GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo a
ciao ragazze!vedo che state tutte bene,a parte un pò di contrazioni qua e là. Cherry mi spiace per Tommy,che periodo sfortunato..ho letto del gruppo su fb,io ho il profilo,ma non ci vado spessissimo,lo uso più che altro per condividere foto coi miei fratelli,non ho stretto amicizia con nessuna di voi,ma se mi invitate partecipo volentieri!! Non so se e quanto mi connetterò in questi giorni,ora sono sul cell,nel dubbio..BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elisi84
- Original~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
ciccina77 ha scritto:uhuhuuh allora vengo anche ioZetina ha scritto:Domani tocca a me allora. Vado in Swiss dove si fanno grandi affari. Non ho ancora il "sentimento" materno ma essendo grossa come un brucone di a bug's life non ci sto dentro piu' in quasi tutto.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Z.

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- elisi84
- Original~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
pao pao auguri anche a te, e a tutte quelle che non si collegheranno nei prossimi gg.
ce l'ho fatta!! domani mio marito mi porta al mercato
Buonanotte a tutte!
ce l'ho fatta!! domani mio marito mi porta al mercato

Buonanotte a tutte!

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Zetina a che ora dobbiamo venire io ed Elisi?elisi84 ha scritto:ciccina77 ha scritto:uhuhuuh allora vengo anche ioZetina ha scritto:Domani tocca a me allora. Vado in Swiss dove si fanno grandi affari. Non ho ancora il "sentimento" materno ma essendo grossa come un brucone di a bug's life non ci sto dentro piu' in quasi tutto.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Z.
![]()

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
elisi84,
evvaiiiiiiiiii, che bello, facci sapere quante cosine belle comprerai
pao pao, Tanti auguri di una serena e gioiosa Pasqua
evvaiiiiiiiiii, che bello, facci sapere quante cosine belle comprerai

pao pao, Tanti auguri di una serena e gioiosa Pasqua

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle pancine!
BUONA PASQUA!!!
BUONA PASQUA!!!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Grazie ciccina77!
Oggi entro nel 7 mese!!!

Oggi entro nel 7 mese!!!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
Questa mattina qualche commissione e 2 cose comprate nella cooperativa sotto casa (esiste e resiste da una vita) per fare il sugo pasquale.
Ieri sera pizzata pasquale a casa nostra con relativo scambio di uova.
Barbara81, Vallina buon 7 mese e buon terzo trimestre!!!
Questa mattina qualche commissione e 2 cose comprate nella cooperativa sotto casa (esiste e resiste da una vita) per fare il sugo pasquale.

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Ciao Befanina, buona giornata!Come si fa il sugo pasquale?Befanina12 ha scritto:Buon giorno a tutte,
E la pizzata cos è??
Mi piace lo scambio di uova, immagino ci sia stata tanta allegria

Barbara81, Vallina buon 7 mese

Oggi sono andata con mia madre al vivaio e abbiamo preso tante piantine e fiori per rallegrare il mio piccolo terrazzino

- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
EVVAI per le ragazze entrate nel terzo trimestre!!Stamattina passeggiatina nel verde...Fortunatamente abito vicino al parco protetto sulle alture di Genova quindi tuta e via....Buona Pasqua a tutte pancine e buon spignattamento a chi dovrà cucinare!!Buona giornata un bacio

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Mi spiace ragazze per le contrazioni...cercate di riposarvi!!Come lo fai il sugo befanina?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vallllina
- Master~GolGirl®
Grazie mille.. lo notavo l'altro giorno, abbiamo abbandonato le tre cifre, a molte di noi mancano meno di 100 giorni alla nascita delle nostre pulci, le altre ci sono quasi.. non so se essere più impaziente o preoccupata di come il tempo passi veloce, ieri il socio commentava che se il tempo passa veloce tanto quanto le due settimane passate assieme Marta arriverà ad avere 18 anni e noi non ce ne saremo pienamente resi conto!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ciccina77, il sugo di Pasqua lo fa mio marito da bravo pugliese, precisamente non saprei, ma lo fa con puntina di maiale, sugo di pomodoro fatto in casa che fa andare per almeno un ora...ricotta....domani lo controllo e poi ti faccio sapere i particolari.
La pizzata.....niente è termine che usiamo per dire che ci troviamo tutti insieme a mangiare una pizza l'abbiamo ordinata e fatta portare a casa, ieri ero distrutta non avevo voglia di farla io.
Belli i fiori....io ho il pollice nero ho solo piante e girasoli e composizioni di fiori finti, belli e colorati in casa...son riuscita a far morire i bastoncini di bambù della felicità
La pizzata.....niente è termine che usiamo per dire che ci troviamo tutti insieme a mangiare una pizza l'abbiamo ordinata e fatta portare a casa, ieri ero distrutta non avevo voglia di farla io.
Belli i fiori....io ho il pollice nero ho solo piante e girasoli e composizioni di fiori finti, belli e colorati in casa...son riuscita a far morire i bastoncini di bambù della felicità
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vallllina ha scritto:Grazie mille.. lo notavo l'altro giorno, abbiamo abbandonato le tre cifre, a molte di noi mancano meno di 100 giorni alla nascita delle nostre pulci, le altre ci sono quasi.. non so se essere più impaziente o preoccupata di come il tempo passi veloce, ieri il socio commentava che se il tempo passa veloce tanto quanto le due settimane passate assieme Marta arriverà ad avere 18 anni e noi non ce ne saremo pienamente resi conto!

