GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Bloccato
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da eva76 » 8 feb 2008, 10:16

qui il corso pre parto lo fanno verso l'ottavo mese
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 feb 2008, 10:18

Io lo faccio a Roma....non so se posso nominare l'ospedale...cmq consigliano di cominciare al 4°/5° mese e cosi' ho chiesto info per telefono e mi hanno detto che effettivamente ci sono persone che partiriscono a maggio pero' puo' essermi utile per il RAT (vi dico...considerando l'ansia che divora me e mio marito male di certo non ci puo' fare! :ok )
inoltre, partono diversi gruppi e noi potevamo partecipare solo in questi giorni e questi orari, mettici che e' il migliore ospedale di Roma e il giorco e' fatto!!!

Vabbe' se ci prendono in giro alle brutte ci faremo una grossa risata!!

P.S: fattore caldo e pancia, adesso mi muovo e corro da una parte all'altra senza problemi...magari ad aprile/maggio non sara' proprio cosi'!
Immagine

Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 10:18

eva76 ha scritto:CRISS ma che cafone era sto medico.... che animale
Lascia perdere, cafone e anche maleducato e pirla!!!! tu pensa che oltre appena entrata mi ha preso per kiulo dicendomi "signora ma lei è qui per l'eco delle 38 settimane vero???!!!" ridendo con la sua infermiera :urka ...e per tutta l'eco mi ha rotto i cosidetti perchè diceva che nn vedeva per il grasso sull'addome ... me l'ha scritto anche su referto :urka "SCARISITA' DI INFORMAZIONI PER ECCESSIVO STRATO ADIPOSO MATERNO" :urka e ragazze nn peso e nn èesavo 150kg eh ...

cmq ci son rimasta talmente male che appena uscita sono...siamo scoppiati a piangere per la delusione e la rabbia ...

ovviamente sempre premiate organizzazioni "ospedale di Legnano" che nn mi vede più nè bianca nè nera :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 10:19

pookie ha scritto:
snake ha scritto:Manuio ti capisco... ma non ti allarmare se e' un maschio scegli come vuoi io conosco uomini del cancro e del leone...tutti fantastici!! Se e' femmina mi sa che si "casca male" in ogni caso...ma noi siamo gia' esperte...per noi un figlio acquario non e' uno scherzo!!! Io mi dico sempre che peggio non puo' essere!! :ahaha :ahaha

:che_dici :che_dici :che_dici io sono acquario!!!! Ma io sono bravissima pero'
veramente io sono dell'acquario, Snake hai fatto un po' di confusione :hi hi hi hi comunque e' vero avermi come figlia non e' facile :ahaha :ahaha pero' per altre cose non sono male :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2008, 10:22

buongiorno ragazze!

anche io oggi sono di umore "storto"....forse xchè ho discusso col marito prima di uscire di casa, forse xchè ho mal di testa da 3 giorni....forse xchè dovrei stirare e tradurre...e non ho voglia... :x:

un bacio alle notturne ...e alle diurne :hi hi hi hi

..segni zodiacali? io sono cancro...ma non consiglierei il mio segno :x: anche se concordo su dolcezza, sensibilità e cocciutaggine...preferisco il leone (mia figlia..) :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 10:22

Giorno chiacchiere!!! Ieri sera non vi ronzavano le orecchie? Terry ed io stavamo SPETTEGOLANDO su di voi.... :prrrr
Ovvero che la sera andate a letto con le galline, e poi la mattina siete caricate a molla e scrivete pagine su pagine :che_dici

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 feb 2008, 10:22

Accipicchia che cafone...io lo segnalerei per farlo radiare dall'albo (o per lo meno mi informerei per una bella denuncia!!!)

Anche io la morfo l'ho prenotata all'ospedale e, ti diro', se dovesse uscire fuori che non fanno entrare mio marito, alzo i tacchi e me ne vado...sarebbe una profonda ingiustizia e non ce la farei proprio a vedere il nostro cucciolo da sola....non se lo meritano nessuno dei due! :emozionee

Vestitini: anche io aspetto la morfo, faro' pochi acquisti ma qualcosa gliela voglio proprio regalare!! Ho visto certe cosine deliziose...... :emozionee :emozionee
Immagine

Immagine

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 feb 2008, 10:24

manu-manu, ohhhhhhhhh ANGURIEEEEEEEEEEEEE :festa NON FARE FINTA DI NIENTE.....E OFFRI DA BERE DAI....CAPPUCCIO GRASSIE :hi hi hi hi

pattyz, :ahah :ahah E FACCIAMO LE GALLINE IN TUTTI I SENSI....CHE CIACIARUNE CHE SIMAO :yeee :yeee

CRISSCOME è UMANA LEI :prrrr :prrrr :prrrr
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 10:27

CUCCIOLO ha scritto:manu-manu

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mando una fetta di torta di mele (pero' fatta da me :x: ) virtuale! :bacio
Anche quest'anno compio 28 anni!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 feb 2008, 10:28

eccomi eccomi!
scusate ma stamattina proprio non riuscivo ad ingranare e poi quando c'è gloria a casa è sempre difficile mettersi al pc

