GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
GIORGY ANCHE PER ME LA SCELTA DEI NOMI FEMMINILI ERA PIù DIFFICILE PERCHè CE NE SONO TANTI BELLI...NOI CI ERAVAMO FERMATI SU CAMILLA.
PER LE BIMBE QUOTO REBECCA E LUDOVICA, GLI ALTRI NOMI (Alice, Martina, Giulia, Sofia...) MI SEMBRANO STRA-USATI ANCHE SE BELLI!
MENTRE PER I MASCHI CE NE SONO MENO (AOMENO PER ME) E DIEGO MI è USCITO QUASI SUBITO,ANCHE SE NON CI AVEVO MAI PENSATO PRIMA (ero orientata su Lorenzo, Tommaso -abusati- e Samuele-bocciato dal papà)! BELLO ANCHE DAVIDE
PER LE BIMBE QUOTO REBECCA E LUDOVICA, GLI ALTRI NOMI (Alice, Martina, Giulia, Sofia...) MI SEMBRANO STRA-USATI ANCHE SE BELLI!
MENTRE PER I MASCHI CE NE SONO MENO (AOMENO PER ME) E DIEGO MI è USCITO QUASI SUBITO,ANCHE SE NON CI AVEVO MAI PENSATO PRIMA (ero orientata su Lorenzo, Tommaso -abusati- e Samuele-bocciato dal papà)! BELLO ANCHE DAVIDE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®
Bello sia Greta che Giada e anche Lorenzo e Federico!!giorgy ha scritto:riguardo ai nomi il mio preferito è greta, ma mi piace anche giada.. in alternativa non so... sono molto confusa perchè da femmina ci sono una marea di nomi che mi poterebbero piacere.
da maschio invece lorenzo o federico e se mai davide.
mi piaceva molto anche riccardo ma questo nome mi ricorda tre persone che è meglio non ricordare
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®
Barbara, il tuo pranzo un pò più sano del mio.....Buon appetito!!!barbara76 ha scritto:io mi sto mangiando un panino cotto mozzorella e olive...
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
mi piacciono i nomi che si possono abbreviare, ecco x' adoro rebecca (Reby o becky) e ludovica (ludo e vicky...vicky cm la canzone di biagio antonacci
)
Valentino diventerebbe vale (cm vale rossi
)....
Lo trovo molto tenero cm nome ma non vorrei lo prendessero in giro poi...a mia mamma fa proprio skifo, dice che se è maschio e lo chiamo vale lei lo chiama in un altro modo!! :prrrr

Valentino diventerebbe vale (cm vale rossi

Lo trovo molto tenero cm nome ma non vorrei lo prendessero in giro poi...a mia mamma fa proprio skifo, dice che se è maschio e lo chiamo vale lei lo chiama in un altro modo!! :prrrr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- nadina1
- Basic~GolGirl®
A me piace tantissimo Ludovica, fosse stata femmina l'avrei chiamata così!!!barbara76 ha scritto:bello christian anche se io nn lo userei mai x' mi ricorda una persona antipatica!
Da femmina mi piace: Rebecca e Ludovica al top poi Giulia Martina Alice
Da maschio Mattia Andrea e Valentino
Ma nn so ...deciderò all'ultimo. Meno male che il mio moroso lascia scegliere a me!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®
neanche il mio rompe....però quando mi becca con la bocca piena inizia a ridere e mi dice che non mi devo lamentare se lievito sempre più!!!danyta ha scritto:BUON APPETITO, NADINA E BARBARA!
VEDO CHE A GOLA SIAMO MESSE BENE...TRA TUTTE!!!!!![]()
PER FORUTNA MIA MARITO NON ROMPE, AL MAX MI PRENDE IN GIRO MA MI COPRE CON IL GINE!!!!!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Valentino diventerebbe vale (cm vale rossi )....
Lo trovo molto tenero cm nome ma non vorrei lo prendessero in giro poi...a mia mamma fa proprio skifo, dice che se è maschio e lo chiamo vale lei lo chiama in un altro modo!!
:ahah FORTE TUA MAMMA...CHISSà CHE CONFUSIONE POVERO PICCOLO!
bELLO VALENTINO...INSOLITO...MA NON CREDO CHE POSSA ESSERE PRESO IN GIRO E POI PER COSA? O MEGLIO I BAMBINI UN QUALCOSA LO TROVANO CMQ!!!!
I NOMI SONO TUTTI BELLI E TUTTI BRUTTI...DIPENDE CHI LI PORTA, QUINDI ANCHE TUA MAMMA POI SI ABITUERà E FIGURATI...IL SUO BELLISSIMO NIPOTINO VALE....GUAI A DIRE QUALCOSA CONTRO!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
nadina1 ha scritto:margherita1 ha scritto:ragazze oggi morfologica, è andato tutto benissimo!!!!!!!!! e non abbiamo resistito.....è UN MASCHIO!!!!!!!!!!! SIAMO SUPER FELICI......SONO SULLA NUVOLETTA AZZURRA DA TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!! E TRA L'ALTRO LUI SBADIGLIAVA CON LE BRACCIA DIETRO LA TESTA, PERSINO L'ECOGRAFISTA SI è MESSA A RIDERE! CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!![]()
![]()
FORSE SARà SAMUELE......
Complimenti per il tuo maschietto!!![]()
Bel nome Samuele, era anche nella lista dei miei preferiti!!!