Vale804scusa non avevo visto il tuo mex ho risposto direttamente a ciccina domani vi aggiorno
un bacio ora mangio a dopo
- Befanina12
- Master~GolGirl®
elisi84,
brava fammi sapere se ne siete usciti vivi...e se avete comprato qualcosa....bello il mercato a Monza...e bello grande e poi il centro mi piace un sacco
Andra1, trattamenti di bellezza non sono una fanatica ho fatto la pulizia del viso dopo secoli...e la farò ogni mese finchè non nasce perché ho la faccia che cade a pezzi, e volevo evitare di rovinarmi del tutto visto le macchie che mi stanno uscendo.
vickylelail mercato lo adoro poi ci son cose che costan poco e delle vere occasioni...Poi ieri mi son rovinata due delle poche maglie che mi andavano: una con la candeggina e una mi si è bucata in lavatrice... quindi Venerdì
....

Andra1, trattamenti di bellezza non sono una fanatica ho fatto la pulizia del viso dopo secoli...e la farò ogni mese finchè non nasce perché ho la faccia che cade a pezzi, e volevo evitare di rovinarmi del tutto visto le macchie che mi stanno uscendo.
vickylelail mercato lo adoro poi ci son cose che costan poco e delle vere occasioni...Poi ieri mi son rovinata due delle poche maglie che mi andavano: una con la candeggina e una mi si è bucata in lavatrice... quindi Venerdì

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondi amiche di panza
in questi gg non riesco a seguirvi bene, mi dispiace. Tommy sembrava star meglio e invece da ieri sera anche diarrea
Tra l'altro pure io non mi sento benissimo spero non mi abbia contagiata. Ci prepariamo ad una pasqua casalinga e solitaria.
Vi lascio tanti tanti AUGURI DI BUONA PASQUA
e ci risentiamo prestissimo 

in questi gg non riesco a seguirvi bene, mi dispiace. Tommy sembrava star meglio e invece da ieri sera anche diarrea

Vi lascio tanti tanti AUGURI DI BUONA PASQUA

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- elisi84
- Original~GolGirl®
Buondì fanciulle!
alla fine niente mercato.. è venuto a trovarci un amico di mio marito che lavora in cina..
Doveva venire stasera ma avendogli anticipato la partenza aveva tempo solo stamattina.. che fregatura!!
potremmo organizzare il raduno delle luglioline un sabato mattina al mercato di Monza!!
così ci
per la miglior offerta!
cherry povero Tommy, speriamo non ti abbia passato nulla!
buona pasqua anche a te!
mi sono accorta che sono entrata anch'io nel 3° trimestre!!
il tempo vola!!
buon riposo a tutte quelle che hanno le contrazioni!
alla fine niente mercato.. è venuto a trovarci un amico di mio marito che lavora in cina..
Doveva venire stasera ma avendogli anticipato la partenza aveva tempo solo stamattina.. che fregatura!!

potremmo organizzare il raduno delle luglioline un sabato mattina al mercato di Monza!!

cherry povero Tommy, speriamo non ti abbia passato nulla!

mi sono accorta che sono entrata anch'io nel 3° trimestre!!

buon riposo a tutte quelle che hanno le contrazioni!
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
SUGO: Buonooooo, allora ho capito, l'ho imparato qui dove vivo da 4 anni, te l'ho detto che vivo a Bari?Befanina12 ha scritto:ciccina77, il sugo di Pasqua lo fa mio marito da bravo pugliese, precisamente non saprei, ma lo fa con puntina di maiale, sugo di pomodoro fatto in casa che fa andare per almeno un ora...ricotta....domani lo controllo e poi ti faccio sapere i particolari.

PIZZA: Sono Napoletana....e pensavo fosse qualche pizza particolare, per esempio da noi si fa una pizza gigante e tanti spicchi diversi, tipo una 4 stagioni ma con molte stagioni in più

FIORI: :quadrifoglio:Io il pollice ce l'avrei pure verde, il problema è che dove vivo adesso non arriva molto sole e quindi ristagna un po' di umidità nelle piante, quindi speriamo che questi fiorellini

BASTONCINI DI BAMBU' della felicità... :ahah :ahah mi fai morire dalle riste..poveretti si saranno suicidati perchè infelici che non li accudivi

Un bacioneeeeeeeeee

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Mi spiace tanto per il piccolo e per te, ti auguro che passi in fretta e ti auguro una Pasqua serenacherry76 ha scritto:Buondi amiche di panza![]()
in questi gg non riesco a seguirvi bene, mi dispiace. Tommy sembrava star meglio e invece da ieri sera anche diarreaTra l'altro pure io non mi sento benissimo spero non mi abbia contagiata. Ci prepariamo ad una pasqua casalinga e solitaria.
Vi lascio tanti tanti AUGURI DI BUONA PASQUAe ci risentiamo prestissimo