GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
Sono malatissima...scusate se non sono aggiornata, ma ieri ero ko e non ho letto nulla e ora ho pure difficoltà a leggere le pagine.
Qui l'influenza impazza abbiamo le classi deserte e un mucchio di colleghe assenti, io sono andata sia ieri che oggi mezza morta, ma al pomeriggio mi fiondo a letto(cosa che farò il prima possibile anche oggi).
Nella classe di Filippo erano in 4!!!!
E in più nevica...
Qui l'influenza impazza abbiamo le classi deserte e un mucchio di colleghe assenti, io sono andata sia ieri che oggi mezza morta, ma al pomeriggio mi fiondo a letto(cosa che farò il prima possibile anche oggi).
Nella classe di Filippo erano in 4!!!!
E in più nevica...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
beatrix, povera pure tu con l'influenza
...non ti sbatacchiare troppo, se stai male e con questo gelo
, riguardati che con solo la Tachipirina a disposizione non è che possiamo permetterci malanni troppo seri (io ieri notte ho sognato il Plasil per smettere di vomitare come l'acqua nel deserto, fortuna che poi è passata da se!!). Un bacione e rimettiti presto!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
eccoci qui ...
non sarò lunga prometto ... e cercherò di darvi il meglio delle emozioni ..
è stata una giornata fantasica come credo lo sia ogni matrimonio ...
non ha nevicato!!! e già la cosa è stata ottima... qualche goccia di pioggia al mattino ... giusto x la mia perfetta piega!!!!
dalla sera prima ero agitatissima tantè che avevo un mal di pancia da paura... non riuscivo a fare la cacca (scusate l'argomento) hihihihihihi ...
arrivata alla villa per cambiarmi con vittoria e i miei genitori ... inizio a sentire il panico .... ero agitatissima... non vedevo l'ora finisse la gg ...
i primi 10 minuti sono stati da paura: non si allacciava l'abito
se potevo uccidevo qualcuno ... non era xè io fossi ingrassata giuro .. era proprio un difetto della cerniera... io non l'ho provato la sera prima.. ritirato dal negozio e messo appeso ... eravamo in 5 su un abito, mia mamma, l'organizzatrice e le cameriere...
io nuda come un verme in reggicalze... reggiseno e mutandine che ridevoOooo ..
dopo quando mancavano 15 minuti all'inizio ecco che si allaccia... hihihihihi.. tutto apposto .. partono le foto di rito con fotografo che mi fa mettere nelle pose + strane (vergogna io) ... arriva mio papà per accompagnarmi dalla scalinata ... e zack .. altro problema.. lo stereo per la musica non va :ahah
così altri muniti di panico ... io che rido con i camerieri .. tutto parte
sono in cima alla scalinata... (quella interna alla villa xè cmq fuori era troppo freddo) ... abbracciata a mio papà super emozionata... e giù in fondo intravedevo una parte della sala... l'altare... e la mia principessa... che appena mi vede corre sugli scalinini dicendo" voglio stare con te... come sei bella mamma" e via le lacrime...
scendiamo noi 3 abbracciati con vic per mano ... sulle note dell'ave maria di scouber(si scrive così?) cantata in latino dalla mia amica cantante... appena vedo lo sposo bellissimo ed elegante mi commuovo ...
parte la cerimonia e vittoria bellissima e dolce ci viene incontro portando gli anelli ... bravissima è stata... davvero ... e io e luca ci leggiamo le promesse davanti a tutti ... io ho pianto come una fontana giuro ... mi son dovuta interrompere + volte incoraggiata dagli applausi dei presenti ...
dopo lo scambio degli anelli ... è seguita la cerimonia delle rose... gli sposi di fronte l'uno all'altro con le mani incrociate ricevono i regali della terra dei 4 punti cardianli nord sud ovest ed est ... e quindi a turno vittoria e altri bimbi con ns amici cari ci lanciano petali di rose come vuole il rito ...
poi arriva il momento di vittoria protagonista, a cui leggiamo la ns lettera d'amore per lei e lei era li che annuiva e ci sorrideva... dolcissima...
e lasciamo volare in alto un palloncino con la copia della lettera come simbolo per la nuova vita che arriverà , ginevra...
a proposito .. durante la lettura delle promesse d'amore lei si è fatta sentire benissimo con un calcione ... ero felicissima...
subito dopo c'è il rito delle rose a stelo lungo consegnate ai ns genitori con una lettera... e poi sfilata lungo la navata... e ascolto della canzone sorpresa x luca e vicky, a Te di Jovanotti ... cantanta dalla mia amica cantante
dopo via.. ospiti di sopra x aperitivo e noi al gelo in giardino x foto di rito .. poi via agli assaggi ... cena a base di risottino al taleggio e speck (divino) e poi il secondo ed infine taglio della torta... anche li molto emozionante..
insomma una gg indimenticabile volata in fretta ma che resterà impressa nel mio cuore x sempre...
ho visto negli occhi della mia famiglia tutto l'amore che nutrono per noi ed è quello che mi ha emozionato ...
erano tutti felici ..
e devo spendere 2 paroline x il luogo Villa canton ... spettacolare, staff gentilissimo e disponibile per ogni richiesta.. davvero professionale... non potevamo trovare di meglio ...
seguiranno foto .. appena le avremo ..
scusate x la lunghezza del tema...
grazie per l'attenzione
sig.ra caspani finalmente 
non sarò lunga prometto ... e cercherò di darvi il meglio delle emozioni ..
è stata una giornata fantasica come credo lo sia ogni matrimonio ...
non ha nevicato!!! e già la cosa è stata ottima... qualche goccia di pioggia al mattino ... giusto x la mia perfetta piega!!!!
dalla sera prima ero agitatissima tantè che avevo un mal di pancia da paura... non riuscivo a fare la cacca (scusate l'argomento) hihihihihihi ...
arrivata alla villa per cambiarmi con vittoria e i miei genitori ... inizio a sentire il panico .... ero agitatissima... non vedevo l'ora finisse la gg ...
i primi 10 minuti sono stati da paura: non si allacciava l'abito

