anche io passo dei momenti in cui mi manca davvero l'aria .. sarà anche perchè Francesco ha scoperto il piacere di puntare i piedini nel mio stomaco, procurandomi tutta una serie di piacevolissimi DOLORI ATROCIIIIII!!!!!!!

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:04
Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:07
benissimo e noi contiamo sulla tua presenza. cavolo già 34 settimane! che sogno! è un traguardo importantissimo. ora sai che il tuo cucciolotto è già tutto formato e deve solo incicciare!akire ha scritto:Giorgy, Cancerina, solax, GRAZIE ANCHE A VOI!
Ma avete ragione... siamo talmente tante che è difficile star dietro a tutte... e poi non riesco a scrivere sempre...
Venerdi prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro, finisco l'ottavo mese lavorativo! e finalmente un po di riposo! cerchero' di seguirvi da casa il piu possibile!!!!
Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:13
utilissima e grazie mille!!!!!!!!mammatopa ha scritto:ciao giorgygiorgy ha scritto:e poi ho delle domande da farvi sulla maternità obbligatoria, per compilare il modulo:
1. maternità anticipata fino a che giorno è valida?? cioè io ho la dpp 22 luglio, il 22 maggio sono ancora in anticipata o sono in obbligatoria??
2. modalità di pagamento: si mettono i dati del nostro conto corrente o quello della ditta?? io non ricordo
3. ma la scelta del patronato?? che cos'è??![]()
io posso darti una mano perchè l'ho compilato proprio in questi giorni![]()
Con dpp 22/07 dal 22 maggio sei in maternità obbligatoria per 5 mesi (fino al 22/10)
Puoi chiedere la flessibilità fino al 22 giugno, ossia puoi lavorare l'ottavo mese e recuperarlo dopo la nascita del pupo (rientri al lavoro al compimento del 4° mese del bimbo e non al 3°). Per la flessibilità serve il certificato del medico dell' ASL (il tuo gine deve mettere il timbro dell'ospedale in cui lavora se ti segue privatamente) e il certificato del medico del lavoro.
La domanda di maternità deve essere presentata entro la fine del 7° mese all'Inps.
La sezione "modalità di pagamento" è riservata a disoccupati e a particolari categorie di lavoratori, se sei dipendente non devi compilare.
Per la parte dedicata al Patronato non so aiutarti...io chiederò allo sportello Inps cosa devo scrivere perchè non ho prorpio idea di cosa sia....![]()
Spero di esserti stata utile
ciao ciao
Messaggio da barbara76 » 16 mag 2008, 14:13
Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:17
GRAZIE CRISScriss ha scritto:Danyta![]()
per te ...
anche io passo dei momenti in cui mi manca davvero l'aria .. sarà anche perchè Francesco ha scoperto il piacere di puntare i piedini nel mio stomaco, procurandomi tutta una serie di piacevolissimi DOLORI ATROCIIIIII!!!!!!!
Messaggio da akire » 16 mag 2008, 14:18
Criss,criss ha scritto:Akiakire ha scritto:anche io mi sento un po invisibile ultimamente...siamo un pò nello stesso stato d'animo allora ... son daccordissimo con Giorgy quando dice che siamo in tante e il tempo è sempre poco, ma nn posso nascondere che quando vedo la risposta al mex prima del mio, la risposta a quello dopo e vedo che il mio mex è stato driblato un pò ci resto male ...
non voglio essere sempre al cento dell'attenzione, ci mancherebbe (e poi ho il mio guru che mi tiene alto il morale), ma a volte resto un pò così :prrrr ...
detto questo mandatemi pure a cagher:prrrr
Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:18
Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:20
Messaggio da akire » 16 mag 2008, 14:20
Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:21
Messaggio da Terry82 » 16 mag 2008, 14:22
snake ha scritto: Se vi avanzano alcuni![]()
alle 12.30 devo andare a fare l'eco di II livello per vedere se la piccolina e' cresciuta un po'......l'importante e' che sia cresciuta in questi 10 giorni anche poco....Speriamo bene!!!
Messaggio da akire » 16 mag 2008, 14:22
Messaggio da Faith78 » 16 mag 2008, 14:23
Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:23
si anch'io mi rendo conto che finora son sempre stata in ansia per la gravidanza, ora inizia l'ansia del parto!!!!!!!!!! insomma non sto mai tranquilla a dire il vero!criss ha scritto:Grazie a tutte ragazze![]()
...sapete che mi sto rendendo conto solo adesso che si avvicina la scadenza di quanto fossi agitata e in ansia per questa gravi??!
mi sembra quasi che ogni gg che passa qualcosa si allenti e si sciolga...
Messaggio da akire » 16 mag 2008, 14:23
Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:24
:ahah :ahah ... dai Aki, magari subito subito noakire ha scritto:dici che migliorerà dopo il parto???
Messaggio da Faith78 » 16 mag 2008, 14:24
Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:25
bravissima!!!!!!! fai bene a farti la lista e a metterti in movimento. io devo ancora guardare cos'ho per lorenzo e vedere se mi manca qualcosina. ma credo di aver tutto per il primo periodo!Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!!!
Caspita già a casa! a me mancano ancora 2 settimane di lavoro, è terrificante pensarci, ma son sicura che voleranno, visto anche che devo insegnare alla ragazza che verrà.
Oggi altri 2 colloqui e lunedì un'altro... una andrà bene per forza.
Ma come niente internet da casa?
Non si fa così bisogna rimediare immediatamente, tanto l'attivano in un attimo!
criss![]()
per le 30 settimane!!!
Stasera mi impegno, e faccio una lista di tutte le cose che mi servono per la piccola, vedo se mi conviene ordinare tramite internet o nei negozi quà attorno...
Voglio avere tutto a casa per i primi di giugno, e visto che ho solo il sabato a disposizione è meglio che mi dia una mossa!![]()
Messaggio da snake » 16 mag 2008, 14:25
Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:26
danyta ha scritto:DAI RAGAZZE, INTERNET ANCHE A CASA!!! COME FACCIAMO A SEPARACI COSì?!ORMAI SIAMO UN GRUPPO FORTE...ANCHE SE A VOLTE CI SENTIAMO TRASPARENTI, IN REALTà NON LO SIAMO MAI E CI MANCHIAMO QUANDO NON SCRIVIAMO PER UN PO'!