GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina

Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 11:47

New, una delle foto che ho caricato oggi è della Matilde sul trenino che fa il giro in centro a Vigevano.

Ieri abbiamo fatto un giretto in piazza io e lei e ha voluto assolutamente farci un giro...così abbiamo fatto le turiste sul "Jumbo train" :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 18 mag 2009, 11:48

Domani una mia collega partorisce le fanno il cesario alla 39 settimana perche' e' podalica :aargh e' molto in ansia ma gli faccio tanti :incrocini ...
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 11:50

lelisa76 ha scritto:New, una delle foto che ho caricato oggi è della Matilde sul trenino che fa il giro in centro a Vigevano.

Ieri abbiamo fatto un giretto in piazza io e lei e ha voluto assolutamente farci un giro...così abbiamo fatto le turiste sul "Jumbo train" :ahaha
mamma mia come sembra grande in quella foto :-D :-D :-D
ok, ci daremo appuntamento sul trenino e ovviamente noi saremo sul primo vagone e voi sull'ultimo :ahah :ahah :ahah
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 mag 2009, 11:59

newmamy ha scritto:
lelisa76 ha scritto:New, una delle foto che ho caricato oggi è della Matilde sul trenino che fa il giro in centro a Vigevano.

mamma mia come sembra grande in quella foto :-D :-D :-D
ok, ci daremo appuntamento sul trenino e ovviamente noi saremo sul primo vagone e voi sull'ultimo :ahah :ahah :ahah
Veramente sembra molto + grande...
Elisa, ma che bella la tua panciotta... :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:01

molly73 ha scritto:Mostro, nel tuo caso sarebbe decisamente importante staccare la spina e poter andare via, visto quello che stai vivendo con tua suocera... :coccola

si era capito eh! ma purtroppo non sarà possibile, ora abbiamo anche avuto la notizia che devono ritornare a Padova per un consulto con il prof, che la sta seguendo per un problemino al polmone e quindi come minimo altri due giorni di ferie vanno via .............che balls
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 mag 2009, 12:09

Emma70 ha scritto:
lelisa76 ha scritto:signorine...urge un consiglio.... :domanda

che faccio con la FLESSIBILITA' per la maternità???

Io avrei voluto fare l'1 + 4, ma adesso dopo le ultime settimane mi pare un passo avventato.

magari invece no... non so
sto salendo all'ufficio del eprsonale a portare le carte e non so che fare.......
Puoi portarle e se non stai bene fai malatti... Non si può? Così ti godi il 1+4... :ok
no perchè se fai anche solo un giorno di malattia nel mese in + scatta la maternità da quel giorno in poi....ossia resti a casa.
oggi infatti ho preso ferie.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:10

gessica ha scritto:mostro prova a parlare a tuo marito e cerca di farlo stare un po + vicino a te, mi spiace x tua suocera xò hai bisogno anche tu :bacio
hai ragione e lui lo sa , ma non voglio insistere troppo perchè neanche per lui è semplice, è la suocera che ha un carattere molto particolare e non capisce che si la sua perdita è stata grande ma se non scende a compromessi su qualche cosa rischia di rendere la vita ai figli e company molto complicata.............purtroppo è una situazione difficile da spiegare, comunque quando nasce fagiolino o cambia o cambia perchè io penserò solo a fagiolino, come già detto mi sto caricando per mettere in pratica un pò di sano egoismo :aargh
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:12

lelisa76 ha scritto:se volete ho cariacato due foto della mia panzotta :svegliaaa

ah.....oggi festeggio le 30 settimane :yeee :yeee :yeee :yeee

vado a leggere bene un po' di arretrati

:yeee :yeee per le 30 settimane , e che bella panciotta, certo che se anche tu il chiama anceli lo hai comprato da "i piccolissimi", questi con le luglioline hanno fatto affari d'oro, io ne ho presi 3 , due per me e uno l'ho regalato :ok
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:15

MOLLY il gonfiore diciamo "patologico" sembra passato. Stanotte ho fatto a più riprese i litri di pp che ieri evidentemente non riuscivo a smaltire, o almeno avevo quest'impressione.
Però mani e piedi sono sempre abbastanza gonfi, nel mio ufficio fa davvero caldo e l'aria condizionata ancora non la mettono in funzione :grrr mi sa che pomeriggio faccio un salto a casa e mi porto un mio ventilatore...a mali estremi, estremi rimedi! :pistole

NEW, EMMA...grazie a tutte per il supporto. Io dico sempre "qualche santo aiuterà" e anche mio marito mi spinge a non entrare in questo giro di preoccupazioni sul "dopo". Poi però anche lui si spaventa, per es. dopo che ieri un suo amico gli ha fatto notare che il nido privato, se volessimo mandarci Aurora da gennaio-febbraio, costa dai 650 agli 850 euro al mese! :impiccata:
Che poi questo ragazzo parla parla e dice che è meglio mandarli al privato ecc ma intanto la sua bimba è riuscita ad entrare nella lista dei nidi pubblici... noi per quest'anno non possiamo fare domanda, e non credo che rientreremo comunque. Infatti non dovrei lamentarmi perchè due lavori sicuri e decenti li abbiamo ma kavolo, 850 euro al mese più il mutuo più il resto...va bhé qualche santo aiuterà! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:16

grazie per i complimenti alla mia pancia :thank_you:

il aftto è che le prime due settimane di giugno tra cassa integrazione, ponte per il 2 giugno e vacanze in sardegna sono sempre a casa quindi non sarebbe poi così pesante in effetti...

