GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Bloccato
GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da GAYE79 » 20 mag 2011, 16:52

Domani arriva la cameretta nuova di Greta :clap :clap così potremo spostare i suoi vestiti nel nuovo armadio e finalmente finire la cameretta di Filippo (che adesso era "occupata" dai vestiti della sorella!).

Ieri mattina shopping: materasso+cuscino nuovi per la carrozzina, completo lenzuola per la carrozzina, un biberon chicco (alla fine ne ho preso uno normalissimo della linea classica benessere), un ciuccio (che spero di non usare, ma non si sa mai :hi hi hi hi ), pettinino fine per la crosta lattea (Greta ne aveva tantissima), due pacchi di pannoloni huggies (li ho trovati a 3,50 euro) e 1 pacco di salviettine dell'aveeno :ok

Giovedì sera invece ho preso per me due camicie da notte, la vestaglia, e poi 6 mutande che ho pagato 1 euro l'una e quindi ho pensato che mi convenivano quelle al posto delle usa e getta.

Mi manca ancora qualcosina per il mio beauty, che aggiungerò all'ultimo e poi con la valigia sono finalmente a posto :sorrisoo
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da annac » 20 mag 2011, 17:28

VAJANA... :risatina: che ridere...quanti integratori che ti da...ti manca il calcio alla lista!!! :ahaha Cmq io prendo invece Eutirox (x la mia tiroide malandata)...2 d ferro al giorno e 2 buscopan al giono fino a domenica/lunedì!!

ROBY
...ma scherzi! Che fai ancora a casa! Accidenti! Vai subito al PS!

Noi domani invece pensavamo d fare un giro al centro comm.le..mangiare la BurgherKIng...H&D e poi un giretto da Mondo Convenienza!! :incrocini Speriamo di stare bene altrimenti m salta anche sta volta! :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 mag 2011, 17:32

VAJANA... :risatina: che ridere...quanti integratori che ti da...ti manca il calcio alla lista!!! :ahaha Cmq io prendo invece Eutirox (x la mia tiroide malandata)...2 d ferro al giorno e 2 buscopan al giono fino a domenica/lunedì!!

ROBY
...ma scherzi! Che fai ancora a casa! Accidenti! Vai subito al PS!

Noi domani invece pensavamo d fare un giro al centro comm.le..mangiare la BurgherKIng...H&D e poi un giretto da Mondo Convenienza!! :incrocini Speriamo di stare bene altrimenti m salta anche sta volta! :aargh

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 mag 2011, 17:39

Buonasera luglioline!!!

Allora eco: tutto ok a parte il fatto dell'ecografista scansafatiche!!!

Pietro è circa 2100, quindi crescita regolare, confermata posizione cefalica (secondo me ieri però un giretto se l'è fatto . . . :che_dici )
L'unica cosa è che ha visto lo stomaco piccolo. . . :che_dici , non ha neanche visto le precedenti eco, e mi ha anche detto di non preoccuparmi che magari è solo vuoto e tra un po' degluttisce e si riempe.
Al che gli ho detto "Va beh, ritorno tra un po'" come ho sempre fatto durante le altre eco che magari x la posizione non si vedeva bene qualcosa . . . mi ha detto no, che lui ha altre eco da fare e di andare domani o dopo (ma sono sabato e domenica :martello ) dal mio gine . . . :aargh
Naturalmente sono uscita dalla diagnosi prenatale e sono andata in ostetricia dal mio gine, che, guardando solo che l'eco di due settimane fa (fatta tra l'altro dalla luminare in materia e primaria della diagnosi . . . ) si vedeva un bel grosso e tondo stomachino . . . stra tranquillizzandomi e confermandomi che se magari stava dormendo degluttiva più difficilmente e aveva lo stomaco piccolo!!! :ok e Pietro al mattino se la dorme della grossa!!!
Comunque, x eccesso di scrupolo, mi ha detto di andare mercoledi in reparto che mi ci da un occhio lui.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 mag 2011, 17:47

Fagiolino non so se ti consola, ma io ho avuto Ivan in quella identica posizione dalla 31 a metà della 35 settimana . . . poi ha deciso di girarsi!!!
Anche a me la gine aveva detto che sarebbe stato un problema tirarlo fuori se non si girava e continuava a crescere in quella posizione . . .
Comunque poi alla fine si è deciso, quindi :incrocini :ok :incrocini :ok :incrocini vedrai che si mette bene!!!

