GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!
Io invece..nons o che pensare...io NON ho nessun dolore di nessunissimo tipo...credo di aver avuto qlche fitta ..ma fino ad oggi tipo 2-3 gg al massimo! Nausee ci sono ma vanno diminuendo ogni giorni...e il seno va meglio! La pancia però è iper grossa..sembro al 4° mese altro che alla fine del 2°!
Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo?
Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte luglio panze!!
qua invece piove a dirotto..sinceramente...preferirei una bella nevicata!!
cmq fulmi ti capisco se non avevi voglia di guidare sotto la neve..poi che hai deciso?!
vajana caspita, il tuo cucciolo avrà una zietta giovanissima che lo farà divertire tantissimo!!
annac...anch'io non ho dolori particolari, a volte delle piccole fitte o un senso di "tirare" alla pancia..ma non in continuazione..quanto alle nausee...per fortuna ne ho poche e a sprazzi...e il seno..a mattina e sera non si può toccare da quanto è teso, ma in altri momenti è normalissimo..
tu poi hai già fatto l'eco e visto il fagiolino, quindi cerca di stare più tranqui possibile..ti lascio una
speciale..
buona domenica a tutte..
qua invece piove a dirotto..sinceramente...preferirei una bella nevicata!!

cmq fulmi ti capisco se non avevi voglia di guidare sotto la neve..poi che hai deciso?!
vajana caspita, il tuo cucciolo avrà una zietta giovanissima che lo farà divertire tantissimo!!

annac...anch'io non ho dolori particolari, a volte delle piccole fitte o un senso di "tirare" alla pancia..ma non in continuazione..quanto alle nausee...per fortuna ne ho poche e a sprazzi...e il seno..a mattina e sera non si può toccare da quanto è teso, ma in altri momenti è normalissimo..
tu poi hai già fatto l'eco e visto il fagiolino, quindi cerca di stare più tranqui possibile..ti lascio una

buona domenica a tutte..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- egle
- Expert~GolGirl®
buon giorno.....
oggi stanchissima..ieri la mia piccina ha compiuto 5 anni
ieri ho avuto crampetti e anche ora ne ho qualcuno....
oggi stanchissima..ieri la mia piccina ha compiuto 5 anni

ieri ho avuto crampetti e anche ora ne ho qualcuno....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- fulminata76
- Master~GolGirl®
annac, le paranoie sono normali ma io di Asya non avevo niente di niente non sembravo manco incinta; in compenso alla settima settimana ho avuto delle perdite di sangue che mi han portato in ps e io dicevo a tutti di non illudersi perchè la davo già per persa: cuore che batteva forte forte
.
Ad aprile quando ho avuto l'aborto interno avevo delle leggere perdite e mi son detta. vabbè mi metteranno a riposo come con Asya..... e invece...... eppure continuavo ad avere nausea e male al seno...... Ogni gravidanza è a se quindi più che metterci tranquille ( e ti assicuro che non sono tranquilla per niente
) tra un eco e l'altra non possiamo fare. 

Ad aprile quando ho avuto l'aborto interno avevo delle leggere perdite e mi son detta. vabbè mi metteranno a riposo come con Asya..... e invece...... eppure continuavo ad avere nausea e male al seno...... Ogni gravidanza è a se quindi più che metterci tranquille ( e ti assicuro che non sono tranquilla per niente

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- egle
- Expert~GolGirl®
tranquilla....che parolona...
fosse facile.....

