Io con Enrico non ho avuto ne disturbi ne nausee, ma dubito che se fai un mini sondaggio su gol, tutte quelle con maschietti non ne abbiano avute....invece a me sta volta stanno uscendo tanti brufoletti, che sia femmina??? :prrrr Io trovo sto detto cosi' maschilista (che se e' femmina ruba la bellezza della mamma)thor ha scritto:Ciao ragazze, purtropo, avendo il computer solo in ufficio, raramente riesco a scrivere, però adesso cerrco di approfittarne....
Un detto "popolare" dice che se non si hanno distrurbi in gravidanza, tipo nausea, vomito, ecc,... quasi sicuramente è un maschietto....
Cosa ne pensate???????
Volevo confessarmi la mia ansia.... siccome io sto davvero bene, nessuna nausea, mai avuto vomito, giramenti di testa, ecc..... ha parte la panciona che è enorme (secondo me sono 2 gemellini)! Non mi accorgo che il mio fagiolino c'è.
Ma è normale? Anche Voi non vi accorgete ancora di lui? Io ogni tanto ci penso e mi spavento... e se non ci fosse +?
Lo so, sono paranoica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutte voi e hai vostri fagiolini