GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via

Messaggio da scriciolina » 5 mar 2010, 9:11

Buondì
Anche io stamattina sono in stato comatoso ma a differenza di Ele mi sono svegliata più volte e stamattina mentre avrei potuto dormire mi ha svegliato Antonio che voleva vedere i cartoni :aargh
Sono contenta per cookie :bacio e per Sissi :congratulations: per Riccardo .
ora :incrocini per Tina
Susan i bimbi tutto bene? :emozionee
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da cookie » 5 mar 2010, 9:20

buongiorno ragazze! :sorrisoo
Intanto volevo ringraziare tutte per l'affetto, i pensieri e il sostegno
(susan compresa!) :cuore

Sono a casa da ieri sera, ma ero talmente sfinita che alle 20 dormivo
già...quindi on sono passata a salutare.
Mi hanno dimessa prescrivendomi magnesio, buscopan e riposo assoluto
(ancora :impiccata: ) e minacciandomi che se al controllo della settimana
prossima io risultassi peggiorata, dovranno ricoverarmi per almeno una
ventina di giorni. Per cui....credo poprio che farò la muffa sul divano. :che_dici

Luna ... mannaggia... riposati, mi sento di consigliartelo dal profondo del cuore.
Io x Mattia sono dovuta rimanere a letto dalla 10^ alla 39+5 settimana.
So cosa vuol dire... so com'è difficile.... ma BISOGNA.
E come vedi, stavolta non mi sta andando meglio :buuu

Sissi, Teddina, evviva x le morfo andate bene :-D
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mar 2010, 9:32

COOKIE!!!!!!!!!!! che sospiro di sollievo rileggerti.....ieri, quando sono tornata a casa e aprendo il pc ho letto di te....CASPITERINA PERO'!!!!! comunque cerca di essere forte...e che consigliarti....RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIII....RIPOSIAMOCI PER BENE...IMMOBILI....MUMMIE!!!!
siamo a metà strada, si poteva tirare il fiato, ma non dobbiamo scoraggiarci...per i nostri patatini :ok :ok io farei qualsiasi cosa, e non mi interessa, voi mi fate compagnia e mi aiutate a stare su di morale, e spero che anche per te sia così:coccola !!!!! l'importante è che lui stia bene, poi non mi interessa se dovrò rinunciare a ciò che avevo in testa fosse stata la mia gravidanza....ora devo informarmi per sapere se devo prender ancora il progesterone, perchè dei dottori dell'ospedale dove sono stata ricoverata proprio non mi fido!!!! HO QUASI LITIGATO PER FARMI FARE UN'ECO PRIMA DI USCIRE.....ma come mi ricoverate per una minaccia d'aborto e nemmeno vedete se c'è ancora battito fetale prima di dimettermi!!!! fidarsi è bene,,,non fidarsi è meglio!!! :ok

SE POI STO MARTELLO SCAVATORE SE LA FINISSE QUI A FIANCO DI LAVORARE STAREI MEGLIO!!! :urka sembra che mi debba cadere il camino addosso!!!!

NON VEDO L'ORA DI FARE LA MORFO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mar 2010, 9:37

PANCIOTTE...MAMMA MIA PER FORTUNA CHE STA LINEA SI CHIAMA "NO STRESS"....L'HO COMPRATO LA SETTIMANA SCORSA, E GIA' NON SOPPORTO AVERE ADDOSSO QUESTO REGGISENO.... HO L'ELASTICO CHE MI TIRA NEMMENO MI FOSSE CRESCIUTO IL SENO DI UNA TAGLIA IN 7 GIORNI!!!! :aargh
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 5 mar 2010, 11:04

ciao ragazze! Io sto bene :ok Sono serena. Mi sto godoendo le mie pesti...ho ripreso a pieno ritmo la mia vita.
Mercoledì sera sono uscita un paio di ore con le miei amiche...e sabato 13 mi aspetta una mega seratona con disco a Milano....
Insomma mi tengo impegnata :hi hi hi hi

Tra una settimana prendo appuntamento con il gine per il controllo...e settimana prossima telefono in ospedale per sapere se è arrivato l'istologico sulla placenta...questa settimana con i bimbi a casa è un po' un problema.
Ho avuto EMma con la dissenteria fino a mercoledì....ora va meglio.

