Se ci fossero stati ti avrebbero messo un numero!! Sotto una certa percentuale scrivono solo rari leucociti o simili...se sono di piu' invece riportano la quantita'! Almeno da meTerry82 ha scritto: ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
a proposito di cibo oggi il capo ci ha invitato a pranzo fuori...Pennette a gli scampi e torta di cioccolata!!!
OK,ok stasera insalatina...scondita

OK,ok stasera insalatina...scondita

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:Se ci fossero stati ti avrebbero messo un numero!! Sotto una certa percentuale scrivono solo rari leucociti o simili...se sono di piu' invece riportano la quantita'! Almeno da meTerry82 ha scritto: ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
grazie, ora ho tutto + chiaro

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
quindi l'ematocrito (mi ha spiegato che è l'emoglobina nel sangue) se è basso fa scattare le pasticche di ferro? allora speriamo che non si abbassi ulteriormente perchè il ferro mi fa troppo schifocrikorki ha scritto:idem..tutto come te...io ho fatto vedere gli esami al medico di base e mi ha detto di prendere il ferro..in effetti prima ero a terra e con la sensazione di soffocamento..da una settimana prendo il ferro e mi sembra proprio di stare meglio....buon giorno fanciulle in fiore...
ritirate le analisi del sangue: tutto ok. ho solo l'ematrocito leggermente basso (35.9 con un minimo di 37), ma il gine dice che è normale quindi tutto ok. ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:a proposito di cibo oggi il capo ci ha invitato a pranzo fuori...Pennette a gli scampi e torta di cioccolata!!!
OK,ok stasera insalatina...scondita![]()
posso venire anche io?

- Terry82
- Master~GolGirl®
ora scappo davvero. a presto
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GRAZIE....MI HANNO DETTO CHE I LEUCOCITI è PER UNA PROBABILE CISTITEgiorgy ha scritto:cara che i valori si abbassino credo sia normale, anche a me negli ultimi esami erano risultati dei valori un pò + bassi rispetto ai valori di riferimento. ma il gine ha detto che era tutto okCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE HO RITIRATO GLI ESAMI..
ALLORA HO I I GLOBULI ROSSI BASSINI MA NON DI TANTO...
ANCHE I LINFOCITI...
INVECE NELLE URINE I LEUCOCITI SONO UN PO' ALTI
i leucociti nelle urine invece non so aiutarti mi spiace!

HEY TE COME VA??

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- crikorki
- Master~GolGirl®
@Terry..io avevo anche altri 2 valori leggermente bassi..di cui ora non ricordo il nome...e comunque le pastiglie di FERRO GRAD che prendo io non sono per niente male....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®
io ho iniziato la settimana scorsa con un integratore (io soffro il cambio stagione inverno-primavera e quest'anno ancora di piu' cosi' la gine, che di solito da integratori solo nel 3°trimestre ha anticipato i tempi) che contiene ferro, magnesio ma anche DHA (gestalys DHA) qualcosa derivato dagli omega-3 che sembra far bene a mamma e cucciolo..., sara' ma a me fa un brutto effetto...sarebbe perfetto per chi soffre di stitichezza...peccato pero' che non sia il mio caso!!!
Nessuno lo prende?
Nessuno lo prende?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
Io dall'inizio della gravidanza prendo il multicentrum materna tutti i giorni...ha un odoraccio ma contiene un sacco di vitamine utili + acido folico, ferro e magnesio e altre sostanze
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nadina1 ha scritto:Ci si può sfogare sul forum???!?!?
beh, oggi sono abbastanza nera con i capi, stamattina mi hanno detto che la mia sostituta non arriverà prima che io vada in maternità obbligatoria, cioè alla fine dell'8° mese (fine maggio) per cui non mi sarà possibile fare il passaggio di consegne direttamente a lei; quindi mi affiancherà una collega fino a quella data e poi questa collega insegnerà il lavoro alla neo-assunta (a tempo determinato) in mia assenza...
Fin qui tutto normale; l'assurdità sta nel fatto che dopo tale premessa hanno aggiunto: " bontà tua se vorrai venire a giugno a farle un pò di affiancamento alla nuova arrivata"....!!!!!!"![]()
![]()
ma si può???? ma da quando si lavora per "bontà mia"??????????![]()
non ci voglio più pensare neanche e soprattutto durante il week end!!!
e scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE CAPI RITROVI!!!!!!!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
akire ha scritto:Giorgy,giorgy ha scritto:cara scusa potresti dirmi che ti ha detto la gine?? devo essermelo perso!! tantiakire ha scritto:buongiorno a tutte, anche io oggi osno un po giu... sarà per quello che mi ha detto ieri la gine e per il fatto che per tutta la sera ho avuto la pancia dura.. spero mi passi presto...
un po mi chiedo se non sia dovuto al mio nervosismo in questi giorni...
per il nuovo lugliolino di Margherita!
![]()
e tante
![]()
![]()
la gine mi ha trovato l'utero contratto (anche se io nn ho dolori) e mi ha un po spaventato dicendomi che devo stare a riposo e darmi una regolata coi ritmi altrimenti mi dovrà dare dei medicinali per evitare gravi problemi lla bimba...![]()
Mi vuole rivedere tra 15 gg per decidere sul da farsi...
EHM ORA CHE LO DICI MI RICORDO, FORSE AVEVO FATTO CONFUSIONE... SIAMO TALMETNE IN TANTE.
CARA STAI TRANQUILLA, ANDRA' TUTTO BENE. CON UN PO' DI RIPOSO TUTTO SI SISTEMERA' E NE DOVRAI SOLO APPROFITTARE PER FARTI COCCOLARE DI +!!!!
E NOI TI TERREMO SEMPRE COMPAGNIA!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
TRANQUILLA CARA, NESSUNO POTREBBE SCORDARSI DI TE E SALTARE QUALCHE ARRETRATO .. CAPITA PROPRIO A TUTTE!!!!!!!criss ha scritto:Buongiorno ragazze belle, scusate la latitanza di oggi, ma abbiamo un consulente in azienda e mi tocca seguire lui e nn voi![]()
![]()
nn ciciarate troppo mi raccomando, ho già 1000 pagine di arretrati da leggere stasera e nn ce la posso fare![]()
nn scordateviiii di meeee!!! a dopo

