GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 10 giu 2012, 19:26

coloricaldi ha scritto:vale804 e barbarag81, potete mandare anche a me le istruzioni per il massaggio al perineo?
qualche cosa in internet l'ho trovato, ma di fatto bene c'era solo un opuscolo in francese (che io non ho studiato e non capisco)
Bentornata!! Mandami mp con la tua mail!

Beatrix, buon riposo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2012, 19:32

barbarag81 ha scritto:
coloricaldi ha scritto:vale804 e barbarag81, potete mandare anche a me le istruzioni per il massaggio al perineo?
qualche cosa in internet l'ho trovato, ma di fatto bene c'era solo un opuscolo in francese (che io non ho studiato e non capisco)
Bentornata!! Mandami mp con la tua mail!

Beatrix, buon riposo!
ordine eseguito! :ok
MP in arrivo, grazie mille!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2012, 19:39

ehm...
non so voi, ma io ultimamente ho un sacco di aria nello stomaco...
diciamo che faccio un po' fatica a digerire e tutte le volte che mi alzo o mi siedo o cambio posizione in qualunque modo, faccio rutti paurosi... :fischia
diciamo che mi succede un po' dall'inizio, ma ora la situazione è un tantino peggiorata...

temo che la mia talpina mi riconoscerà non dalla voce ma solo se le rutto in faccia appena nata :x:

a voi non succede niente di simile?
scusate la domanda...

andra, degli scacchi conosco le regole ma poi mi manca completamente la pazienza per giocare e anche la compagnia... in più non ho tattica né tecnica... insomma, un disastro!
tu giochi spesso?
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 giu 2012, 19:43

prima partita, primo bavaglino ricamato, per ora solo con una bella G puntata...approccio soft, domani ricamo il secondo con nome intero!
Beatrix confermo anche io che si fa ECg e visita cardiologica ( e tamponi) intorno alla 36 settimana, io l'ho appena fatta! ( non oggi eh, la scorsa settimana!!)
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 10 giu 2012, 19:50

coloricaldi ha scritto:ehm...
diciamo che faccio un po' fatica a digerire e tutte le volte che mi alzo o mi siedo o cambio posizione in qualunque modo, faccio rutti paurosi... :fischia
diciamo che mi succede un po' dall'inizio, ma ora la situazione è un tantino peggiorata...

temo che la mia talpina mi riconoscerà non dalla voce ma solo se le rutto in faccia appena nata :x:

scusate la domanda...
Ci sono io a farti compagnia! :hi hi hi hi In qualsiasi momento della giornata mi partono i ruttini :fischia chiamiamoli cosi!
Mail per te! :ok

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 10 giu 2012, 19:55

ithil ha scritto:prima partita, primo bavaglino ricamato, per ora solo con una bella G puntata...approccio soft, domani ricamo il secondo con nome intero!
:vaiii: :clap brava! Fatti sotto con la manipolazione psicologica!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2012, 20:00

ithil, benissimo!!!
conquistalo così, con un bavaglino alla volta!

barbara, meno male! mi fai sentire meno sola! :risatina:
pensa che il mio moroso alla mattina quando mi tiro su dal letto mi dice "dai da mangiare ai cinghiali"
questo forse rende l'idea di quanto sono femminile in questo periodo!
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 10 giu 2012, 20:05

coloricaldi ha scritto: barbara, meno male! mi fai sentire meno sola! :risatina:
pensa che il mio moroso alla mattina quando mi tiro su dal letto mi dice "dai da mangiare ai cinghiali"
questo forse rende l'idea di quanto sono femminile in questo periodo!
:ahaha :ahaha
Si decisamente siamo poco carine, poi io mi scuso sempre e gli dico "ma sono gonfia!!" Lui mi guarda :urka quasi tutte le volte e scuote la testa! Povero ha perso le speranze!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 giu 2012, 20:53

coloricaldi ha scritto:ehm...

scusate la domanda...
Qualche volta, per esempio adesso, ho appena finito da mangiare la pizza , e siccome mi piace abbinarla con la Coca cola... immagina che rutti :risatina: (scusatemi ...)
coloricaldi ha scritto:andra, degli scacchi conosco le regole ma poi mi manca completamente la pazienza per giocare e anche la compagnia... in più non ho tattica né tecnica... insomma, un disastro!
tu giochi spesso?
Sì, a me piace molto... ogni tanto gioco con altre persone (sconosciute) in rete, e ora cercavo un(a) partner con cui giocare in queste ultime settimane di attesa. La pazienza arriva quando il gioco ti prende... è come una droga!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 giu 2012, 20:57

beatrix ha scritto: Voi l'ecg l'avete già fatto? Perché devo andare a prenotare i tamponi e mi ricordo che con Filippo avevo fatto anche l'ecg, ma il gine non me l'ha prescritto :domanda secondo me si é dimenticato...voi che dite?
Io farò tutto il 20 giugno, durante la "presa in carico" , come si chiama nel mio ospedale la giornata dedicata agli esami finali, prelievi, colloqui, ECG, ecc... quando si apre la cartella clinica.