io nuda come un verme in reggicalze... reggiseno e mutandine che ridevoOooo ..
dopo quando mancavano 15 minuti all'inizio ecco che si allaccia... hihihihihi.. tutto apposto .. partono le foto di rito con fotografo che mi fa mettere nelle pose + strane (vergogna io) ... arriva mio papà per accompagnarmi dalla scalinata ... e zack .. altro problema.. lo stereo per la musica non va :ahah
così altri muniti di panico ... io che rido con i camerieri .. tutto parte
sono in cima alla scalinata... (quella interna alla villa xè cmq fuori era troppo freddo) ... abbracciata a mio papà super emozionata... e giù in fondo intravedevo una parte della sala... l'altare... e la mia principessa... che appena mi vede corre sugli scalinini dicendo" voglio stare con te... come sei bella mamma" e via le lacrime...
scendiamo noi 3 abbracciati con vic per mano ... sulle note dell'ave maria di scouber(si scrive così?) cantata in latino dalla mia amica cantante... appena vedo lo sposo bellissimo ed elegante mi commuovo ...
parte la cerimonia e vittoria bellissima e dolce ci viene incontro portando gli anelli ... bravissima è stata... davvero ... e io e luca ci leggiamo le promesse davanti a tutti ... io ho pianto come una fontana giuro ... mi son dovuta interrompere + volte incoraggiata dagli applausi dei presenti ...
dopo lo scambio degli anelli ... è seguita la cerimonia delle rose... gli sposi di fronte l'uno all'altro con le mani incrociate ricevono i regali della terra dei 4 punti cardianli nord sud ovest ed est ... e quindi a turno vittoria e altri bimbi con ns amici cari ci lanciano petali di rose come vuole il rito ...
poi arriva il momento di vittoria protagonista, a cui leggiamo la ns lettera d'amore per lei e lei era li che annuiva e ci sorrideva... dolcissima...
e lasciamo volare in alto un palloncino con la copia della lettera come simbolo per la nuova vita che arriverà , ginevra...
a proposito .. durante la lettura delle promesse d'amore lei si è fatta sentire benissimo con un calcione ... ero felicissima...
subito dopo c'è il rito delle rose a stelo lungo consegnate ai ns genitori con una lettera... e poi sfilata lungo la navata... e ascolto della canzone sorpresa x luca e vicky, a Te di Jovanotti ... cantanta dalla mia amica cantante
dopo via.. ospiti di sopra x aperitivo e noi al gelo in giardino x foto di rito .. poi via agli assaggi ... cena a base di risottino al taleggio e speck (divino) e poi il secondo ed infine taglio della torta... anche li molto emozionante..
insomma una gg indimenticabile volata in fretta ma che resterà impressa nel mio cuore x sempre...
ho visto negli occhi della mia famiglia tutto l'amore che nutrono per noi ed è quello che mi ha emozionato ...
erano tutti felici ..
e devo spendere 2 paroline x il luogo Villa canton ... spettacolare, staff gentilissimo e disponibile per ogni richiesta.. davvero professionale... non potevamo trovare di meglio ...
seguiranno foto .. appena le avremo ..
scusate x la lunghezza del tema...
grazie per l'attenzione

