GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
Buona notte a tutte e sogni d'oro,
Anna

Giulia e Chiara le mie due principesse
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GIORNOOOOO
SABATO MATTINA HO COMPRATO TUTTO L'OCCORRENTE PER L'OSPEDALE
RAGAZZE CHE AGITAZIONE, L'UNICA COSA CHE NON HO COMPRATO SONO STATI GLI SLIP USA E GETTA O DI RETE.....NON SONO CONVINTA....QLC DI VOI LI HA USATI???
E POI IERI MANGIATA PER IL COMPLEANNO DI MIA NONNA 85 ANNI..SONO ARRIVATA A CASA ED HO VOMITATO CON TANTO DI SANGUE DAL NASO

SABATO MATTINA HO COMPRATO TUTTO L'OCCORRENTE PER L'OSPEDALE

RAGAZZE CHE AGITAZIONE, L'UNICA COSA CHE NON HO COMPRATO SONO STATI GLI SLIP USA E GETTA O DI RETE.....NON SONO CONVINTA....QLC DI VOI LI HA USATI???
E POI IERI MANGIATA PER IL COMPLEANNO DI MIA NONNA 85 ANNI..SONO ARRIVATA A CASA ED HO VOMITATO CON TANTO DI SANGUE DAL NASO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
...non ho letto gli arretrati...ma è impossibile!
Noi stiamo bene, settimana scorsa invece ero un catorcio, venerdì son rimasta a casa dal lavoro, la piccola erano 3 giorni che si agitava anche di notte, non lasciandomi dormire....
alla fine venerdì ho ceduto, mi girava tutto e avevo anche nausa allucinante.
Per fortuna ora sembra più calma e di notte mi fa dormire.
cucciolo che brava! io devo ancora comprare tutto per l'ospedale...per me, per lei mi manca solo 1 tutina, che comprerò magari sabato.
A me l'ostetrica ha caldamente raccomandato le mutande in rete, quelli usa e getta di carta ha detto che non valgono nulla...
spero che adesso stai meglio
Torno al lavoro, ho un po' di cose arretrate
...non ho letto gli arretrati...ma è impossibile!

Noi stiamo bene, settimana scorsa invece ero un catorcio, venerdì son rimasta a casa dal lavoro, la piccola erano 3 giorni che si agitava anche di notte, non lasciandomi dormire....
alla fine venerdì ho ceduto, mi girava tutto e avevo anche nausa allucinante.
Per fortuna ora sembra più calma e di notte mi fa dormire.
cucciolo che brava! io devo ancora comprare tutto per l'ospedale...per me, per lei mi manca solo 1 tutina, che comprerò magari sabato.
A me l'ostetrica ha caldamente raccomandato le mutande in rete, quelli usa e getta di carta ha detto che non valgono nulla...
spero che adesso stai meglio

Torno al lavoro, ho un po' di cose arretrate

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
cucciolo
mi spiace per ieri!!! sei efficiente stama, io con sta pioggia e essendo a casa sola sono un pò giù!
giorgy
per il controllo, mi raccomando facci sapere
alle 10 devo uscire per accompagnare mio padre a fare una visita, certo che non mi hanno mai vista tanto in ospedale!!!!!
cucciolo

giorgy

alle 10 devo uscire per accompagnare mio padre a fare una visita, certo che non mi hanno mai vista tanto in ospedale!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Cavolo oggi entro nel 7° mese 

- Faith78
- Expert~GolGirl®
30 settimane!!!!
come passa il tempo!
cucciolo ma che hai preso esattamente? Io mi son scaricata una lista, ma devo ancora guardarla...mi vien l'ansia a preparare la valigia...ma forse intanto dovrei prendere un borsone per ficcarci dentro le cose :ahah

come passa il tempo!

cucciolo ma che hai preso esattamente? Io mi son scaricata una lista, ma devo ancora guardarla...mi vien l'ansia a preparare la valigia...ma forse intanto dovrei prendere un borsone per ficcarci dentro le cose :ahah
- aua2000
- Original~GolGirl®
faithW LE 30 SETTIMANE!!!!! non vedo l'ora di arrivarci!!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
aua
7° mese!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
GIORNO A TUTTE!!!
Stamattina qua è talmente buio che devo tenere accese le luci
Di solito il mattino ho il sole che illumina il salotto, ma oggi è proprio buio e grigino.....
Per fortuna ieri almeno c'è stato il sole, così i bimbi sono stati fuori in giardino anche pomeriggio....e sono rientrati all 20 passate.
Erano talmente stanchi che dopo cena hanno retto solo mezz'ora e poi sono crollati
FAITH buon lavoro
CUCCIOLO io ho cercato gli slip in rete in tre posti diversi, anche alla chicco, ma nulla. Mi restano altri due negozi (prenatal e un altro qua vicino che ha tutte le grandi marche).