- egle
- Expert~GolGirl®
vado!! buona domenica 

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
angel79 io purtroppo lo sono e di brutto....non mi sono regolata..nel senso che il mio fisico non le sopporta...punto...al massimo ma solo se mi capita l'accendo a mio marito neanche un tiro e fosse per me gliela spengerei....quindi non posso essere che contenta....è la volta buona che smetto....
hope77...grazie per la solidarietà...è stato veramente un massacro....sarebbe stata una gita bellissima se il prete che l'ha organizzata non facesse segretamente parte della ghestapo e ti posso assicurare che ho fatto scautismo e mi piace camminare ma non a tappe così forzate....mio marito povera gioia gli è dispiaciuto avermi portato...ma sà quanto mi piace l'arte e queste gite...
in compenso al Santuario della Madonna di Pompei ho pregato per le nostre panciotte!!!!
oggi sola soletta a casa...ho un pò di mal di stomaco e ogni tanto ho un rigurgito tipo bimbi...che pizza....a voi come va?
ma c'è qualcuna che abita vicino Roma ...
bacio grande!!!!!
hope77...grazie per la solidarietà...è stato veramente un massacro....sarebbe stata una gita bellissima se il prete che l'ha organizzata non facesse segretamente parte della ghestapo e ti posso assicurare che ho fatto scautismo e mi piace camminare ma non a tappe così forzate....mio marito povera gioia gli è dispiaciuto avermi portato...ma sà quanto mi piace l'arte e queste gite...
in compenso al Santuario della Madonna di Pompei ho pregato per le nostre panciotte!!!!
oggi sola soletta a casa...ho un pò di mal di stomaco e ogni tanto ho un rigurgito tipo bimbi...che pizza....a voi come va?
ma c'è qualcuna che abita vicino Roma ...
bacio grande!!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- angel79
- Master~GolGirl®
eleonora
..io speravo (anche nella passata gravidanza) che le sigarette mi facessero venire la nausea, così da avere un problema in meno...invece niente..per fortuna riesco a contenermi abbastanza..ad esempio oggi mio marito avrà fumato 4/5 volte, io solo una dopo pranzo..certo sarebbe stata meglio nemmeno quella..però mi pare già un buon risultato..
sai che anche io sono stata scout?! fino a 2 anni fa ero capo cerchio, poi per necessità familiari abbiamo smesso (mio marito è stato Akela e Capo Clan) tu eri in un gruppo FSE o Agesci?!
mi dispiace per la sfacchinata che hai dovuto fare alla Madonna di Pompei...però veramente grazie per le preghiere..
..io speravo (anche nella passata gravidanza) che le sigarette mi facessero venire la nausea, così da avere un problema in meno...invece niente..per fortuna riesco a contenermi abbastanza..ad esempio oggi mio marito avrà fumato 4/5 volte, io solo una dopo pranzo..certo sarebbe stata meglio nemmeno quella..però mi pare già un buon risultato..
sai che anche io sono stata scout?! fino a 2 anni fa ero capo cerchio, poi per necessità familiari abbiamo smesso (mio marito è stato Akela e Capo Clan) tu eri in un gruppo FSE o Agesci?!
mi dispiace per la sfacchinata che hai dovuto fare alla Madonna di Pompei...però veramente grazie per le preghiere..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
Io ero Agesci...ho fatto le guide poi il noviziato e poi in clan...ho lasciato per l'università...ma c'è mio padre che da quando aveva 6 anni ora ne ha 58 è scout quindi....io non riesco fortunatamente ha fumare una sigaretta intera...ti ho detto 2 tiri e mi da fastidio...meglio così...
Bhè...tra Luglioline ci si aiuta...in qualche modo per chi ci crede o no...è stato un semplice pensiero...
Ora un mega bacio...vado che una mia amica mi stà preparando i tortellini alla russa...conditi con panna acida...
...no.comment...io intanto un dado e la minestrina la tengo pronta...diciamo che il solo pensiero...
però...mi pareva brutto rifiutare...incrociamo le dita!!!!bacio
Bhè...tra Luglioline ci si aiuta...in qualche modo per chi ci crede o no...è stato un semplice pensiero...
Ora un mega bacio...vado che una mia amica mi stà preparando i tortellini alla russa...conditi con panna acida...

ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
- fulminata76
- Master~GolGirl®
GrazieEleonoraM77 ha scritto:in compenso al Santuario della Madonna di Pompei ho pregato per le nostre panciotte!!!!

