GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Bloccato
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Messaggio da Fra8392 » 18 giu 2009, 13:00

newmamy ha scritto:
fra, mamma mia che brutto il tuo fiocco :prr
ovviamente scherzo ;-)
:ahaha
lo sai che oggi, dopo il tour alle 16 della maternità, dove andiamo io e il maritino??? :fischia
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 giu 2009, 13:05

5aprile ha scritto:io il cappellino lo metto solo nel primo cambio
proprio per la nascita
cos'ì il camicino della fortuna
per quelli dopo solo body senza maniche
e pagliaccetto a maniche e gambe corte
e secodno me è anche troppo
da dire che nel mio H non c'è aria condizionata
e luglio è un mese davvero davvero caldo!
ma queste cose te le ha richiestae l'ospedale o hai fato di testa tua???
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 giu 2009, 13:05

Sticca mi sta smontando la pancia..... qualcosa mi dice che ha fame :che_dici
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 giu 2009, 13:06

Fra8392 ha scritto:
newmamy ha scritto:
ovviamente scherzo ;-)
lo sai che oggi, dopo il tour alle 16 della maternità, dove andiamo io e il maritino??? :fischia
ATTENTAAAAA!!!!!!!!!!
nuvoloni neri in agguato :prr
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:10

stella78,

Anche io vado a fare pappa :bacio ma resto collegata così dopo ci sentiamo ... buon pranzo pancione ........................ :prr

E proprio ora fa capolino l'acidità ... per dessert dovrò prendere il solito malox!!! :impiccata:

A dopo :yeee
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 giu 2009, 13:11

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto: Però devo chiedere una cosa: sono la sola sfigata che ha trovato un compagno che è impedito a fare i lavori manuali???
Ovviamente no!
anch'io ho travato un uomo impeditissimo a fare qualsiasi tipo di lavoro manuale....
x montare il fasciatoio in plastica ha dovuto montarlo e smontarlo x ben 4 volte e alla fine ce l'ha fatta :clap
New, il fasciatoio l'avevo montato io quando aspettavo Filippo (ero nel 9° mese)... In casa mi aiuta, non troppo ma non mi lamento, ma sono proprio i lavori manuali - montare e smontare... Ha sempre chiamato qualcuno per farli.
A me piace farli e sono anche abbastanza precisa (secondo lui troppo pignola) ma incinta non è il massimo!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 giu 2009, 13:12

newmamy ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
newmamy ha scritto:
ovviamente scherzo ;-)
ATTENTAAAAA!!!!!!!!!!
nuvoloni neri in agguato :prr
Nerissimi.... e stanno arrivando da te, Fra.... :ahaha :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:18

Io il fiocco lo farò per ultimo per scaramanzia ... non si sa mai !!!

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:19

stella78 ha scritto:Io il fiocco lo farò per ultimo per scaramanzia ... non si sa mai !!!
Lo ricamerà la mia super mamma che praticamente mi ha fatto tuto il corredino dalla copertina sino ai bavaglini ... tutto personalizzato!!! :-D

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 giu 2009, 13:26

Ciao pancine!!!

Grazie a tutte per gli auguri!! :arrosisco :emozionee

Che caldo che fa oggi!!
Casa mia sembra un centralino, tutti che chiamano per farmi gli auguri :hi hi hi hi Che bello...si ricordano tutti che sto diventando vecchietta!!!
In più oggi festeggio anche le 36 settimane...che posso chiedere di più!!! :yeee

