GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da MartaM » 21 mag 2010, 19:17

Dai Silvietta che ci sei quasi!!!! Tanti :incrocini per te e per la tua piccola Sofia che a breve strapazzerai di coccole... mi raccomando tienici informate! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da MartaM » 21 mag 2010, 19:21

Fr@ :incrocini per Tommy con la febbre... mannaggia ma cpon questo tempo come si fà a non ammalarsi? :domanda Tu vedi di riposare un pò, ok?
Tina guarda bene le previsioni prima di andare... se becchi i giorni giusti ti godi un pò anche il mare!!!! :ok
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mag 2010, 19:41

IL MIO DI MARITO VOLEVA LA FEMMINA, IO INVECE PREFERIVO MASCHIO...CREDO CHE SIAMO STATI ESAUDITI ENTRAMBI PERCHE' E' FEMMINA CON IL CARATTERINO DI UN MASCHIO!!!!! :emozionee siccome probabilmente sarà anche irrequieta,,,,L'IMPORTANTE E' CHE STIA BENONE!!!/ MA CON TUTTO STO STRETCHING CHE FA PENSO DI SI!!! :emozionee

TEDDY, non è quì a casa ora,,,ma tanto anche se ci fosse mi creerebbe il doppio del lavoro perchè devo stare dietro il suo disordine cronico!!!
per rilassarmi io mi sono messa a pitturare la porta della stanza della piccola...RILASSANTE!!!! purtroppo anche se vado dal parrucchiere non mi tiene 3 ore...perchè ho i capelli corti, quindi niente RILASSAMENTO!!! :buuu

CIAO STEFY!!!!! :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 21 mag 2010, 19:42

MartaM ha scritto:Fr@ :incrocini per Tommy con la febbre... mannaggia ma cpon questo tempo come si fà a non ammalarsi? :domanda Tu vedi di riposare un pò, ok?
Tina guarda bene le previsioni prima di andare... se becchi i giorni giusti ti godi un pò anche il mare!!!! :ok
Eh infatti devo capire bene quali sono i giorni migliori per andarci anche per via del mare...non vorrei prenderlo sull'agitato!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 19:47

mammaluna hai dipinto o decorato la porta?
io per carol avevo fatto un murales enorme con i baby disney che dormono su una nuvola...se volete vi metto una foto...
anche all'asilo ho decorato io tutte le pareti..nel sito si intravede qualcosa..la fotogallery non c'è perchè abbiamo avuto problemi con il tipo che ci ha fatto il sito e in pratica non l'ha mai finito...ma è una storia lunga...
albe deve ancora tornare e io ho fame
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mag 2010, 19:48

FR@ TANTI :incrocini PER TOMMY!!!

TINA dove vai al mare?? COMUNQUE HANNO DETTO CHE IL TEMPO SARA' SCHIFOSAMENTE INCERTO PER PARECCHIO TEMPO... :buuu SE FA ANCORA FRESCO QUI' DA ME...FIGURIAMOCI SU!!! e sicuramente un CLASSICO: tutta la settimana bello e sole...e week.end sempre nuvolosi.... :aargh

io non so che mangiarmi sta sera...non ne ho proprio idea...ma forse è perchè non ho nemmeno voglia di farmelo.....ME LO FAREI ARRIVARE!!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 21 mag 2010, 19:56

COCCI ho fatto la base...praticamente ci attacchero' una parte in legno, ( mi piace lavorare il legno!!!) che ho decorato poi con il decoupage....tutto FLOREALE, ed essendo decoupage potrò in futuro rifarlo come voglio...
volevo fare dei disegni nei muri...ma non ho avuto l'ispirazione...credo invece che prenderò piu' in la, nei prossimi mesi dei mobili che vendono grezzi ( l'armadio e il comò) e mi piacerebbe decorare quelli..magari con della carta da decoupage con i cartoni....SE AVRO' IL TEMPO!!!
PURTROPPO MI VIENE SUBITO IL MAL DI SCHIENA SE FACCIO TROPPE COSE...MANNAGGIA, figuratevi che al corso quando facciamo la ginnastisca LEGGERA DA GRAVIDANZA, stretching,,,IO SONO SEMPRE QUELLA CHE OGNI TANTO SI BLOCCA E ROTOLA PER CAMBIARE POSIZIONE PERCHE' HO DOLORI AL COCCIGE E ALLA BASSA SCHIENA TIPO VECCHIA DECREPITA!!! :buuu ( la ragazza che ha 40 anni ed è a due settimane dal parto è piu' agile di me :aargh )

