso :pensieroso
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 28 feb 2011, 12:23

Ciao ragazze!!!!

tra ieri e oggi sto sentendo ininterrottamente il piccolo grande Scalcini (questo sarà il suo nuovo soprannome fino alla morfologica! :risatina: ) mi ma una cosa tremenda ho tutta la pancia in subbuglio :ahaha

Ah ragazze ho prenotato l'eco 4d per l'8 di aprile che figo non vedo l'ora!!!!!
ah poi ho un argomento di cui parlare anche se forse è un po' presto....ieri la mia amica manu mi ha datto dei globuli omepatici per avere un travaglio meno doloroso e pii rapido si chiamano Apermus ne avete sentito parlare?

chiara certo che il tuo capo è prorpio un pirla scusa!!! ma che senso ha non prendere nessuno va a discapito suo , d'latronde tu da un momento all'altro potresti lasciarlo da solo...ammiro la tua forza di volontà di andare mezza giornata , ma non è detto che tu ce la faccia...alla fine sono caccchi suoi se poi rimane da solo il dispetto se lo fa da solo...bah io non capisco
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 28 feb 2011, 12:37

Chiara ed Angel, ma voi avete ancora nausea in generale o :vomitino solo dopo colazione?
Perchè a me le nausee sono finite da un bel pò ma continua a darmi fastidio il gesto di lavarmi i denti e per questo anche io spesso :vomitino la colazione! Ma ho risolto lavandomi i denti almeno un'ora dopo la colazione così a quel punto l'ho già digerita!
di solito quelle poche volte che mi capita ancora, è dopo colazione... :fischia cmq ora che ci penso, stamattina mi ero svegliata un pò strana, ma alzandomi mi era passato..quindi ho mangiato, preso il caffè..quando sono andata a lavare i denti, mi ha dato fastidio molto..e dopo 10 minuti.. :vomitino
proverò anch'io ad aspettare di più per lavarli!! :thank_you: monix

Luco anche se è più un "furgone a me il Doblò piace... e poi l'importante è la comodità!!
ti aggiorno per la morfo!!
ah poi ho un argomento di cui parlare anche se forse è un po' presto....ieri la mia amica manu mi ha datto dei globuli omepatici per avere un travaglio meno doloroso e pii rapido si chiamano Apermus ne avete sentito parlare?
si Vale, c'è pure un post qua su gol..forse l'hai già visto..anche io volgio prenderli, anche se al secondo figlio non so se possa servire..cmq credo si prendano dalla 32^ settimana!! :ok

aggiorno anche te per la 4d.. :sorrisoo

ora vado, ho il sugo sul fuoco e devo fare il letto..e poco tempo a disposizione!! :bacio

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 28 feb 2011, 12:39

L´importante e´che sia tutto ok, io starei anche fino a luglio senza sapere il sesso.

a proposito abbiamo avuto licenza di :lettone: :maialino: in action

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 28 feb 2011, 12:39

Luco anche mia mamma ha un doblò ed è super comodo :ok
E' bello alto, l'interno è spazioso e nel baule ci sta di tutto di più.
Adoro giudarlo, quando il socio è al lavoro nel week-end e quindi io sono appiedata :che_dici trovo sempre una scusa per poterglielo fregare :fischia
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 feb 2011, 12:41

Eccomi qui...confermata la femminuccia! :-D

E' lunga 28,20cm e pesa 485gr :-D ..e stavolta è podalica..o meglia PIEDALICA :risatina: ..aveva i piedini puntati giù!!

Ora scappo che tra 1 ora esco x visita re l'ospedalone! :incrocini
A dopo!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 28 feb 2011, 12:51

cio anna tesoro bene sono felice per te!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

tatamarra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
angel ieri ho buttato un occhio ed effettivamente ho visto un post anche su gol
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 28 feb 2011, 12:55

io ho guardato su internet chi le faceva nella mia città e poi ho chiesto alla gine e mi ha detto di andare da un suo amico....certo che costa ma sai che bel ricordo rimane !!!cmq si parla di circa 150 euro
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 28 feb 2011, 12:57

congratulazioni anna, di questo passo giochera´a basket :congratulations: :congratulations:

quante belle notizie

vajana :congratulations: per l´entrata nel sesto, ormai sei sul rettilineo finale

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 28 feb 2011, 13:12

buondì, sono ancora uno straccio :che_dici
anna :yeee Asiaaaaa
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”