L'ho visto anch'io il Santuario, ed è veramente suggestivo e carico di emozioni.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
vajana anche io ho il mal di schiena tipico del pre-rosse...ma una delle poche cose che ricordo della prima gravidanza è proprio che avevo quello stesso dolore..
eleonora, complimenti a tuo padre, anche io credevo di fare così, rimanere sempre scout..invece per il bimbo ho dovuto lasciare..ho preferito così..anche se per quasi un anno me lo sono portato dietro in tutte le attività..
noi eravamo FSE
stasera io vado a cena da una amica/collega (e anche gollina, aprilina '11) e non vedo l'ora perchè farà la pizza, che io adoro e che sicuramente dopo la visita non potrò mangiare più!!
ciao!!

eleonora, complimenti a tuo padre, anche io credevo di fare così, rimanere sempre scout..invece per il bimbo ho dovuto lasciare..ho preferito così..anche se per quasi un anno me lo sono portato dietro in tutte le attività..
noi eravamo FSE
stasera io vado a cena da una amica/collega (e anche gollina, aprilina '11) e non vedo l'ora perchè farà la pizza, che io adoro e che sicuramente dopo la visita non potrò mangiare più!!

ciao!!

-
- New~GolGirl®
EleonoraM77: grazie per le preghiere...
. Io abito vicino a Roma, castelli romani per la precisione e qui non nevica...piove, piove, piove...e ancora piove
Oggi siamo andati al cinema (a vedere Herry Potter...sono una fans!
) contro i consigli della mamma (troppa gente...devi stare attenta...
)...sta di fatto che la gente era tantissima.
.. e così appena usucita dal cinema (che si trova in un grande centro commerciale) invece di fare qualche spesetta me ne sono tornata in fretta e furia a casa
...mi sa che sto entrando in paranoia... comunque oltre alla paura ci si mette anche una sorta di "agorafobia"...Il vocio, troppa gente...tutto mi dà più fastidio del solito (anzi di solito non mi dà fasitdio
). Stasera partita in tv... e domani di nuov a lavoro...
non mi va per niente...io che ero una stacanovista....sono proprio scombussolata ...
...mha...
Un bacino a tutte e buona serata

Oggi siamo andati al cinema (a vedere Herry Potter...sono una fans!

Un bacino a tutte e buona serata
.... le prove sono tante ..... ma per ognuna che si supera ci sarà una ricompensa
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA..non ti preopccupare..sei alla prima gravidanza..x esperienza..l'utero e i muscoli sono mooolto + rigidi..e quidni non appena il piccolino cresce e tira...l'utero fa + male...l'importante è che non siano forti e costanti..ma se passano con il buscopan allora puoi stare tranquillissima!! Stai tranquilla sdraiata e fatti coccolare come una principessa
ALFa..che bello Harry Potter anche a me piace..ma col bimbo piccolo e volendo disturbare il meno possibile la suocera ,..ormai il cinema è veramente cosa rara!!!
Oggi Leonardo E' INSOPPORTABILE...non so se è il tempo ma gli spaccherei una anguria in testa...è TUTTO il giorno che CORRE..SALTA..URLAAAA...GRIDAAA...finge di essere BATMAN!!!! non ce la faccio +!!!!!! Ora si fa l'ultima partitina IN SILENZIO (è stata la regola!
)con l'Iphone del papà..e poi SANTISSIMEEEEEE NANNEEEEEEEEE
e IO invece dopo essermi fatta paranoie stamattina x le poche nausee...bhe..credo di aver parlato presto...è dal pranzo che vomito e non riesco0 a stare in piedi dalle nausee

ALFa..che bello Harry Potter anche a me piace..ma col bimbo piccolo e volendo disturbare il meno possibile la suocera ,..ormai il cinema è veramente cosa rara!!!
Oggi Leonardo E' INSOPPORTABILE...non so se è il tempo ma gli spaccherei una anguria in testa...è TUTTO il giorno che CORRE..SALTA..URLAAAA...GRIDAAA...finge di essere BATMAN!!!! non ce la faccio +!!!!!! Ora si fa l'ultima partitina IN SILENZIO (è stata la regola!

e IO invece dopo essermi fatta paranoie stamattina x le poche nausee...bhe..credo di aver parlato presto...è dal pranzo che vomito e non riesco0 a stare in piedi dalle nausee

- roby16
- Original~GolGirl®
Ciao belle pancine
passo per un saluto veloce perchè la piccola chiama per la nanna...
domani pomeriggio vado dalla gine per controllare se con il progesterone sta migliorando
il distacco della placenta che mi aveva trovato...
speriamo di si!!!
Anche io oggi ho avuto dei dolori tipo rosse e ho subito preso il buscopan e la cosa si è
risolta stando tutto il giorno a riposo....
un
a tutte buona serata!

passo per un saluto veloce perchè la piccola chiama per la nanna...
domani pomeriggio vado dalla gine per controllare se con il progesterone sta migliorando
il distacco della placenta che mi aveva trovato...