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Curiose come scimmie!!!ithil ha scritto:@Pao guarda l'orario dei nostri 2 post:abbiamo scritto in contemporanea la stessa cosa!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
VickyVal, sono felice per voi che sia stata una giornata carica di emozioni! 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- barbarag81
- Original~GolGirl®
VickyVal, bellissimo
! che emozione!!
beatrix, riguardati e buona guarigione

beatrix, riguardati e buona guarigione

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- andra1
- Original~GolGirl®
Che emozionante!!!VickyVal ha scritto: e lasciamo volare in alto un palloncino con la copia della lettera come simbolo per la nuova vita che arriverà , ginevra...

-
- New~GolGirl®
VikyVal... sarà che sono facilmente suscettibile, ma ho pianto a leggere il tuo racconto... 

- cherry76
- Original~GolGirl®
VickyVal, AUGURONI!!!!! mi sono ritrovata con un faccia inebetita per la tenerezza nel leggere il tuo racconto :emozione Anch'io conservo un ricordo bellissimo del mio matrimonio e lo rifarei mille e mille volte 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
VickyVal sono veramente contenta per te.
Un bacino a tutte le influenzate, l'altro giorno pensavo che stiamo diventando davvero un bel gruppo, mi piace!
P.S. Lo dico piano, ma forse oggi ho sentito la pulce.
Ho sentito dell'aria nella pancia, come delle bolle, stessa definizione che danno tutte e io pensavo "che definizione del ciufolo, cosa vuol dire avere bolle nella pancia?!?"
E invece bolle nella pancia descrive perfettamente quel che ho sentito oggi, quando son rimasta
(senza il cartello vergognati, ma non trovo l'emoticon..)
Un bacino a tutte le influenzate, l'altro giorno pensavo che stiamo diventando davvero un bel gruppo, mi piace!
P.S. Lo dico piano, ma forse oggi ho sentito la pulce.

Ho sentito dell'aria nella pancia, come delle bolle, stessa definizione che danno tutte e io pensavo "che definizione del ciufolo, cosa vuol dire avere bolle nella pancia?!?"

E invece bolle nella pancia descrive perfettamente quel che ho sentito oggi, quando son rimasta

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte,
VickyVal, mannaggia sti ormoni!!! Mi sono troppo commossa...
Beatrix, anche tu fuori uso....questa influenza è terribile
Da oggi ufficialmente sono in maternità anticipata sta mattina ho fatto il tour Milano Malpensa e ho consegnato il tutto, ho rivisto i miei colleghi tutti carinissimi e la mia capa che mi ha toccato la pancia e si è commossa, beh mi ha visto crescere avevo 19 anni quando ho iniziato...(ne son passati quasi 14 di anni), non pensavo una tale accoglienza sinceramente.
Anche qui a Milano neve neve neve
VickyVal, mannaggia sti ormoni!!! Mi sono troppo commossa...
Beatrix, anche tu fuori uso....questa influenza è terribile
Da oggi ufficialmente sono in maternità anticipata sta mattina ho fatto il tour Milano Malpensa e ho consegnato il tutto, ho rivisto i miei colleghi tutti carinissimi e la mia capa che mi ha toccato la pancia e si è commossa, beh mi ha visto crescere avevo 19 anni quando ho iniziato...(ne son passati quasi 14 di anni), non pensavo una tale accoglienza sinceramente.
Anche qui a Milano neve neve neve
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vallllina,
Che bello finalmente l hai sentita!!!!
Per quando riguarda i nomi anche noi siamo un po' fissati con le iniziali. Le iniziali di mio marito sono RB.... Ma alla fine abbiamo desistito prima che rimanessi incinta avevamo scelto Vittoria e Riccardo, invece adesso li abbiamo cambiati in Rebecca e Noah perché si prestano meno ad essere abbreviati!
Consigli x i nomi con la G: a me è sempre piaciuto Giosuè, ma con il cognome di mio marito
X l'Angel Sound no grazie, mi manderebbe in paranoia
Che bello finalmente l hai sentita!!!!
Per quando riguarda i nomi anche noi siamo un po' fissati con le iniziali. Le iniziali di mio marito sono RB.... Ma alla fine abbiamo desistito prima che rimanessi incinta avevamo scelto Vittoria e Riccardo, invece adesso li abbiamo cambiati in Rebecca e Noah perché si prestano meno ad essere abbreviati!
Consigli x i nomi con la G: a me è sempre piaciuto Giosuè, ma con il cognome di mio marito