Vogliamo riaprire il discorso mariti?!?!?!?!? Meglio di no va!! Vi dico solo che lui mi ha chiamata stamattina alla 10,30 per farmi gli auguri, dopo che ho ricevuto le telefonate di mezzo mondo :grrr
Ieri sera siamo andati a letto verso le 23,30...lui, come al solito, appena ha sfiorato il cuscino già era in fase REM. Io leggevo. Verso mezzanotte e 10 apre gli occhi e mi fa..."che stai facendo? Perchè hai acceso la luce!?!?" Praticamente dormiva e forse avrà sognato qualcosa cmq non era in possesso delle sue facoltà!
E io che pensavo volesse essere il primo a farmi gli auguri! :bomba
Per non parlare del programma di oggi...(Roberta, altro che cenetta a lume di candela!!), mia cugina ci ha invitati ieri sera, e mi ha chiesto se preferiamo andarci a pranzo o a cena, chiedendomi se Max aveva in programma una cena fuori...beh, quando è arrivato gli faccio " sai, Sara ha detto se andiamo a mangiare da lei domani" lui: "si va bene" E io (con nonchalance :fischia ): "a pranzo o a cena?" e lui mi fa subito: "noooo a pranzo no perchè esco alle 2 da lavoro (di solito finisce per l'una e un quarto)!!!! Andiamo a cena!!" :martello
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:35

Paciughina80 ha scritto:Ciao pancine!!!

Grazie a tutte per gli auguri!! :arrosisco :emozionee

Che caldo che fa oggi!!
Casa mia sembra un centralino, tutti che chiamano per farmi gli auguri :hi Che bello...si ricordano tutti che sto diventando vecchietta!!!
In più oggi festeggio anche le 36 settimane...che posso chiedere di più!!! :yeee

Vogliamo riaprire il discorso mariti?!?!?!?!? Meglio di no va!! Vi dico solo che lui mi ha chiamata stamattina alla 10,30 per farmi gli auguri, dopo che ho ricevuto le telefonate di mezzo mondo :grrr
Ieri sera siamo andati a letto verso le 23,30...lui, come al solito, appena ha sfiorato il cuscino già era in fase REM. Io leggevo. Verso mezzanotte e 10 apre gli occhi e mi fa..."che stai facendo? Perchè hai acceso la luce!?!?" Praticamente dormiva e forse avrà sognato qualcosa cmq non era in possesso delle sue facoltà!
E io che pensavo volesse essere il primo a farmi gli auguri! :bomba
Per non parlare del programma di oggi...(Roberta, altro che cenetta a lume di candela!!), mia cugina ci ha invitati ieri sera, e mi ha chiesto se preferiamo andarci a pranzo o a cena, chiedendomi se Max aveva in programma una cena fuori...beh, quando è arrivato gli faccio " sai, Sara ha detto se andiamo a mangiare da lei domani" lui: "si va bene" E io (con nonchalance :fischia ): "a pranzo o a cena?" e lui mi fa subito: "noooo a pranzo no perchè esco alle 2 da lavoro (di solito finisce per l'una e un quarto)!!!! Andiamo a cena!!" :martello
Dai Piaciù vedrai che si rifarà quando arriverà il frugoletto .. il mio è fin troppo romatico ... :hi non ti dico cosa mi ha organizzato per questo compleanno ma soprattutto per i imiei 30 anni!!!
Gli uomini sono un pò tardi bisognerebbe mandargli un fax così agiscono in tempo e capiscono prima :ahah pensa se per assurdo si trovassero loro a dover partorire e essere incinti

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 13:39

stella78 ha scritto: Gli uomini sono un pò tardi bisognerebbe mandargli un fax così agiscono in tempo e capiscono prima :ahah pensa se per assurdo si trovassero loro a dover partorire e essere incinti

se il mio fosse incinta sarebbe la donna gravida più lamentosa del mondo ve lo assicuro, e già ora ogni giorno che torna ne ha una :martello
Immagine

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:40

:w_cellu:

Altro argomento hot della gravidanza?! Ci sono sostenitori disposti a seguire il leader che sarei io?

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 giu 2009, 13:40

Mostro....sono 29! :fischia

5aprile...io i tamponi avrei preferito di gran lunga farmeli da sola! Già me la vedranno i troppi per i miei gusti! :che_dici (scusate la scurrilità! :hi hi hi hi ) Forse è perchè sono "del mestiere", ma credo che sia molto semplice, prendi i tamponi appositi in farmacia (sono tipo dei cotton fioc più lunghi infilati in un contenitore con un gel che fa da terreno di crescita) e poi inserisci in vagina e lo strofini un pochino sulle pareti interne...stessa cosa per quello rettale, so che non è il massimo della vita però, ti ripeto, avrei preferito farlo da me! :fischia
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 13:41

non ho mangiato tanto ma mi sento super gonfia, forse rispetto agli altri giorni ho bevuto un pò di più, mi vado già a posizionare sul divano, anzi no sul letto così accendo il clima , considerando che sono ancora in pigiama :hi hi hi hi
Immagine