- barbara76
- Expert~GolGirl®
si mia mamma è forte!! nn sta + nella pelle ... ora sta facendo imbiancare tutta casa sua cosi qdo arriva il piccolo/a è tutta bella pulita e in ordine! ... dovrò fare imbiancare anche la mia di casa !!!
NN vede l'ora di venire cn me a scegliere vestitini, lettino, passeggino ...tto insomma! A me fa piacere, io sn molto legata a mia mamma direi ke è la mia migliore amica!
Mio papà invece è l'opposto di lei...musone!
NN vede l'ora di venire cn me a scegliere vestitini, lettino, passeggino ...tto insomma! A me fa piacere, io sn molto legata a mia mamma direi ke è la mia migliore amica!
Mio papà invece è l'opposto di lei...musone!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- nadina1
- Basic~GolGirl®
Ci si può sfogare sul forum???!?!?
beh, oggi sono abbastanza nera con i capi, stamattina mi hanno detto che la mia sostituta non arriverà prima che io vada in maternità obbligatoria, cioè alla fine dell'8° mese (fine maggio) per cui non mi sarà possibile fare il passaggio di consegne direttamente a lei; quindi mi affiancherà una collega fino a quella data e poi questa collega insegnerà il lavoro alla neo-assunta (a tempo determinato) in mia assenza...
Fin qui tutto normale; l'assurdità sta nel fatto che dopo tale premessa hanno aggiunto: " bontà tua se vorrai venire a giugno a farle un pò di affiancamento alla nuova arrivata"....!!!!!!"
ma si può???? ma da quando si lavora per "bontà mia"??????????
non ci voglio più pensare neanche e soprattutto durante il week end!!!
e scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, oggi sono abbastanza nera con i capi, stamattina mi hanno detto che la mia sostituta non arriverà prima che io vada in maternità obbligatoria, cioè alla fine dell'8° mese (fine maggio) per cui non mi sarà possibile fare il passaggio di consegne direttamente a lei; quindi mi affiancherà una collega fino a quella data e poi questa collega insegnerà il lavoro alla neo-assunta (a tempo determinato) in mia assenza...
Fin qui tutto normale; l'assurdità sta nel fatto che dopo tale premessa hanno aggiunto: " bontà tua se vorrai venire a giugno a farle un pò di affiancamento alla nuova arrivata"....!!!!!!"

ma si può???? ma da quando si lavora per "bontà mia"??????????

non ci voglio più pensare neanche e soprattutto durante il week end!!!
e scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
MI è VENUTO IN MENTE ORA... NOMI FEMMINILI STRANI: UNA TIPA CHE CONOSCO HA CHIAMATO LA BAMBINA "IRIDE"! A ME NON PIACE MOLTO, MA MAGARI A QUALCUNA ISPIRA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
NADINA, QUI CI SI PUò SFOGARE...ECCOME.
RISPONDI AI TUOI CAPI CHE A GIUGNO SARAI IMPEGNATA PERCHè DOVRAI FARE DEL VOLONTARIATO ALTROVE!!!
INCREDIBILI QUESTE RICHIESTE!!!!!
RISPONDI AI TUOI CAPI CHE A GIUGNO SARAI IMPEGNATA PERCHè DOVRAI FARE DEL VOLONTARIATO ALTROVE!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®
danyta ha scritto:NADINA, QUI CI SI PUò SFOGARE...ECCOME.
Grazie Danyta!
e pensare che è un nostro diritto e che non è neanche l'azienda che paga durante l'obbligatoria...
Infatti la ragione per cui la sostituta arriva a giugno anzichè a maggio è per non pagare due risorse!!! e a me vengono a chiedere di lavorare per bontà mia e anche senza alcuna ricompensa ovviamente!! anche se comunque non lo farei con ricompensa o meno!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy,giorgy ha scritto:cara scusa potresti dirmi che ti ha detto la gine?? devo essermelo perso!! tantiakire ha scritto:buongiorno a tutte, anche io oggi osno un po giu... sarà per quello che mi ha detto ieri la gine e per il fatto che per tutta la sera ho avuto la pancia dura.. spero mi passi presto...
un po mi chiedo se non sia dovuto al mio nervosismo in questi giorni...
per il nuovo lugliolino di Margherita!
![]()
e tante
![]()

