GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA
- skander
- Expert~GolGirl®
Re: CON UN BATTER DI CIGLIA, A LUGLIO CRESCE LA FAMIGLIA
Allora c'è un problema proprio all'interno del forum, per cui non si riesce a modificare, appena sarà possibile, aggiornerò la pagina iniziale..

I quattro colori della mia vita
-
- New~GolGirl®
Grazie skander...nn t so aiutare ma apprezzo l'impegno!
Mi ero dimenticata di chiedervi una cosa: ma a voi la gine vi fa la visita interna quando andate ai controlli?
X' a me no....oltre a visionare i risultati di eventuali eco/analisi ed avermi chiesto alcune cose, poi fa solo l'eco (esterna) per guardare la mimma.....però mi sorge il dubbio ora che leggo di "utero accorciato"...secondo me, se a me succedesse, la mia gine non se ne accorgerebbe

Mi ero dimenticata di chiedervi una cosa: ma a voi la gine vi fa la visita interna quando andate ai controlli?
X' a me no....oltre a visionare i risultati di eventuali eco/analisi ed avermi chiesto alcune cose, poi fa solo l'eco (esterna) per guardare la mimma.....però mi sorge il dubbio ora che leggo di "utero accorciato"...secondo me, se a me succedesse, la mia gine non se ne accorgerebbe

- topolina
- Basic~GolGirl®
Il mio ginecologo tutte le volte che vado, mi fa eco più visita. Io sono anche seguita dal centro di patologia della gravidanza dell'ospedale e qui mi fanno eco esterna + eco interna per misurare utero.
Penso comunque che il ginecologo, con la visita, si accorga se l'utero si stia modificando o no.
Skander, povera, immagino che voglia tu abbia ad ospitare altri bimbi!!!! Ma non potresti spiegare alla piccola che hai bisogno di u po' di riposo e che quando arriverà il fratellino/sorellina potrà invitare le sue amiche?
Per il resto non so aiutarti.
E' arrivato il mio primogenito
a dopo
Penso comunque che il ginecologo, con la visita, si accorga se l'utero si stia modificando o no.
Skander, povera, immagino che voglia tu abbia ad ospitare altri bimbi!!!! Ma non potresti spiegare alla piccola che hai bisogno di u po' di riposo e che quando arriverà il fratellino/sorellina potrà invitare le sue amiche?
Per il resto non so aiutarti.
E' arrivato il mio primogenito
a dopo

M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
-
- New~GolGirl®
topolina, mi raccomando riposati! Una carezzina al tua pancia
A me il gine tutte le volte che vado mi fa la visita interna ma non mi misura il collo del'utero mi dice solo che è tutto ben chiuso e basta. Vi dico una cosa che mi ha detto all'ultima visita che io proprio non mi immaginavo e magari può essere utile anche a voi. Io sono recettiva alla toxoplasmosi e mi ha detto che sono molto pericolose le infezioni da toxoplasmosi anche verso fine gravidanza.
Ragazze altra domanda da un 1.000.000 € voi utilizzate l'airbag dal lato passeggero?
Un bacio a tutte
A me il gine tutte le volte che vado mi fa la visita interna ma non mi misura il collo del'utero mi dice solo che è tutto ben chiuso e basta. Vi dico una cosa che mi ha detto all'ultima visita che io proprio non mi immaginavo e magari può essere utile anche a voi. Io sono recettiva alla toxoplasmosi e mi ha detto che sono molto pericolose le infezioni da toxoplasmosi anche verso fine gravidanza.
Ragazze altra domanda da un 1.000.000 € voi utilizzate l'airbag dal lato passeggero?
Un bacio a tutte

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle pancine..... Risultati della curva glicemica arrivati: niente diabete gestazionale ma globuli bianchi alle stelle ( è da un paio di anni che sono così e il mio gine dice di non preoccuparmi mah!!!!)
Ieri gli ho inviato i referti della curva ma a tutt'ora non mi ha risposto, quest'ansia mi uccide!!!!
Ultimamente ho spesso dolori alla pancia ma nonostante tutto sento che la mia pandorina si muove quindi deduco che stia bene. Quindi attenderò fino alla px visita del 13 maggio dal mio gine per appurare che sia tutto ok ( non vedo l'ora di arrivare a quel giorno per poterla vedere )..... Inizio a non stare più nella pelle, non vedo l'ora che nasca per vedere i suo bel faccino!!!!
Via Pancine ancora un po' e poi finalmente avremo i nostri adorati bambini!!!!
Buona Giornata a tutte!!!!!