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:42

mostro75 ha scritto:
stella78 ha scritto: Gli uomini sono un pò tardi bisognerebbe mandargli un fax così agiscono in tempo e capiscono prima :ahah pensa se per assurdo si trovassero loro a dover partorire e essere incinti

se il mio fosse incinta sarebbe la donna gravida più lamentosa del mondo ve lo assicuro, e già ora ogni giorno che torna ne ha una :martello
il mio si è lamentato per l'esame che dovrà fare per assistere al parto :pistole

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 giu 2009, 13:44

stella78 ha scritto::w_cellu:

Altro argomento hot della gravidanza?! Ci sono sostenitori disposti a seguire il leader che sarei io?

ECCOMI!!! Capitano mio capitano! Altro che bucce d'arancia...ho le cosce che sembrano il terreno di Marte!!! :62_the_winner:

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 18 giu 2009, 13:45

:happy_birthady: AUGURI PACIUGHINA :60_compleanno:

Roberta povera che spavento hai preso ieri. L'importante è che adesso tuo marito stia meglio.
Ho letto e concordo con voi riguardo la pubblicità della Barilla i bimbi sono teneri ma la voce..........
camicina della fortuna ho letto che qualcuna di voi c'è l'ha a noi l'hanno regalata, ma quando gliela devo mettere? In ospedale da noi vogliono i body e delle tutine intere leggere,come devo fare?
mariti il mio non mi posso lamentare sui lavori di casa se c'è da sistemare qualcosa se la cava per i mestieri a parte lavare i piatti,non sempre e stendere ogni tanto per il resto stop!!
Ora carico la lavatrice devo stirare le 2 di ieri ho provato a dirlo a mamma ma ha fatto finta di non sentire.........non ho parole................devo dire che in questo periodo mia mamma mi sta deludento tanto
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:49

Paciughina80 ha scritto:Mostro....sono 29! :fischia

5aprile...io i tamponi avrei preferito di gran lunga farmeli da sola! Già me la vedranno i troppi per i miei gusti! :che_dici (scusate la scurrilità! :hi hi hi hi ) Forse è perchè sono "del mestiere", ma credo che sia molto semplice, prendi i tamponi appositi in farmacia (sono tipo dei cotton fioc più lunghi infilati in un contenitore con un gel che fa da terreno di crescita) e poi inserisci in vagina e lo strofini un pochino sulle pareti interne...stessa cosa per quello rettale, so che non è il massimo della vita però, ti ripeto, avrei preferito farlo da me! :fischia
Già con tutte le volte che mi hanno prescitto tamponi la mia ..... :emozionee sembrava la casa del grande fratello più spiata d'Italia ... spero siano finiti !!!

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 13:53

Chanel72 ha scritto::happy_birthady: AUGURI PACIUGHINA :60_compleanno:

Roberta povera che spavento hai preso ieri. L'importante è che adesso tuo marito stia meglio.
Ho letto e concordo con voi riguardo la pubblicità della Barilla i bimbi sono teneri ma la voce..........
camicina della fortuna ho letto che qualcuna di voi c'è l'ha a noi l'hanno regalata, ma quando gliela devo mettere? In ospedale da noi vogliono i body e delle tutine intere leggere,come devo fare?
mariti il mio non mi posso lamentare sui lavori di casa se c'è da sistemare qualcosa se la cava per i mestieri a parte lavare i piatti,non sempre e stendere ogni tanto per il resto stop!!
Ora carico la lavatrice devo stirare le 2 di ieri ho provato a dirlo a mamma ma ha fatto finta di non sentire.........non ho parole................devo dire che in questo periodo mia mamma mi sta deludento tanto

camicina della fortuna : io spero gliela mettano appena nata ... in caso contrario provvedo i quando la riporto a casa...

Bloccato

Torna a “Luglio”