GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 13:21

VALE ci mancherai!!!!!!! dai che internet da casa ci vuole!!!!!!!!!!!!! forza forza convinci il maritino!!!!!!!!
ormai le tariffe per l'adsl e i pc costano poco, non bisogna + spendere chissà quanto per avere internet e un computer a casa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 16 mag 2008, 13:22

akire anch'io ti penso :coccola
magari ognuna di noi a volte si sente un po' esclusa, ma ha ragione Giorgy quando dice che siamo tante e rimaniamo indietro con gli arretrati :bacio
poi guardo sempre al tuo tiker ora hai già superato le 34 settimane! :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 13:22

thor per le camice da notte anch'io volevo spendere quella cifra, al max 15 euro.
speriamo di trovare qualcosa. anch'io non le userò + dopo... odio le camice da notte. però voglio trovare anche qualcosa di giovanile, perchè in ospedale voglio essere in ordine
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 16 mag 2008, 13:23

giorgy vai con gli acquisti :yeee dai è un inizio piano piano questa valigia la riempiamo tutta :emozionee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 16 mag 2008, 13:24

giorgy prova alla upim o Oviesse ci sono di carine senza spendere molto :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 16 mag 2008, 13:26

giorgy ha scritto:ah oggi ho cominciato con lo sciroppo di gaviscon: fa schifissimo, è denso.. e morale della favola non son riuscita a mettere niente nello stomaco!!!!!!!!! non ho toccato ancora cibo e l'idea di mangiare mi fa venire il vomito! :x:
va preso prima dei pasti, e io l'ho preso penso una mezz'oretta prima... ma ora è passata un'ora e mezza e a me alla fine l'appetito l'ha proprio tolto.
ecco lo sapevo.. lo so lo so.. sono un caso strano! :buuu
mi spiace che con il cibo non va proprio! :coccola
io ero così fino al settimo mese, ora però mangerei anche un bue intero!!!!

concludo...
e si vede!!!!sono ingrassata tantissimo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 13:28

solax ha scritto:giorgy vai con gli acquisti :yeee dai è un inizio piano piano questa valigia la riempiamo tutta :emozionee
si speriamoooooooooooooooooooo con i miei tempi rischio di partorire nuda!! :ahah :ahah

ah dimenticavo: in valigia voglio mettere anche una lucina da notte per leggere perchè se faccio come con gloria, la prima notte dopo il parto non riuscivo a dormire e le compagne di camera rompevano le OO e non potevo tenere accesa la lucina.

non ho ancora detto al gine che partorirò a rho.. che vergogna. lui non mi fa pagare nietne, è tanto carino e gentile.. non so come fare a dirglielo!!!!

e poi ho delle domande da farvi sulla maternità obbligatoria, per compilare il modulo:

1. maternità anticipata fino a che giorno è valida?? cioè io ho la dpp 22 luglio, il 22 maggio sono ancora in anticipata o sono in obbligatoria??
2. modalità di pagamento: si mettono i dati del nostro conto corrente o quello della ditta?? io non ricordo
3. ma la scelta del patronato?? che cos'è??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 13:30

SOLAX cara, proverò.. il problema è che girare per me è un delirio!
però devo trovare un giorno e darmi agli acquisti. qui il tempo stringe!

oviesse e upim (oddio l'upim ho sentito che forse ha chiuso ma non son certa) a saronno son proprio vicine. proverò a passare.

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 mag 2008, 13:38

pattyz ha scritto:
akire ha scritto: anche io mi sento un po invisibile ultimamente... :coccola
Ma nooo, non è vero :bacino :vicinivicini:
Grazie patty!!! :bacio :cuore :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 mag 2008, 13:39

mammatopa ha scritto:
akire ha scritto: anche io mi sento un po invisibile ultimamente... :coccola
:svegliaaa :linguetta_festa :Yuppieeee

ciao akire

io sono nuova
piacere di conoscerti
ciao Mammatopa!! :-D
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 mag 2008, 13:43

Giorgy, Cancerina, solax, GRAZIE ANCHE A VOI!

Ma avete ragione... siamo talmente tante che è difficile star dietro a tutte... e poi non riesco a scrivere sempre...
Venerdi prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro, finisco l'ottavo mese lavorativo! e finalmente un po di riposo! cerchero' di seguirvi da casa il piu possibile!!!!

mammatopa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammatopa » 16 mag 2008, 13:45

giorgy ha scritto:e poi ho delle domande da farvi sulla maternità obbligatoria, per compilare il modulo:

