GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Bloccato
roberta7517
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Messaggio da roberta7517 » 9 lug 2009, 13:26

Fenice1978 ha scritto:
roberta7517 ha scritto:Ciao, ragazze! Sono stata assente per ben 4 post...SCUSATEMI ma ho fatto il trasloco e mi hanno riattaccato la adsl solo ora!

Bentornata!! :) come procede?
Grazie! Oggi ho delle fitte da sotto fino all'ombelico ma non so se sono contrazioni! Con la 1° gravidanza avevo male hai reni per le contrazioni, oggi pomeriggio ho la visita dal gine, vediamo cosa dice!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm

ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 9 lug 2009, 13:30

Ciaoooooooooo!!!
Siamo tutte ancora qui?!?!?
Roberta, Hope, Campanellino, gemelline di panza oggi festeggiamo la 39a settimana!!!! :yeee :yeee

Io oggi ho chiamato per prenotare il primo monitoraggio, mercoledì prossimo alle 9,30 in H...speriamo che pisellino si decida a venire fuori perchè non sarà piacevole andare avanti e indietro in macchina per fare i controlli con questo caldissimo!! :che_dici
Stanotte grande dormita...forse ho steso pisellino con i peperoncini piccanti che ho mangiato ieri sera :ahah Si è svegliato solo alle 7 x mandarmi a fare pipì :hi hi hi hi

Di Emma, non abbiamo news??
:bacio a tutte!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:04

Gaia1974 ha scritto:
vale77 ha scritto: ... che poi è relativo perchè magari ci metto 10 ore, ma senza ce ne avrei messe 15...chi lo sa???
intanto io lo prendo che male non fa.... :fischia

c'è un post sull'apermus in prepariamoci al parto
Grazie, post visto e letto anche il resto con la funzione cerca.
E' quello che penso anche io, SE aiuta - dato che ormai siamo praticamente a termine - non lo sapremo davvero con certezza :sorrisoo

A mia figlia ho dato omeopatici in granuli per le coliche dei primi mesi e poi per lo sfaldamento delle unghiette, in effetti la situazione era migliorata... :fischia
io son due anni e mezzo che mi curo quasi solo con l'omeopatia, salvo casi di emergenza e ha sempre funzionato....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:11

ariciao ragazze

io stamattina bella passeggiata in centro , ho cambiato le scarpe che avevo preso, ma mi sono accontentata, perchè ho preso un paio di infradito , altro non mi entrava, poi ho comprato il regalo per mio fratello che compie gli anni lunedi una polo e un accappatoio e poi da tezenis ho preso 3 canotte e un giacchino, tutte cose da usare dopo considerando che nutro seri dubbi sulla possibilità di indossare gli abiti dell'anno scorso, infatti in questo periodo ho acquistato un paio di vestitini da mettere adesso e dopo, anche perchè adesso infilare pantaloni e alzare le gambe per farlo è davvero un impresa, mi devo aiutare tirando la gamba con le mani.....................
che amarezza
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:15

stasera invece se il marito non esce tardi andiamo al negozio della lista nascita per definire la consegna della culla, del trio e del fasciatoio, e a definire un pò di cose, ossia che se l'articolo che ho messo in lista non è disponibile al momento le persono che vanno non devono scegliere assolutamente un articolo simile al posto mio, se vogliono farmi il regalo lasciassero la cifra che poi io o aspetto che arrivi quello che ho scelto o me ne scelgo un'altro io, sbaglio ?
questo è successo con mia cognata con la sdraietta che ne ha scelta un'altra, concordando naturalmente che se voglio la posso cambiare
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:16

certo che si vede che siamo agli sgoccioli e che molte hanno partorito, in linea siamo sempre di meno
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:17

vale mi accorgo ora che noi siamo alla stessa settimana, :sorrisoo
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:20

mostro75 ha scritto:stasera invece se il marito non esce tardi andiamo al negozio della lista nascita per definire la consegna della culla, del trio e del fasciatoio, e a definire un pò di cose, ossia che se l'articolo che ho messo in lista non è disponibile al momento le persono che vanno non devono scegliere assolutamente un articolo simile al posto mio, se vogliono farmi il regalo lasciassero la cifra che poi io o aspetto che arrivi quello che ho scelto o me ne scelgo un'altro io, sbaglio ?
questo è successo con mia cognata con la sdraietta che ne ha scelta un'altra, concordando naturalmente che se voglio la posso cambiare
fai benissimo!!! :ok
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:20

mostro75 ha scritto:certo che si vede che siamo agli sgoccioli e che molte hanno partorito, in linea siamo sempre di meno
ho pensato la stessa cosa poco fa...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:21

mostro75 ha scritto:vale mi accorgo ora che noi siamo alla stessa settimana, :sorrisoo
è vero!! :-D
ma tu settimana prossima lo conoscerai, io non so...
LORENZO 15.07.09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 lug 2009, 14:26

EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, perdonami per il ritardo, ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao a tutte !
questa mattina sono andata in h x togliere i punti.
la ferita è bella e non ho sentito nulla :ok
ora posso farmi finalmente una doccia completa previa rimozione del cerotto e poi devo solo disinfettare!
ho chiesto dei gonfiori e mi hanno detto che capita spesso perchè durante la gravidanza si spostano gli edemi.
per sgonfiare la pancia invece mi hanno detto che mi ci vorrà più tempo perche si tratta della seconda gravidanza :che_dici
insomma, sono proprio messa bene..........un vero cesso :buuu
comunque l'importante è che fede stia bene e la mia serenità.
quindi non mi lamento perchè sono serena e perchè ho messo al mondo una creatura meravigliosa :cuore
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:28

vale77 ha scritto:
mostro75 ha scritto:vale mi accorgo ora che noi siamo alla stessa settimana, :sorrisoo
è vero!! :-D
ma tu settimana prossima lo conoscerai, io non so...