X l'Angel Sound no grazie, mi manderebbe in paranoia
- elisi84
- Original~GolGirl®
Vickyal che emozione!!!
congratulazioni!!
vallina che bello!!
beatrix riguardati! quest'influenza è terribile son tutti malati!
befanina che bell'accoglienza! da oggi sei ufficialmente a riposo!
buona serata!

vallina che bello!!

beatrix riguardati! quest'influenza è terribile son tutti malati!
befanina che bell'accoglienza! da oggi sei ufficialmente a riposo!
buona serata!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- ithil
- Expert~GolGirl®
@VickyVal mi unisco alla commozione generale, leggendo il tuo racconto mi sembrava di essere lì a vedervi, anche se non conosco i vostri visi...le spose felici hanno tutte la stessa luce e la stessa grazia e gli sposi tutti lo stesso fare un pò impacciato ed emozionato per la serie: "non so se sono più felice o terrorizzato, quasi quasi scappo..ma no,resto, gaurda lì che bello il mio amore!!"
eppure ogni matrimonio è unico ed irripetibile, anche io come Cherry lo rifarei ogni anno, stesso uomo, stesso posto!e riguardo le foto con gioia e un pizzico di malinconia!!!..e poi la piccola Vittoria, che tenerezza, ma alla fine com'era il suo vestitino?
@befanina ci dimostri che esitono datori di lavoro umani capaci di sentimenti positivi in merito alla gravidanza, Deo Gratias!!!e ben venuta anche tu tra le "riposate"!
@Vallina certo di sicuro era lei...e vedrai che tra un pò accadrà sempre più spesso!

@befanina ci dimostri che esitono datori di lavoro umani capaci di sentimenti positivi in merito alla gravidanza, Deo Gratias!!!e ben venuta anche tu tra le "riposate"!
@Vallina certo di sicuro era lei...e vedrai che tra un pò accadrà sempre più spesso!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!
Befanina sono felice che tu non sia morta assiderata
e che ti abbiano accolta come meritavi (e come meriterebbero tutte, ma sorvoliamo).
Goditi il riposo!
Valll che bello!! Anche io sono alcuni giorni che sento più tramestio del solito là sotto, non vedo l'ora che i calci si sentano anche da fuori per vedere che faccia fa Ennio! E sono curiosa anche del risveglio al mattino (Ennio sentiva la sveglia e si svegliava per primo
)

Goditi il riposo!
Valll che bello!! Anche io sono alcuni giorni che sento più tramestio del solito là sotto, non vedo l'ora che i calci si sentano anche da fuori per vedere che faccia fa Ennio! E sono curiosa anche del risveglio al mattino (Ennio sentiva la sveglia e si svegliava per primo

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!
e che ti abbiano accolta come meritavi (e come meriterebbero tutte, ma sorvoliamo).
Goditi il riposo!
)