Ieri gli ho inviato i referti della curva ma a tutt'ora non mi ha risposto, quest'ansia mi uccide!!!!
Ultimamente ho spesso dolori alla pancia ma nonostante tutto sento che la mia pandorina si muove quindi deduco che stia bene. Quindi attenderò fino alla px visita del 13 maggio dal mio gine per appurare che sia tutto ok ( non vedo l'ora di arrivare a quel giorno per poterla vedere )..... Inizio a non stare più nella pelle, non vedo l'ora che nasca per vedere i suo bel faccino!!!!
Via Pancine ancora un po' e poi finalmente avremo i nostri adorati bambini!!!!
Buona Giornata a tutte!!!!!

- skander
- Expert~GolGirl®
ciao belle, passo x un saluto al volo
- skander
- Expert~GolGirl®
ciao belle, passo x un saluto al volo
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panzotte luglioline
Mamma quanto avete scritto!
Per quanto riguarda l'argomento suocere, sono sempre contro e che debbano stare al loro posto
Oggi mi sono messa un po a riposo perche da ieri anche se prendo il magnesio ho parecchie contrazioni!!!
fino al 21 maggio non ho controlli dalla gine !!! non vedo l'ora di rivedere
Diego
Mattia oggi e' andato in gita con la scuola!!! spero non prenda acqua tutto il tempo!!era così emozionato stamattina per la gita!!!
Tra quanto preparerete la valigia????
Mi sento così stupida! continuo ad avere la sensazione che nascerà prima e non sarò pronta!!!!
scusate lo sfogo ma continuo a pensarci!!!
Mamma quanto avete scritto!
Per quanto riguarda l'argomento suocere, sono sempre contro e che debbano stare al loro posto

Oggi mi sono messa un po a riposo perche da ieri anche se prendo il magnesio ho parecchie contrazioni!!!

fino al 21 maggio non ho controlli dalla gine !!! non vedo l'ora di rivedere

Mattia oggi e' andato in gita con la scuola!!! spero non prenda acqua tutto il tempo!!era così emozionato stamattina per la gita!!!
Tra quanto preparerete la valigia????
Mi sento così stupida! continuo ad avere la sensazione che nascerà prima e non sarò pronta!!!!

scusate lo sfogo ma continuo a pensarci!!!

Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31

- skander
- Expert~GolGirl®
jessy mi spiace x le contrazioni... riposa va.... x la preparazione della valigia, io ho gi lavato la camicia x il parto, devo prender un pigiamo x la degenza e poi posso preparare tutto. devo ancora lavare il borsone x il nascituro!!!! 

- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
skander, grazie
si cerco di stare tranquilla! forse è perche mi mancano ancora parecchie cose!!! sto prendendo cose per Diego, devo comprare le camicie/pigiami per me per l'ospedale

si cerco di stare tranquilla! forse è perche mi mancano ancora parecchie cose!!! sto prendendo cose per Diego, devo comprare le camicie/pigiami per me per l'ospedale
Jessy -4giorni al TC

- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
Con questa gravidanza mi sembrava di essere piu tranquilla rispetto a quando ho avuto Mattia! invece mi sto facendo un po prendere dal panico

Jessy -4giorni al TC

- skander
- Expert~GolGirl®
jessy... come ti capisco.... Vi informo che ho aggiornato la prima pagina...
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
Grazie meno male qualquno mi capisce 

Jessy -4giorni al TC

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, sono Erica di Vicenza! Mi sono iscritta da pochi giorni (trovate la mia presentazione nel... topic presentazioni!)
Sono in attesa di una bimba che si chiamerà Irene! Sarà la mia prima figlia!
La dpp è il 28 luglio.
Che dire... mancano ancora 3 mesi ma non sono poi tanti!
Bello questo forum, trovo un sacco di consigli utili, e soprattutto in questa discussione vi ponete le stesse domande che mi pongo io (relative a vestiario e quant'altro) visto che il periodo previsto della nascita è lo stesso.
Buona continuazione a tutte!!
Sono in attesa di una bimba che si chiamerà Irene! Sarà la mia prima figlia!
La dpp è il 28 luglio.
Che dire... mancano ancora 3 mesi ma non sono poi tanti!
Bello questo forum, trovo un sacco di consigli utili, e soprattutto in questa discussione vi ponete le stesse domande che mi pongo io (relative a vestiario e quant'altro) visto che il periodo previsto della nascita è lo stesso.
Buona continuazione a tutte!!
Principessa I. 2014

- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
ericiccia,
Benvenuta tra noi

Benvenuta tra noi

Jessy -4giorni al TC

- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi sto meglio, per adesso nessuna traccia delle contrazioni
Ho solo un terremoto nella pancia
Diego non sta fermo un attimo
Mattia era più calmo quando era in pancia! Mi sa che mi aspetta propio un bel tipo
Oggi sto meglio, per adesso nessuna traccia delle contrazioni

