GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prime eco e al LUGLIOLINO (2010) batte forte il cuoricino

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Prime eco e al LUGLIOLINO (2010) batte forte il cuoricino

Messaggio da Elenita » 14 dic 2009, 18:32

Scri io ti dirò che non mi ero fatta problemi sul peso ... anche perchè la mia bilancia fa la polvere in bagno, non mi peso quasi mai ... è la ginecologa che mi pesa tutte le volte!
Comunque io non mi preoccupo finchè gli esami del sangue sono perfetti ... continuo a prendere il fertifol e le vitamine del bi-vital.
Tu hai tanto appetito? Io mi sono scongelata 2 filetti ma credo di mangiarne solo 1!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 dic 2009, 20:53

io invece se non mangio ho conati di vomito violentissimi! devo di continuo mangiucchiare fette biscottate (non ne posso più), crackers o grissini. meno mangio e più sto male. non posso nemmeno bere molto, perchè anche l'acqua mi aumenta il vomito. non vedo l'ora che smettano perchè io non posso ingrassare tanto. per le prince ho preso 9kg, stavolta dovrei prenderne 7 e sono già a +1 :buuu non è una questione estetica, è una questione di salute, io prendo un ormone sostitutivo, non posso proprio rischiare di diventare un bue! :che_dici
chi è che aveva parlato di dieta data dalla dietologa nonostante la gravidanza? non si può postare tanto per curiosare fra le quantità e le varietà di cibo?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

MissBlu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MissBlu » 15 dic 2009, 9:09

Buongiorno a tutte :cuore

Gloria :coccola non so che dire, penso tu stia vivendo un incubo, ma sono sicura che ti rialzerai e che il tesorino che hai a casa ti aiuterà molto. Forza siamo tutte con te :cuore :cuore

Io mi sono svegliata veramente malissimo, ho l'umore sotto le scarpe, non riesco ad affrontare questa grazidanza serenamente, si sta ripetendo tutto quello che già era accaduto quando aspettavo Tommaso, non riesco a darmi certezze, non riesco a credere che sia vero, continuo ad avere paura che finisca tutto, ho una paura tremenda dell'ecografia, mi pento ogni volta che dico a qualcuno di essere incinta...non so se capita anche a voi.
Ieri sono stata un po' meglio con le nausee, poi nel pomeriggio mia mamma mi ha fatto una terapia shatsu mirata a questo..e stamattina nausa non ne ho proprio. Ma pensate che io sia felice?!?! :impiccata: No, ho semplicemente l'incubo che non ci sia il fagiolo, l'incubo di rovinare il Natale alla mia famiglia...qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!!!!!!!!! :martello :martello

Va beh mi chiamo la nera da sola.
Tra l'altro sono circondata da amiche incinta, che fanno tutte l'eco prima di me :fuck: ufffffaaaaaaaaaa

Va beh, speriamo che la giornata migliori e che questi siano gli effetti degli ormoni impazziti e che la mia mamma sia davvero così brava da aver eliminato in un nano secondo le mie nausee.... :ahaha

Mi metto al lavoro, un baciotto a tutte!!!
MissBlu MrDan Tommaso 13.04.2006 cm48.5 kg3.280, Letizia 12.08.2010 cm52 kg4.320

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 dic 2009, 9:18

GLORIA :cuore TI SONO VICINA...sii forte....so che non ci sono parole per questi momenti..quindi ti mando una coccola... :coccola

missbklucredo che l'ansia e la paura siano una costante per tutte..giusto stamattina avevo i lacrimoni perchè dicevo alle mie colleghe che fino al 13 gennaio che ho l'eco sono in ansia..ho spesso perdite rosa/rossine , non ho nauseee ..sono un pò negativa...ma poi mi dico che devo reagire e mi butto nel lavoro e nella gestione di ALe e mi distraggo.....per assurdo sono più stressata con questa grav che con la prima ..mah !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 15 dic 2009, 9:30

Buongiorno paraluglioline belle!
Missblu credo che le paure accompagnino ognuna di noi ... io ho il terrore di prendere la toxo, sono terrorizzata che il 30 alla tn mi dicano che non si vedono le ossa del naso ... sono stanca perchè ho continuamente nausea, arrabbiata perchè c'è sempre qualcuno (suocera e cognati) che si improvvisa ginecologo-ostetrico-medicosotuttoio e mi dicono cosa devo o cosa non devo fare (da notare che si mia suocera ha avuto 4 figli,ma i miei cognati non hanno figli e vivono ancora in casa).
Insomma quello che credevo un periodo di amore e poesia ... si sta rivelando una bella rottura, quando vedo tutto nero penso che lo faccio solo per il mio amorino mignon, io lo chiamo già per nome perchè per me è maschio, Lorenzo e allora mi spunta un bel sorriso :fuck:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 9:31

Paraluglioline mie... :cuore
vi capisco al 100% :coccola :coccola :coccola

Purtroppo per le ansie non c'è nulla da fare... dobbiamo tenercele :che_dici
..e parlo io che sono la REGINA delle paranoie! :impiccata:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

MissBlu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MissBlu » 15 dic 2009, 9:34

Su ebay c'è un ecografo portatile da €1.600,00...facciamo colletta?!?!? :impiccata: :impiccata:
MissBlu MrDan Tommaso 13.04.2006 cm48.5 kg3.280, Letizia 12.08.2010 cm52 kg4.320

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 9:35

io pure LA chiamo per nome.... la mia BISCOTTINA! :cuore :cuore :cuore

Ele... anche io ho la TN il 30.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:

MissBlu... ZERO nausee all'appello! E la biscottina sta benone :-D
(..almeno fino a ieri.. :fischia ... :che_dici )

mi capita solo tipo un "mal d'auto" da circa una decina di giorni.... ma non sono proprio
proprio nausee come quelle che ho avuto nella gravidanza di giugno :perplesso :perplesso MAH

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 9:36

MissBlu ha scritto:Su ebay c'è un ecografo portatile da €1.600,00...facciamo colletta?!?!? :impiccata: :impiccata:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 9:37

BEH... ma qui su gol c'è in vendita l'angel sound....