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 19:57

stasera io pesce al pomodoro..ma mi mangio la tastiera del pc se albe non si sbriga...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 21 mag 2010, 20:24

Cocci metti il link del sito del tuo nido!
Ma che brave che siete ragaze... io e la manualità non è che andiamo così tanto d'accordo!!!! :ahaha
Io sto aperitivizzando con due dita di vino bianco :hi hi hi hi sta sera abbiamo amici a cena, prendiamo le pizze ma loro prima delle nove non saranno qui e io e Ale abbiamo una famina che non vi dico quindi.... come si dice dalle mie parti VENIAMO FACENDO! :ahaha

Ragazze sto uscendo pazza con questo problema al lato B :x: ... non riesco a farmele passare, l'altra volta con 3 giorni di pomata si erano ritirate ma ora sembri non faccia effetto... che noia :impiccata:
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 20:55

http://www.nidociribiricoccola.com" onclick="window.open(this.href);return false;
ma al lato b cos'hai? il male quello dentro?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 20:57

mi spiace che nel sito non ci sia la fotogallery, però nelle foto in alto un po' di nido si vede...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2010, 21:31

uff...ho chiesto la carta di credito ad albe per fare qualche acquisto su kiabi e mi ha detto di no! :bomba
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 22 mag 2010, 0:38

PAsso tardissimo oggi...
ho leggiucchiato gli arretrati ma ricordo poco... non perchè nn mi interessi eh, ma ho la testa da tutt'altra parte, ho bisogno disperato di distrarmi da alcuni pensieracci che mi assillano e da problemi che devo assolutamente risolvere a breve perchè sono veramente alla frutta.
solo che è dura...
Quindi, anche se silente, vi leggo belle panzine!
Mi spiace per Ele che ha ancora sto maledetto grattaricolo... :coccola
Cookina, ho perso un pezzo forse, ma tu come stai?
Leggo di perdite dal seno, acquisti di trio e su kiabi...Cocci, fatti la postapay così non devi chiedere niente ed è ultra sicura. :sorrisoo

Non so se ve l'ho detto, ma mi hanno fissato la data del cesareo: 25 giugno! :-D :yeee

Ora mi documento sul TC di cui non so niente, nè di come lo fanno, nè del post-operatorio... come funziona ecc... io mi immagino solo che tagliano e aprano la panza per tirare fuori il piccino.. :ahaha

Un abbraccio a ognuna, notte serena :cuore
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 22 mag 2010, 1:26

Cocci che carino il tuo nido!!! :ok
Al lato B... emorroidi :x:
Sissi mi dispiace cara che stai passando un momentaccio... dai vedrai che a breve arriveranno i pensieri belli! :incrocini :coccola
Buona notte panzelle... se non prima ci sentiamo lunedì!
Un bacione ad ognuna di voi! :bacio
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da scriciolina » 22 mag 2010, 7:41

Buongiorno
Stamattina sveglia alle 6 però ho dormito benissimo :ok
sissi il 25 giugno??? evvai è il giorno della nascita del mio papà un uomo eccezionale dolcissimo, grintoso :cuore .Infatti non ti nascondo che dovendo fare un tc avrei scelto anche questa data ma lui è fuori per un viaggetto quindi speriamo che il suo omonimo stia buono nel pancino senza fare scherzi fino al 28.
Non sò voi ma io sono giorni che ho la testa tra le nuvole e spero solo che arrivi il sole che ho da sistemare tuttoooooooooo e voglio farlo per sentirmi sicura e serena .
Chi chiedeva di frida? ho letto che ha fissato il cesareo per il 17 giugno ..Frida perchè non passi qui a salutarci??? :bacio
Spero che abbiate trascorso una serena notte .
A dopo
Scri :cuore
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mag 2010, 7:50