Un :bacio a TUTTE

MAMMALUNA E COOKIE...RIPOSATEVI MIRACCOMANDO...O VENGO A LEGARVI AL LETTO!! :che_dici

:cuore :cuore :cuore

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mar 2010, 11:15

SUSAN!!!!!!!!! ma che bello sentirti dire che sei serena, è molto importante!!! divertiti e goditi la tua bella famiglia, la tua vita, le tue amiche....AAAAAAAAAAAAAAAA che bello!!!

:hi hi hi hi

IO SONO MUMMIFICATA A LETTO, MI ALZO PER ANDARE IN BAGNO....NOIOSO MA SOPPORTABILE!!!
MA SI STRINGE I DENTI E SI VA AVANTI...VERO???
FACCI SAPERE COME VA IL CONTROLLO....
TI MANDO INFINITI BACIONI :bacio :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mar 2010, 11:51

BUONGIORNO tesorine :cuore
Rileggo con piacere la nostra COOKIE :bacio e MAMMALUNA piena di grinta :bacio
MI RACCOMANDO RAGAZZE MEGLIO FARE LA MUFFA!! :fischia
SUSAN :emozionee sei davvero una donna forte e positiva, complimenti! Ti auguro ogni bene :emozionee :cuore

Alle 12.30 devo portare Gaia al bilancio della salute dalla pediatra, perchè la prox sett ha il vaccino. Quindi la vado a prendere all'asilo poi visita. Ieri anche per me è stata una giornata difficile, tra bruciori di stomaco, vomito e mal di testa. Anche oggi non sono in forma ma tengo duro. Mi dico sempre arriveranno giorni migliori.. sarà vero?? :ahaha :che_dici :bacetto
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mar 2010, 12:42

MUZZI....E' UNA PAROLA D'ORDINE ORAMAI!!!! FORZA E CORAGGIO...POI AD AGOSTO TUTTO QUESTO SARA' SOLO UN RICORDO...TENERE DURO!!! :bacetto

IO RAGAZZE OGGI HO GIA' MANGIATO, MI ERA VENUTA UNA FAME ALLE 11.30!!! POI IL SOLITO DOLORINO INTESTINALE DOPO MANGIATO, SUBITO PASSATO... :x:
Muzzi oggi giornatina pesante!!!! che cos'è il bilancio della salute??

buon pranzo a tutte !!!!!!!!! :sorrisoo

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mar 2010, 13:28

Eccomi a casa. Allora MAMMALUNA il bilancio della salute è una visita completa del bambino/a: peso, altezza, vista, ecc ecc prima di fare il vaccino. Questo per Gaia è un richiamo delle classiche malattie quali: morbillo,paraotite, rosolia ecc.
I vaccini si iniziano a fare quasi da subito dopo la nascita, ma il pediatra che seguirà la tua creaturina ti spiegherà tutto bene :sorrisoo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mar 2010, 14:05

MUZZI.... :ok :ok

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 mar 2010, 14:32

BUONGIORO SORELLINE :bacio

COOKINA SONO FELICE CHE SEI A CASA :coccola DEVI PER FORZA STARE A RIPOSO E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE :bacio

SUSAN SEI UNA GRANDE DONNA E MAMMA :bacio

MAMMALUNA :bacio STAI A RIPOSO :cuore

IO INVECE HO FATTO TUTTE LE CARTE PER LA MATERNITA' ANTICIPATA :clap
STAMATTINA HO PRENOTATO LA MORFO PRIVATAMENTE CI VADO LUNEDI' 8 MARZO E MI FARANNO ANCHE IL DVD E IN OSPEDALE CI ANDRO' IL 26 MARZO MA NON POTEVO ASPETTARE COSI' TANTO OLTRE I TERMINI :emozionee :bacio

