GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
Adesso ho appeso il cartello con dei nuovi orari e me ne vado a casa mezz'ora prima. Solo che c'è un tipo che mi deve portare i canarini in pensione e non mi risponde al cell!!!
Non so se mangiare oppure no....ho sempre paura di vomitare! Ieri sera mi sentivo bene e ho fatto uno strappo alla regola: invece della solita fetida mozzarella ho mangiato 5 ravioli di magro al burro e salvia e stanotte ne ho pagato le conseguenze. Uffa oggi sono lagnosa, non è da me ma chissenefrega ho bisogno di sfogarmi.
Non vi dico poi che fortuna stamattina!!! la prima cliente che è entrata è una ROMPIPALLE di prima categoria. Tre ore per farmi pescare 2 pesci e me li ha fatti cambiare un sacco di volte perchè preferiva quello rosso, anzi no quello nero, anzi no quello col ciuffo rosso tipo mirko dei BeeHive (vedi kiss me licia di adolescenziana memoria). insomma con il vomito e il male ai polmoni non è stata una passeggiata. Adesso che mi sono sfogata va un po' meglio GRAZIE a tutte
Non so se mangiare oppure no....ho sempre paura di vomitare! Ieri sera mi sentivo bene e ho fatto uno strappo alla regola: invece della solita fetida mozzarella ho mangiato 5 ravioli di magro al burro e salvia e stanotte ne ho pagato le conseguenze. Uffa oggi sono lagnosa, non è da me ma chissenefrega ho bisogno di sfogarmi.
Non vi dico poi che fortuna stamattina!!! la prima cliente che è entrata è una ROMPIPALLE di prima categoria. Tre ore per farmi pescare 2 pesci e me li ha fatti cambiare un sacco di volte perchè preferiva quello rosso, anzi no quello nero, anzi no quello col ciuffo rosso tipo mirko dei BeeHive (vedi kiss me licia di adolescenziana memoria). insomma con il vomito e il male ai polmoni non è stata una passeggiata. Adesso che mi sono sfogata va un po' meglio GRAZIE a tutte
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- ariel2
- Expert~GolGirl®
se stessi bene non mi farei così tanti problemi.Terry82 ha scritto:anche mio marito per lavoro dovrà assentarsi il prox fine settimana e spero che passi in fretta e che non succeda niente in quel frangente
è sempre stato via, sono abituata.
il problema è ora.
anche il gine ha detto che il rischio c'è.
ho paura.
e poi magari, invece, mi faranno l'induzione a 41+3.
VORREI POTER LEGGERE DI PIU' I SEGNALI DEL MIO CORPO E CAPIRE SE E' UNA SEMPLICE PARA DA DONNA INCINTA O SE INVECE STO DAVVERO RISCHIANDO!!!
invece non ci capisco niente.
non ho mai avuto figli e non so a cosa vado incontro.
non so se il mio corpo mi darà qualche segnale o se, invece, non lo farà.
io SONO PRONTA a far nascere questo bimbo.
SONO PRONTA A SOPPORTARE IL DOLORE DEL TRAVAGLIO/PARTO, sono pronta a vedere il volto del figlio che aspetto da 4 anni.
NON SONO PRONTA, PERO' A VIVERE QUESTA COSA SENZA MIO MARITO!!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
POOKIE mi dispiace che tu stia così!!!
però giuro, adoro leggere del tuo negozio, entra della gente veramente fuori!!!
da morire dal ridere!!!
MA IL PESCE COME SATOMI NON CE L'HAI???? :ahah :ahah :ahah
non vi ho detto una cosa...
IERI SERA MIO MARITO MI HA CHIESTO DI RISPOSARLO...
però giuro, adoro leggere del tuo negozio, entra della gente veramente fuori!!!
da morire dal ridere!!!
MA IL PESCE COME SATOMI NON CE L'HAI???? :ahah :ahah :ahah
non vi ho detto una cosa...
IERI SERA MIO MARITO MI HA CHIESTO DI RISPOSARLO...
- snake
- Master~GolGirl®
POOKIE
speriamo che passi un po' .....comunque fai bene ad andare via un po' prima e nel tempo che stai in negozio...noi siamo qui a tenerti compagnia...non possiamo farti passare i malesseri fisici...ma magari possiamo farci 2 risate!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
giuly tuo marito ti ha chiesto di risposarlo?!?! e non è giusto chi troppo e chi niente!!!!! beata te il mio moroso continua a dirmi: " ma sei sicura che è figlio mio? "
Alla faccia della fiducia e della voglia di sposarsi...