la gine mi ha trovato l'utero contratto (anche se io nn ho dolori) e mi ha un po spaventato dicendomi che devo stare a riposo e darmi una regolata coi ritmi altrimenti mi dovrà dare dei medicinali per evitare gravi problemi lla bimba...

Mi vuole rivedere tra 15 gg per decidere sul da farsi...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Ragazze vista la mole di lavoro che non diminuisce.....vado a farmi una pennica 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze belle, scusate la latitanza di oggi, ma abbiamo un consulente in azienda e mi tocca seguire lui e nn voi
nn ciciarate troppo mi raccomando, ho già 1000 pagine di arretrati da leggere stasera e nn ce la posso fare
nn scordateviiii di meeee!!! a dopo

nn ciciarate troppo mi raccomando, ho già 1000 pagine di arretrati da leggere stasera e nn ce la posso fare

nn scordateviiii di meeee!!! a dopo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®

io sto bene, sento il cucciolo muoversi...ma non tanto..va a momenti...alla sera lo sento di più quando mi metto sul divano..è normale vero????
A me la pizza è andata quasi in odio mentre prima minimo 2 volte la settimana la mangiavo...in compenso adoro il latte con i biscotti..lo mangerei a tutte le ore, la pasta, i dolci .....insomma l'appetito è tornato alla grande........
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Terry82
- Master~GolGirl®
buon giorno fanciulle in fiore...
ritirate le analisi del sangue: tutto ok. ho solo l'ematrocito leggermente basso (35.9 con un minimo di 37), ma il gine dice che è normale quindi tutto ok. ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
giorgy bene per la visita. per quanto riguarda il magnesio, a me il gine ha prescritto il magnosol dal secondo mese di gravidanza e lo devo prendere fino alla fine. io non avevo sintomi alcuni, ma lui tende a mettere il carro davanti ai buoi e me lo ha dato per prevenzione. è un integratore di potassio e magnesio quindi male non fa. ora non so se quello che ha prescritto a te ha qualche componente aggiuntivo...non so dirti.
un bacio a tutte le altre. come al solito vado al lavoro.
ritirate le analisi del sangue: tutto ok. ho solo l'ematrocito leggermente basso (35.9 con un minimo di 37), ma il gine dice che è normale quindi tutto ok. ma cosa intendete per leucociti nelle urine? nelle mie analisi non c'è questa voce e in ultimo c'è aggiunta la scritta "rari leucociti" tra i commenti. il mio non va a numeri.
giorgy bene per la visita. per quanto riguarda il magnesio, a me il gine ha prescritto il magnosol dal secondo mese di gravidanza e lo devo prendere fino alla fine. io non avevo sintomi alcuni, ma lui tende a mettere il carro davanti ai buoi e me lo ha dato per prevenzione. è un integratore di potassio e magnesio quindi male non fa. ora non so se quello che ha prescritto a te ha qualche componente aggiuntivo...non so dirti.
un bacio a tutte le altre. come al solito vado al lavoro.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
BENTORNATA!!manu-manu ha scritto:Ciao ragazze! Sono ancora viva! Dopo giorni di riunione e training a Zurigo, oggi sono a casa perche' tutti i miei colleghi sono a sciaree per ovvie ragioni io no. Pero' ho tutte le presentazioni per lunedi e martedi da preparare, quindi sono un po' incasinata per cui non ho letto niente indietro SORRY.
Io sto bene a parte il mal di schiena, stamattina sono andata dalla fisioterapista, speriamo aiuti (per ora no).
Inoltre sto lievitando come una balena di peso (da cui il al di schiena)....e non mi sembra di mangiare molto, o almeno cerco di tamponare il piu' possibile con la frutta...vabbe' sara' un problema che affrontero' da Agosto...
Voi tutto bene? Chi mi fa un sunto?
Baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- crikorki
- Master~GolGirl®
idem..tutto come te...io ho fatto vedere gli esami al medico di base e mi ha detto di prendere il ferro..in effetti prima ero a terra e con la sensazione di soffocamento..da una settimana prendo il ferro e mi sembra proprio di stare meglio....buon giorno fanciulle in fiore...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011