GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da danyta » 22 giu 2008, 19:03

barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:

sai che guardando i miei appunti ho scritto 1 piano Pad. Guaita? Fai un salto magari al primo piano poi al max sali al secondo.

Al secondo piano c'è il nido + camere ma in un altro padiglione di cui nn so il nome, io il corso lo faccio in questo padoglione vicino all'aula magna nel reparto di psicoprofilassi ostetrica, vicino al bar x intenderci

Il corso lo inizio alle 10 - 10.15, nn so se facciamo in tempo a vederci .... cmq qdo hai finito la visita mandami un sms così ti dico a che punto sono.

Ciao :bacio
AH..OK...IN EFFETTI ANCHE IL GINE MI HA DETTO PRIMO PIANO, MA SE CONSIDERI CHE MI AVEVA DATO IL NUMERO DI TEL SBAGLIATO :che_dici
CMQ LO TROVIAMO. POI CI SENTIAMO VIA SMS.

SCAPPO CHE VADO DA MIO CUGINO E FAMILY...PIZZA, BIRRA E PARTITA! :ok

:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 giu 2008, 19:54

Aggiornato foto pancia ... esplodoooo !!!
Tanto x sapere ... la vs è più o meno cm la mia o è la mia che è enorme???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 22 giu 2008, 22:22

solax ha scritto:ciao amorepiccolo :cuore
TI VEDO ON LINE :yeee non è che domani hai qualche visita? sai devo andare per fare un monitoraggio
ciao Solax :bacio
ero collegata persa a leggere gli arretrati :x:
domani ho la visita al salesi con il corso preparto nel pomeriggio alle 14.30 tu sei li la mattina o il pomeriggio???
mi piacerebbe incontrarti un abbraccio :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 giu 2008, 0:05

è tardi ma sono passata a leggere un pò di arretrati.
qui tutto ok. ci siamo spalmati due giorni al mare e mi sono anche abbronzata. finalmente un pò di colorito!!!
vedo che nessuna ha sfornato e che è passata roxi.
io ho sempre i piedi gonfissimi. due salsicce veramente bruttissime. il caldo si fa sentire alla grande ma tanto lo sapevamo che avremmo partorito a luglio no?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 23 giu 2008, 9:03

Buongiorno a tutte !
stama sono abb in forma, sono riuscita a dormire un pò di più, ieri sera litigata con il maritino sempre per la questione trasferte lavorative, a quanto pare il suo capo vuole che vada anche lui entro il 9 di luglio in Francia, io gli ho detto di fargli notare che ormai siamo vicini alla meta e sarebbe meglio lui stesse a casa, così il tutto è degenerato!!! va bhe, intanto ha sempre ragione lui e i miei ormoni sono scombussolati :martello cmq poi abbiamo più o meno risolto, scommetto che stase passerà dal fioraio prima di venire a casa, è prevedibile!!!! però penso che se non sarà davvero essenziale non andrà via quindi già questo basta :ok
roxy bellissimo il piccolino e la cesta :emozionee , noi dobbiamo andare a ritirare il trio che è già in negozio, ormai è ora!
barbara bellissima la panciotta!!! :faccina_viola: devo aggiornare anch'io l'album!
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2008, 9:10

ciao tesore, rieccomi. mannaggia la sconfitta dell'italia non ci voleva proprio. anche se, a parer mio, se l'è un pò meritata! però perdere ai rigori fa veramente venire il nervoso!!!!!
durante la partita ho avuto continue contrazioni e da un certo punto di vista quindi per la salute del mio piccolino forse è pure meglio che siamo usciti dagli europei... la tensione della partita non fa bene alla mia salute in questo periodo.

va beh.. mettiamola così tanto per tirarci su!!

riguardo a me oggi sono molto + giù di ieri, già ero triste per alcuni motivi, poi si è aggiunta anche una lite con francesco... e vi giuro... stanotte ho dormito malissimo e stamattina mi son svegliata agitata e ho attaccato a piangere! ora sto già meglio, ma mi sento veramente una larvetta e vorrei tanto attaccarmi al telefono per parlare con qualche amica e sfogarmi un pò, ma non so se ho la forza di farlo.. son troppo sensible oggi!!!! basta parlare di quel che sto provando per ricominciare a piangere.