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Ieri ho provato e riprovato, ma niente...
Giuly che tenero tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricorda il mio di qualche anno fa...............
Tra noi le cose sono cambiate tantissimo dopo l'arrivo di Gabriele... non ho ancora capito se per l'arrivo di un figlio, o per tutti i problemi che ci sono stati a causa di sua madre.........
Per carità, l'amore c'è sempre!
... ma non siamo più micio micio bau bau come prima... e un po' mi manca.........
Ieri ho provato e riprovato, ma niente...

Giuly che tenero tuo marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ricorda il mio di qualche anno fa...............

Per carità, l'amore c'è sempre!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ieri sono andata con Gabriele a una riunione all'asilo per informazioni varie, visitare la struttura e scegliere il contrassegno... mamma mia che emozione!!!!!!!!!!!
Guardavo il mio ometto (che superava tutti di 10 cm
) in mezzo agli altri nanetti e...

Guardavo il mio ometto (che superava tutti di 10 cm

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!! E' ritornato gol
Stavo già avendo una crisi da astinenza ieri pomeriggio............
I pargoli dormono ancora, diluvia e fa pure freddo!!! Assurdo, in giugno con le maniche lunghe
Pucciola che emozione le prime cosine dell'asilo!!! Il discorso altezza..........beh, i miei sono sempre stati in formato puffo, hanno cominciato ad allungarsi quest'anno, soprattutto Fabio al quale mancano 5 cm per arrivare al fratello , e ha già il 33 di piede contro il 34 di Diego ( e il 36 mio...........ma sorvoliamo
), e sì che hanno 21 mesi di differenza!!!
GIULY ma che romanticone tuo marito

I pargoli dormono ancora, diluvia e fa pure freddo!!! Assurdo, in giugno con le maniche lunghe

Pucciola che emozione le prime cosine dell'asilo!!! Il discorso altezza..........beh, i miei sono sempre stati in formato puffo, hanno cominciato ad allungarsi quest'anno, soprattutto Fabio al quale mancano 5 cm per arrivare al fratello , e ha già il 33 di piede contro il 34 di Diego ( e il 36 mio...........ma sorvoliamo

GIULY ma che romanticone tuo marito

- pattyz
- Master~GolGirl®
E......BUON LAVORO POOKIE!!!
Come ti senti oggi? Sei poi riuscita a mangiare e bere ieri sera?

Come ti senti oggi? Sei poi riuscita a mangiare e bere ieri sera?

- solax
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle panciotte
Pucciola anche il mio compagno è un po' come il tuo niente più micio micio e bau bau come una volta e anche a me manca un pochino.
Giuly scusa il ritardo ma tantissimi auguriiiiiii per il tuo compleanno!
Ultimamente non mi ero aggiornata molto
Pattyz
la tua ciocca è fantastica, sei proprio brava
pookie come va ? il ghiacciolo ha fatto effetto?
ora vado a papparmi una bella brioche x colazione ci sentiamo più tardi

Pucciola anche il mio compagno è un po' come il tuo niente più micio micio e bau bau come una volta e anche a me manca un pochino.
Giuly scusa il ritardo ma tantissimi auguriiiiiii per il tuo compleanno!