(e non vi nascondo che un pensierino ce l'ho fatto.. :fischia :fischia :martello :martello )

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 15 dic 2009, 9:42

MissBlu ha scritto:Su ebay c'è un ecografo portatile da €1.600,00...facciamo colletta?!?!? :impiccata: :impiccata:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Cookie e come si chiama questa biscottina??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 9:54

Benedetta :cuore :cuore :cuore

anche se a mio marito non piace tanto :che_dici :che_dici
ma non si discute. ho deciso.

perchè...SE nasce... e SE è femmina...non può altro che essere BENEDETTA :cuore

(visti i miei precedenti :impiccata: :impiccata: :impiccata: )

Per la prima gravidanza ci sarebbe paciuto ALESSIA o MATTIA
Per Mat eravamo su ALICE o MATTIA o ALBERTO
a luglio invece avevamo deciso ANNA o ALBERTO

e stavolta.. BENEDETTA o ALBERTO :cuore :cuore :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 dic 2009, 10:06

ECCOMI ALL'APPELLO VICE REGINA INSEIME A COOKIE DELLE PARNOIE :hi hi hi hi :ahaha :fischia

MISS quanto ti capisco :emozionee

COOKIE tesoro....BENEDETTA E' BELLISSIMOOOOOOO :emozionee :congratulations:

MISS :ok IO CI STO PER LA COLLETTA DELL'ECOGRAFO :ahah :ahaha

STAMATTINA SEMBREREBBE MEGLIO DI NAUSEA MA ALLA SERA MI FANNO IMPAZZIRE ........L'IMPORTANTE CHE IL FAGIOLO CRESCE :incrocini :incrocini

IERI SERA CHIARA MI HA FATTO MORIRE.....MI HA GUARDATO E MI HA FATTO SEGNO SULLA PANCIA.... :hi hi hi hi COME STA IL FAGIOLO???? :ahaha :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 10:09

Wendina del mio cuore :cuore :ahaha
per natale ci regaliamo una corona da regine della paranoia tutta bella scintillante??? :ahaha :ahaha :ahaha

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 15 dic 2009, 10:28

Buongiorno!!! Oramai vedo che anche le pare ci prendono in contemporanea... io sta mattina sto KO sta notte incubo tremendo credo di essermi svegliata che piangevo... uff meglio che non ci penso :martello
Sicuramente quello che è successo a Gloria ci ha scosso molto... ma ragazze dobbiamo reagire per i nostri fagiolini... no???? Il mio lo chiamiamo EMBRY (nome molto asessuato) anche perchè se fosse (come credo che sia) maschio siamo ancora nella nebbia più totale con il nome!
Per quanto riguarda l'ecografo se fossimo su FB cliccherei "mi piace"!!!! :-D
TEDDY: io ho la dieta della dietologa solo che è un file word di diverse pagine postarlo qui è difficile ma se volete inviatemi una mail a [email protected] così poi vi invio il file! :ok
Ultima cosa... bisogna iniziare a pensare al nuovo nome... siamo a pagina 41 e chiacchierono come siamo se nn è oggi è domani che arriviamo alla 50!
"...e alle PARALUGLIOLINE piano piano iniziano a crescere le pancine" che ne pensate? Vabbè è un idea! :hi hi hi hi
Vi saluto e via bacio tutte! Buon lavoro! :bacio :quadrifoglio:
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 dic 2009, 10:45

ciao a tutte oggi la paranoia più nera ha preso anche me. NON HO PIù le nausee.... AIUTO! Sto troppo bene e mi sto facendo prendere dal panico. Neanche gli odori mi danno fastidio.... Beh quasi. Io ci sto per la colletta dell'ecografo....
Anch'io ho pensato all'angel sound....
Vado che adesso sono incasinata un bacio a tutte e un pensiero speciale a Gloria
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 15 dic 2009, 10:50

Parlando con una mia amica (anche lei incintissima!) mi ha detto che l'angel sound è "meglio" non acquiastarlo perchè non è così facile poi sentire i battiti (bisogna posizionarlo in maniera corretta ecc...) quindi sono più gli spaventi e le pare che fa prendere che i benefici che ci si posso trarre e poi credo che fin quando il feto non sia bello grande nn si senta nulla e a quel punto ci sono i movimenti fetali che assicurano che sia tutto ok, no?
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 10:54

Marta :-D :-D bellissimo ilo titolo!!! :-D :-D

io lo vorrei il file... :fischia peta mo' che ti mando una mail...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 15 dic 2009, 10:56

Frab...non imparanoiarti... ormai hai finito l'11 settimana...ti appresti ad entrare nella 12^
direi che ci sta che le nausee scompaiano! :ok :ok :ok

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 dic 2009, 11:11

cookie ha scritto:Frab...non imparanoiarti... ormai hai finito l'11 settimana...ti appresti ad entrare nella 12^
direi che ci sta che le nausee scompaiano! :ok :ok :ok
senti da che pulpito!! :prr :prr :-D
comunque ci ho pensato anch'io... magari stanno sparendo, anche se la sera ho ancora un leggero fastidio, ieri per la prima volta da un mese ho cenato di gusto :fischia
le tette fanno ancora male... vabbè devo tenere duro 3 giorni, e poi venerdi vedo il fagio :incrocini :incrocini
aggiorno un pò la prima pagina... se avete aggiornamenti da darmi che non ho messo avvisatemi, grazie
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Luglio”