Anche io oggi ho avuto dei dolori tipo rosse e ho subito preso il buscopan e la cosa si è
risolta stando tutto il giorno a riposo....
un

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®
Eleonora grazie per le preghiere, è stato un pensiero davvero carino
Alfa anche io sono una fan di Harry Potter, ho letto tutti i libri ma i film escono sempre talmente dopo i romanzi che mi sono dimenticata tutto
Spero anche io di riuscire a vederlo al cinema...

Alfa anche io sono una fan di Harry Potter, ho letto tutti i libri ma i film escono sempre talmente dopo i romanzi che mi sono dimenticata tutto

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera luglioline!!!
Robygloria tanti
per la visita di domani
Robygloria tanti

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJAMA...ma dai che ci facevi dalle mie parti? in che zona? Cmq entriamo nel 3° mese all'8+6 ...in prima pagine ho messo una lista che hanno tutte le forumine incinta...e che divide i mesi nelle varie settimane di gestazione! Quindi tesoro mio TU sei GIA' nel 3° mese...
CONGRATULAZIONI!!!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao carissime... una domandina
.. questa settimana dovrei rifare le beta ed un'ecografia
(questo mi è stato prescritto all'ospedale) per verificare l'evoluzione (all'ecografia fatta all'ospedale si vedeva solo la camera perche era presto) ...ma quando si è sicuri di vedere anche l'embrione
??? io sono terrorizzata
di andare lì non vedere l'embrione e rivivere due giorni come quelli appena passati
(sempre
che tutto sia a posto) . Non ho ancora trovato un nuovo ginecologo e quindi non so a chi chiedere.

.... le prove sono tante ..... ma per ognuna che si supera ci sarà una ricompensa
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
alfa quando vai a fare l'eco? di solito la prima la consigliano intorno alla 7 settimana...io l'ho visto a 6+4 ma ero certa di quando avevo ovulato...tu sei sicura delle settimane?
Cmq stai tranquilla, vedrai che il tuo piccolino si farà presto vedere
roby
facci sapere!
il resto non lo ricordo
noi sabato, visto la bella giornata siamo uscite sulla neve e abbiamo fatto un pupazzo. Chiara era felicissima, non voleva più rientrare. Stamattina (visto che piove
) il pupazzo si è sciolto e lei continuava a chiedere dovera il suo pupazzo
piccola, voleva andare di nuovo sulla neve ilmio cucciolo!
Malesseri quì sempre, nausea a non finire, e ieri pure male la pancia e reflusso. sta gravidanza mi stà proprio facendo impazzire.

alfa quando vai a fare l'eco? di solito la prima la consigliano intorno alla 7 settimana...io l'ho visto a 6+4 ma ero certa di quando avevo ovulato...tu sei sicura delle settimane?
Cmq stai tranquilla, vedrai che il tuo piccolino si farà presto vedere

roby

il resto non lo ricordo

noi sabato, visto la bella giornata siamo uscite sulla neve e abbiamo fatto un pupazzo. Chiara era felicissima, non voleva più rientrare. Stamattina (visto che piove

Malesseri quì sempre, nausea a non finire, e ieri pure male la pancia e reflusso. sta gravidanza mi stà proprio facendo impazzire.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- New~GolGirl®
Faith78 : Non so ... pensavo di farla verso la fine della settimana. Io sono quasi sicura di essere alla 5+6 per cui venerdì dovrei essere alla 6+3... potrei nel frattempo fare le beta ..
Oggi comunque mi attivo per trovare un nuovo ginecologo...
Devo dire che anche io questa mattina ho un pò di mal di pancia (tipo colite...) ed un pò di nausea (che credo sia legata alla colite..non alla gravidanza)..
e devo pure andare al lavoro
(anzi sono già in ritardo...)
Oggi comunque mi attivo per trovare un nuovo ginecologo...
Devo dire che anche io questa mattina ho un pò di mal di pancia (tipo colite...) ed un pò di nausea (che credo sia legata alla colite..non alla gravidanza)..