GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da elly11 » 11 gen 2013, 20:39

Sera a tutte.. :x:

Il mio raffreddore non passa più :buuu

Martissima82 , :yeee per la tua TN :sorrisoo

Aoifestella anche secondo me e meglio cambiare... Una deve avere fiducia e sentirsi a suo agio con il proprio ginecologo, no? :pensieroso
Per quanto riguarda il discorso dell' anticipata... Non capisco come fanno alcuni medici a prendersi una responsabilità del genere... Per me, se una corre un minimo rischio... Deve lasciar tutto e pensare al suo bene e a quello di suo figlio e sta ai medici a "imporlo" ... Boh, sarò esagerata io :perplesso

Io vi invidio seriamente... Niente peso e tanto di tette!!! Ma come fatte? :nonegiusto

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da martissima82 » 11 gen 2013, 20:39

io ho il seno in esplosione, non saprei però che reggiseni usare. ne esistono di fatti apposta per la gravidanza? o ci sono solo quelli da allattamento? Perchè i miei vecchi reggiseni col ferretto non tengono abbastanza, e mi fanno male.
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 11 gen 2013, 21:44

eccomi ragazze...il mio medico ha guardato la documentazione e mi ha chiesto: ma tu stai ancora lavorando?e oggi hai lavorato? e gli è parso strano che la risposta fosse si. allora mi ha chiesto di contattare la ginecologa e chiederle come mai, perchè anche secondo lui il distacco non è grave ma c'è, e di solito è prescritto il riposo. In ogni caso mi ha provato la pressione e mi ha deto che una settimana 10 gg devo stare a casa comunque....domani chiamo la gine e vediamo. senza drammatizzare ma mi ha detto che in questi casi è stupido correre rischi inutili...stasera ero uno straccio...ho avuto 5 ore filate al mattino e il corso sul blog a scuola al pomeriggio, tornata alle 18.30 ho fatto una pasta ai bimbi e sono volata dal emdico alle 19...in effetti ero un po' tirata.... :x:
e adesso ho la nausea...vado a letto va...

un abbraccio a tutte, domani leggo i vostri arretrati....ah per Aifostella...anche io cambierei medico... :incrocini
:bacio
deb
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 11 gen 2013, 23:13

exmoon....riposati, ha ragione il medico, perchè correre rischi inutili!!!

discorso tette..anche a me esplodono ...una taglia abbondante anch'io..e poi fanno pure male e sono durissime...

elly11 a raffreddore ti faccio compagnia anch'io!! :che_dici :che_dici

aifostella..cambia gine.... :ok

qui tutto procede normalmente...solo però che oggi ho avuto parecchi giramenti di testa..non oso immginare in estate, io porto la pressione bassa già in inverno (100 con 50 circa) figuriamoci in estate e con un pancione da nove mesi!! :che_dici :x:

buonanotte a tutte....a domani--> già che sono arrivata a quest'ora è l'alba per me di questi tempi!! :fischia
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 12 gen 2013, 12:08

Ciao e buon week end.
Qui tutto ok a parte un tempo che mi mette depressione..
Oggi forse andiamo a casa di amici nel pomeriggio.
:ciaociao a tutte!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 12 gen 2013, 12:14

Buongiorno...

Exmoon, bravo il tuo medico. Ora devi solo riposare e stare serena :bacio
Blusea, grazie per la compagnia... Ma io credo di essere avanti: la notte non respiro, di giorno un po meglio... Naso chiuso, tosse dal fondo dei polmoni ( meno male che nn fumo piu)... Insomma sono uno schifo :buuu :buuu Vado avanti di the al limone, minestre e copertine ... :argh

Oggi esco però... Vado dal parrucchiere.. Almeno mi distraggo un po :sorrisoo

Buona giornata a tutte! :bacio

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 12 gen 2013, 13:14

Buongiorno ragazze..
come state?
Io un po' a terra.. continuo a vomitare ogni giorno.. non ce la faccio più.. in questi giorni ero a casa per fortuna, ma lunedì devo tornare a lavoro.. ho cercato di contattare la ginecologa, ma senza successo.
L'unica cosa che sa dirmi il dottore è "signora sono i sintomi, passeranno!!!"
Eh.. l'ho capito.. ma vorrei vedere lui.. che poi non è tanto il vomito (mangio, vomito e finisce lì).. quello vabbè, ma sono i conati lontani dai pasti a mettermi completamente ko.. perchè alla fine vomito succhi gastrici e per ore mi rimane un bruciore assurdo in gola, esofago e stomaco e un indolenzimento alla parte alta dell'addome per via degli sforzi.
:argh
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 12 gen 2013, 14:18

ciao ragazze...oggi ho sentito la mia gine al cellulare che mi ha detto che per il distacco devo stare tranquilla perchè p in alto e non è preoccupante...per la pressione invece mi ha detto di tenerla controllata perchè se di nuovo la minima fosse 90 dobbiamo iniziare la terapia...alla fine starò a casa i giorni che mi darà il medico e poi vediamo...se sto bene mi finisco il quadrimestre con calma...intanto nel we mi riposo un po!

