GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 18:23

povera terry! :coccola
quand'ero in ospedale lo stesso una ragazza, poi è finita con un cesareo d'urgenza!
le auguro proprio di evitarselo, speriamo le partano le contrazioni :incrocini :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 18:24

aua in ritardo, ma spero facciano ancora il loro effetto :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 18:30

danyta ha scritto:BENVENUTO NICOLA :yeee :yeee :cuore
COMPLIMENTI A MAMMA E PAPà! :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 18:32

danyta, io gli sto dando il ciuccetto dell'avent :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 18:34

DANYTA venerdì arrivano tutti i miei parenti a Marotta, inizia la stagione :yeee , speriamo però di riprendermi ancora non mi sono fatta 1 giorno di mare, :che_dici tu quando vieni giù?

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 30 lug 2008, 19:03

ciao ragazze, non so cosa mi succeda, ma è da domenica che ho i nervi a fior di pelle.
mi innervosisco per niente e sto rispondendo malissimo a mio marito che, però, non fa ASSOLUTAMENTE NULLA per non farmi innervosire ancora di più.
anzi, mi vede così e mi fa le menate, così io mi arrabbio a 1000 e poi scatta il litigio!

oggi avremmo dovuto partire per il mare, ma come vedete sono qui.
non ho voglia di fare la valigia, ho solo tanto sonno.
mi sono "incattivita" verso mezzogiorno perchè mio marito, vedendo che non ero ancora riuscita a finire di preparare le cose se n'è uscito con un "HAI BUTTATO VIA LA MATTINATA!" :urka
vi giuro, l'avrei ammazzato!!!
non mi sono fermata un attimo, ho iniziato alle 6 con la prima poppata, tra bagnetto, altra poppata, cacche e pipì varie, lavatrice, asciugatrice e stirare... è arrivato mezzogiorno in un lampo!!!
non capisce che con Tommy i tempi sono molto diversi???

la cosa che mi fa rabbia è che poi quando deve fare qualcosa per lui e impiega il triplo del tempo che aveva preventivato... è giusto così, perchè lui "mica sta giocando".
ma io invece gioco??? sto a pettinare le bambole secondo lui????

oggi sono nera, ho piantato lì tutto quello che stavo facendo e mi sono messa sul divano.
tanto se le cose stanno così... preferisco riposarmi piuttosto che farmi venire il sangue amaro.

ma a voi non vengono mai attacchi di giramenti di b@lls???
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 30 lug 2008, 19:08

criss :cuore forza! sei al traguardo!
cance, aua :bacio

terry :incrocini

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 30 lug 2008, 20:08

siamo alla 9 telefonata suoceri/cognata (oggi le ho contate... :che_dici ) che vogliono sapere a che ora partiamo (e tutto perchè mia cognata sta cercando in tutti i modi una scusa per venire qua, ma io non voglio nessuno in giro per casa!).
sto piangendo dalla rabbia e dalla frustrazione di non poterli mandare a quel paese! :buuu
perchè non la smettono di rompere l'anima?????
se non sono ancora partita avrò i miei buoni motivi, non devo rendere conto a loro!!! :aargh :aargh :aargh

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 lug 2008, 20:10

DANYTA io x ora ho 4 ciucci, 2 della Chicco tutti in cauccio e 2 dell'avent ... nn ha preferenze!

TERRY :incrocini :incrocini :incrocini

GIULY come ti capisco ...

Ho appena fatto una mini peretta alla LUDY ...poverina tempo 30 secondi ha fatto di tutto e di + ! Ha strillato per un pò ma ora dopo la pappa si è calmata e sta dormendo beata...
Mi spiace averle fatto la peretta ma erano 3 gg che nn la faceva e mi sembrava stesse male a forza di spingere .... magari stanotte riusciamo a dormire :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 lug 2008, 20:12

giuly81 ha scritto:siamo alla 9 telefonata suoceri/cognata (oggi le ho contate... :che_dici ) che vogliono sapere a che ora partiamo (e tutto perchè mia cognata sta cercando in tutti i modi una scusa per venire qua, ma io non voglio nessuno in giro per casa!).
sto piangendo dalla rabbia e dalla frustrazione di non poterli mandare a quel paese! :buuu
perchè non la smettono di rompere l'anima?????
se non sono ancora partita avrò i miei buoni motivi, non devo rendere conto a loro!!! :aargh :aargh :aargh
Che palle GIULY!!!
Ma mandali a quel paese ....