CI SOONO NOVITA'??? LEGGO GLI ARRETRATI :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 mar 2010, 14:34

ciaoooo!!! sono sempre viva ma sempre a 1000! merc ho la morfo!!! voi coime state? io intanto sono in maternità anticipata cos' mi godo un pò la piccola belva!! un nbacio a tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 5 mar 2010, 14:40

Ciao belle pancine .
Wendy :incrocini per la morfo sarà spettacolare
Cookie e mammaluna un pò di pazienza riposate :emozionee
Susan sei una donna speciale :cuore
Oggi pranzo con pasta e zucca , tortino di carciofi , 2 kiwi e due biscottini piccini con nutella .per stasera non ho idea.Dopo vado dal medico per la prescrizione delle analisi che farò la settimana prossima :incrocini non mi controllo da quasi 2 mesi speriamo bene .
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 14:41

mammaluna, cookie ... cosa leggo??? :urka ... riguardatevi!!!!!

oggi sono a casa con la piccola che ha sospetta scarlattina ... :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 mar 2010, 15:16

Ho aggiunto la mia morfo di lunedì e Riccardo di SISSIMAMA :cuore

avete altre modifiche???

Ora vado a preprarami che vado a prendere Chiara all'asilo e poi piscina, lunedì devo partire presto da casa e non riusciro' a collegarmi, vi auguro un buon week end :bacio

se riesco passo nel week end :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mar 2010, 16:05

bonjour luglioline!
Susan ti leggo serena davvero, sono felice di leggerti così! :bacio
Cookie sono contenta di sapere che sei a casa! hai qualcuno che ti aiuti col piccolo? perchè immagino sia parecchio diverso stare a letto senza bimbi per casa e averne invece che ti girano attorno! :urka
mammaluna tu sai già che nun te devi schiodà dal letto :ahaha :ahaha
io tutto bene, oggi sento il piccolo che ravana ad altezza pube, fra il solletico e il fastidio, ma sono sicura che è lui! ieri si continuava a stendere e metteva le manine dietro la testa e poi sotto il sederino... :fischia certo che quando i calci saranno più forti non oso pensare visto il numero di piede :che_dici
ma per chi ha i bimbi....che numero hanno i vostri? il mio ha 2 anni e 9 mesi, è alto 99cm (misurato almeno 3 settimane fa) e porta già il 26...per me è un vatusso :urka però quando è nato mi avevano detto tutti che sarebbe stato grosso e lungo, in tutte le eco. poi era 51cm e 2,970kg. però alla 37+6 eh?
quando l'ho portato a casa era arrivato a 2.680 kg, era uno scricciolo! :
di tina nessuna gniuuuuuuus?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:28

teddy, la mia piccola ha 2 anni e 2 mesi (novembre 2007) ma è uno scriciolo ... siamo a 86cm per 10.7kg ... come altezza + o meno ci siamo ma come peso lasciamo perdere!!! eppure è nata di 3,470 kg e 51cm ... e a me dicevano che sarebbe stata piccola ... se arriva ai 3kg è tanto mi dicevano .... e invece, ... in questa gravidanza non mi faccio influenzare da nessuno!!! se non è qualcosa di patologico per cui mi preokkuperei se mi dicono è piccolo, è grande ... me ne infischio!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:31

diemnticavo ha ovviamente un piedino miglon...è come cenerentola... porta il 20-21 ... pensa che quando ha iniziato a camminare, aveva 11 mesi e portava il 17 ... ho fatto fatica a trovare le scarpe adatte ... per quel numero c'erano solo modelli "bebè" senza suola ... alla fine le ho trovato un 18 nemmeno molto femminile ma o prendere o lasciare ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:33

il piccolo è settimane che lo sento ... di solito è agitato ma delicato ... anche se proprio ora mi ha assestato un calcio niente male!!!! non oso immaginare che male mi farà quando sarà + grosso...AIUTO!!!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 5 mar 2010, 16:42

kk... Mattia è nato con il 17!!! :ahah

Ora ha 4 anni e ha il 29.. :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Bloccato

Torna a “Luglio”