GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2012, 15:38

cherry76, ma che sfortuna!!! Pure a Pasqua....
Elisi84....insomma ogni scusa del marito è buona per saltare il mercato :risatina: :risatina:
Ciccinaahhhhhhhh mio marito è nato a Milano ma il DNA è pugliese...cuciniamo in maniera totalmente diversa....Sì me l'avevi detto che vivi a Bari. Comunque si mangia troppo bene giù.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da coloricaldi » 7 apr 2012, 15:40

ciao a tutte!
sono passata solo per un salutino veloce veloce

BUONA PASQUA a tutte voi e alle vostre famiglie!

Cherry, cavolo, anche questa non ci voleva! :incrocini per te e Tommy

complimenti a tutte quelle entrate nel 3° trimestre!!! :yeee :yeee :yeee

io continuo a pensare che il tempo mi sembra non passare mai! le gravidanze delle mie amiche sono volate in un attimo, ma quando si tratta di contare ogni giorno che passa per la mia, il tempo mi sembra fermo... comunque ci stiamo avvicinando alla fine! :ok
non vedo l'ora di vedere e toccare la mia piccoletta!

bacioni!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 apr 2012, 17:14

Ciao ragazze, abbiamo fatto super shopping e definirlo selvaggio e' poco.
Certo ho comprato diversi pantaloni per me... ma giuro che li sotterro appena sforno il pagnottone, perche' solo a vederli cosi' enormi mi spavento!!!!
Se non fosse per la suocera non mi accorgevo nemmeno delle promozioni per i body del piccino, io proprio non ho spirito dello shopping, ne per me ne per gli altri...
Comunque tutto bene..
Ha appena fatto un bel temporale e io ero bella tranquilla davanti al camino sul divano. Una piccola isola di serenita' in montagna non fa davvero male..
Un bacione a tutte e Buona Pasqua!!!

Z.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 apr 2012, 17:22

Ciao

Ieri mi sono spupazzata il bimbo di mia cugina che ha due mesi :emozionee Mamma mia non ero più abituata a maneggiare dei frugoletti così piccini. Riccardo é stato dolcissimo e l'ha anche voluto tenere in braccio, mentre Filippo non ha voluto nemmeno guardarlo...sarà durissima con lui! Speriamo in bene :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 apr 2012, 17:47

Ho sentito il socio, lui se ne sta spupazzando uno di 15 giorni, mi ha detto "Ma è piccolissimo!".. mi sa che anche se dice sempre che lui ha già realizzato cosa ci aspetta sta realizzando piano piano esattamente come me, e l'esserino microbico che ha vicino adesso fa parte del processo!!

cherry :coccola a te e Tommy,
Zetina bene per gli acquisti,
elisi dai sarà per sabato prossimo,
coloricaldi anche a me da un lato sembra non passare mai, ma dall'altro ora non manca davvero tanto, col socio abbiamo anche fatto i biglietti dell'aereo e gli mancano tre voli prima del parto, un niente praticamente!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2012, 18:08

Zetina ha scritto:Ciao ragazze, abbiamo fatto super shopping e definirlo selvaggio e' poco.
Certo ho comprato diversi pantaloni per me... ma giuro che li sotterro appena sforno il pagnottone, perche' solo a vederli cosi' enormi mi spavento!!!!
Se non fosse per la suocera non mi accorgevo nemmeno delle promozioni per i body del piccino, io proprio non ho spirito dello shopping, ne per me ne per gli altri...
Comunque tutto bene..
Ha appena fatto un bel temporale e io ero bella tranquilla davanti al camino sul divano. Una piccola isola di serenita' in montagna non fa davvero male..
Un bacione a tutte e Buona Pasqua!!!

Z.
Ottimo!!!!Brava Brava :clap :clap Adoro lo shopping....Anch'io all'inizio quando li ho presi mi sembravano mostruosi perché sembravano tipo lenzuolo...Adesso ci ho fatto l'abitudine, ma stai sicura che appena esce li nascondo...per un paio d'anni fino al prossimo!!!
Qui il temporale lo sta facendo adesso :freddo io ho troppa paura è una mia fobia.... :buuu chissà come farò con la bimba :pensieroso :pensieroso , mi sa che dovrò farmela passare in qualche modo.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2012, 18:16

beatrix, i bimbi son sempre abbastanza gelosi, ma quando se lo troverà lì vicino e si sentirà coinvolto sarà diverso e diventerà curioso per l'esserino nuovo

vallllina, ciaooooo i giorni e le settimane volano sembrava ieri quando ho fatto il test, e siamo già al terzo trimestre.... :-D
Io non vedo l'ora anche se la gioia dell'attesa e la pancia mi mancherà...
Come vanno i preparativi per la casa???