Ultimamente non mi ero aggiornata molto

Pattyz

pookie come va ? il ghiacciolo ha fatto effetto?
ora vado a papparmi una bella brioche x colazione ci sentiamo più tardi
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
ieri alla fine mi sono fatta due tazze di tisana al finocchio. Qualche crampo allo stomaco e poi è passato. I crampi credo fossero dovuti ai conati di svomitazzo bleah! Stamattina ho mangiato 1 biscotto con 1 yogurt. A mezzogiorno vado di mozzarella e poi vediamo come va. per ora bene e spero che duri
ieri alla fine mi sono fatta due tazze di tisana al finocchio. Qualche crampo allo stomaco e poi è passato. I crampi credo fossero dovuti ai conati di svomitazzo bleah! Stamattina ho mangiato 1 biscotto con 1 yogurt. A mezzogiorno vado di mozzarella e poi vediamo come va. per ora bene e spero che duri
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao!
come va?
anche qui fa un freddo cane, ho dovuto alzarmi prestissimo per riordinare la casa: venivano le ragazze a pulire e ieri sera sono andata a letto subito dopo cena (anche se erano le 22.30, mio marito è tornato alle 22!) senza riordinare perchè ero stravolta!!!
ho ancora gli ormoni per traverso, ormai sono 4 gg, non mi passano più!
mi sveglio piangendo e poi mi viene da piangere per tutto il giorno... ma è normale che alla fine diventino così forti???
come va?
anche qui fa un freddo cane, ho dovuto alzarmi prestissimo per riordinare la casa: venivano le ragazze a pulire e ieri sera sono andata a letto subito dopo cena (anche se erano le 22.30, mio marito è tornato alle 22!) senza riordinare perchè ero stravolta!!!
ho ancora gli ormoni per traverso, ormai sono 4 gg, non mi passano più!

mi sveglio piangendo e poi mi viene da piangere per tutto il giorno... ma è normale che alla fine diventino così forti???
- ariel2
- Expert~GolGirl®
da un lato mi fa troppo :ahahpookie ha scritto:giuly tuo marito ti ha chiesto di risposarlo?!?! e non è giusto chi troppo e chi niente!!!!! beata te il mio moroso continua a dirmi: " ma sei sicura che è figlio mio? "![]()
dall'altra gli direi

mah, pookie... e chi lo sa se poi è una fortuna...

se NON mi risposasse, ma lavorasse un po' meno... mi andrebbe bene lo stesso!!!

- ariel2
- Expert~GolGirl®
...porca miseria!!!
ieri sera tra le altre cose ha fatto un temporale assurdo, mi è entrata l'acqua perfino attraverso le persiane, mi ha sporcato tutti i vetri!!!
poi si è messo a grandinare fortissimo e mi sono appena accorta che mi ha spaccato tutti i fiori in giardino... NON SE NE PUO' PIU'!!!
ieri sera tra le altre cose ha fatto un temporale assurdo, mi è entrata l'acqua perfino attraverso le persiane, mi ha sporcato tutti i vetri!!!
poi si è messo a grandinare fortissimo e mi sono appena accorta che mi ha spaccato tutti i fiori in giardino... NON SE NE PUO' PIU'!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
giuly mi spiace per i tuoi ormoni sballati. credo però sia normale!!! Considera che abbiamo 8 mesi di tensione alle spalle e la paura del parto davanti a noi. non è proprio una situazione idilliaca come vogliono farci credere!!! Io in + mi sento pure una madre snaturata perchè non sento dentro di me tutta sta voglia di vedere il bimbo!!! Si sono curiosa ma quando mi dicono : " chissà che voglia hai di stingre il tuo bambino, io al posto tuo non vedevo l'ora" ecco mi sento molto cattiva!!! Sinceramente ho + paura di non essere in grado di partorire, di curarlo, di crescerlo bene per cui tutta sta smania di vederlo non ce l'ho
SPERO SIANO GLI ORMONI COME I TUOI A FARMI SRAGIONARE!!!

