Mi sembra tanto e dove ci sta nella pancia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
sono andata nella sezione dei calcolatori di gol e ho inserito la lunghezza del femore del mio pistolotto. Viene fuori che il mio bimbo è lungo 25 cm
.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®

A me è venuto l'abbiocco, ho un sonno da paura, ma DOBBIAMO fare una ricerca (tradotto "mamma mi aiuti a fare una ricerca sulle abitudini dei dinosauri erbivori???). 
- snake
- Master~GolGirl®

per il titolo voto anche io il 2°!
terry super
per domenica!
terry super
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Iscrivilo già al campionato di basket... :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:sono andata nella sezione dei calcolatori di gol e ho inserito la lunghezza del femore del mio pistolotto. Viene fuori che il mio bimbo è lungo 25 cm.
Non ti preoccupare che lo spazio se lo trovano.....a discapito della nostra vescica
- criss
- Bronze~GolGirl®

tu pensa che quando escono sono circa 50 cmpattyz ha scritto:Iscrivilo già al campionato di basket... :ahahpookie ha scritto:sono andata nella sezione dei calcolatori di gol e ho inserito la lunghezza del femore del mio pistolotto. Viene fuori che il mio bimbo è lungo 25 cm.
Non ti preoccupare che lo spazio se lo trovano.....a discapito della nostra vescica
Pattyz
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze dove siete tutte oggi???!!! vabbè che è venerdì, ma siete sparite tutte??
Quando sono arrivata avevo 1000 pagine di arretrati e ora che son qui siete sparite ... boicottaggio?
Quando sono arrivata avevo 1000 pagine di arretrati e ora che son qui siete sparite ... boicottaggio?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze mi sento un pò particella di sodio
ho capito che mi tocca lavorare và, spero di non trovare 50 pagine di arretrati al mio rientro, bacione a tutte 
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

io ci sono ma per poco!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

anche io sono qui...siete già tutte via x il weekend??? 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- crikorki
- Master~GolGirl®

buongiorno...oggi troppo lavoro..non riesco a stare con voi...
io preferisco il secondo titolo.....
Buon week end ragazze..riposatevi e non mangiate troppo :prrrr :prrrr
io preferisco il secondo titolo.....
Buon week end ragazze..riposatevi e non mangiate troppo :prrrr :prrrr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®

IO CI SONO !!! Ma stiamo facendo i compiti, ogni tanto devo fare pausa-correzioni.
CRISS aloora ringrazio in anticipo TUO MARITO per la ricerca! Ci serve per venerdì, grazie... :prrrr
CRISS aloora ringrazio in anticipo TUO MARITO per la ricerca! Ci serve per venerdì, grazie... :prrrr
- akire
- Expert~GolGirl®

:ahahpattyz ha scritto:Te lo dico solo se non ridiakire ha scritto:Pattiz, non te l'ho mai chiesto... ma .... cos'è il tuo avatar?(scherzo!!!) è ALIEN.......
Siccome io sono mooolto imbranatissima con il computer, il mio gentilissimo fratello ha detto "io ti metto le fotine, ma l'avatar lo scelgo IO".
E così ha messo il ritratto di ME APPENA SVEGLIA!!!!!! (secondo la sua discutibilissima opinione....)
Ammettiamo però che è originale...e non lo posso cambiare sennò non mi mette le fotine nuove la settimana prossima.
TERRY ma che nervoso!!! Domenica sarò a casa sola soletta e ti penserò tutta la mattina! Baciotti
e io che pensavo che fosse il mostro preferito dei tuoi bimbi!!!
pero' mi pare giusto... tienti buona il fratello!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

pattyz io glielo direi davvero, ma sono quasi sicura che ti manderebbe una tesi di laurea
cri
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Akire i miei figli sono persi per i dragonball, tutti mega-figaccioni, super-muscolosi e con i capelli lunghi fino al sedere, altro che i cartoni dei nostri tempi...
Non ci sono più i robot di una volta!!!
Non ci sono più i robot di una volta!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

