GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
VALE ci mancherai!!!!!!! dai che internet da casa ci vuole!!!!!!!!!!!!! forza forza convinci il maritino!!!!!!!!
ormai le tariffe per l'adsl e i pc costano poco, non bisogna + spendere chissà quanto per avere internet e un computer a casa
ormai le tariffe per l'adsl e i pc costano poco, non bisogna + spendere chissà quanto per avere internet e un computer a casa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
akire anch'io ti penso
magari ognuna di noi a volte si sente un po' esclusa, ma ha ragione Giorgy quando dice che siamo tante e rimaniamo indietro con gli arretrati
poi guardo sempre al tuo tiker ora hai già superato le 34 settimane!

magari ognuna di noi a volte si sente un po' esclusa, ma ha ragione Giorgy quando dice che siamo tante e rimaniamo indietro con gli arretrati

poi guardo sempre al tuo tiker ora hai già superato le 34 settimane!

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
thor per le camice da notte anch'io volevo spendere quella cifra, al max 15 euro.
speriamo di trovare qualcosa. anch'io non le userò + dopo... odio le camice da notte. però voglio trovare anche qualcosa di giovanile, perchè in ospedale voglio essere in ordine
speriamo di trovare qualcosa. anch'io non le userò + dopo... odio le camice da notte. però voglio trovare anche qualcosa di giovanile, perchè in ospedale voglio essere in ordine
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy vai con gli acquisti
dai è un inizio piano piano questa valigia la riempiamo tutta 

- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy prova alla upim o Oviesse ci sono di carine senza spendere molto 

- solax
- Expert~GolGirl®
mi spiace che con il cibo non va proprio!giorgy ha scritto:ah oggi ho cominciato con lo sciroppo di gaviscon: fa schifissimo, è denso.. e morale della favola non son riuscita a mettere niente nello stomaco!!!!!!!!! non ho toccato ancora cibo e l'idea di mangiare mi fa venire il vomito!![]()
va preso prima dei pasti, e io l'ho preso penso una mezz'oretta prima... ma ora è passata un'ora e mezza e a me alla fine l'appetito l'ha proprio tolto.
ecco lo sapevo.. lo so lo so.. sono un caso strano!

io ero così fino al settimo mese, ora però mangerei anche un bue intero!!!!
concludo...
e si vede!!!!sono ingrassata tantissimo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
si speriamoooooooooooooooooooo con i miei tempi rischio di partorire nuda!! :ahah :ahahsolax ha scritto:giorgy vai con gli acquistidai è un inizio piano piano questa valigia la riempiamo tutta
ah dimenticavo: in valigia voglio mettere anche una lucina da notte per leggere perchè se faccio come con gloria, la prima notte dopo il parto non riuscivo a dormire e le compagne di camera rompevano le OO e non potevo tenere accesa la lucina.
non ho ancora detto al gine che partorirò a rho.. che vergogna. lui non mi fa pagare nietne, è tanto carino e gentile.. non so come fare a dirglielo!!!!
e poi ho delle domande da farvi sulla maternità obbligatoria, per compilare il modulo:
1. maternità anticipata fino a che giorno è valida?? cioè io ho la dpp 22 luglio, il 22 maggio sono ancora in anticipata o sono in obbligatoria??
2. modalità di pagamento: si mettono i dati del nostro conto corrente o quello della ditta?? io non ricordo
3. ma la scelta del patronato?? che cos'è??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SOLAX cara, proverò.. il problema è che girare per me è un delirio!
però devo trovare un giorno e darmi agli acquisti. qui il tempo stringe!
oviesse e upim (oddio l'upim ho sentito che forse ha chiuso ma non son certa) a saronno son proprio vicine. proverò a passare.
però devo trovare un giorno e darmi agli acquisti. qui il tempo stringe!
oviesse e upim (oddio l'upim ho sentito che forse ha chiuso ma non son certa) a saronno son proprio vicine. proverò a passare.
- akire
- Expert~GolGirl®
Grazie patty!!!pattyz ha scritto:Ma nooo, non è veroakire ha scritto: anche io mi sento un po invisibile ultimamente...![]()

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Mammatopa!!mammatopa ha scritto:akire ha scritto: anche io mi sento un po invisibile ultimamente...![]()
![]()
![]()
ciao akire
io sono nuova
piacere di conoscerti

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy, Cancerina, solax, GRAZIE ANCHE A VOI!
Ma avete ragione... siamo talmente tante che è difficile star dietro a tutte... e poi non riesco a scrivere sempre...
Venerdi prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro, finisco l'ottavo mese lavorativo! e finalmente un po di riposo! cerchero' di seguirvi da casa il piu possibile!!!!
Ma avete ragione... siamo talmente tante che è difficile star dietro a tutte... e poi non riesco a scrivere sempre...
Venerdi prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro, finisco l'ottavo mese lavorativo! e finalmente un po di riposo! cerchero' di seguirvi da casa il piu possibile!!!!
- mammatopa
- New~GolGirl®
ciao giorgygiorgy ha scritto:e poi ho delle domande da farvi sulla maternità obbligatoria, per compilare il modulo:
1. maternità anticipata fino a che giorno è valida?? cioè io ho la dpp 22 luglio, il 22 maggio sono ancora in anticipata o sono in obbligatoria??
2. modalità di pagamento: si mettono i dati del nostro conto corrente o quello della ditta?? io non ricordo
3. ma la scelta del patronato?? che cos'è??

