GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
>>Muzzi che sensazione strana...e dura tuttora...sono ancora VESTITA E TRUCCATA (diciamo truccata!) da ieri e ancora non ho provveduto a cambiarmi, lavarmi e struccarmi!! 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- cookie
- Master~GolGirl®
VI PREGO NON DITE STE COSE CHE POI MI IMPARANOIO ANCHE IO!!!
E SAPETE BENISSIMO CHE E' UNA PESSIMA COSA......

E SAPETE BENISSIMO CHE E' UNA PESSIMA COSA......

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SISSI vi saluta tutte con affetto
Il piccolo sta bene e anche lei, ma il morale è giu' e sapete il motivo, quindi preferisce non collegarsi per non abbattere moralmente anche noi. Le ho scritto che non è cosi. Ma rispetto il suo volere

Il piccolo sta bene e anche lei, ma il morale è giu' e sapete il motivo, quindi preferisce non collegarsi per non abbattere moralmente anche noi. Le ho scritto che non è cosi. Ma rispetto il suo volere
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- cookie
- Master~GolGirl®
Oh.. qua ci sono 14 gradi... 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Ho appena finito di registrare i vostri numeri sul cell .
Muzzi sto esattamente come te .
Ele è vero il tuo discorso ti quoto parola per parola .Per il dormire io vado a sere eh avvolte va bene altre molto male
Muzzi sto esattamente come te .
Ele è vero il tuo discorso ti quoto parola per parola .Per il dormire io vado a sere eh avvolte va bene altre molto male

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Sono l'unica ad essere felici che ci siano 14°???cookie ha scritto:Oh.. qua ci sono 14 gradi...
Sinceramente quei 3-4 giorni in cui aveva iniziato a fare caldo ... pensavo di morire, tra sudate e prurito era impossibile, almeno adesso si sta belli freschi!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Stefi83 ha scritto:Muzzi, oggi farò la pasta con le zucchine e un bel sottofiletto ai ferri, vuoi gradire??e nel frigo c'è una torta cioccolate e pere che mi chiama a gran voce
![]()
gnam gnam

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
EVVIVA IL FRESCOOOOOOOOOOOOO
Elenita io sto godendo di brutto con questo freschino
Riguardo il sonno e momenti di addormentamenti e o risvegli improvvisi, vi assicuro che sono cose normalissime. La scorsa settimana Tina ho pensato di soffrire di narcolessia
il mio socio era sconvolto che mi sono appisolata in auto tra supermercato e casa. Anche per me non è normale, ma ormai teniamo botta. Quindi Tina fatti una bella doccia e fai cio' che ti senti
ELENITA ricordo di aver fatto in passato una cura di antistaminici che mi avevano scombussolato molto, mi arrivava un gran sonno e comunque non mi sentivo quasi mai riposata. Tieni botta che manca poco
Ieri sera mi sono fatta un mega pianto (uno dei tanti) perchè avevo bruciore allo stomaco e male alla schiena, faticavo ad alzarmi dal letto.. una novantenne è di certo piu' arzilla di me
Il mio socio per fortuna mi ha incoraggiata dicendo che manca poco e altro.. e di non piangere troppo forte perchè i bambini sentono. Ha ragione porca loca, piangevo noncurante dei bambini nell'altra stanza, pensa che testa che ho! Teniamo duro 

Elenita io sto godendo di brutto con questo freschino

Riguardo il sonno e momenti di addormentamenti e o risvegli improvvisi, vi assicuro che sono cose normalissime. La scorsa settimana Tina ho pensato di soffrire di narcolessia

ELENITA ricordo di aver fatto in passato una cura di antistaminici che mi avevano scombussolato molto, mi arrivava un gran sonno e comunque non mi sentivo quasi mai riposata. Tieni botta che manca poco

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care!
State bene? Leggo di sissi, tesoro resisti!!!
Io sono in clinica, uscita alle 6.30 stamattina, sono stufa!
Gli esami sono andati bene, tamponi negativi, anestesista ok, ora rifaccio l'eco e poi ho finito fino al 5!
La pio x e' ben organizzata, c'e' sempre la precedenza x le gestanti, gran cosa! E un bar con ottime brioche:)
Io come ele godo del freschino, abbiamo avuto davvero kiulo finora a non soffrire il caldo. E intanto a casa mi stanno montando i condizionatori cosi saremo pronti anche nell'eventualita' dell'estate torrida che prevedono. L'ho letto stamattina sul corriere e mi e' preso un colpo, mi sa che mi trasferiro' sui monti in pianta stabile fino a settembre!:)
State bene? Leggo di sissi, tesoro resisti!!!
Io sono in clinica, uscita alle 6.30 stamattina, sono stufa!
Gli esami sono andati bene, tamponi negativi, anestesista ok, ora rifaccio l'eco e poi ho finito fino al 5!
La pio x e' ben organizzata, c'e' sempre la precedenza x le gestanti, gran cosa! E un bar con ottime brioche:)
Io come ele godo del freschino, abbiamo avuto davvero kiulo finora a non soffrire il caldo. E intanto a casa mi stanno montando i condizionatori cosi saremo pronti anche nell'eventualita' dell'estate torrida che prevedono. L'ho letto stamattina sul corriere e mi e' preso un colpo, mi sa che mi trasferiro' sui monti in pianta stabile fino a settembre!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
TEDDY buongiorno
bene per i controlli e gli esami
Interessante il bar dove fanno buone brioches
Riguardo l'estate dicono che la vera estate arriverà per luglio.. intanto godiamoci un po' di freschino.

