GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 17:53

Sono andata dalla mia amica, poverina è sfinita!
Non stò qua a raccontarvi l'avventura perchè a me non ha fatto piacere sentirla, quindi evito!
Ma oggi aveva 38.5 di febbre e il piccolo non era con lei per questo motivo!
Siamo andati a vederlo alla nursery, lui sta bene è bellissimo e dolcissimo!!
In compenso ho studiato la situazione (é l'ospedale dove partorirò io), gli armadietti sono microscopici
e mi ha consigliato di portarmi carta igenica, sapone, creme e olio per il bebe e altro! Tutte cose che nella lista non ci sono e dovrebbero passarti loro!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 17:55

Ragazze ma Befanina, nessuna notizia?

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 23 apr 2012, 18:05

Piccina la tua amica Barbara!!

Nessuna notizia ancora ...aspettiamo news!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 apr 2012, 18:16

barbarag81, povera la tua amica! spero che questo febbrone le passi presto, così si potrà coccolare con calma il suo pupo... :incrocini :incrocini :incrocini
comodo anche il tuo ospedale, che vi fa portare persino la carta igienica... :urka

per quanto riguarda Befanina, boh... questa mattina ha scritto fino verso le 10. magari ora si starà riposando...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 18:27

Buon pomeriggio eccomi,
Allora visita fatta tutto ok. Non si capisce da cosa sia stato provocato e di sicuro non proveniva dall'utero o dalla vagina. Il collo dell'utero è normale chiuso la placenta è normale non ci sono lesioni. Il liquido amniotico è un po' inferiore della norma, ma niente di preoccupante. La bimba si è girata di nuovo ed è nuovamente podalica. Ha una posizione un po' strana perchè è di traverso ed è abbastanza incastrata, quindi ci sono ottime probabilità che non si giri più, ma speriamo di no. :incrocini
È aumentata circa 350g adesso è 1,370g. L'unica raccomandazione è di tenere controllati i movimenti della bimba e nel caso abbia la sensazione che qualcosa non va di dirglielo che mi fa fare dei monitoraggi, ma al momento non ce n'è bisogno. Adesso aspettiamo esito Dell urinocultura, se è positiva dovrò prendere antibiotici. Un'altra causa del sangue potrebbe essere l'irruenza con cui si è girata :pensieroso . Va beh meglio così :hi hi hi hi .
Grazie per gli incrocini.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 apr 2012, 18:38

accidenti, Befanina, la tua pupa si gira proprio tanto! hai un'atleta in erba dentro di te!
spero che faccia in tempo a girarsi ancora un'ultima volta per mettersi nella posizione giusta e magari senza provocarti perdite di sangue.

bene, vi abbandono e vado a dedicarmi al mio stiro, ai gatti e al puzzle!
baciotti!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 18:43

Bene Befanina12 meglio cosi, che non sia nulla di grave!
Speriamo si giri e faccia la brava :incrocini

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 apr 2012, 19:00

Buonasera pancine,

Un saluto veloce prima di tornare ai fornelli, dove sto sperimentando i cannoli siciliani! :hi hi hi hi

Befanina, sono contenta che tutto Ok con la piccola e ti faccio gli :incrocini per l'uirnocultura!

Sweet, bel nome Alberto, lo trovo chic, artistico ! :ok

Vallina , :incrocini per la mamma!

Da me tutto OK, ho finito anch'io con i giri per il passaggio dalla maternità anticipata a quella obbligatoria , oggi pome ho fatto un giro in uff per portare le ricevute dall'INPS.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 apr 2012, 19:09

Befanina bene, dai che un'altra giratina la può pure fare! :incrocini :incrocini :incrocini
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 23 apr 2012, 19:47

Buonasera panciotte...salutino veloce nella pausa pulizie...
incredibile non riesco a fare mai quello che mi dice il dottore... :che_dici mi ha detto di stare un po a riposo..ma in casa ci sono sempre cose da fare..come si fa??? :buuu

Befanina, sono contenta che sia andato tutto bene..mannaggia sti bimbi..ci fanno prendere certi spaghetti!!!

Valll :incrocini per tua mamma..spero che non sia niente!!!

Sweet, bello Alberto!..

Cherry sono contenta che tommy vada sempre meglio..speriamo domani torni alla normalità!!! :incrocini

....baciotti!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 apr 2012, 20:05

Vickylela non strafare, mi raccomando

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 20:12

Vickylela ha scritto:incredibile non riesco a fare mai quello che mi dice il dottore... mi ha detto di stare un po a riposo..ma in casa ci sono sempre cose da fare..come si fa???
So benissimo che è difficile stare ferme quando si vede la casa in disordine, ma bisogna pensare al ben dei nostri piccoli!! Ora sono loro la nostra priorità, la casa può aspettare non si offende mica! :sorrisoo

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 20:46

vallllina ha scritto:Buongiorno,

stamattina mi ha svegliata mia madre chiedendomi se domattina posso accompagnarla in ospedale che l'hanno chiamata a seguito della mammografia per dirle che sono necessari ulteriori accertamenti..
:incrocini per tua mamma. Anche la mia era stata richiamata, ma alla fine non era nulla di che perché ha il seno molto fibroso e in una zona avevano paura che ci fosse una ciste di natura dubbia.
"Grassa o incinta?"
Sta gente andrebbe :martello :sberla: a sangue!!! Ma non si accorgono delle figuracce!!! Posso dire una cosa se mi è permesso???
Ho visto la fotopancia, sarai anche in carne, ma uno deve essere cecato per non capirlo. Che bella che è :emozionee :emozionee