Stamattina qua è talmente buio che devo tenere accese le luci

Di solito il mattino ho il sole che illumina il salotto, ma oggi è proprio buio e grigino.....
Per fortuna ieri almeno c'è stato il sole, così i bimbi sono stati fuori in giardino anche pomeriggio....e sono rientrati all 20 passate.
Erano talmente stanchi che dopo cena hanno retto solo mezz'ora e poi sono crollati

FAITH buon lavoro

CUCCIOLO io ho cercato gli slip in rete in tre posti diversi, anche alla chicco, ma nulla. Mi restano altri due negozi (prenatal e un altro qua vicino che ha tutte le grandi marche).
- aua2000
- Original~GolGirl®
pattyz io non li ho ancora presi, ma sia quelli che le coppette le ho viste al supermercato!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate, ma nn ce la posso proprio fare a leggere tutti gli arretrati, quindi spero stiate tutte bene
Cucciolo
che emozione le cosine x l'ospedale
...
mi sa che dovrò cominciare a pensarci anche io, anche perchè oggi entro nel 7° MESE!!!
Aua
anche per te
Faith
x le 30 settimane ... mamma come si avvicina il traguardo 

scusate, ma nn ce la posso proprio fare a leggere tutti gli arretrati, quindi spero stiate tutte bene

Cucciolo

mi sa che dovrò cominciare a pensarci anche io, anche perchè oggi entro nel 7° MESE!!!

Aua

Faith

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Io li ho usati in ospedale e mi son trovata benissimo... eviti di usare i soliti slip, che hanno più probabilità di sporcarsi e poi contengono veramente bene i super assorbenti post-partoCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE CHE AGITAZIONE, L'UNICA COSA CHE NON HO COMPRATO SONO STATI GLI SLIP USA E GETTA O DI RETE.....NON SONO CONVINTA....QLC DI VOI LI HA USATI???

cmq sembrano tanto terriili a vedersi, ma poi una volta che li hai su (secondo me) nn ti accorgi nemmeno

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, verso le 10.30 esco per andare in ospedale. pensatemi. credo sarà tutto a posto, ma qualche incrocino non fa mai male no??
Gloria stanotte ha fatto pipì nel letto, povera mi ha chiamata tutta stanca e dispiaciuta... però è strano perchè sono un pò di notti che invece di chiamarmi e dirmi mamma pipì, la sentivo lamentarsi, allora andavo io da lei e le chiedevo se doveva fare pipì e lei mi rispondeva di si.
stanotte io non ho nè sentito lamentarsi nè niente.. chissà...
ho chiamato cristina a cambiare il letto di gloria perchè è veramente pesante da fare...
la camera di lorenzo sta diventando sempre + bella.. mio marito ha attaccato gli adesivi di winnie the pooh sulle pareti... appena sarà tutta a posto cercherò di fare delle foto.
ora vi saluto e vi rispondo dopo.
baci

Gloria stanotte ha fatto pipì nel letto, povera mi ha chiamata tutta stanca e dispiaciuta... però è strano perchè sono un pò di notti che invece di chiamarmi e dirmi mamma pipì, la sentivo lamentarsi, allora andavo io da lei e le chiedevo se doveva fare pipì e lei mi rispondeva di si.
stanotte io non ho nè sentito lamentarsi nè niente.. chissà...
ho chiamato cristina a cambiare il letto di gloria perchè è veramente pesante da fare...
la camera di lorenzo sta diventando sempre + bella.. mio marito ha attaccato gli adesivi di winnie the pooh sulle pareti... appena sarà tutta a posto cercherò di fare delle foto.
ora vi saluto e vi rispondo dopo.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao ANNA, visto che ci sei arrivata???
Io pure al super più fornito della zona nulla di nulla.....mi sa che proverò in farmacia, tanto devo andarci per il magnesio...
Faith per le 30 settimane