si finalmente, anche se la stanzetta non è ancora pronta, ora potrebbe nascere quando vuole dato che mi è arrivato anche il nulla osta dal min della salute per la conservazione delle cellule staminali, però se attende fino al 16 non mi dispiace, magari tu fai prima di me ! chi lo sa !
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 lug 2009, 14:30

ora devo anche pensare a svuotare il seno perchè le pastiglie non sono state sufficienti e le mie "lole" sono ancora ingorgate di latte.
procederò con la mungitura sotto la doccia.
il seno è molto gonfio e dolente.......ahi ahi ahi che dolorrrrrrrr :buuu

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 lug 2009, 14:31

new ciao , immagino sia stato pesante non potersi fare una doccia in questi giorni e soprattutto col caldo che sta facendo in questi giorni (almeno qui da me è caldissimo non so li), io ora già sto sudando senza fare niente figuriamoci dopo, chissà il mio odore potrebbe essere un deterrente per rinviare le prime visite a casa :hi hi hi hi
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 lug 2009, 14:35

mostro75 ha scritto:new ciao , immagino sia stato pesante non potersi fare una doccia in questi giorni e soprattutto col caldo che sta facendo in questi giorni (almeno qui da me è caldissimo non so li), io ora già sto sudando senza fare niente figuriamoci dopo, chissà il mio odore potrebbe essere un deterrente per rinviare le prime visite a casa :hi hi hi hi
x fortuna le temperature sono scese negli ultimi giorni!
è vero, non sono ancora riuscita a farmi una doccia completa ma mi sono sempre lavata quotidianamente "a pezzi".
al mattino ci impiego una vita a lavarmi in questo modo ma non ci ho mai rinunciato nemmeno in ospedale a distanza di 24 ore dal parto........

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 9 lug 2009, 14:38

newmamy ha scritto:
mostro75 ha scritto:new ciao , immagino sia stato pesante non potersi fare una doccia in questi giorni e soprattutto col caldo che sta facendo in questi giorni (almeno qui da me è caldissimo non so li), io ora già sto sudando senza fare niente figuriamoci dopo, chissà il mio odore potrebbe essere un deterrente per rinviare le prime visite a casa :hi hi hi hi
x fortuna le temperature sono scese negli ultimi giorni!
è vero, non sono ancora riuscita a farmi una doccia completa ma mi sono sempre lavata quotidianamente "a pezzi".
al mattino ci impiego una vita a lavarmi in questo modo ma non ci ho mai rinunciato nemmeno in ospedale a distanza di 24 ore dal parto........
:quoto:
Non è rilassante come una doccia, ma è già qualcosa... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 lug 2009, 14:38

newmamy ha scritto:EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, perdonami per il ritardo, ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao a tutte !
questa mattina sono andata in h x togliere i punti.
la ferita è bella e non ho sentito nulla :ok
ora posso farmi finalmente una doccia completa previa rimozione del cerotto e poi devo solo disinfettare!
ho chiesto dei gonfiori e mi hanno detto che capita spesso perchè durante la gravidanza si spostano gli edemi.
per sgonfiare la pancia invece mi hanno detto che mi ci vorrà più tempo perche si tratta della seconda gravidanza :che_dici
insomma, sono proprio messa bene..........un vero cesso :buuu
comunque l'importante è che fede stia bene e la mia serenità.
quindi non mi lamento perchè sono serena e perchè ho messo al mondo una creatura meravigliosa :cuore

che bello sentirti così!!! :emozionee :emozionee :emozionee
LORENZO 15.07.09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 9 lug 2009, 14:56

NEW SEei il ritratto della felicità........sono contentissima di sentirti così positiva :emozionee

Mostro dai che ci sei ..manca poco :cuore

vale anche io prendo granuli omeopatici..non apermus ma altri che hanno stessa funzione... :incrocini
stmattina dopo aver accompagnato mio papà in ospedale ho approfittato dell'attesa per comprare due cosine per Mattia..
una tutina per l'H...avevo 3 tutine lunghe solo..le altre due corte..chiedono 5 cambie mi faceva brutto pensare che potesse avere freddo il cucciolo con le 2 tutine corte che avevo messo in valigia...
poi un completino estivo.....ma non erano in saldo....e 50€ non li ho visti :ok
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 9 lug 2009, 14:57

ho deciso che stasera faccio la pizza...mi dò all'impasto ora..
a dopo
bacioni
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 9 lug 2009, 15:04

Paciughina80 ha scritto:Ciaoooooooooo!!!
Siamo tutte ancora qui?!?!?
Roberta, Hope, Campanellino, gemelline di panza oggi festeggiamo la 39a settimana!!!! :yeee :yeee

Io oggi ho chiamato per prenotare il primo monitoraggio, mercoledì prossimo alle 9,30 in H...speriamo che pisellino si decida a venire fuori perchè non sarà piacevole andare avanti e indietro in macchina per fare i controlli con questo caldissimo!! :che_dici

:bacio a tutte!!
ciao Paciu,
eh sì, ultima settimana....anche io ho il monitoraggio mercoledì prossimo...ma x adesso niente, e tu?? solo ogni tanto si indurisce la pancia e leggero fastidio ai reni, tipo arrivo delle mestruazioni, ma non tutti i giorni, oggi e ieri niente.
:bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Bloccato

Torna a “Luglio”