GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- cookie
- Master~GolGirl®
Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
Silvietta
40 tondeeeeeeee

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®
Marta...cerca di non strafare... 

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
cookie ha scritto:Elenita ha scritto:Oh ma cos'è sta fretta di partorire?
Io non sono pronta mentalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono prontissima nonostante qualche paura

Ci sono momenti che sono sempre piu' sfinita... mi muovo come una balena arenata, piu' i vari malesseri che ho. Poi è arrivato un caldo terribile

Il 28 ho il cesareo, ma se arriva prima va bene lo stesso, viste le contrazioni notturne che ho ormai da qualche giorno e lei che è grossina. Staremo a vedere.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
no marta...
contrazioni ancora deboli...
devo tornare venerdì per il nuovo monitoraggio...
ora poi che il liquido c'è è sofia risulta cresciuta figurati... !!!al mio ospedale (dove tutto deve essere il + naturale possibile
) ci scommetto che se non si smuove nulla prim a i dottori se la prendono comoda e non mi inducono prima del 19/06!
mi sembra che da maggio ad ora sia passato un anno e non un mese con tutti questi controlli e inutili allarmismi...
tu spero stia meglio!
forse è stato il troppo caldo della spiaggia?

contrazioni ancora deboli...

devo tornare venerdì per il nuovo monitoraggio...

ora poi che il liquido c'è è sofia risulta cresciuta figurati... !!!al mio ospedale (dove tutto deve essere il + naturale possibile

mi sembra che da maggio ad ora sia passato un anno e non un mese con tutti questi controlli e inutili allarmismi...

tu spero stia meglio!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!
Fretta di partorire no, però sono impaziente... sarà che aver anticipato il termine di 15 gg mi ha dato alla testa... e sono qui che conto le ore e i minuti, da una parte.
Dall'altra, il mio "impasse" personale con il socio mi sta dilaniando il cuore e sono due gg che ho il morale sotto i piedi, sto cercando con tutta me stessa di non deprimermi pensando alla grande delusione che tutto questo è, e lotto per trovare la forza di affrontare il round finale.. ma quanto cavolo è dura...
Aldilà di questo, ho montato il lettino finalmente, me lo hanno prestato e mi sono già pentita: non è comodo nè pratico. Le sponde sono fisse, e mi voglio vedere a rifarlo o a cambiare le lenzuola: praticamente bisogna fare la verticale... Meno male mi hanno regalato il riduttore, quello che si appende tipo amaca alle spondine del letto così all'inzio non mi spaccherò la schiena... poi si vedrà.. più che altro per appoggiare dentro il piccolo secondo me è scomodo, perchè ci si spacca la schiena senza poter abbassare la sponda...
devo lavare la carrozzina, lo farò questa settimana. Il TRIO voglio vedere se arriverà, e quando... perchè ovviamente è da lavare..
Io vorrei tanto avere tra le braccia il mio pupo... ma ho bisogno di questi giorni ancora per fare delle cose...
TEddina, bello che sei nella casa nuova...che emozione!!! nuova casa, nuovo inizio, nuovo nato, tutto nuovo...che meraviglia!!!
Elenita, la tua gine è da internare... adesso riceve solo il lunedì?!!??? qualcuno dovrebbe dirle di trovare le palle per non ricevere più proprio, così evita il manicomio alle pazienti e ci va lei direttamente, manina nella manina con l'ostetrica sua amichetta.
Ciao Chucki!!, Ciao Alceste, Ciao Cocci(nn ti affannare che con la pressione bassa è pure peggio!!)!!
Cooki, muzzi
Ciao Wendyy!!
a tutte!
Fretta di partorire no, però sono impaziente... sarà che aver anticipato il termine di 15 gg mi ha dato alla testa... e sono qui che conto le ore e i minuti, da una parte.
Dall'altra, il mio "impasse" personale con il socio mi sta dilaniando il cuore e sono due gg che ho il morale sotto i piedi, sto cercando con tutta me stessa di non deprimermi pensando alla grande delusione che tutto questo è, e lotto per trovare la forza di affrontare il round finale.. ma quanto cavolo è dura...
Aldilà di questo, ho montato il lettino finalmente, me lo hanno prestato e mi sono già pentita: non è comodo nè pratico. Le sponde sono fisse, e mi voglio vedere a rifarlo o a cambiare le lenzuola: praticamente bisogna fare la verticale... Meno male mi hanno regalato il riduttore, quello che si appende tipo amaca alle spondine del letto così all'inzio non mi spaccherò la schiena... poi si vedrà.. più che altro per appoggiare dentro il piccolo secondo me è scomodo, perchè ci si spacca la schiena senza poter abbassare la sponda...
devo lavare la carrozzina, lo farò questa settimana. Il TRIO voglio vedere se arriverà, e quando... perchè ovviamente è da lavare..
Io vorrei tanto avere tra le braccia il mio pupo... ma ho bisogno di questi giorni ancora per fare delle cose...
TEddina, bello che sei nella casa nuova...che emozione!!! nuova casa, nuovo inizio, nuovo nato, tutto nuovo...che meraviglia!!!
Elenita, la tua gine è da internare... adesso riceve solo il lunedì?!!??? qualcuno dovrebbe dirle di trovare le palle per non ricevere più proprio, così evita il manicomio alle pazienti e ci va lei direttamente, manina nella manina con l'ostetrica sua amichetta.
Ciao Chucki!!, Ciao Alceste, Ciao Cocci(nn ti affannare che con la pressione bassa è pure peggio!!)!!
Cooki, muzzi

