Messaggio da Paciughina80 » 4 mar 2009, 20:42
Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2009, 20:46
Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2009, 21:08
Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2009, 21:10
Messaggio da Veru » 4 mar 2009, 21:12
ps: è il nome del mio compagno... che prima o poi sposerònewmamy ha scritto:concordo, anch'io voto x marcoPaciughina80 ha scritto:Ah si!![]()
Adesso ricordo la questione del nome Davide! (però che bello che è!! Non riesco a convincere mio marito!) Però tra Mauro e Marco meglio Marco! ;-) (un altro dei miei tentativi con il maritino!!!
)
![]()
p.s. è il nome dell'uomo che ho sposato![]()
Messaggio da Veru » 4 mar 2009, 21:22
Piccola modifica se non diventa troppo pesante:lelisa76 ha scritto:titolo...
sta sera ROTOLO, quindi mi viene fuori solo questo :ahah :ahah :ahah
poi penserò a qualcosa di più decente
Alla lugliolina cresce la panzetta, per non parlare poi della tetta!
Ciao Palletta e complimenti per il pisellotto
Messaggio da vale77 » 4 mar 2009, 21:35
io sto cominciando vagamente a pensarci adesso.Emma70 ha scritto:Che cameretta avete preso?
Noi non l'abbiamo ancora fatta...
Messaggio da vale77 » 4 mar 2009, 21:36
io dormo su tutti e due i fianchi e a pancia in su...non credo ci siano problemi particolari, altrimenti non sarebbbero "voci che girano" ma prescrizioni importanti e precise di tutti i gine!Emma70 ha scritto:Non lo sapevo... beh, fortunatamente è anche la mia posizione preferita...newmamy ha scritto:SIilalla77 ha scritto:DOMANDA PER LA POSIZIONE DELLA NANNA: ho sentito dire che dovremmo evitare di dormire sul fianco destro (oltre che a pancia in sotto...) perchè da quel lato passa la vena (non so come si chiami) che porta ossigeno al piccolo, quindi se la schiacchiamo, lui ha meno ossigeno... a voi risulta qualcosa del genere???![]()
![]()
, infatti la miglior posizione consigliata è quella sul fianco sinistro.
per fortuna è anche la mia posizione preferita
Messaggio da vale77 » 4 mar 2009, 21:38
bellissimo!!!! e per me più che azzeccatolelisa76 ha scritto:titolo...
Messaggio da roberta7517 » 4 mar 2009, 21:38
Messaggio da roberta7517 » 4 mar 2009, 21:40
Diana76 ha scritto:Paciughina sei infermiera?
Ci sono altre luglioline casalinghe, oltre me?
Messaggio da vale77 » 4 mar 2009, 21:42
Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2009, 21:47
Non so, in realtà a me la gine non ha mai detto nemmeno di non dormire a pancia in giù... però io evito di farlo...vale77 ha scritto:io dormo su tutti e due i fianchi e a pancia in su...non credo ci siano problemi particolari, altrimenti non sarebbbero "voci che girano" ma prescrizioni importanti e precise di tutti i gine!Emma70 ha scritto:Non lo sapevo... beh, fortunatamente è anche la mia posizione preferita...newmamy ha scritto:SIilalla77 ha scritto:DOMANDA PER LA POSIZIONE DELLA NANNA: ho sentito dire che dovremmo evitare di dormire sul fianco destro (oltre che a pancia in sotto...) perchè da quel lato passa la vena (non so come si chiami) che porta ossigeno al piccolo, quindi se la schiacchiamo, lui ha meno ossigeno... a voi risulta qualcosa del genere???![]()
![]()
Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2009, 21:48
Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2009, 21:50
Messaggio da vale77 » 4 mar 2009, 21:54
anch'io, ma solo xchè non sono + comoda...lui è ben protetto, mica si schiaccia!ilalla77 ha scritto:Non so, in realtà a me la gine non ha mai detto nemmeno di non dormire a pancia in giù... però io evito di farlo...vale77 ha scritto:io dormo su tutti e due i fianchi e a pancia in su...non credo ci siano problemi particolari, altrimenti non sarebbbero "voci che girano" ma prescrizioni importanti e precise di tutti i gine!Emma70 ha scritto:Non lo sapevo... beh, fortunatamente è anche la mia posizione preferita...newmamy ha scritto:SIilalla77 ha scritto:DOMANDA PER LA POSIZIONE DELLA NANNA: ho sentito dire che dovremmo evitare di dormire sul fianco destro (oltre che a pancia in sotto...) perchè da quel lato passa la vena (non so come si chiami) che porta ossigeno al piccolo, quindi se la schiacchiamo, lui ha meno ossigeno... a voi risulta qualcosa del genere???![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 4 mar 2009, 22:04
Messaggio da Veru » 4 mar 2009, 22:08
Piccola modifica se non diventa troppo pesante:lelisa76 ha scritto:titolo...
Messaggio da Palletta » 4 mar 2009, 22:08
Messaggio da Veru » 4 mar 2009, 22:12