CRISS ma va anche a scavare e fare ricerche sul campo? Trovo che sia una bellissima passione, anche se insolita.
CRI riposati questo fine settimana
CRI riposati questo fine settimana
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz abbiamo frequentato entrambi 3 anni di Geologia a Milano (in università), entrambi con il sogno di diventare Paleontologi. Poi ad un passo dal dover scegliere la specializzazione hanno applicato la maledetta riforma delle università
. Il nostro corso è stato modificato da 5 anni a 3+2 e hanno tolto l'indirizzo in Paleontologia (oramai introvabile e inestistente)
quello che ci sarebbe piaciuto fare avremmo potuto tenerlo come indirizzo secondario, propedeutico ad altro, ma alla fine abbiamo deciso di mollare entrambi e CIAO!
Fino a 2 anni fa andavamo a scavare in giro per alpi e appennini riportando a casa tutto il trasportabile (qui lo dico e qui lo nego
) che è attualmente stipato in cassette ben ordinate nel garage dei miei
(tranne qualche pezzo particolarmente bello che sta a casa in vetrinetta, tipo la testa di un mixosauro, un dinosaurino, che fa bella mostra di se sulla mensola dello studio
) ...
ora siamo in pausa, ma aspettiamo che Fed e Fra abbiano qualche anno in più e poi: martello in mano e zaino in spalla :prrrr
quello che ci sarebbe piaciuto fare avremmo potuto tenerlo come indirizzo secondario, propedeutico ad altro, ma alla fine abbiamo deciso di mollare entrambi e CIAO!
Fino a 2 anni fa andavamo a scavare in giro per alpi e appennini riportando a casa tutto il trasportabile (qui lo dico e qui lo nego
ora siamo in pausa, ma aspettiamo che Fed e Fra abbiano qualche anno in più e poi: martello in mano e zaino in spalla :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®

pokie anche a me viene fuori 25 cm di spilungona...ma quando ho chiesto alla gine mi ha detto che sarà circa 20-21 cm...boh!
ora si che non capisco.
ma con i calci che molla per farsi spazio non mi stupisce che sia grandicella...ho paura per quando crescerà di più!
Ho gli occhi che mi si chiudono...HELP!!!!
lunedì ho la visita dalla gine...e devo ritirare gli esami...speriamo sia tutto apposto..passerò il week-end a pensarci....
ma con i calci che molla per farsi spazio non mi stupisce che sia grandicella...ho paura per quando crescerà di più!
Ho gli occhi che mi si chiudono...HELP!!!!
lunedì ho la visita dalla gine...e devo ritirare gli esami...speriamo sia tutto apposto..passerò il week-end a pensarci....
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®

Faith
per gli esiti e la visita, vedrai che sarà tutto a postissimo!!!
ragazze a me è venuto un mal di testa da incubo
di fede nn mi ricordo di aver sofferto così tanto di mal di testa

ragazze a me è venuto un mal di testa da incubo
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

FAITH
che va tutto bene
Anche da te c'è il nebbione? Qui stamattina non vdevo neanche la casa di fronte!
Criss quando farai la prosima spedizione fammi 1 squillo, non ho esperienza ma tanta buona volontà
Anche da te c'è il nebbione? Qui stamattina non vdevo neanche la casa di fronte!
Criss quando farai la prosima spedizione fammi 1 squillo, non ho esperienza ma tanta buona volontà
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
Ciao Criss bello, il mio sogno era quello di fare l'archeologa ma per una serie di circostanze non ho potuto iscrivermi e ho ripiegato su scienze naturali che ,come tutti i ripieghi, poi ho mollato dopo 3 anni ,al momento della specializzazione, un pò mi spiace non aver finito ma non mi sentivo proprio a mio agio!
Baci baci A
Ciao Criss bello, il mio sogno era quello di fare l'archeologa ma per una serie di circostanze non ho potuto iscrivermi e ho ripiegato su scienze naturali che ,come tutti i ripieghi, poi ho mollato dopo 3 anni ,al momento della specializzazione, un pò mi spiace non aver finito ma non mi sentivo proprio a mio agio!
Baci baci A
Giulia e Chiara le mie due principesse