dunque la visita è andata bene, è venuta anche mia sorella a vedere l'eco e incredibile si è emozionata tantissimo, praticamente piangeva dall'emozione.
comunque non me l'ha misurato e io vedendo mia sorella così emozionata mi son scordata di chiedergli se poteva farlo (ho fatto tutto il viaggio in macchina a dire a mio marito che non era possibile che un gine non misura il piccolo, che sta cosa non mi piace e .. poi mi son scordata :che_dici ). dunque la visita e l'eco son state come al solito,un pò frettolose diciamo.
la cosa però che mi è piaciuta molto è che stavolta mi ha dato ascolto con i miei problemi alla pancia, ha capito che è un problema! però mi ha detto che siccome il collo dell'utero è chiuso e che è presto per farmaci, mi ha consigliato riposo .... si riposo... basti pensare che ora mia suocera è in ospedale per l'intervento alla spalla... vi immaginerete che caos!
poi per i due kg messi dice ceh non devo mangiare dolci al mattino (notare iio mangio solo una merendina al mattino e un tè e poi durante il giorno non pasticcio). dice che non devo mettermi a dieta, perchè non ho messo tanto peso in questi mesi, ma di controllare l'alimentazione.
oggi ho provato a bere il latte al mattino e lo sento che fa su e giù nello stomaco!
abbiamo sentito il suo curocino e il cuccioletto si muoveva tantissimo
ah ovviametne abbiamo chiesto se si poteva vedere il sesso, ma lui ha risposto che con un ecografo così vecchio è impossibile... e allora io volevo gridare e IABADABADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma mi son trattenuta (mi sembra di andare da fred flinstones .. :ahaha )

torno dopo se riesco, giro questo messaggio negli altri post .
magari ci si vede nel pomeriggio
PURTROPPO ORA CHE MIA SUOCERA NON MI POTRA' TENERE GLORIA, LA MIA PRESENZA QUI SARA' MOLTO LIMITATA. PENSO PROPRIO CHE NON POTRO' LEGGERE I VARI ARRETRATI. AVRO'ì MOLTO MENO TEMPO PERCHE' GLORIA MI STA SEMPRE ADDOSSO.
ABBIATE PAZIENZA E RICORDATEVI CHE MI SPIACE MOLTO NON PARTECIPARE... MA SARA' SOLO UN PERIODO!
VVB
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 feb 2008, 10:30

crikorki ha scritto:@ Akire: anch'io sono nata il 09 luglio!! tu in che anno? io nel 1977.....quest'anno sono 31 :hi hi hi hi ....
Io del 78!! ma quante mamme luglioline! :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 10:31

CUCCIOLO ha scritto:manu-manu, ohhhhhhhhh ANGURIEEEEEEEEEEEEE :festa NON FARE FINTA DI NIENTE.....E OFFRI DA BERE DAI....CAPPUCCIO GRASSIE :hi hi hi hi

[
Stavo leggendo la montagna di arretrati :prrrr :prrrr

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 10:33

Un buongiorno particolare alle invisibili Criss e Pucciola :bacio :bacio

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 feb 2008, 10:34

Pucciola a men interessa il link per il cordone. Io partoriro' a Lucerna. Per Enrico non l'avevo fatto e mi sono pentita.

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 feb 2008, 10:34

AHHH PENSAVO CHE FACEVI LA FURBETTA :ahah :ahah :ahah

QUANDO SI TRATTA DI SCROCCARE CIBO.....FRANCY è IN ALLERTA :hi hi hi hi

giorgy, DAI IL PERIODO INCASINATO L'ABBIAMO TUTTE...MA NON SCAPPIAMO......SIAMO QUI AD ASPETTARTI :bacio :bacio

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 feb 2008, 10:37

MAMME LUGLIOLINE - FIGLI LUGLIOLINI :ahaha

Ragazze io oggi sono di shopping pre maman..quindi ci rivedremo lunedi credo
corso preparto: ho chiamato e mi hanno detto di richiamare a inizio aprile,sarà in 7 lezioni di 3 ore cadauna...vedremo..
Buon week end ragazze a state bene :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 10:38

Faccio anch'io gli auguri a Manu, anche se non so per cosa...
Chiedo scusa ma non riesco a leggere gli arretrati, sto sistemando casa per la festa di Diego- tradotto = mettere via tutto quello che potrebbe andare rotto, saranno in 10 stasera, meno male che esiste la playstation....- :fischia

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 feb 2008, 10:38

ciao ragazze ... tutte libere presto oggi???
Che invidia...ho davanti una giornata luuuuuuuuuuunga luuuuuuuuunga!
Immagine

Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 feb 2008, 10:40

criss ha scritto:
eva76 ha scritto:CRISS ma che cafone era sto medico.... che animale
Lascia perdere, cafone e anche maleducato e pirla!!!! tu pensa che oltre appena entrata mi ha preso per kiulo dicendomi "signora ma lei è qui per l'eco delle 38 settimane vero???!!!" ridendo con la sua infermiera :urka ...e per tutta l'eco mi ha rotto i cosidetti perchè diceva che nn vedeva per il grasso sull'addome ... me l'ha scritto anche su referto :urka "SCARISITA' DI INFORMAZIONI PER ECCESSIVO STRATO ADIPOSO MATERNO" :urka e ragazze nn peso e nn èesavo 150kg eh ...

cmq ci son rimasta talmente male che appena uscita sono...siamo scoppiati a piangere per la delusione e la rabbia ...

ovviamente sempre premiate organizzazioni "ospedale di Legnano" che nn mi vede più nè bianca nè nera :martello :martello :martello
Criss, :urka :urka
non ho parole... io forse avrei reagito anche peggio di te!!!!
ma almeno ti ha tranquillizzato sulla salute del bimbo? altrimenti ti consiglierei da andare da qualche altro... meno maleducato...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 feb 2008, 10:44

vale78 ha scritto:ciao ragazze ... tutte libere presto oggi???
Che invidia...ho davanti una giornata luuuuuuuuuuunga luuuuuuuuunga!

SE TI PUO' CONSOLARE IO LAVORO FINO ALLE 19...E CHE FINISCO PRESTO :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”