amici, tra cui il veterinario dei miei cani che ha visto venere e ha detto che è bella grossa, probabilmente aspetta 5 o 6 cuccioli...eva76 ha scritto:brava giuly,... ma chi avevi per cena?

Messaggio da ariel2 » 14 apr 2008, 11:06
amici, tra cui il veterinario dei miei cani che ha visto venere e ha detto che è bella grossa, probabilmente aspetta 5 o 6 cuccioli...eva76 ha scritto:brava giuly,... ma chi avevi per cena?
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:06
Messaggio da giorgy » 14 apr 2008, 11:06
Messaggio da giorgy » 14 apr 2008, 11:07
vero verissimo!!!!!!!!!!!!!!eva76 ha scritto:comunque le prime cacche non sono puzzolentissime le vere cacche schifose sono quelle di quando iniziano a mangiare seriamente....
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:08
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:09
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:09
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2008, 11:09
Messaggio da giorgy » 14 apr 2008, 11:10
povera, immagino che tragedia la mia pubalgia si fa sentire soprattutto la sera e la notte, ma di giorno sto abbastanza benedanyta ha scritto:STAMATTINA SONO RIMASTA A CASA, PERCHè STANOTTE LA MIA PUBALGIA è DIVENTATA INSOPPORTABILE. A CAMMINARE ORA...OGNI PASSO UNA COLTELLATA![]()
OGGI POME HO UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE NON LONTANO DA CASA, CREDO DI CAVARMELA IN UN PAIO D'ORE. SPERO DI RIMETTERMI UN PO' IN PIEDI...ORA RIPOSO SUL DIVANO E HO PRESO UNA TACHIPIRINA![]()
MAGARI MI PRENDO ANCHE DOMANI MATTINA...PERCHè NEL POME ALTRO APP IMPORTANTE IN CENTRO, QUINDI HO UN PO' DI STRADA DA FARE.
UN PO' MI SCOCCIA IL FATTO CHE HO RIMANDATO IL VOTO A STAMATTINA, MA PROPRIO NON CE LA FACCIO ANCHE SOLO ALL'IDEA DI SALIRE I DUE PIANI DI SCALE NELLA SCUOLA ELEMENTARE....VA BHè L'ITALIA PER UNA VOLTA FARà A MENO DELLA MIA OPINIONE.
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, CHE CARRETTA!
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2008, 11:12
io ho portato in ufficio dell'insalata e dell'arrosto di tacchino...niente di entusiasmante...e stasera vado al cine...spero di riuscire a mangiare presto...e beneeva76 ha scritto:oggi mi sa che mangierò una scatoletta di tonno e del formaggio... che tristezza
Messaggio da ariel2 » 14 apr 2008, 11:14
guarda eva pochissimo, anche perchè ho potuto fare tutto in due volte:eva76 ha scritto:giuly quante ore sei stata a preparare?
Messaggio da ariel2 » 14 apr 2008, 11:16
cancerina72 ha scritto:hai fatto bene...da noi si fa fatica a trovarlo fresco e buono...giuly81 ha scritto:unico appunto: ho usato tuttoi pesce FRESCO e non surgelato come dicono nelle ricette.
cmq penso che anche il surgelato vada bene.![]()
hai ragione comunque le ricette sembrano semplici e veloci, ma comunque appetitose...
ma il cavolo rapa com'è? gusto? aspetto?che ignorante che sono
Messaggio da CUCCIOLO » 14 apr 2008, 11:16
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:17
SCUSA LA MIA IGNORANZA.... COSA SONO PEDANA E CUSCINOTTO?cancerina72 ha scritto:discorso acquisti...io domani volevo prendere cuscinotto, pedana e fasciatoio (l'altro,sempre di quelli da incollare sopra la cassettiera, si era distruttocon le "pisciate" di Matilde...e l'abbiamo tolto..)
discorso movimenti..Sofia si fa sentire solo quando sono in relax...sdraiata o seduta in ufficio...anche io spero si giri, altrimenti moxa...e poi manovra...
Messaggio da ariel2 » 14 apr 2008, 11:17
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:18
Bè MEGLIO DEL MIO PRANZO IN SCATOLETTAcancerina72 ha scritto:io ho portato in ufficio dell'insalata e dell'arrosto di tacchino...niente di entusiasmante...e stasera vado al cine...spero di riuscire a mangiare presto...e beneeva76 ha scritto:oggi mi sa che mangierò una scatoletta di tonno e del formaggio... che tristezza
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:18
MI SEMBRI BRAVISSIMA.... QUANDO INVITI ANCHE ME????giuly81 ha scritto:guarda eva pochissimo, anche perchè ho potuto fare tutto in due volte:eva76 ha scritto:giuly quante ore sei stata a preparare?
il VENERDI' ho preparato le sorprese di limoni ed il nasello tonnato (calcola che c'è voluto più tempo a cuocere il polpo nella pentola a pressione che a fare tutto il resto! praticamente metti a cuocere tutti i vari pesci e... aspetti! la preparazione in sè è velocissima!)
il SABATO ho preparato lòe lasagne... in un'oretta perchè ho fatto io la besciamella ecc.
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:19
Messaggio da eva76 » 14 apr 2008, 11:20
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2008, 11:21