Goditi il riposo!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buongiorno bianco ed innevato .... azz . . . . .e ghiacciato qui ... oggi nn esco temo ... salita box bloccata
vicky dorme ancora...
grazie a tutte per le belle parole.... di cuore
vallina si che era lei ... vedrai + avanti come si sentono e si vedono
ithil è vero espressione identica di luca ahahahahaahhahahahaha c'hai preso in pieno!!!!
bei nomi rebecca e noah ... ma anche vittoria e riccardo erano belli
(se eramaschio io riccardo sicuro!!)
olè befanina.... goditela da oggi ...
se riesco metto una foto nel mi oalbum di vittoria ...
vorrei chiedervi un parere.... su vittoria... ormai è settimane che ci troviamo ad affrontare delle vere e proprie crisi isteriche ad ogni NO che riceve...
molti mi dicono che è il periodo, l'età . . . ect ... xò è peggiorata tantissimoOooo ... vorrei capire...
è vero che noi come educazione non l'abbiamo abituata alle sculacciate o punizioni ... siamo sempre stati abbastanza accondiscendenti ma dove c'era da dire No lo dicevamo ...
lei sicuramente è viziatella... vuoi un po da me ... che all'inizio da sola senza compagno mi trovavo a dover gestire lei e altre cose e allora passavo su certe situazioni .. vuoi un po' dai nonni che l'hanno avuta in casa con loro e con me x quasi 3 anni ...
cmq ...
spesso lei scoppia a piangere e fa vere e proprie scenate senza una lacrima.... urlando ... e non capisce nemmmeno se le parli con calma...
premnettiamo che io sono una di poca pazienza.. m iritrovo qui ad averne eccome.. xè i casi sono due.. o passo la giornata a prenderla a sberle (per modo di dire eh) oppure faccio come faccio ora... cioè sopporto... cerco di spiegare con calma... e se proprio proprio urlo ... sgridandola(sbagliatissimo l oso) ... a volte ci scappa sculacciata ammetto ...
siamo giunti alla fase dei castighi .. se nn fa qualcosa o se fa capricci si toglie qualcosa che lei gradisce... es: lei gioca molto a wii... giochi apposta x bambini della sua età scaricati da mio marito ... adesso è in castigo ed è già da 10 gg che nn la usa... e devo dire che è brava xè nn fa storie o capricci il castigo lo accetta... chiede a volte di poterla usare e se dico no lei dice " ok capito" ...
altro esempio se fa capricci x vestirsi ... capricci assurdi xè nn vuole metterenulla... capita che allora salta l'uscita del momento ... cioè nn si va al parco o dall'amichetto ...
idem x i cartoni ... se nnmangia e fa storie si spegne la tv ... o cmq nn la fguarda x tutto il gg ...
e devo dire che lei è brava.. capisce e gioca con i suoi giochi in stanza...
xò non so xè abbia ste reazioni .. scoppia a piangere facilmente..
mi dicono che è lo stress del momento del matrimonio, della sorellina.. ect...
cosa suggerite? sinceramente sto sbagliando tutto per voi?
mi viene uno sconforto
buona gg

vicky dorme ancora...
grazie a tutte per le belle parole.... di cuore

vallina si che era lei ... vedrai + avanti come si sentono e si vedono

ithil è vero espressione identica di luca ahahahahaahhahahahaha c'hai preso in pieno!!!!
bei nomi rebecca e noah ... ma anche vittoria e riccardo erano belli

olè befanina.... goditela da oggi ...

se riesco metto una foto nel mi oalbum di vittoria ...

vorrei chiedervi un parere.... su vittoria... ormai è settimane che ci troviamo ad affrontare delle vere e proprie crisi isteriche ad ogni NO che riceve...
molti mi dicono che è il periodo, l'età . . . ect ... xò è peggiorata tantissimoOooo ... vorrei capire...
è vero che noi come educazione non l'abbiamo abituata alle sculacciate o punizioni ... siamo sempre stati abbastanza accondiscendenti ma dove c'era da dire No lo dicevamo ...
lei sicuramente è viziatella... vuoi un po da me ... che all'inizio da sola senza compagno mi trovavo a dover gestire lei e altre cose e allora passavo su certe situazioni .. vuoi un po' dai nonni che l'hanno avuta in casa con loro e con me x quasi 3 anni ...
cmq ...
spesso lei scoppia a piangere e fa vere e proprie scenate senza una lacrima.... urlando ... e non capisce nemmmeno se le parli con calma...
premnettiamo che io sono una di poca pazienza.. m iritrovo qui ad averne eccome.. xè i casi sono due.. o passo la giornata a prenderla a sberle (per modo di dire eh) oppure faccio come faccio ora... cioè sopporto... cerco di spiegare con calma... e se proprio proprio urlo ... sgridandola(sbagliatissimo l oso) ... a volte ci scappa sculacciata ammetto ...
siamo giunti alla fase dei castighi .. se nn fa qualcosa o se fa capricci si toglie qualcosa che lei gradisce... es: lei gioca molto a wii... giochi apposta x bambini della sua età scaricati da mio marito ... adesso è in castigo ed è già da 10 gg che nn la usa... e devo dire che è brava xè nn fa storie o capricci il castigo lo accetta... chiede a volte di poterla usare e se dico no lei dice " ok capito" ...
altro esempio se fa capricci x vestirsi ... capricci assurdi xè nn vuole metterenulla... capita che allora salta l'uscita del momento ... cioè nn si va al parco o dall'amichetto ...
idem x i cartoni ... se nnmangia e fa storie si spegne la tv ... o cmq nn la fguarda x tutto il gg ...
e devo dire che lei è brava.. capisce e gioca con i suoi giochi in stanza...
xò non so xè abbia ste reazioni .. scoppia a piangere facilmente..
mi dicono che è lo stress del momento del matrimonio, della sorellina.. ect...
cosa suggerite? sinceramente sto sbagliando tutto per voi?
mi viene uno sconforto