Buon sabato mie care pancine!
Non so perche' quando potrei dormire fino a tardi mi sveglio presto, che barba! Ho sonnoooo!
Cocci non dirmi che non hai la tua carta..fattelaaaaa! Altrimenti che soddisfazione c'e' a fare shopping e a far impensierire i mariti?:)
Sissi credo che ormai tu sia alla resa dei conti e poi il 25 e' cosi vicino! Ma sarai alla 38? Forse vogliono proprio evitare di rischiare con la placenta previa, anch'io di momo ho fatto il tc alla 37+6!
Io ho il cervello che continua a girare...ieri sera sono svenuta nel letto mentre io e gian guardavamo un documentario sui bambini lupo, poveri son pieni di peli sulla faccia...e il socio mi dice: dormi mio tractor... Perche' secondo lui tiro tutto il giorno come un trattore e poi quando mi appoggio al cuscino svengo. Credo che mi riposero' in clinica ormai! Eheh...
In compenso il mio piccolino ieri sera gradiva i grattini di papa', proprio come momo, e si spingeva tutto verso la sua mano x farsi grattare! Almeno non vado in paranoia xche' non si fa sentire!
Buon sabato ragazze, e incrocini x tommy e i bimbi ammalati con questo tempo ballerino!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mag 2010, 7:54

Scri ciaoooo! Anch'io dormo come un piombo e fortunatamente come x momo non mi alzo mai di notte a far pipi, ma anche quando potrei dormire mi sveglio alle 7 e mi scoccia perche' sono consapevole che almeno x i prossimi 12 mesi sara' impossibile farmi una bella tirata fino alle 10!eheh!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2010, 8:34

troppo gentili luglioline!!! :cuore
qui nottata infernale!, sveglia ogni 2 ore e pure raffreddore ci mancava.... :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 mag 2010, 8:58

Buongiorno e buon sabato!!!
Qui continuo con il prurito ... ieri il dermatologo ha aggiunto 10 punture da fare intramuscolo, non vedo l'ora che arrivi mio papà oggi a farmi la prima ... mai stata così felice di farmi fare una puntura :ahaha
Adesso vado da Kiabi, devo prendermi qualcosa per domani (cresima) che vada bene anche per gli altri giorni ... ho sempre caldo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 22 mag 2010, 9:00

lo so, lo so sono uno scandalo....
ho passato una settimana in silenzio...perche' non vivevo piu' dall'ansia!!!!!!!!!!!!
poi, finalmente giovedi' sera ho deciso: mi faccio fare un bel cesareo e non ci penso piu'! da li' di notte finalmente dormo!!!!!!!
e' stata una scelta difficile, come sempre presa da sola, ma ora sono serena.
e' per mia comodita', non lo voglio nascondere....primo perche' il mio primo parto, naturale, e' stata un'esperienza tragica che non voglio ripetere; poi perche' mio marito potra' tornare dall'india per 7-10 giorni al max e considerando che ale e' nato 11 giorni dopo, non posso sapere se lui ci sara' o se sara' gia' ripartito. immaginate che dispiacere se fosse cosi'....non vedrebbe sua figlia per un altro mese. poi io tornerei a casa da sola con 2 bimbi....insomma, non me la sento. preferisco organizzarmi prima: mio marito arrivera' il giorno prima del cesareo(17 giugno) e stara' con noi 10 giorni, poi staro altri 5 giorni a casa dai miei e il 1 luglio mi trasferiro' nella casa che ho preso in affitto(vi ricordate che sono ospite dei miei, ma che dopo la nascita mi sono dovuta affittare una casa perche' loro non vogliono bambini urlanti per casa!). saranno passate 2 settimane, magari non saro' ancora in formissima, ma almeno mi saro' gia' un po' ripresa per stare con 2 bimbi da sola. :domanda
terzo, questo e' l'ultimo figlio che faccio, giuro! quindi anche se faccio un cesareo....
dopo aver deciso col mio gine, ho chiamato le ostetriche dell'ospedale per prenotare il pre-ricovero....non vi dico come mi hanno trattata quando ho detto loro che il cesareo era una mia scelta....
ho voluto sapere per filo e e per segno il perche', poi si e' scusata di avermi trattata male e mi ha detto che capisce le mie ragioni.
cosi' il cesareo sara' il 17 di giugno......saro' la prima lugliolina???? chi lo sa? :yeee

bhe' ma veniamo a voi......
sissi....mi dispiace per la tua situazione.....se ti fa star male, fai un bel respiro e affronta le cose, poi vedrai che si risolvera' tutto...
marta.....possiamo non parlare del lato B per favore!!!??? che crema usi??
ele...povera, chissa' che sonno con tutti questi antistaminici!
cookie.....anche se non mi faccio sentire, ti pensa sempre....

un bacio a tutte, ora rileggo bene gli arretrati e poi eventualmente commento! :bacio
buon sabato!

Bloccato

Torna a “Luglio”