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 apr 2012, 18:46

Non lo so come vanno i lavori.. o perlomeno, lo so per sentito dire, cerco di non pensarci troppo per non lasciare che gli ormoni mi facciano vedere troppo i lati negativi del trasloco, perché ho visto il socio provato in questi giorni, so che io ho tutte le ragioni del mondo per essere spaventata da questo trasloco, ma lui avrebbe bisogno di supporto, di qualcuno che gli dica che va tutto bene, che questi mesi lontani passeranno in un lampo, che in Sardegna mi ambienterò e staremo benissimo, che sono sicura che sistemerà casa prima che noi arriviamo in un modo che adoreremo, etc.
Mi ha anche proposto di andare qualche giorno con lui, questo è il suo ultimo viaggio nel quale potrei, poi saremo troppo avanti, ma ho risposto di no, ho bisogno di restare qui, nella mia zona, a casa mia, più tempo possibile, ma anche di non farglielo pesare, e vedo che quando è la non riusciamo a comunicare, sarà che io odio il telefono, sarà che quando penso che traslocheremo una parte di me è arrabbiata con lui, ma preferisco glissare sull'argomento casa, fare un pochetto lo struzzo e nascondere la testa sotto la sabbia!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2012, 20:06

vallllina, ci credo che sei spaventata e ti fa paura...io sarei terrorizzata! Sono sicura che ti sta preparando un nido meraviglioso e accogliente. Fai pure lo struzzo e goditi questi momenti, affronta una cosa per volta è inutile pensarci adesso ti verrebbesolo malinconia e tristezza.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 apr 2012, 20:46

Befanina12 ha scritto: Andra1, trattamenti di bellezza non sono una fanatica ho fatto la pulizia del viso dopo secoli...e la farò ogni mese finchè non nasce perché ho la faccia che cade a pezzi, e volevo evitare di rovinarmi del tutto visto le macchie che mi stanno uscendo.
....
Ma io scherzavo prima :-D ...
Ti ammiro perché ti prendi cura di te... :ok

Ricambio gli auguri di Buona Pasqua che mi avete fatto! :pasqua: Felice Pasqua a tutte voi !

Ieri e oggi fino alle 16 cca ero preoccupata perché non avevo più sentito il puledro... quasi quasi andavo alla guardia medica! Poi per fortuna si è mosso! :emozionee

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2012, 20:52

andra1, tranquilla la mia si fa i cavoli suo abbondantemente.....
Ci provo a prendermi cura di me, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento uno straccio... :buuu chissà dopo!!!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 7 apr 2012, 22:14

Ciao ragazze, vi auguro una bella serata, a presto :cuore
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 apr 2012, 23:23

:cuore Tanti auguri di Buona Pasqua a tutte voi!! :cuore

domani cerco di passare con più calma!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 8 apr 2012, 10:05

Buongiorno panciotte!!!!
elisi84 ha scritto: potremmo organizzare il raduno delle luglioline un sabato mattina al mercato di Monza!! :risatina: così ci :martello per la miglior offerta!
Brava..per me è una bella idea!!! tutti al mercato!!! più avanti ne parliamo meglio..

Ora scappo dai parenti...
TANTI AUGURI PER UNA PASQUA SERENA E PIENA DI ARMONIA A TUTTE VOI E FAMIGLIA!!!! :pasqua:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 apr 2012, 10:21

:pasqua:
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 8 apr 2012, 10:39

Buona Pasqua ragazze!!Ora mi preparo e vado dai parenti!!Vi auguro una serena giornata!!!Baci
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 8 apr 2012, 10:49

Buona Pasqua a tutte le panciottee!!

Vallina, hai preso in considerazione l'uso di Skype? ok, non e' come essere dal vivo, ma ci si puo' vedere e basta solo una connessione internet e non si paga la videochiamata.
Io la usavo quando il moroso era in trasferta all'estero...

Buon tutto a tutte, qua c'e' il sole ma un ventaccio gelidoo!!
Ciauuu!!!

Zeta.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 8 apr 2012, 11:35

Vickylela ha scritto:Buongiorno panciotte!!!!
elisi84 ha scritto: potremmo organizzare il raduno delle luglioline un sabato mattina al mercato di Monza!! :risatina: così ci :martello per la miglior offerta!
Brava..per me è una bella idea!!! tutti al mercato!!! più avanti ne parliamo meglio..

Ora scappo dai parenti...
TANTI AUGURI PER UNA PASQUA SERENA E PIENA DI ARMONIA A TUTTE VOI E FAMIGLIA!!!! :pasqua:
Avvisatemi in tempo che vengo dalla Puglia :ahaha
Uffi...mi piacerebbe però sarebbe troppo divertente tante panze insieme al mercato...largo largo :panzuta: ....fateci passare :risatina: :risatina: :panzuta: :panzuta: :panzuta: :panzuta:
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 apr 2012, 15:05

buongiorno a tutte e ancora buona pasqua a voi e alle vostre famglie

io sono tornata ora da casa dei miei e tra 5 minuti mi vado a tuffare a letto perché ho davvero davvero sonno... il sonno da cibo... e poi fuori piove, quindi non c'è neanche la possibilità di svegliarsi tramite una passeggiata

il giro al mercato di un folto gruppo di donne ripiene sarebbe davvero da ridere! potremmo vedere un po' di persone fare tipo così :urka :urka :urka

andra1, ho visto la tua nuova foto di decorazione della pancia ed è bellissima! però hai davvero pochissima pancia!!!

baci a presto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 apr 2012, 18:10

Oggi ho vinto un lettino portatile della chicco che fu delle mie cugine, poi la quasi moglie di mio padre mi ha chiesto cosa voglio per la nascita della bambina , e settimana prossima/quella dopo andiamo a comperare il set di pannolini lavabili assieme!!

Zetina avendo lavorato per anni entrambi sull'Europa in trasferta si puó dire che Skype lo conosco meglio del telefono, ma non minimamente paragonabile al contatto fisico, soprattutto sul lungo periodo e tre settimane per me sono un lungo periodo!

Bloccato

Torna a “Luglio”