Io pure al super più fornito della zona nulla di nulla.....mi sa che proverò in farmacia, tanto devo andarci per il magnesio...
Faith per le 30 settimane

- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy, un baciotto speciale alla tua panciotta , e facci sapere com'è andata la visita

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao CRISS
Concordo con te...vabbè che a me lava tutto mamma finchè sono in ospedale, però visto che ci sono e posso evitarle un po' di fatica...
Questa settimana buttiamo giù la lista di tutto quello che manca, e un po' alla volta ogni fine settimana andremo a fare acquisti.
Intanto sabato torneremo all'oviesse, ho i bimbi quasi senza jeans
, così accumuliamo punti per prendere il seggiolino auto che ci manca.

Questa settimana buttiamo giù la lista di tutto quello che manca, e un po' alla volta ogni fine settimana andremo a fare acquisti.
Intanto sabato torneremo all'oviesse, ho i bimbi quasi senza jeans

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ALLORA HO COMPRATO:
- 4 TUTINE MANICA LUNGA IN COTONE
-2 TUTINE PAGLIACCETTO
-6 BAVAGLINE
-4 CALZINI
- 6 BODY
-1 KIT PER LA CURA DELL'OMBELICO
-FISIOLOGINA PER BOCCA, NASINO E OCCHIETTI
- POMPETTA PER NASO
- PANNOLINI PER LA BIMBA
- SALVIETTINE PER PULIZIA CULETTO
- PANNOLINI PER ME (ANZI NO PANNOLONI
)
- COPPETTE PER ALLATTAMENTO
- REGISENO PER ALLATTAMENTO
---------
IN PIU':
- 2 BIBERON UNO GRANDE E UNO PICCOLO
- CIUCCIO IN CUCIU' CON PORTA CIUCIO E SCATOLINA PER TRASPORTO
- SPAZZOLINO PULISCI BIBERON
-
- 4 TUTINE MANICA LUNGA IN COTONE
-2 TUTINE PAGLIACCETTO
-6 BAVAGLINE
-4 CALZINI
- 6 BODY
-1 KIT PER LA CURA DELL'OMBELICO
-FISIOLOGINA PER BOCCA, NASINO E OCCHIETTI
- POMPETTA PER NASO
- PANNOLINI PER LA BIMBA
- SALVIETTINE PER PULIZIA CULETTO
- PANNOLINI PER ME (ANZI NO PANNOLONI

- COPPETTE PER ALLATTAMENTO
- REGISENO PER ALLATTAMENTO
---------
IN PIU':
- 2 BIBERON UNO GRANDE E UNO PICCOLO
- CIUCCIO IN CUCIU' CON PORTA CIUCIO E SCATOLINA PER TRASPORTO
- SPAZZOLINO PULISCI BIBERON
-
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
FIATH
EVVAI
aua2000,
CRISSGIORNO
BOH A VEDERLE MI HANNO FATTO UNA BRUTTA IMPRESSIONE......VEDIAMO DAI 

aua2000,

CRISSGIORNO

- criss
- Bronze~GolGirl®

cmq vedrai che una volta che avrai la tua cucciola fra le braccia nn ti intersserà nè di mutande di rete nè di essere sexy come un facocero

Patty

Giorgy un mare di

C♥C=F'06&F'08
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
criss, :ahah NO, NO NON è IL FATTO DEL SEXY O MENO, è PROPRIO L'IMOPRESSIONE DI INDOSSARE QUELLE MUTANDE
FIGURATI CHE NON HO MAI SOPPORTATO NEMMENO IL TANGA IO VADO DI MUTANDONE...ALLA FACCIA DELLA FEMMINILITA'...
SOLO CHE MUTANDE DI CARTA O RETE PROPRIO MI FANNO IMPRESSIONE

FIGURATI CHE NON HO MAI SOPPORTATO NEMMENO IL TANGA IO VADO DI MUTANDONE...ALLA FACCIA DELLA FEMMINILITA'...
SOLO CHE MUTANDE DI CARTA O RETE PROPRIO MI FANNO IMPRESSIONE