buona gg

Vittoria 22/01/2008
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
Mi godo il mio primo giorno di riposo!!!
Fuori continua a nevicare e dalla finestra della mia camera si gode di un ottimo panorama!!! Con un po' d'immaginazione sembra di stare in montagna si vede il giardino e gli alberi imbiancati!
Ora leggo un po' poi colazione!!!
Anche se la voglia è zero mi aspetta una pigna di roba

Mi godo il mio primo giorno di riposo!!!
Fuori continua a nevicare e dalla finestra della mia camera si gode di un ottimo panorama!!! Con un po' d'immaginazione sembra di stare in montagna si vede il giardino e gli alberi imbiancati!
Ora leggo un po' poi colazione!!!
Anche se la voglia è zero mi aspetta una pigna di roba

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
befanina .... passa di qua che c'è roba anche qui
qui x ora nn nevica ma ne ha messa giù un 4/5 cm ... ghiacciata e compatta...
betrix x l'influenza... cerca di bere molto .... idratati

qui x ora nn nevica ma ne ha messa giù un 4/5 cm ... ghiacciata e compatta...
betrix x l'influenza... cerca di bere molto .... idratati

Vittoria 22/01/2008
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì gioie
noi qui siamo con la pioggia, magari nevicasse!
Vallina che belle le bolle :clan mi fai ben sperare che tra qualche giorno inizi a sentire qualcosa anch'io
VickyVal fondamentalmente 'sti bimbi sono tutti para@uli. Anche Tommy ogni tanto ci prova ed io ho inizialmente provo a parlargli poi se proprio non ne vuole sapere reagisco ai suoi capricci con l'indifferenza (lo suggerisce Tata Lucia). Loro devono capire che quelli non sono dei modi giusti per essere ascoltati quindi, fino a che sbraitano la mamma non è a disposizione, ovviamente bisogna spiegarglielo: "Quando ti sarai calmata vieni da me che parliamo e cerchiamo una soluzione". Con Tommy funziona perché se vede che non attacca dopo un po' si scarica. Togliergli le cose a cui tengono è un'ottimo deterrente fino a che funziona, Tommy dopo un po' di volte si concentra su qualcos'altro e non ti da più soddisfazione. E pensare che tra un po' saremo tra due fuochi

noi qui siamo con la pioggia, magari nevicasse!
Vallina che belle le bolle :clan mi fai ben sperare che tra qualche giorno inizi a sentire qualcosa anch'io

VickyVal fondamentalmente 'sti bimbi sono tutti para@uli. Anche Tommy ogni tanto ci prova ed io ho inizialmente provo a parlargli poi se proprio non ne vuole sapere reagisco ai suoi capricci con l'indifferenza (lo suggerisce Tata Lucia). Loro devono capire che quelli non sono dei modi giusti per essere ascoltati quindi, fino a che sbraitano la mamma non è a disposizione, ovviamente bisogna spiegarglielo: "Quando ti sarai calmata vieni da me che parliamo e cerchiamo una soluzione". Con Tommy funziona perché se vede che non attacca dopo un po' si scarica. Togliergli le cose a cui tengono è un'ottimo deterrente fino a che funziona, Tommy dopo un po' di volte si concentra su qualcos'altro e non ti da più soddisfazione. E pensare che tra un po' saremo tra due fuochi

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012