per i sontomi sono messa anche iocon un po' di nausea se mi stanco molto o se non mangio per diverse ore...devo spezzare ogni 2-3 ore per evitare...
le tette mi esplodono, io ne ho poche ma una taglia in più c'è tutta, dure e indolenzite...mammamia!
poi ho qualche doloretto, soprattutto se mi stanco e sto molto in piedi...a volte mal di testa, a volte giramenti....ma mi sembra tutto fisologico...compreso l'intestino che si blocca ma con il BioBi in bustine si risolve tutto!
siamo in buona compagnia insomma!!!
baci deb

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 12 gen 2013, 15:45

Buon pomeriggio.
Exmoon meno male che il medico ti da dei giorni per riposare,gia siamo da sole piene di paranoie poi con un distacco anxhe se minimo ma non mi sembra il caso di sorvolarci cmq c'e' quindi riposo.

Anch'io a seno minimo una taglia in piu' c'e' e direi che non mi dispiace visto che avevo un seconda scarsa :risatina: pero non mi da fastidio. Nausea sempre di meno e il mal di testa raro. A volte soprattutto di sera dolore al basso ventre ma penso sia la stanchezza. Durante il giorno invece se sto troppo seduta ho la sensazione di pesantezza al basso ventre, come se qualcuno schiacciasse la pancia verso il basso, poi mi alzo faccio due passi e passa!!!!! :perplesso
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 12 gen 2013, 15:47

Buon pomeriggio.
Exmoon meno male che il medico ti da dei giorni per riposare,gia siamo da sole piene di paranoie poi con un distacco anxhe se minimo ma non mi sembra il caso di sorvolarci cmq c'e' quindi riposo.

Anch'io a seno minimo una taglia in piu' c'e' e direi che non mi dispiace visto che avevo un seconda scarsa :risatina: pero non mi da fastidio. Nausea sempre di meno e il mal di testa raro. A volte soprattutto di sera dolore al basso ventre ma penso sia la stanchezza. Durante il giorno invece se sto troppo seduta ho la sensazione di pesantezza al basso ventre, come se qualcuno schiacciasse la pancia verso il basso, poi mi alzo faccio due passi e passa!!!!! :perplesso

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 12 gen 2013, 17:00

Buon pomeriggio a tutte!

Aifostella anch'io ho dei dubbi sulla mia gine, e non so che fare. In realtà la o conosco letteralmente da una vita, perché lei ha seguito mia madre quando sono nata io (e poi mio fratello e poi mia sorella) ma adesso é primario all'ospedale, non riesco mai a contattarla...e non mi ha mai fatto una visita, ma mi ha dato solo indcazioni sulle analisi da fare e sul bitest. Siccome non riuscivo a contattarla alla fine ho prenotato tramite il numero verde una visita in intramoenia. È per il 16. In teoria cosa dovrei aspettarti da una visita di controllo?

Per l'abbigliamento...io per non arrivare al desolante momento in cui i pantaloni non si chiudono più li ho abbandonati già da un po'...tanto sono piena di vestiti :risatina:

E mi sa che anch'io cominciò a sentirlo/a. :emozionee

E per i nomi...noi abbiamo già pronto il nome se sarà femmina (siamo così convinti che lo sarà...chissà perché), ma sul maschio ancora nessuna idea che piaccia ad entrambi.
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 12 gen 2013, 18:30