Buji ma la multa tuo marito quando l'ha presa?
L'anno scorso siamo riusciti a schivarci delle multe prese da mio marito per divieto di sosta con la moto in centro città, che però ci avevano notificato dopo il tempo massimo che mi pare fosse di 180 giorni, e quindi sono state annullate . . .
Magari informati, soprattutto sul tempo di notifica: se fosse già passato potete fare ricorso e chiedere l'annullamento!!! :ok
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 mag 2011, 17:56

vajana ho il virus ma non prendo nulla manco ho chiamato il dottore..

titoli, voto quello sulla pipì, x me è ideale..sono proprio così!!

scappo..sorry... :vomitino
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 20 mag 2011, 18:22

E allora Polase sia...domani lo compro!
annac, Anche per me eutirox...per tiroidite autoimmune...prima della gravidanza prendevo il 50 mcg...l'endocrinologo me lo ha portato a 75 quando gli dissi che ero ingrassata 4 kg... e ora che ne ho presi quasi 10 che fà? Mi fabbrica apposta un pillolozzo da mezzo chilo? Comunque a fine mese ho il controllo!
stasera cena con le colleghe... Non vedo l'ora! :che_dici Già me le sento lamentarsi per il troppo lavoro, ovviamente grazie a me che sono in maternità! Massimo non vuole che vado perchè sà che poi mi gireranno le palle...ma invece non vedo l'ora di dire a tutte quanto si stà bene a casa e che quando al mattino alle 8.30 mi sveglio penso proprio a loro che timbrano il budge!!! Tiè, tiè, tiè... oggi ho il Tiè facile!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 mag 2011, 18:51

vajana ha scritto:tatasa evviva Pietro!!!! tra 2 giorni è il compleanno di Ivan :emozionee farai la festa?
:domanda Sei giorni . . .

Mi sembri come un tipo in un ufficio sta mattina: ventidue più undici: trentuno!!!

Comunque si, gli facciamo la festa con tutti i suoi compagni di scuola e altri amici: se è bello in uno spazio all'aperto ma cintato che affittano in una società qua vicino, se è brutto sempre lì ma in un salone

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 mag 2011, 18:57

vajana..adesso prendo un Biochetasi.. :sorrisoo

bono cinese e giappo... :fischia

cena con le colleghe Sabri?! belloooo!! io ancora non sono riuscita ad andare a trovarle.. :fischia però anche io ci penso quanto è bello non alzarsi più alle 6... :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 mag 2011, 18:59

Occupo un po' di spazio, ma questa è da ridere . . .

Il prossimo reality
: L'ISOLA DELLE MAMME

Sei uomini sposati saranno bloccati su un'isola con una macchina e tre bambini ciascuno per 6 settimane. Ogni bambino
farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.

Non è disponibile il fast food.

Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti ed i lavoretti della scuola.

Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Deve inoltre
assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.

Ogniuomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e
chiamare anche il giorno giusto per fare gli auguri.

Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal dentista e dal
parrucchiere per un taglio di capelli.

Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno. Deve cucire un
costume di fiore o di frutta per ogni bambino.

Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i
fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.
I partecipanti hanno accesso solo alla televisione quando i bambini dormono e tutti i lavori
sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun un altro.

Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe
scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia
perfettamente depilate.

Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi
di umore, ma non potranno lamentarsi o rallentare la loro attività.

Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un
pomeriggio al parco.

Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordargli di lavare i denti
e pettinarli tutto prima dalle 8:00.

Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza,
peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni
bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita, giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere
da grandi.

Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito
familiare.

I bambini voteranno chi deve lasciare l'isola in base al suo comportamento ...

L'ultimo uomo vince solo se .... ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa
pubblicitaria...

Se un uomo vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa 18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere
chiamato "MAMMA"
Quando avete smesso di ridere, inviatelo ad altre donne così rideranno anche loro.....