Io già ieri dopo 2 h coi suoceri ero in sclero!!
X fortuna nn si sn azzardati a prenderla in braccio .... l'idea che prima o poi lo faranno mi fa troppo innervosire!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 lug 2008, 20:15

snake ha scritto:ho messo delle foto nuove di elena!!!!!

BELLA ELENA :emozionee
Questi lugliolini sono troppo belliiiii !

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 30 lug 2008, 20:42

Ciao passo per aggiornarvi sulla visita, tutto a posto ci sono varie contraioncine preparatorie, mi hanno di nuovo consigliato l'olio di ricino, ma qualcuna l'ha provato???
lei sta bene è un cinghialotto, pesa circa 3.7, speriamo di farcela, mentre eravamo lì nato il bimbo di una ragazza che ha fatto il corso preparto con me, kg 3.940 un sacco di capelli, arrivata all'induzione!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 30 lug 2008, 20:55

BENVENUTO NICOLA!!!!! W MAMMA 05 MAGGIO!!! :bacio :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 21:34

:-D ma che belli che sono :emozionee
poi a vedere quelle con il fratellino mi emozionano alquanto, chissà perchè... :emozionee :cuore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 21:35

aua :yeee mi spiace ma l'olio non l'ho mai provato..
Giuly :coccola

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 lug 2008, 21:36

notizie di terry? :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 lug 2008, 22:54

GIULY :coccola :coccola MI DISPIACE... NON SENTIRSI COMPRESE DEVE ESSERE VERAMENTE DURA. è CMQ UNA SENSAZIONE NORMALE, CHE PUò SUCCEDERE DOPO IL PARTO PERCHè INFONDO SIAMO NOI MAMME CHE DOBBIAMO FARE IL GROSSO DEL "LAVORO"; GLI ALTRI, ANCHE I PAPà PIù ATTIVI, SONO PIù PERIFERICI E FATICANO A CAPIRE IL NOSTRO PUNTO DI VISTA E I NOSTRI VISSUTI, COSì COME FATICAVANO A CAPIRCI NEI NOVE MESI DI ATTESA.

PRENDITI IL TEMPO CHE TI SERVE PERCHè DEVI STARE BENE PER TOMMY E MANDA "IN VACANZA" TUTTO IL PRESEPE!

:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 lug 2008, 22:56

BELLA ELENA :cuore E LE FOTO CON NICCOLò SONO TENERISSIME!!!! :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 lug 2008, 9:40

Buongiorno !!!!! ecco al rapporto una delle ultime panzone!!!!!!!!!!
criss ciao ti vedo on line, dopo la visita di ieri notte di depression, ho dormito pochissimo e male, risultato stama mega mal di testa!!! :martello :martello Certo che sti ultimi lugl hanno delle belle testine già...... li devono schiodare con la forza!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 lug 2008, 9:45

Buongiorno a tutte ragazze...stamattina son stravolta, Fede è sveglio dalle 6.45 e quando mi ha chiamato stamattina mi veniva da piangere, ve lo giuro (anzi una lacrimuccia l'ho pure fatta, ma di nascosto perchè se Fede mi vede piangere mi dice "mamma non piangere, ti voglio bene di più :emozionee " e mi fa piangere ancora di più :cuore ) ...

Aua nn parlarmene và, stamattina avevo la testa che mi scoppiava, un braccio intorpidito che ancora adesso mi fa male, la nausea, mele ovunque ... come ho fatto per alzarmi mi ha prso pure un crampo all'anca destra e al polpaccio sinistro (per fortuna c'era ancora mio marito a casa, sennò mi mettevo a gridare :buuu ...)...

son demoralizzata e stanca e in più ho fede da 3 giorni con la diarrea, spero che oggi vada un pò meglio, per il momento nn ha ancora "prodotto" :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”