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 20:49

Befanina12 ha scritto:Ho visto la fotopancia
Uffa anche io voglio vedere la fotopanza!
Adesso inizio a lasciare messaggi ovunque per arrivare a 1000! :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 20:50

ithil ha scritto:buongiorno a tutte!
stamattina sono andata a fare la curva e le analisi, ma mi hanno fatto solo il prelievo per analisi e per la glicemia base dicendomi di tornare domani per i prelievi sotto carico;ma qualcuna di voi ha fatto così?non mi pare...ed anche quando la feci per Sofia non mi sembra che ci son tornata due volte.Il medico ha detto che è di prassi per eviitare shock da eccesso di glucosio in caso la glicemia base fosse già alta di suo...il termine "Coma glicemico" :urka mi ha convinto a non insistere...quindi domani mattina alle 7.30 devo essere lì!
Si vede che in questo centro fanno così. Che strano :urka Ma te l'hanno misurata con la striscetta la glicemia basale???Anche perché nel caso fosse alta, non te la farebbero fare comunque!!Quindi ti tocca stare 2 mattine a digiuno... :che_dici

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 23 apr 2012, 20:52

vallll..xke non la pubblichi anche su fb x noi povere s***ate che non arriviamo a 1000 mess???

:aargh incredibbbbbile...oggi ho avuto la prima toccata di pancia senza chiedere o acconsentire.. mi ha chiesto se scalciava e zacchete..mano sulla mia pancia.. :che_dici cosa pensava!? che lei fosse li a farsi sentire a comando??? :pensieroso ..mah!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 apr 2012, 20:53

Befanina12 ha scritto:Ho visto la fotopancia, sarai anche in carne, ma uno deve essere cecato per non capirlo. Che bella che è :emozionee :emozionee
Ma infatti, metà è Marta in tutto il suo splendore, metà ciccia cicciosa mia! :ahaha
Però la metà stupenda si riconosce eccome!!
barbarag81 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Ho visto la fotopancia
Uffa anche io voglio vedere la fotopanza!
Adesso inizio a lasciare messaggi ovunque per arrivare a 1000! :risatina:
Le fotopance su FB non le metto che mi vergogno.. corri a dare il benvenuto a tutte le nuove iscritte! :hi hi hi hi

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 apr 2012, 20:57

Ithil sai che mi è venuto da pensare quando ho letto che la prima bimba ha 9 anni? beh, che la tua amica se la sta facendo addosso! Voglio dire, la prima figlia oramai è una signorina e immagino che sia completamente autonoma quindi forse il solo pensiero di ricominciare da capo con i mille sacrifici che ci vengono imposti da un lattante le starà suggerendo di utilizzare metodi più "spartani" come lei ti ha detto. Tu ti ricordi che tipo di mamma è stata con la primogenita? Poi i modi coi quali si dicono le cose possono dar fastidio, anche io non amo le persone saccenti che ci vuoi fare?
Befanina menomale che è tutto ok, per il liquido cerca di bere tanto (ma te l'avrà già detto il gine) Riguardo la posizione dell'inquilino consolati che non sei la sola, anche il mio Bimbo G è tutto di traverso e con la testa su :urka La gine dice che c'è tempo fino alla 32° settimana, speriamo bene :incrocini pensare ad un cesareo mi terrorizza :buuu Sai cosa ho letto? per aiutarli a girarsi può essere utile mettersi a 4 zampe tutti i giorni per 5 minuti. Ci proviamo? :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 20:58

barbarag81, povera la tua amica!!!spero si rimetta in fretta, ma sarà sicuramente lo stress da parto e l'arrivo del latte che la fanno stare così.
coloricaldi, guarda se in 3 settimane si è girata 2 volte non voglio nemmeno pensare quanto sarà scatenata una volta nata. Eh va beh se rimarrà così in qualche modo me la faranno nascere :risatina:
Vickylela, cerca di riposarti!!!! Anch'io ho stirato una pigna di roba infinita...il fatto che adesso sto urlando dal mal di schiena
sweetBello alberto l'ho aggiunto se per caso cambi idea, lo modifico
cherry :cuore Tommy dai che pian piano si rimette in carreggiata.

:bacio a dopo ora mi guardo Grey's Anatomy

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 apr 2012, 21:02

Parlando di gente inopportuna nei commenti, la mia migliore amica mi telefona sabato pomeriggio, gli dico che sono al supermercato a fare la spesa e lei " a casa ti sei mangiata tutto?" :che_dici
Ieri era a cena qui a casa mia, ordiniamo per 8 e sempre lei carinamente " ma no 9 tanto lei mangia per 2!"
Che poi non è neanche vero, mangio spesso ma non tantissimo!
Ma insomma, ci stà che lei lo faccia per me, ma un minimo di delicatezza in queste cose no!! :aargh

Bloccato

Torna a “Luglio”