io posso darti una mano perchè l'ho compilato proprio in questi giorni

Con dpp 22/07 dal 22 maggio sei in maternità obbligatoria per 5 mesi (fino al 22/10)
Puoi chiedere la flessibilità fino al 22 giugno, ossia puoi lavorare l'ottavo mese e recuperarlo dopo la nascita del pupo (rientri al lavoro al compimento del 4° mese del bimbo e non al 3°). Per la flessibilità serve il certificato del medico dell' ASL (il tuo gine deve mettere il timbro dell'ospedale in cui lavora se ti segue privatamente) e il certificato del medico del lavoro.
La domanda di maternità deve essere presentata entro la fine del 7° mese all'Inps.
La sezione "modalità di pagamento" è riservata a disoccupati e a particolari categorie di lavoratori, se sei dipendente non devi compilare.
Per la parte dedicata al Patronato non so aiutarti...io chiederò allo sportello Inps cosa devo scrivere perchè non ho prorpio idea di cosa sia....

Spero di esserti stata utile
ciao ciao

- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy, il primo giorno di maternità obbligatoria sarà il 22, quindi il 21 l'ultimo di anticipata.
La parte del patronato io non l'ho compilata, credo che tu lo debba fare solo se c'è qc associazione che ti aiuta con le pratiche,... almeno credo..
La parte del patronato io non l'ho compilata, credo che tu lo debba fare solo se c'è qc associazione che ti aiuta con le pratiche,... almeno credo..

- criss
- Bronze~GolGirl®
Akiakire ha scritto:anche io mi sento un po invisibile ultimamente...

non voglio essere sempre al cento dell'attenzione, ci mancherebbe (e poi ho il mio guru che mi tiene alto il morale

detto questo mandatemi pure a cagher

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ma che bellopattyz ha scritto:Se non sbaglio, qualcuna aveva detto che avrebbe dipinto la cameretta di lilla......Beh, ho convinto il marito a fare altrettanto, lasciando il soffitto bianco. E i mobili saranno tutti bianchi.![]()
![]()
Uno dei prossimi fine settimana (appena mio fratello grande sarà libero) andremo all'ikea per comprarli con il camion sponda così sarà più semplice caricarli e scaricarli.....

non vedo l'ora di fare anch'io la cameretta per i miei bimbi, purtoppo dovremo aspettare di fare il trasloco e nn sarà proprio come prepararla in vista della nascita, ma ci si accontenta, no??! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao VALEEEE, ci mancheraivale78 ha scritto:Buondi' a tutte...
latitante come sempre sono passata per dirvi che oggi e' i mio ultimo giorno di lavoro e quindi vi devo salutare perche' a casa non ho internet!!!
Spero di incontrarvi nuovamente tutte dopo la nascita dei frugoletti e spero di vedere tante fotine belle!![]()
UN GROSSO BACIO E UN ABBRACCIO FORTE!"
IN BOCCA AL LUPO LUGLIOLINE!!!!
Valentina

ragazze ma che tristezza sapere che tante di voi si assenteranno per tanti mesi da qui e nn passeranno più

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
RIECCOMI! DOVREI ANDARE A UN INCONTRO DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI, MA SONO UN PO KO...FATICO A RESPIRARE UN PO' PER L'ALLERGIA, UN PO' PER IL RAFFREDDORE E UN PO' PER...DIEGO!!! QUINDI...HO DECISO CHE OGGI VADO DI DIVANO, RIPOSINO E MAGLIA!!! CHIARAMENTE CON UN OCCHIO FISSO QUI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
CRISS PER LE TUE 30 SETTIMANE
LEGGO GLI ARRETRATI DELLA MATTINATA...

LEGGO GLI ARRETRATI DELLA MATTINATA...
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pattyz sai che cosa dico sempre io??!! se qualcuno ha da ridire sulla pulizia di casa mia o ha da criticare potrebbe spendere meglio il suo fiato prendendo secchio e straccio e contribuendo alla puliziapattyz ha scritto:e se qualcuno osa rompere e fare commenti perchè non è lucido e splendente, lo spedisco fuori a calci nel sedere

Uè, non ho mai avuto critiche, chissà perchè??!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze
...sapete che mi sto rendendo conto solo adesso che si avvicina la scadenza di quanto fossi agitata e in ansia per questa gravi??!
mi sembra quasi che ogni gg che passa qualcosa si allenti e si sciolga
...

mi sembra quasi che ogni gg che passa qualcosa si allenti e si sciolga

C♥C=F'06&F'08