Complimenti per la tua pazienza, ora goditi il riposo, Beatrix! :ok

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 giu 2012, 21:02

ithil ha scritto: Cherry come state? quando hai un momento mi manderesti la ricetta della pizza ( più che altro dosi, tempi di lavorazione e lievitazione!)?non l'ho mai fatta ma volevo cimentarmi con Sofia nei prossimi gg!
Se vuoi, ho anch'io una ricetta di pizza che viene benissimo in casa, con un normale forno elettrico!
ithil ha scritto:tra poco la partita che noia...90 minuti di marito lobotomizzato davanti alla tv!!!
:quoto_1:
E metti che c'era anche F1 ! Uffa!

Piccola parantesi: quando gli dico di parlare con suo figlio, mio marito si avvicina al pancione e... indovinate cosa gli dice? "Juve! Juve" :risatina:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 giu 2012, 21:06

vallllina ha scritto:Marta è perfettamente in linea con la crescita, ogni misura sul novantesimo percentile, ha messo un chilo in cinque settimane per un totale di 3,100 kg, collo dell'utero raccorciato e morbido, bambina centrata ma ancora lontana dall'uscita.
Ottime notizie! :yeee

Befanina mi spiace per la tua pubalgia... :coccola speriamo che passi presto!

Elisi ma quanti regali!!! :incrocini

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 giu 2012, 21:23

andra1 se ti va mandami la ricetta!!!grazie mille! anche mio marito è juventino, che in una città con un tifo bello, folcloristico e colorato come Roma...secondo me è una gran tristezza...in bianco e nero!!!!per questi Europei, i primi da quando è nata Sofia, gli ho ovviamnete vietato le parolacce, quindi mentre guardava la partita era tutto un "porca paletta, ma che piffero fate, mannaggia alla pupazza..." quando ha segnato l'Italia ha urlato così forte che Sofia è saltata in aria e poi è rimasta basita a guardarlo, le ho spiegato che quando c'è la partita di pallone con gli omini azzurri tipo puffi, il papà, e molti maschi con lui, diventa un pò pazzerello, urla, parla da solo e non ci ascolta se gli rivolgiamo la parola!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 giu 2012, 22:09

Buonasera ragazze!!!
Tanti auguri Simona!!!!

Beatrix, bentornata, goditi il "riposo" (io mi sto stancando di più da quando sono a casa)

Valll ottimo per la visita e per il rientro del socio!

Ithil, descrizione perfetta degli uomini di fronte alla nazionale, meno male che io ho scelto uno dei pochi a cui il calcio non interessa proprio

Acciacchi vari io mi porto dietro le fedelissime emorroidi, finora non mi hanno dato molto fastidio, ma è da qualche giorno che si sono un po' gonfiate :argh
Sono anche un po' gonfia, mani e piedi soprattutto, ho dovuto togliere l'anello, ma niente in confronto all'ultimo mese di Ennio in cui ero piazzata come ValllinA (mi svegliavo d notte con le braccia completamente addormentate e il formicolio alle mani è durato ancora una quindicina di giorni dopo il parto, ricordo che facevo fatica ad abbottonare i bottoncini dei body) e ho un male cane alle ossa pelviche.

Visite domani ho esami del sangue, urinocoltura e tamponi, la settimana prossima il fantomatico bilancio di salute (che mi sembra sia quello che alcune di voi chiamano apertura cartella), in cui dovrei parlare pure con l'anestesista e capire se e quali esami fare.

Preparativi ci sono!!!! Mia sorella mi ha portato la cesta in vimini che farà da riduttore lettino..è bellissima, alla fine non ho resistito e, una volta lavato e rimesso il rivestimento, ho messo le lenzuola, il cuscino e una copertina in fondo ai piedi...manca solo lui :cuore Appena ho voglia di tirare giù dallo scaffale la macchina, la fotografo e pubblico nelle luglioline.
Mi ha portato pure la sdraietta. A sto punto mi manca la vaschetta, se la trovo bene, se no comprerò in piazza un catino bello grosso...non ho più niente da fare!!!!!!!!