Interessante il bar dove fanno buone brioches

Riguardo l'estate dicono che la vera estate arriverà per luglio.. intanto godiamoci un po' di freschino.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
COOKINA tutto bene?? 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
anch'io godo con sto freschino...
a dire il vero la mia giornata è iniziata di m....sono sveglia dalle 5.30, mi sono pesata e ho preso un chilo e mezzo in 15 giorni (però la dieta non la sto seguendo alla lettera e si vede), albe è nervoso per il matrimonio di suo fratello (dove l'unico a sbattersi è lui) e per il master...
poi ho pensato....eh no un'altra giornata di m... no....quindi mi sono lavata, vestita bene, truccata, ho portato carol a scuola, sono venuta all'asilo a sbrigare un po' di cosette e a farmi tirare su il morale dai bimbi che sono il miglior antidepressivo,...
a dire il vero la mia giornata è iniziata di m....sono sveglia dalle 5.30, mi sono pesata e ho preso un chilo e mezzo in 15 giorni (però la dieta non la sto seguendo alla lettera e si vede), albe è nervoso per il matrimonio di suo fratello (dove l'unico a sbattersi è lui) e per il master...
poi ho pensato....eh no un'altra giornata di m... no....quindi mi sono lavata, vestita bene, truccata, ho portato carol a scuola, sono venuta all'asilo a sbrigare un po' di cosette e a farmi tirare su il morale dai bimbi che sono il miglior antidepressivo,...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Si stavano bagnando le cullette
le avevo messe a prendere un po' di sole all'improvviso la bufera 

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Le paure di ele sono sempre state le mie. E' un po' cosi x ogni cosa importante della mia vita, ma questa più di tutte. Anch'io ho paura degli ultimi giorni, talmente paura che se potessi anticiperei proprio x evitare l'angoscia. So che e' sbagliato, ma non posso farci niente!
Come va adesso alice? Si e' fatta sentire?
Io ho visto che a J i dolci non fanno effetto come x momo, lui preferisce muoversi mentre sono distesa, in giro ho imparato a non sentirlo anche x tutto il giorno. Ogni mamma xo' riconosce il proprio bimbo e sa quando e' il momento di preoccuparsi o meno...
Muzzi dai stai su che mancano 7 gg, non vorrai farti trovare triste dalla tua principessa no?
Io ho visto che a J i dolci non fanno effetto come x momo, lui preferisce muoversi mentre sono distesa, in giro ho imparato a non sentirlo anche x tutto il giorno. Ogni mamma xo' riconosce il proprio bimbo e sa quando e' il momento di preoccuparsi o meno...
Muzzi dai stai su che mancano 7 gg, non vorrai farti trovare triste dalla tua principessa no?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzina è dura ma davvero bisogna pensare di tenere botta ... oggi mi devo inventare qualcosa per non pensare!!!
Mi dedicherò allo stiro forse
Mi dedicherò allo stiro forse

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Mi ha dato quei 2 calci un'oretta fa e poi più niente ... il fatto è che durante la gravidanza è andata a periodi, anzi a giornate proprio ... ci sono giorni che quasi mi manca il respiro per pugni e calci che ho preso e giorni in cui è molto più tranquilla.TeddyRaxpin ha scritto:Le paure di ele sono sempre state le mie. E' un po' cosi x ogni cosa importante della mia vita, ma questa più di tutte. Anch'io ho paura degli ultimi giorni, talmente paura che se potessi anticiperei proprio x evitare l'angoscia. So che e' sbagliato, ma non posso farci niente!
Forse sono io che mi sono fissata in questo momento ... di solito quando mi stendo sul fianco inizia subito il pungiball!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
BENE RAGAZZUOLE...ME NE VADO A CASA...
PER CHI MI HA SU FB C'è ANCHE IL MIO NIDO SE VOLETE VEDERLO...SCUSATE SE SONO ORGOGLIONA DEL MIO NIDO!!
PER CHI MI HA SU FB C'è ANCHE IL MIO NIDO SE VOLETE VEDERLO...SCUSATE SE SONO ORGOGLIONA DEL MIO NIDO!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
A STO PUNTO ELE VAI AL P.S. ALMENO TI METTI TRANQUILLA E NON CI PENSI PIù

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
no lo stiro nooooo, meglio il ricamo o un buon fillm e un bel gelato
TEDDY forza

TEDDY forza

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
cocciele ha scritto:BENE RAGAZZUOLE...ME NE VADO A CASA...
Fai bene ad essere orgogliosa, è veramente carino!! Ho mostrato il sito anche al socio