A proposito di ginecologhe poco affidabili: settimana scorsa un'amica che vive in Calabria mi dice che anche lei ha fatto il bitest con la translucenza, che la sua gine le ha detto che va tutto bene, ma che lei leggendo il referto non si sentiva poi molto sicura, perchè crede ci sia qualcosa che non va. Siccome adesso è alla 16 settimana mi chiede un consiglio. E mi manda la sua documentazione via fax, per farla vedere in Mangiagalli alle ginecologhe da cui sono andata anch'io ( lavorando in ospedale per me è abbastanza facile chiedere un consiglio).
Quando mi ha mandato i documenti mi sono cadute le braccia: l'osso nasale non è stato visualizzato, la translucenza è nei limiti ma il rischio per s. di down è passato da 1/ 760 a 1/ 740. Lunedì farò vedere il tutto a una ginecologa che si possa chiamare con questo nome, ma io mi domando e dico quella della mia amica come ha potuto essere così superficiale.
Se dovesse fare ulteriori analisi e dovesse davvero risultare una malformazione farò di tutto perchè la denunci, perchè una così per me è da radiare.
Dio mio quanto è difficile trovare una persona affidabile e capace.
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 13 gen 2013, 16:32

Ciao pancine!

Qui cielo grigio... Voglio andare in... cubbba!!! :zonnen:
Ho passato il pomeriggio a letto, riposando e sbirciando nei vari post :sorrisoo Aspetto ansiosa domani per la TN... Speriamo vada tutto bene e che il patatino sta crescendo ed e sano :incrocini .. e poi devo visitare per forza il medico di base... Questa tosse mi fa soffrire troppo :nonegiusto
martissima82, :incrocini per la tua amica... Purtroppo di persone irresponsabili se ne trovano anche troppe...Non capirò mai perché alcuni continuano a fare il proprio lavoro come se niente fosse.. Mi dispiace per lei che gli e capitato un medico cosi... E non sara sicuramente l'unica...

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 13 gen 2013, 16:48

ciao a tutte....sono passata per un saluto in bocca al lupo per tutte le visite e tn di sett prox...io oggi impazzisco dal mal di testa...uffi...sto cercando di riordinar ema faccio una fatica orrenda!!! ciao deb

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 13 gen 2013, 17:28

Elly :incrocini :incrocini per domani! Vedrai che andrà tutto bene!

Anch'io oggi pulizie...per fortuna mi aiuta quell'angelo di mio marito...altrimenti eravamo fritti!
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 13 gen 2013, 18:29

ciao a tutte, anche io sono una Lugliolina 2013, DPP 25 luglio, prima gravidanza. fatta l'altro giorno translucenza e bi test, tutto perfetto :ok , ho stressato la gine per farmi dire il sesso, lei ha ingrandito 2 volte la zona e sembra sia piatta come una tavola...una femminuccia al 90%!! :yeee :emozionee proprio come speravo!! ma l'importante è che l'esame sia andato bene!! prime 12 settimane tranquille, ieri ho avuto la mia prima nausea e ho il seno che da una seconda abbondante sta diventando una quarta...meno male con qualche saldo mi sono comprata qualche impalcatura in più :che_dici
Spero di non essere in ritardo e di fare in tempo ad entrare nel gruppo...vedo che siete già in molte!!
:ciaociao :ciaociao
Immagine[/url]

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 13 gen 2013, 19:56

benvenuta Kiarev !!! :ciaociao :ciaociao avrai una femminuccia bellissimoooooo!

ciao a tutte ragazze, ieri ho fatti miei primi acquisti da mamma. Ho realizzato che il mio intero guardaroba non è assolutamente più adatto, così sono uscita a far shopping alla prenatal. Ho trovato cose carine, almeno nel mio stile, ma soprattutto comode, finalmente. Devo dire che oggi sono arrivata a fne giornata più riposata e senza dolori alla pancia che io pensavo fossero normali. I leggins sembrano quelli normali, ma hanno delle fasce che ti sembra di indossare un pigiama, sono soddisfatta.
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 14 gen 2013, 11:05

Ehiii ci sono anche iooooo :fischia mi aggiungete nell elenco?
Già mamma di Chiara, dicembrina 2010.
dpp 29 Luglio :)
noi domani abbiamo ennesima eco di controllo della cistona.. speriamo bene :incrocini
baci baci
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 14 gen 2013, 11:06

buongiorno a tutte :bacio

Benvenuta KIAREV e :congratulations: per la femminuccia :clap :yeee
Non c'è un limite per entrare nelle luglioline sono tutte benvenute in qualsiasi momento :sorrisoo ho gia provveduto ad aggiornare la lista e sei anche la prima a sapere il sesso che belloooooooooooooo :emozionee :clap

io devo aspettare fino a fine febbraio per sapere il sesso e per rivederlo/a :nonegiusto

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 14 gen 2013, 11:28

PIPPONZO.DANI :congratulations: e benvenuta

:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”