Ciao Wendyy!!

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita ha scritto:Dici?cookie ha scritto:Ele tesoro... credimi...stai meglio tu che non sai!!!![]()
![]()
Io ho più paura quando non so a cosa vado incontro, sono una persona molto organizzata e programmatrice ... per cui il non sapere mi manda in tilt!
Ad ogni modo c'è poco da fare se non farmi coraggio e aspettare, vedremo come va ...
NOn avere la possibilità di avere tutto sotto controllo è meglio Ele, te lo assicuro

Te lo dice una che tende a tenere le varie situazioni sotto controllo.
-
- Basic~GolGirl®
Muzzi, non avevo letto delle contrazioni notturne

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Sono sfinita.. Marta riposati e misura la pressione
Silvietta esce presto vedrai
Sissi come vanno le caviglie?
Teddy
TUTTE TUTTE

Silvietta esce presto vedrai

Sissi come vanno le caviglie?
Teddy

TUTTE TUTTE

- cookie
- Master~GolGirl®
Sissina... dolce, piccola tesora mia.
Che dirti? Purtroppo non ci sono parole giuste in questo caso.
Mi dispiace da morire saperti delusa da questa situazione...
pensa solo all'unica cosa positiva che quest'essere ti ha dato...
e cioè il tuo piccolo Riccardo!
Sarà Lui la tua ragione di vita, il tuo motivo di sorridere d'ora in poi.
E credimi...quando lui arriverà, capirai che tutto quello che avevi prima
non era nulla... capirai che cos'è il vero amore.
E sarai ricambiata, per tutta la vita. Troverai finalmente il tuo posto
nel mondo.
Coraggio chicca.
Che dirti? Purtroppo non ci sono parole giuste in questo caso.
Mi dispiace da morire saperti delusa da questa situazione...
pensa solo all'unica cosa positiva che quest'essere ti ha dato...
e cioè il tuo piccolo Riccardo!
Sarà Lui la tua ragione di vita, il tuo motivo di sorridere d'ora in poi.
E credimi...quando lui arriverà, capirai che tutto quello che avevi prima
non era nulla... capirai che cos'è il vero amore.
E sarai ricambiata, per tutta la vita. Troverai finalmente il tuo posto
nel mondo.
Coraggio chicca.

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Le ho da quando sono in ospedale, sono sopportabili ma fastidiose perchè mi svegliano. Conoscendo quelle del travaglio sono tranquilla.. ma non si sa maiSissimama ha scritto:Muzzi, non avevo letto delle contrazioni notturne![]()
![]()
![]()
![]()

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SISSI condivido con COOKINA, so bene che non è facile, ma ti sento gia' pronta e forte a procedere in salita da sola
Hai comunque i tuoi cari.. e soprattutto il tuo bambino 