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 20 mag 2011, 19:13

tatasa, Forte!!!! Ora lo stampo e lo appendo al frigo insieme alla stampata del cambio pannolini di ieri...così il socio stasera, visto che non ci sono, ha tutto il tempo per leggere e metabolizzare i concetti! :prr

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 20 mag 2011, 19:33

vajana, anche Dante, il mio pastore tedesco...infatti lo chiamiamo MONOPALLA...direi che è ora di andare a prepararmi per questa cena...devo farmi bella :unghiette

Baciotti ragazze, a domani!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 mag 2011, 19:48

TATASA... :ahah :ahah

SABRINA...anche io autoimmune!! Prima prendevo 125mg e ora prendo 150mgx 5 gg e 125mg per 2 gg!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 mag 2011, 21:51

sono ufficialmete in maternità :hi hi hi hi
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 mag 2011, 9:18

buongiorno!!
ieri non sono più passata ma stava malissimissimo.. :vomitino
poi sono riuscita a dormire tutta notte e stamattina mi sembrava di essere migliorata..
ma mi sa che mi è sembrato male.. :x:
uffiiii!

ho visto che sono nati 2 giugnetti..uh mamma che fretta!!

scappo subito che mi sto sentendo di nuovo male e stare davanti al pc non mi aiuta.. :che_dici
buon fine settimana.. :bacio

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 21 mag 2011, 9:51

Buongiorno :bacio

Angel :coccola :coccola speriamo che passi presto questo brutto virus!!
Tatasa bellissimo il reality dei mammi! :ahaha

Anna io sono ipo autoimmune e prendo 125 e 150 a giorni alterni....per ora così è tutto sotto controllo :ok

Io stanotte ho passato una nottataccia con Linda che ha fatto il diavolo a quattro in pancia e le contrazioni davvero ogni ora :x: ....ora sembra che dorma ma le contrazioni restano...alla faccia delle preparatorie...sapevo che con il secondo si sentono di più ma così tanto non credevo!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2011, 9:59

Ciao belle panzottelle :cuore

sono sempre stra incasinata :nonegiusto MA la settimana prossima è l'utlima e poi dovrei essere liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno dal lavoro visto che avro' a casa il mio topolotto come non mi succedeva da 2 anni e 5 mesi :cuore

un bezossssssssssssssssssss

PS altri due giugnetti :fischia :fischia ..io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 mag 2011, 10:00

Ciao belle bimbe ieri poi sono scappata!
tatasa: della multa non so niente , pensa che 'ho scoperto quel giorno e deve risalire a 6 mesi fa!!!! credo sia un divieto di sosta, col verbale lasciato sul parabrezza!!ah poi evviva Pietro :vaiii:

roby sei andata a farti vedere?
vajanuccia grazie per i titoli, ma ho tirato furoi questo che dici?

fagiolino evviva la amternità!!!!!
Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

ah ragazze qualcuna di voi fa le buste paghe orobe del genere che mi sa spiegare bene a quanto ammonta l'indennità di maternità?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 21 mag 2011, 10:27

Buongiorno tesorine mieeeeee!!!!!!! :bacio
...sono tornata e stavolta non vi abbandonerò più ..prometto!!!! :incrocini :ok Da oggi sono in maternità e finalmente avrò molto più tempo da passare con voi...almeno finchè non arriva la piccola peste, ma spero che almeno ancora 2/3 settimane decida di restare al calduccio nella pancina!!!!EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii:
MI SIETE STRAMANCATE TANTISSINO CUCCIOLINE MIE!!!!
Come state???Ora mi aggiorno leggendo un po' di arretrati...se ce la faccio..
Noi tutto bene..giovedì abbiamo fatto l'eco di controllo e finalemnete il liquido amniotico è nella norma (la diete povera di carboidrati forse ha contribuito), poi ho fatto il monitoraggio ed è andato tutto bene.. :clap ..quindi per ora non dovrò fare altri monitoraggi fino alla 40° sett ...se ci arrivo :sorrisoo
Giovedì prox ho la visita dalla gine!
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 mag 2011, 10:28

bello anche il titolo di buji.. :ok
io 'sto giro non riesco a pensare a niente.. :x:

nemmeno io capisco nulla di buste paga, cmq la matenità dovrebbe essere l'80% all'INPS e (in alcuni casi ma non so le specifiche) il 20% al datore di lavoro..cmq c'è un post pure su questo credo.. :sorrisoo

ho capito stamattina siamo tutte di là..vadooooooooooo!

Bloccato

Torna a “Luglio”