poi mi rendo conto che la lite in sè non è nulla di grave, ma io ci sto male e tanto! ovviamente al motivo della lite si aggiungono gli altri mille motivi.. e così oggi mi sembra di non riuscire ad uscire da questo tunnel di negatività.

se non mi vedete troppo oggi, sapete il perchè... vuol dire che son sprofondata nell'apatia. ma spero non sia così!!! io ho sempre avuto la forza di tirarmi su, ma oggi proprio è come se non avessi la forza manco di sollevare una piuma.

scusate lo sfogo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2008, 9:15

ROXY belle la fotina nuova di leo e carina la sua culla! :ok non so però se è la foto, ma ho l'impressione che le sponde siano un pò basse e quindi non potrai usarla molto. io quella di gloria l'ho usata fino agli 8 mesi circa perchè aveva sponde molto alte.
comunque è proprio carina! e il tuo leo diventa sempre + bello

BARBARA ho visto anche le tue foto, che carina con la tua panciona. è grossa ma nella norma credo! e che gambine magre che hai... di certo tu non ti sei gonfiata eh?? :ok e nemmeno ingrassata molto! altrimenti in partenza dovevi essere schelettrica.
bellissima anche la culla, complimenti davvero

TERRY benone per la gita al mare!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2008, 9:17

AUA anche tu lite col marito?? beh almeno per voi è tutto risolto e ne sono felice! che carino che ti porta i fiori dopo le liti.. io al posto tuo litigherei un pò + spesso.. è bella la casa piena di fiori :prrrr :prrrr

AH OGGI VEDO DI NUOVO I TICKER! CHISSA' PERCHE' IERI NON CI RIUSCIVO. LA COSA BUFFA E' CHE IERI NON VEDEVO NESSUN TICKER, TRANNE QUELLO DI BARBARA :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2008, 9:19

Ah ho parlato con mia suocera e gloria ieri al ticino si è divertita davvero tanto, c'erano anceh dei gonfiabili piccolini e ne ha fatto una pelle tra gonfiabili e fiume.. mi ha detto che si è creata una sorta di scivolino nell'erba e finiva nell'acqua. e rideva, giocava a schizzare il nonno e giocavano con la pallina. poi ha dormito due ore e mezza sulla sdraio sotto l'ombra.
la sera non ha chiesto di me, è stata tranquillissima e la nonna era tutta orgogliosa!
anch'io a sentire che lei è stata così bene mi son sentita subito + serena, ora che il parto si avvicina... l'ansia di doverla lasciare per quei giorni di ricovero aumenta!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 23 giu 2008, 9:36

giorgy :coccola evidente ieri non era serata, sai che anche GiuliA si è agitata per tutta la partita, peccato, ma abbiamo sprecato troppo durante la partita e ai rigori si sà che tutto è possibile!
oggi vedi di non isolarti, altrimenti a cosa servono le amiche!!!! :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 giu 2008, 9:55

amorepiccolo ha scritto:
solax ha scritto:ciao amorepiccolo :cuore
TI VEDO ON LINE :yeee non è che domani hai qualche visita? sai devo andare per fare un monitoraggio
ciao Solax :bacio
ero collegata persa a leggere gli arretrati :x:
domani ho la visita al salesi con il corso preparto nel pomeriggio alle 14.30 tu sei li la mattina o il pomeriggio???
mi piacerebbe incontrarti un abbraccio :emozionee
vale ho già fatto :ok
avevo appuntamento alle 8 e alle 9 già ero fuori, il prox c'è l'ho venerdì mattina, ci capiti anche tu per caso?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 giu 2008, 10:01