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:16

newmamy ha scritto:
Diana76 ha scritto:Elisa, New, ma non avete mai pensato di darvi un appuntamento al parco o sentirvi una volta arrivate lì? :ahaha
terremo presente il consiglio x la prox volta! :044-Astuta:
:ok :ahaha

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:19

mostro75 ha scritto: ma non voglio insistere troppo perchè neanche per lui è semplice, è la suocera che ha un carattere molto particolare e non capisce che si la sua perdita è stata grande ma se non scende a compromessi su qualche cosa rischia di rendere la vita ai figli e company molto complicata.............purtroppo è una situazione difficile da spiegare, comunque quando nasce fagiolino o cambia o cambia perchè io penserò solo a fagiolino, come già detto mi sto caricando per mettere in pratica un pò di sano egoismo :aargh
Ti capisco :coccola anche io ho il problema di mettere in pratica il sano egoismo, ieri sera mia suocera continuava a chiedere con mio marito quand'è che andiamo a trovarli...ma caspita, io non ce la faccio più a fare più di 400km nel we, sarò egoista ma fra il caldo, le code dei vacanzieri del we e tutto... uffa l'indirizzo di casa nostra lo sanno!
Scusa non è proprio la situazione tua che è ben più difficile, era solo per dirti che fai bene a metterti nell'ottica di pensare di più a te e al bambino
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:20

Lilli :coccola
tranquilla!!!! (per il nido si vedrà........comunque io con 2 stipendi, ma con il mutuo sono entrata a Milano, dove non è facile, nelle graduatorie dei pubblici e mi sono trovata meravigliosamente bene)

tutte le cose si sistemano....

io ho voluto "allarmare" tutte su una cosa fisiologica, ma davvero il messaggio imortante è che tutto si sistema.

ci son difficoltà, ma queste pian piano cambiano, si modificano e spariscono....e non ti dico che potenza assurda avrà il sorriso di Aurora per farle sparire in un nanosecondo!!!! :sorrisoo

piuttosto :clap che il gonfiore sia migliorato!

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:21

Diana76 ha scritto:
Mostro come mai dovrai fare il cesareo?
faccio il cesario perchè a causa della mia miopia alta , la retina in alcuni punti è un pò assottigliata e quindi l'oculista ha consigliato il cesareo :buuu
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:21

Lelisa bellissima la panzotta :emozionee

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:22

Lollo :incrocini per la tua amica! :cuore

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:26

Ho capito Mostro :ok
In effetti ho chiesto al gine che probabilità avrò di fare un naturale dopo il cesareo...ma non avevo considerato la mia miopia... Un ostacolo in più...
Non so comunque in che stato è la mia retina, dovrei fare una visita :sorrisoo

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:31

Mostro...per quanto riguarda tua suocera vedova ti capisco bene... Mio suocero se n'è andato poco prima che io mi sposassi...e quel periodo che doveva essere così bello non l'ho vissuto come l'avevo sempre immaginato...
Sia per il fatto che mio suocero non è arrivato al nostro matrimonio...sia per l'atteggiamento di mia suocera che non capiva di prendersi troppo spazio...
Per fortuna è passata...e spero passi presto anche per te :incrocini :coccola

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:37

lelisa76 ha scritto:Lilli :coccola
tranquilla!!!! (per il nido si vedrà........comunque io con 2 stipendi, ma con il mutuo sono entrata a Milano, dove non è facile, nelle graduatorie dei pubblici e mi sono trovata meravigliosamente bene)

tutte le cose si sistemano....

io ho voluto "allarmare" tutte su una cosa fisiologica, ma davvero il messaggio imortante è che tutto si sistema.

ci son difficoltà, ma queste pian piano cambiano, si modificano e spariscono....e non ti dico che potenza assurda avrà il sorriso di Aurora per farle sparire in un nanosecondo!!!! :sorrisoo

piuttosto :clap che il gonfiore sia migliorato!
Grazie, sono sicura che andrà così, se penso all'Aurotta mi sembra un sogno e tutto sparisce...devo pensare di più a lei e meno al contorno!!
Poi io ci spero di rientrare nel pubblico...credo aiuti in graduatoria anche il fatto di avere i nonni lontani. Ma questi amici dicevano che la loro pediatra ( :domanda ) ha consigliato il privato per via delle malattie... per me era un discorso un pò razzista dovuto al normale fatto che nel pubblico ci sono più bambini immigrati...ma io con questi amici la discussione l'avevo già avuta a proposito della scuola pubblica vs. privata, a me va benissimo se ci sono tanti immigrati, almeno la bimba crescerà di più ampie vedute, e magari non ne verrà fuori una "fig@etta" bolognese. Solo che ieri c'era solo mio marito in questa discussione e si è fatto un pò impressionare dal discorso "malattie sconosciute" ecc. Passo e chiudo, in questi discorsi non devo entrare più :hi hi hi hi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:50

io abito nella chinatown milanese e la Titi è abituatissima a vedere tanti cinesi quanti italiani per le strade e io lo trovo bellissimo...

io poi l'avevo affascinata raccontandole la storia dei viaggi di Marco Polo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”