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buona sera
Avete scritto tantissimo eh .Qui oggi ancora tanto caldo ma la giornata è iniziata incerta quindi non ho fatto nulla per il piccolo anche se ci sono tante cose da fare
Io non mi sennto ancora pronta quindi aspetto volentieri il 28
spero non faccia scherzi
.Poi oggi si è messo anche il giardiniere di mia sorella che ha detto che ho la pancia piccola ed io giàò ero in para perchè non sò quanto pesi il piccolo :0(((. La cosa che mi rincuora è che sono 2 giorni che si fa sentire di più-.
Sissi cara mi dispiace tanto leggerti così giù ma ti capisco la situazione non è facile io spero che la nascita del piccolo ti porti tante buone novità anticamente si dice che ogni bimbo alla nascita porta con se un fagottino di buone nuove
marta muzzi pat pat per i malesseri
Cookie
per il controllo
Baci sparsi a tutte
Avete scritto tantissimo eh .Qui oggi ancora tanto caldo ma la giornata è iniziata incerta quindi non ho fatto nulla per il piccolo anche se ci sono tante cose da fare

Io non mi sennto ancora pronta quindi aspetto volentieri il 28

Sissi cara mi dispiace tanto leggerti così giù ma ti capisco la situazione non è facile io spero che la nascita del piccolo ti porti tante buone novità anticamente si dice che ogni bimbo alla nascita porta con se un fagottino di buone nuove

marta muzzi pat pat per i malesseri
Cookie

Baci sparsi a tutte
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Sissi mi dispiace per la situazione, immagino che non sia facile ... ma pensa solo a Riccardo
Ah per il riduttore del lettino ... avevo pensato di comperare anche io, ma ho l'impressione che messi lì dentro i neonati abbiano un gran caldo, sbaglio?!
Per la mia gine, se mi vedrà il 28 bene ... altrimenti vado dalla mia dott. di base quando avrò tutti i risultati degli esami del sangue, tamponi e referto istologico e mi arrangio con lei ... ormai a questo punto!!

Ah per il riduttore del lettino ... avevo pensato di comperare anche io, ma ho l'impressione che messi lì dentro i neonati abbiano un gran caldo, sbaglio?!

Per la mia gine, se mi vedrà il 28 bene ... altrimenti vado dalla mia dott. di base quando avrò tutti i risultati degli esami del sangue, tamponi e referto istologico e mi arrangio con lei ... ormai a questo punto!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
- Basic~GolGirl®

Penso che questa fase che sto vivendo sia il mio travaglio personale, superato il quale, non tutto sarà in discesa, ma Riccardo sarà il nuovo orizzonte, il nuovo "perchè", e una grande fonte di gioia. Come avete detto, appunto. E tutto questo travaglio, sarà solo un pezzetto di storia.

-
- Basic~GolGirl®
Ele rispetto al riduttore, non saprei... al caldo mi ci hai fatto pensare ora.. non credo sia così "caloroso", forse è solo una nostra impressione per le dimensioni ridotte e la struttura chiusa rispetto alle sbarre del lettino, ma se ci pensi, anche la culla è tutta foderata...
Mi preoccupa un po' il lettino... mi pare troppo scomodo
ma oramai me lo tengo.
Mi preoccupa un po' il lettino... mi pare troppo scomodo

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Sissi, scusa, ma mi ricordi a che punto siete tu e il papà di Riccardo?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Sissimama ha scritto:Ele rispetto al riduttore, non saprei... al caldo mi ci hai fatto pensare ora.. non credo sia così "caloroso", forse è solo una nostra impressione per le dimensioni ridotte e la struttura chiusa rispetto alle sbarre del lettino, ma se ci pensi, anche la culla è tutta foderata...
Mi preoccupa un po' il lettino... mi pare troppo scomodoma oramai me lo tengo.
Probabilmente hai ragione!
Io il lettino ce l'ho con una sponda che si abbassa ... ma per i primi tempi pensavo di mettere Alice in camera nostra con la navetta. (il lettino in camera ns non ci sta)
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®
E' da sabato che, quando sto un po' in piedi, mi vengono delle fitte nelle gambe, proprio davanti, sulla coscia in alto, diciamo dall'anca in giù per circa una spanna. Mi sono spiegata
Capita a qualcuna
Forse è Mignon che spinge su qualche nervo 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Sissi, ma non c'è modo di mettere la doga più in alto? Quasi tutti i lettini hanno due altezze per montare la doga: quella più alta in teoria serve fino a quando poi non si alzano in piedi, poi si mette più bassa. Dico in teoria perchè io l'ho sempre tenuta alta perchè Lorenzo non aveva il vizio di sporgersi dal letto