Ho solo un terremoto nella pancia

Mattia era più calmo quando era in pancia! Mi sa che mi aspetta propio un bel tipo

Jessy -4giorni al TC

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte... È un benvenuta ad Erica e alla sua pancia!!!
Anche il ho avuto i risultati della curva glicemica, e mi pare di vedere che sia andata bene... Ma ho anche io un po' di valori sballati nei globuli bianchi... Anche se l'altra volta il ginecologo mi ha detto che in gravidanza può succedere! Speriamo sia così!!! Comunque giovedì ho la visita e l'ecografia... Vediamo che mi dice... E poi sono curiosa di vedere il
Mio piccolo Federico!
Tema valigia... Considerando che il tempo inizia a ridursi... Devo proprio iniziare a comprare le cose per il bimbo e per me per l 'ospedale! Che dite sarà l'ora considerando che la mia dpp è il 22 luglio?
Jessy come stai? Va un po meglio con le contrazioni? Spero tanto di si... Cerca si riposare il più possibile!
Ora vi saluto... Domani lavoro!!!
Un bacione a tutte!!!
Anche il ho avuto i risultati della curva glicemica, e mi pare di vedere che sia andata bene... Ma ho anche io un po' di valori sballati nei globuli bianchi... Anche se l'altra volta il ginecologo mi ha detto che in gravidanza può succedere! Speriamo sia così!!! Comunque giovedì ho la visita e l'ecografia... Vediamo che mi dice... E poi sono curiosa di vedere il
Mio piccolo Federico!
Tema valigia... Considerando che il tempo inizia a ridursi... Devo proprio iniziare a comprare le cose per il bimbo e per me per l 'ospedale! Che dite sarà l'ora considerando che la mia dpp è il 22 luglio?
Jessy come stai? Va un po meglio con le contrazioni? Spero tanto di si... Cerca si riposare il più possibile!
Ora vi saluto... Domani lavoro!!!
Un bacione a tutte!!!
- skander
- Expert~GolGirl®
Buondì belle panzone!!!
Soprattutto Benvenuta a Ericiccia
Hai fatto proprio bene a passare di qua, vedrai che ti troverai bene e mille congratulazioni per l'arrivo di Irene!!
Vi ho già inserito nella pagina iniziale! Che mostro che sono oggi eh
Io ho parecchio mal di stomaco, sarà perchè tra feste e festicciole e festini sto mangiando come una disperata???!! Probabile
Mi è iniziato anche il mal di schiena, insomma mi sento una discarica... alle 17 porto lisa dal dentista e poi mi scarico alla piazzola ecologica...
dovrei stirare, tirare fuori il borsone x me e lavare quello per il nostro inquilino, ma non ho voglia di fare NULLAAAAAAAAAAAAA evvivaaaaaa
Vi mando un bacio, mandiiiiiiiii

Soprattutto Benvenuta a Ericiccia

Hai fatto proprio bene a passare di qua, vedrai che ti troverai bene e mille congratulazioni per l'arrivo di Irene!!
Vi ho già inserito nella pagina iniziale! Che mostro che sono oggi eh

Io ho parecchio mal di stomaco, sarà perchè tra feste e festicciole e festini sto mangiando come una disperata???!! Probabile

Mi è iniziato anche il mal di schiena, insomma mi sento una discarica... alle 17 porto lisa dal dentista e poi mi scarico alla piazzola ecologica...

dovrei stirare, tirare fuori il borsone x me e lavare quello per il nostro inquilino, ma non ho voglia di fare NULLAAAAAAAAAAAAA evvivaaaaaa

Vi mando un bacio, mandiiiiiiiii

- skander
- Expert~GolGirl®
E da oggi entro ufficialmente nell'8° meseeeeeeee
...sarà meglio che vada a tirare fuori i borsoni va...
Jessy.... si dice che calmo in pancia, terremoto fuori, e viceversa... con me è stato così... speriamo sia vero perchè questo penso faccia tipo la ragazza di flashdance nel film.. Non sta fermo un attimo
Io la prossima visita ce l'ho il 21maggio... uffi mi tocca aspettare parecchio
ciao belleeeeee

...sarà meglio che vada a tirare fuori i borsoni va...

Jessy.... si dice che calmo in pancia, terremoto fuori, e viceversa... con me è stato così... speriamo sia vero perchè questo penso faccia tipo la ragazza di flashdance nel film.. Non sta fermo un attimo

Io la prossima visita ce l'ho il 21maggio... uffi mi tocca aspettare parecchio

ciao belleeeeee
- Jessy1982
- Basic~GolGirl®
skander, per l'8 mese
E speriamo allora che una volta usciti gli inquilini siano buoni e tranquilli!!!

E speriamo allora che una volta usciti gli inquilini siano buoni e tranquilli!!!

Jessy -4giorni al TC