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
nadina1 DOVEVI RISPONDERE IN TAL CASO STA' A BONTA' VOSTRA RADDOPPIARMI LO STIPENDIO 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARA GRAZIE.. QUI TUTTO BENE, UN PO' DI STANCHEZZA PERO' TUTTO A POSTO. OGGI HO PRESO LA PRIMA BUSTINA DI MAGNESIO E SPERIAMO FACCIA EFFETTO. IN EFFETTI UN PO' DI CONTRAZIONI LE HO AVUTE OGGI.. NON MOLTO DOLOROSE MA SI SON SENTITE.CUCCIOLO ha scritto:GRAZIE....MI HANNO DETTO CHE I LEUCOCITI è PER UNA PROBABILE CISTITEgiorgy ha scritto:cara che i valori si abbassino credo sia normale, anche a me negli ultimi esami erano risultati dei valori un pò + bassi rispetto ai valori di riferimento. ma il gine ha detto che era tutto okCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE HO RITIRATO GLI ESAMI..
ALLORA HO I I GLOBULI ROSSI BASSINI MA NON DI TANTO...
ANCHE I LINFOCITI...
INVECE NELLE URINE I LEUCOCITI SONO UN PO' ALTI
i leucociti nelle urine invece non so aiutarti mi spiace!![]()
HEY TE COME VA??![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIUSTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahahCUCCIOLO ha scritto:nadina1 DOVEVI RISPONDERE IN TAL CASO STA' A BONTA' VOSTRA RADDOPPIARMI LO STIPENDIO
- crikorki
- Master~GolGirl®
ragazze io ancora non ho capito cosa siano ste contrazioni....e soprattutto se è normale averle già ora? 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GRAZIE CARA! SENTIRO' POI IL GINE QUANDO SARA' E VI FARO' SAPERE. IN EFFETTI SENTO CHE MOLTE DI VOI USANO IL MAGNOSOL, MAGARI IL MAG2 E' DIVERSO.. BOH!Terry82 ha scritto:buon giorno fanciulle in fiore...
ritirate le analisi del sangue: tutto ok. ho solo l'ematrocito leggermente basso (35.9 con un minimo di 37), ma il gine dice che è normale quindi tutto ok. ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
giorgy bene per la visita. per quanto riguarda il magnesio, a me il gine ha prescritto il magnosol dal secondo mese di gravidanza e lo devo prendere fino alla fine. io non avevo sintomi alcuni, ma lui tende a mettere il carro davanti ai buoi e me lo ha dato per prevenzione. è un integratore di potassio e magnesio quindi male non fa. ora non so se quello che ha prescritto a te ha qualche componente aggiuntivo...non so dirti.
un bacio a tutte le altre. come al solito vado al lavoro.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
FACCIO UN COPIA INCOLLA .. AVEVO GIA' SCRITTO TUTTO NELL'ALTRO POST!crikorki ha scritto:ragazze io ancora non ho capito cosa siano ste contrazioni....e soprattutto se è normale averle già ora?
discorso contrazioni: dunque ci sono le contrazioni in gravidanza e quelle del parto, son due cose diverse
contrazioni in gravidanza si manifestano in + modi da quel che ho capito.. pancia dura, dolori tipo mestruali oppure quelle che ho io in questo periodo, cioè sento dei dolori tipo fitte, che diventano sempre + forti e poi passano... il tutto nel giro di pochi secondi o max 1-2 minuti. poi si ha una pausa in cui si sta bene e poi tornano di nuovo. queste sono molto simili a quelle del parto, ma di intensità moooooooooooooolto inferiore!!!!! quindi sopportabilissime anche se dolorose!
contrazioni del travaglio sono appunto fitte dolorose, però con cadenza regolare cioè.. ad esempio, hai 40 secondi di contrazione e poi pausa di 5 minuti, e col tempo diventano sempre + lunghe le contrazioni e + corte le pause e purtroppo + intenso il dolore.
le contrazioni del parto si riconoscono benissimo, non dubitatene!
E' SEMPRE MEGLIO NON AVERE CONTRAZIONI, PERO' PUO' CAPITARE DURANTE LA GRAVIDANZA DI AVERE QUALCHE CONTRAZIONCINA.. BASTA CHE NON SIANO PARTICOLARMENTE DOLOROSE, O TROPPO FREQUENTI.. INSOMMA SE SI HANNO BISOGNA CONSULTARE IL GINE E SENTIRE COSA DICE LUI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ARGOMENTO CIBO.. MI FATE VENIR FAME (SPECIALMENTE TU SNAKE E I TUOI PRANZETTI COL CAPO).. ORA VADO A FARE MERENDA CON UN MISERO YOGURT