oggi giornata emotivamente migliore ma fisicamente sempre uno straccio grazie a sto caldo... e nel week end 38/40 gradi ma probabilmente di percezione superiore dato l'umidità..che bello sentire ste notizie appena accendi la tv.. io scherzando chiedo a mio marito se mi mette la piscina nel terrazzo ma quasi quasi la rivaluto come opzione seria!!

bene ithil x il monitoraggio.. secondo me i nostri pupotti vorrebbero uscire ma sentono che soffriamo x il caldo e si chiedono xkè mai dovrebbero nascere dato che hanno la loro piscinetta personale..

coloricaldi pensa che io ci ho messo degli anni x fare prendere un appuntamento dal dermatologo a mio marito..manco dire che deve passare dal suo dott x impegnativa ,poi chiamare il servizio sanitario ecc.. xke c'è l'ha in dittaaaa!!!! inspiegabile!!! poi se deve andare allo stadio x una partita si mobilita in un nano secondo!!!

si quello lo so, ma se io non lavoro, sarò disoccupata da agosto 2012, lui può prendere l'allattamento?? o non gli spetta xke io sono a casa?vale804 ha scritto: Vickylela si so che il marito può prendere l'allattamento se la moglie non lo prende.