:coccola :coccola :coccola :coccola
giorgy aua :bacio anch'io questi giorni sono molto giù, basta poco per cadere in depressione ed è per questo che tendo ad impegnare la giornata il più possibile

barbara bella panciona, :emozionee

roxy un bacio al piccolo Leo :cuore

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 giu 2008, 10:06

QUI OGGI FA UN CALDO BESTIA!
ci sentiamo più tardi da oggi il socio è in ferie :yeee andiamo a fare la spesa come si deve baci panciottone :bacio

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 23 giu 2008, 10:15

ciao ragazze, anche qui si schiatta dal caldo, domani vado in piscina sennò crepo, ma sole solo con protezione 50, anche io ho paura di scottarmi e poi non resisto al caldo!

solax, grazie....devo proprio cercare un ospedale "amico" che mi dia lo stesso trattamento....gio o ven andiamo a vederne due! :bacio

buon inizio di settimana!!!!!!!!!!! :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 giu 2008, 10:26

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
SONO TORNATA!!!!
VI SONO MANCATA VERO????? :prrrr :prrrr :prrrr
la mia vita nel palmo di una mano...

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 23 giu 2008, 10:28

buondì tesore!
anche qui caldo che si schiatta, ho la pressione sottoterra :x:
dovevo andare a fare la ricetta per il 2° tracciato ma non ho il coraggio di uscire...soffoco!

Ieri mi sono presa uno spavento......titina ha deciso di non muoversi per tre interminabili ore, e dato che di solito non sta mai ferma, immaginatevi le scene...io coi lacrimoni tipo Remì, mio marito che urlava di andare in H, povera piccola, la tartassavo di colpetti per farla muovere ma niente...è stato orribile. alla fine si è svegliata e abbiamo tirato un sospiro di sollievo, ma vi giuro che non avevo mai avuto tanta paura :urka

P.S. ho sbirciato un pò di fotine nuove, che carine :cuore
E Leo è dolcissimo :emozionee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 giu 2008, 10:43

Giorno a tutte!!! :bacio

Abbiamo finito la cameretta :yeee :yeee :yeee Adesso la sto ripulendo e sistemando le cose nei cassetti, finalmente elimino un po' di scatoloni da in giro......

Ieri pranzo di pesce al ristorante, ho mangiato benissimo, poi però appena tornati a casa mi sono messa a letto e ho dormito fino alle 18, e alle 19 siamo andati a casa di amici a mangiare la pizza (fatta da loro nel forno a legna che hanno in giardino), e vedere lo schifo di partita :x:
Poi per consolarci, il marito di una mia amica ha tirato fuori la chitarra, e così vai con la musica!!! Bellissimo, poi lui fa il chitarrista di professione, e si sentiva la differenza tra lui e quelli che strimpellano in spiaggia tanto per fare.....

E stanotte non ho comunque dormito, sono andata a letto a mezzanotte e mezza, e alle 3 ero sveglia, poi ho fatto un po' di dormiveglia tra le 7 e le 8, ora in cui mi sono alzata per svegliare i bimbi e portarli al centro estivo.

Pomeriggio dopo il centro vanno al compleanno di una bimba che fa volteggio nella loro squadra, la cosa capita a fagiolo perchè così riesco a sistemare un sacco di cose, visto che poi domattina avrò il solito monitoraggio, ma alle 10,il che vuol dire una mattinta persa....

GRANDISSIMA :coccola a GIORGY :bacio :bacio :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 23 giu 2008, 10:47

ciao Giuly!!! non hai partorito???? :ahah
solax ciao :bacio bene per le ferie del marito, goditelo!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 23 giu 2008, 10:47

pattyz ha scritto: Abbiamo finito la cameretta :yeee :yeee :yeee Adesso la sto ripulendo e sistemando le cose nei cassetti, finalmente elimino un po' di scatoloni da in giro......
Buondì cara! che soddisfazione finire i preparativi, vero? :sorrisoo Questa cosa mi manca molto, noi non abbiamo una vera e propria cameretta in questa casa, quindi ho preparato ben poco per la mia titina.....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 23 giu 2008, 10:49

pattyz :yeee :yeee per la cameretta, non strafare con i lavori!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”