SPERO SIANO GLI ORMONI COME I TUOI A FARMI SRAGIONARE!!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
POOKIE io credo sia normale quello che senti...
a me a volte viene da piangere immaginando quando non dormirà la notte e mi sento una madre snaturata perchè sto a pregarlo sin da ora "ti prego, dormi quando nascerai!".
se non dormo e sono stanca divento intrattabile, non sopporto niente e nessuno.
quindi ho la para di non riuscire a "sopportare" come invece dovrei.
poi mi viene l'ansia per le mille cose che avrò da fare, ma che non riuscirò a fare, tipo... i pavimenti, il disordine... e magari chi vuole venire a trovarti mentre tu hai la casa che fa schifo, il piccolo con le coliche e ti senti uno straccio...
ecco, io di tutto questo ho paura.
temo anche che mio marito (che ha PROMESSO di liberarsi un po' a luglio, in modo da darmi una mano) non capisca come io mi sentirò e magari resti sì qualche ora in più a casa, ma attaccato al PC a lavorare
insomma, ho paura di non farcela.
a me a volte viene da piangere immaginando quando non dormirà la notte e mi sento una madre snaturata perchè sto a pregarlo sin da ora "ti prego, dormi quando nascerai!".
se non dormo e sono stanca divento intrattabile, non sopporto niente e nessuno.
quindi ho la para di non riuscire a "sopportare" come invece dovrei.
poi mi viene l'ansia per le mille cose che avrò da fare, ma che non riuscirò a fare, tipo... i pavimenti, il disordine... e magari chi vuole venire a trovarti mentre tu hai la casa che fa schifo, il piccolo con le coliche e ti senti uno straccio...
ecco, io di tutto questo ho paura.
temo anche che mio marito (che ha PROMESSO di liberarsi un po' a luglio, in modo da darmi una mano) non capisca come io mi sentirò e magari resti sì qualche ora in più a casa, ma attaccato al PC a lavorare

insomma, ho paura di non farcela.
- ariel2
- Expert~GolGirl®
e vuoi sapere quale altra paura ho???
viste le continue contrazioni notturne...
ho paura di anticipare il parto e di NON RIUSCIRE A FARE PER TEMPO LA VISITA ANESTESIOLOGICA!!! (me l'hanno data il 26, cioè a 37+3)
domanda per chi l'ha già fatta... ma praticamente ci si presenta lì con tutti i risultati degli esami già fatti (PT, PTT ecc.), si parla con l'anestesista e... è a posto???
cioè, una volta parlato con lui e steso insieme la "cartella clinica" se partorisci quella notte puoi già avere l'epidurale?
oppure lui ti prescrive altri esami, quindi passano altri gg prima che tu abbia l'ok o meno?
viste le continue contrazioni notturne...
ho paura di anticipare il parto e di NON RIUSCIRE A FARE PER TEMPO LA VISITA ANESTESIOLOGICA!!! (me l'hanno data il 26, cioè a 37+3)
domanda per chi l'ha già fatta... ma praticamente ci si presenta lì con tutti i risultati degli esami già fatti (PT, PTT ecc.), si parla con l'anestesista e... è a posto???
cioè, una volta parlato con lui e steso insieme la "cartella clinica" se partorisci quella notte puoi già avere l'epidurale?
oppure lui ti prescrive altri esami, quindi passano altri gg prima che tu abbia l'ok o meno?
-
- Active~GolGirl®
giuly....stai tranquilla...... sei troppo avanti.....il tuo cucciolo ti darà la forza per affrontare le cose, ma una per volta....e poi tutto per un pò deve passare in secondo piano...la casa, i parenti, chissenefrega! tu concentrati su di voi, lascia perdere i pensieri negativi, prenditi una mezz'ora di tempo al giorno per rilassarti e immaginare come sta il cucciolo comodo nella tua pancia, sentirlo muoversi, nel momento presente....il resto verrà dopo, un passo alla volta, sennò sbrocchi! 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
...mi sto portando avanti... inizio a sbroccare sin da ora!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Qua il diluvio continua.....i bimbi hanno fatto colazione e siccome fa freschetto mi è toccato fargli indossare........i jeans lunghi!!! Ma si può a metà giugno???
Mi metto in divano a ricamare, ieri ho fatto un bavaglino con un pinguino fighissimo

Mi metto in divano a ricamare, ieri ho fatto un bavaglino con un pinguino fighissimo