Ieri abbiamo fatto un giretto in piazza io e lei e ha voluto assolutamente farci un giro...così abbiamo fatto le turiste sul "Jumbo train"

Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 11:47
Messaggio da lollo82 » 18 mag 2009, 11:48
Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 11:50
mamma mia come sembra grande in quella fotolelisa76 ha scritto:New, una delle foto che ho caricato oggi è della Matilde sul trenino che fa il giro in centro a Vigevano.
Ieri abbiamo fatto un giretto in piazza io e lei e ha voluto assolutamente farci un giro...così abbiamo fatto le turiste sul "Jumbo train"
Messaggio da Veru » 18 mag 2009, 11:59
Veramente sembra molto + grande...newmamy ha scritto:mamma mia come sembra grande in quella fotolelisa76 ha scritto:New, una delle foto che ho caricato oggi è della Matilde sul trenino che fa il giro in centro a Vigevano.
Ieri abbiamo fatto un giretto in piazza io e lei e ha voluto assolutamente farci un giro...così abbiamo fatto le turiste sul "Jumbo train"![]()
![]()
![]()
ok, ci daremo appuntamento sul trenino e ovviamente noi saremo sul primo vagone e voi sull'ultimo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:01
molly73 ha scritto:Mostro, nel tuo caso sarebbe decisamente importante staccare la spina e poter andare via, visto quello che stai vivendo con tua suocera...
Messaggio da Fra8392 » 18 mag 2009, 12:09
no perchè se fai anche solo un giorno di malattia nel mese in + scatta la maternità da quel giorno in poi....ossia resti a casa.Emma70 ha scritto:Puoi portarle e se non stai bene fai malatti... Non si può? Così ti godi il 1+4...lelisa76 ha scritto:signorine...urge un consiglio....![]()
che faccio con la FLESSIBILITA' per la maternità???
Io avrei voluto fare l'1 + 4, ma adesso dopo le ultime settimane mi pare un passo avventato.
magari invece no... non so
sto salendo all'ufficio del eprsonale a portare le carte e non so che fare.......
Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:10
hai ragione e lui lo sa , ma non voglio insistere troppo perchè neanche per lui è semplice, è la suocera che ha un carattere molto particolare e non capisce che si la sua perdita è stata grande ma se non scende a compromessi su qualche cosa rischia di rendere la vita ai figli e company molto complicata.............purtroppo è una situazione difficile da spiegare, comunque quando nasce fagiolino o cambia o cambia perchè io penserò solo a fagiolino, come già detto mi sto caricando per mettere in pratica un pò di sano egoismogessica ha scritto:mostro prova a parlare a tuo marito e cerca di farlo stare un po + vicino a te, mi spiace x tua suocera xò hai bisogno anche tu
Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:12
lelisa76 ha scritto:se volete ho cariacato due foto della mia panzotta![]()
ah.....oggi festeggio le 30 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
vado a leggere bene un po' di arretrati
Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:15
Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:16
Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:16
newmamy ha scritto:terremo presente il consiglio x la prox volta!Diana76 ha scritto:Elisa, New, ma non avete mai pensato di darvi un appuntamento al parco o sentirvi una volta arrivate lì?![]()
Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:19
Ti capiscomostro75 ha scritto: ma non voglio insistere troppo perchè neanche per lui è semplice, è la suocera che ha un carattere molto particolare e non capisce che si la sua perdita è stata grande ma se non scende a compromessi su qualche cosa rischia di rendere la vita ai figli e company molto complicata.............purtroppo è una situazione difficile da spiegare, comunque quando nasce fagiolino o cambia o cambia perchè io penserò solo a fagiolino, come già detto mi sto caricando per mettere in pratica un pò di sano egoismo
Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:20
Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 12:21
faccio il cesario perchè a causa della mia miopia alta , la retina in alcuni punti è un pò assottigliata e quindi l'oculista ha consigliato il cesareoDiana76 ha scritto:
Mostro come mai dovrai fare il cesareo?
Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:21
Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:22
Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:26
Messaggio da phyd » 18 mag 2009, 12:31
Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 12:37
Grazie, sono sicura che andrà così, se penso all'Aurotta mi sembra un sogno e tutto sparisce...devo pensare di più a lei e meno al contorno!!lelisa76 ha scritto:Lilli![]()
tranquilla!!!! (per il nido si vedrà........comunque io con 2 stipendi, ma con il mutuo sono entrata a Milano, dove non è facile, nelle graduatorie dei pubblici e mi sono trovata meravigliosamente bene)
tutte le cose si sistemano....
io ho voluto "allarmare" tutte su una cosa fisiologica, ma davvero il messaggio imortante è che tutto si sistema.
ci son difficoltà, ma queste pian piano cambiano, si modificano e spariscono....e non ti dico che potenza assurda avrà il sorriso di Aurora per farle sparire in un nanosecondo!!!!![]()
piuttostoche il gonfiore sia migliorato!
Messaggio da lelisa76 » 18 mag 2009, 12:50