Festa Ennioeravamo in ritardo di 10 giorni e sinceramente non è ce fossi così in vena di festeggiare, così ho fatto il minimo indispensabile (tra l'altro i miei fratelli erano appena ritornati alle loro vite e non sono riusciti ad esserci, tranne una), però lui è stato tanto felice comunque e la giornata è stata proprio piacevole...ormai è un ragazzo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 giu 2012, 22:12

Ma povera Sofia... :risatina: cosa avrà pensato del suo papi!
MP inviato!

Ora vado a letto, buonanotte a tutte le panze, domani inizio le pulizie pre-parto , viene mia sorella ad aiutarmi! :spiteful: !

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 giu 2012, 22:41

andra1 ha scritto:Ma povera Sofia... :risatina: cosa avrà pensato del suo papi!
MP inviato!

Ora vado a letto, buonanotte a tutte le panze, domani inizio le pulizie pre-parto , viene mia sorella ad aiutarmi! :spiteful: !
e cosa vuoi che abbia pensato...avrà iniziato a capire i moltissimi limiti intellettivi della categoria maschile davanti al dio pallone...meglio prima che poi per certi misteri della fede!!!!! :ahaha

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 giu 2012, 22:43

pao pao in 2 giorni hai recuperato tutte quanto a preparativi, ma non ne avevo dubbi!!!senti ma chi è quella bimba che cerca di baciare Ennio e che lui respinge con tanta foga??!!Gli hai spiegato che un giorno rimpiangerà di essere stato così schizzinoso e che le parti si ribalteranno tragicamente?!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 giu 2012, 22:49

Scusate se non commento o rispondo a tutte, stasera dopo una stupida discussione durante la partita mi sono sentita dire da mia madre e da suo marito di stare attenta che poi ad agosto invece che andare da loro me ne andavo in albergo e altre mille cose o false o cattive, al che mi sono alzata e me ne sono andata, portandomi anche via lo scooter che è mio e chiudendo i rapporti. Il socio mi ha portata a fare una mangiata di pesce che non potevamo permetterci per farmela passare, ma ad ogni modo questa volta mi hanno veramente disgustata, se non si scusano loro io ho chiuso.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 10 giu 2012, 23:18

sera panzotte!!!
scusate la mia assenza,ma in questi ultimi giorni ho sempre avuto da fare qualcosa e nei momenti vuoti(rarissimi o troppo brevi) cerco di stendermi un attimo..poi la sera prima di andare a letto cerco di portarmi al pari ma spesso non ce la faccio.. :purtroppo_no

il 6 ho avuto la mia ultima visita dal ginecologo e l'ultimo incontro del corso pre parto..la sera mi sono sentita sola e abbandonata.. :risatina:
il giorno dopo mi sono uccisa dietro le pulizie di casa x disinfettarla dalla presenza del cane in casa e dai suoi 3 quintali di peli persi..pensando di avere davanti un week end di riposo..
invece :argh
cambio di stagione..sistemazione cameretta (e ancora non ho finito) lava,stendi e stira...2 giorni di partite di calcio del nipote (che potevo saltare dato che non era un obbligo ed ero distrutta,ma mi dispiaceva)..
stasera volevo ricamare il fiocco nascita..invece niente..
devo preparare la valigia entro venerdì..invece niente..
sistemare lo studio x arrivo dei miei genitori..invece niente..
:buuu :buuu :buuu
spero di farcela prima che nasca Arianna!!!

Ah..la dott.ssa mi ha dato il consenso di andare a Urbino... :yeee :clap :yeee
venerdì nel primo pomeriggio si parte!!!!! :sisisi: e domenica ho detto ai miei che voglio andare al mare :ghigno_ombrellone: (spero ci sia un bel sole)
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 10 giu 2012, 23:25

vallllina ha scritto:Scusate se non commento o rispondo a tutte, stasera dopo una stupida discussione durante la partita mi sono sentita dire da mia madre e da suo marito di stare attenta che poi ad agosto invece che andare da loro me ne andavo in albergo e altre mille cose o false o cattive, al che mi sono alzata e me ne sono andata, portandomi anche via lo scooter che è mio e chiudendo i rapporti. Il socio mi ha portata a fare una mangiata di pesce che non potevamo permetterci per farmela passare, ma ad ogni modo questa volta mi hanno veramente disgustata, se non si scusano loro io ho chiuso.
:urka ... :che_dici .... non ci sono parole!!! ma sono cose da dire????? fortuna hai il socio accanto.. guarda non so che dirti da quanto sono rimasta male da questa affermazione..
vall :coccola ..
io spero che in un modo o in un altro si scusino x la questione(anche se penso non sia facile cancellare una frase del genere,soprattutto in questo momento così delicato x te),ma rimango sempre disgustata x non dire cose peggiori (scusa,ma mi parte l'embolo sentire certi discorsi da una mamma..) :bomba
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”