1. maternità anticipata fino a che giorno è valida?? cioè io ho la dpp 22 luglio, il 22 maggio sono ancora in anticipata o sono in obbligatoria??
2. modalità di pagamento: si mettono i dati del nostro conto corrente o quello della ditta?? io non ricordo
3. ma la scelta del patronato?? che cos'è??
ciao giorgy :sorrisoo
io posso darti una mano perchè l'ho compilato proprio in questi giorni :ok
Con dpp 22/07 dal 22 maggio sei in maternità obbligatoria per 5 mesi (fino al 22/10)
Puoi chiedere la flessibilità fino al 22 giugno, ossia puoi lavorare l'ottavo mese e recuperarlo dopo la nascita del pupo (rientri al lavoro al compimento del 4° mese del bimbo e non al 3°). Per la flessibilità serve il certificato del medico dell' ASL (il tuo gine deve mettere il timbro dell'ospedale in cui lavora se ti segue privatamente) e il certificato del medico del lavoro.
La domanda di maternità deve essere presentata entro la fine del 7° mese all'Inps.
La sezione "modalità di pagamento" è riservata a disoccupati e a particolari categorie di lavoratori, se sei dipendente non devi compilare.
Per la parte dedicata al Patronato non so aiutarti...io chiederò allo sportello Inps cosa devo scrivere perchè non ho prorpio idea di cosa sia.... :domanda

Spero di esserti stata utile
ciao ciao :sorrisoo
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 mag 2008, 13:46

Giorgy, il primo giorno di maternità obbligatoria sarà il 22, quindi il 21 l'ultimo di anticipata.
La parte del patronato io non l'ho compilata, credo che tu lo debba fare solo se c'è qc associazione che ti aiuta con le pratiche,... almeno credo.. :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 13:50

akire ha scritto:anche io mi sento un po invisibile ultimamente... :coccola
Aki :coccola siamo un pò nello stesso stato d'animo allora ... son daccordissimo con Giorgy quando dice che siamo in tante e il tempo è sempre poco, ma nn posso nascondere che quando vedo la risposta al mex prima del mio, la risposta a quello dopo e vedo che il mio mex è stato driblato un pò ci resto male ...

non voglio essere sempre al cento dell'attenzione, ci mancherebbe (e poi ho il mio guru che mi tiene alto il morale :hi hi hi hi ), ma a volte resto un pò così :prrrr ...

detto questo mandatemi pure a cagher :hi hi hi hi :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 13:51

pattyz ha scritto:Se non sbaglio, qualcuna aveva detto che avrebbe dipinto la cameretta di lilla......Beh, ho convinto il marito a fare altrettanto, lasciando il soffitto bianco. E i mobili saranno tutti bianchi. :emozionee :emozionee :emozionee Uno dei prossimi fine settimana (appena mio fratello grande sarà libero) andremo all'ikea per comprarli con il camion sponda così sarà più semplice caricarli e scaricarli.....
Ma che bello :love_occhi , mi immagino già come potrebbe venire ... complimenti per la scelta e gli accostamenti :emozionee ...

non vedo l'ora di fare anch'io la cameretta per i miei bimbi, purtoppo dovremo aspettare di fare il trasloco e nn sarà proprio come prepararla in vista della nascita, ma ci si accontenta, no??! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 13:53

vale78 ha scritto:Buondi' a tutte...

latitante come sempre sono passata per dirvi che oggi e' i mio ultimo giorno di lavoro e quindi vi devo salutare perche' a casa non ho internet!!!

Spero di incontrarvi nuovamente tutte dopo la nascita dei frugoletti e spero di vedere tante fotine belle! :emozionee

UN GROSSO BACIO E UN ABBRACCIO FORTE!"
IN BOCCA AL LUPO LUGLIOLINE!!!!

Valentina
ciao VALEEEE, ci mancherai :emozionee ...

ragazze ma che tristezza sapere che tante di voi si assenteranno per tanti mesi da qui e nn passeranno più :buuu :buuu ... cerchiamo di rimanere in contatto lo stesso , fate gli occhioni dolci al maritino per il collegamento internet a casa ... DAIIIII!!! :buuu
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 13:54

RIECCOMI! DOVREI ANDARE A UN INCONTRO DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI, MA SONO UN PO KO...FATICO A RESPIRARE UN PO' PER L'ALLERGIA, UN PO' PER IL RAFFREDDORE E UN PO' PER...DIEGO!!! QUINDI...HO DECISO CHE OGGI VADO DI DIVANO, RIPOSINO E MAGLIA!!! CHIARAMENTE CON UN OCCHIO FISSO QUI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 13:55

CRISS PER LE TUE 30 SETTIMANE :yeee :yeee :yeee

LEGGO GLI ARRETRATI DELLA MATTINATA...
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 13:57

pattyz ha scritto:e se qualcuno osa rompere e fare commenti perchè non è lucido e splendente, lo spedisco fuori a calci nel sedere :bomba
Pattyz sai che cosa dico sempre io??!! se qualcuno ha da ridire sulla pulizia di casa mia o ha da criticare potrebbe spendere meglio il suo fiato prendendo secchio e straccio e contribuendo alla pulizia :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

Uè, non ho mai avuto critiche, chissà perchè??!! :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 13:58

Grazie a tutte ragazze :emozionee :emozionee ...sapete che mi sto rendendo conto solo adesso che si avvicina la scadenza di quanto fossi agitata e in ansia per questa gravi??!

mi sembra quasi che ogni gg che passa qualcosa si allenti e si sciolga :emozionee ...
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”