GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra TC, lunghe attese e parti lampo, lugliolini '12 non avrete scampo

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra TC, lunghe attese e parti lampo, lugliolini '12 non avrete scampo

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2012, 17:39

beatrix ha scritto:
ithil ha scritto:beatrix eh si l'uomo cancro è un terno al lotto...può essere adorabile oppure il massimo della problematicità...di solito però sono èersone estremamente interessanti e profonde, sensibili in modo quasi femminile!
hai descritto mio figlio Riccardo!
anche il mio moroso... :emozionee
care donne, siate contente dei figli nati sotto il cancro, io sono davvero felicissima del mio moroso e non lo cambierei con nessuno al mondo!!!

oggi pomeriggio mi sono dedicata alla nullafacenza, mi sono data il permesso dicendomi che così sto raccogliendo energie per quando arriverà il mio momento. :fischia
stamattina io e il moroso siamo andati a comprare il primo pelouche (il doudou) per la piccola. abbiamo trovato un bel gatto colorato e simpatico, morbidissimo, davvero bello. e poi abbiamo trovato anche un pelouche carillon che suona la ninna nanna. anche questo a forma di gatto tutto arancione... con la commessa ho detto che sono un po' fissata con i gatti.

beatrix, tranquilla per i capelli, vedrai che non ti cadranno! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 21 lug 2012, 18:20

andra, ora guardo su FB e ti faccio sapere!!

emorroidi.. pensano di essermela scampata.. :nonegiusto
in realtà dopo essere andata in bagno questa mattina, non riesco a stare seduta.. come diceva vallina ho sofferto meno partorendo.. domani correrò in farmacia
cosa consigliate? in ospedale non mi avevano dato nulla..

marito.. il mio per ora non è di grande supporto.. ha paura a prenderlo quindi non gli ha mai cambiato neanche un pannolino.. però non mi lamento sta facendo degli orari un pò assurdi al lavoro.. con calma mi aiuterà di più..

bagnetto, io cerco di farglielo prima che mangi per evitare di interrompere la digestione.. però non è semplice.. in genere si sveglia affamato!

zetina che bello leggerti!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 21 lug 2012, 18:38

Buon pomeriggio ragazzuole!
Un passaggio al volo!
Forze vediamo la fine..... Lunedi mi ricoverano e mi inducono.
Oggi al monitoraggio ho avuto delle contrazioni forti e l'ostetrica mi ha detto:
Ma non senti dolore?
Io: si ma è sopportabile!
Lei: altre già si lamenterebbero tantissimo!!
:hi hi hi hi Mi stò convincendo che ho la soglia del dolore alta! :che_dici Magari soffro poco!! :065-Basta_me_lo_credo:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2012, 18:54

barbara, che bello che vedi la fine del tunnel!!!
bene anche per la tua sopportazione delle contrazioni...
io scoprirò domani se ne ho e di che entità. vedremo...

elisi, mi dispiace per le emorroidi. credo che le altre prendano la preparazione H, però fai in tempo ad aspettare il loro parere.
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 lug 2012, 19:08

Barbara la lotta per lo scettro delle UA é tra te e Zetina :hi hi hi hi Comunque in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

I ragazzi di mio marito sono in finale! :clap :vaiii: :clap :vaiii: :clap
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 lug 2012, 19:12

beatrix, in bocca al lupo alla squadra di tuo marito!!! :incrocini
comunque vada ti tornano a casa dei campioni!
:yeee :yeee :yeee

e poi chissà che voglia hai di riavere la tua famiglia al completo!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 lug 2012, 19:38

Complimenti ai ragazzi di tuo marito!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 lug 2012, 22:05

Grazie.

Coloric: Sì non vedo l'ora di rivederli anche se so che la gestione delle prossime settimane sarà un caos.

Buonanotte! Si é scatenato un bel temporalone :pioggia:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 lug 2012, 22:09

Mia madre mi ha telefonato per dirmi che ha litigato col marito, che io dovrei chiamarlo e chiedergli di venire a vedere la bambina perché lui è arrabbiato e non farà mai il primo passo, e poi ha iniziato a tirare fuori tutto quello che ci siamo detti nell'ultima discussione rigirando ogni singola cosa detta, ma proprio che è stato detto A e loro dicono che è stato detto Z.. Non ho parole sinceramente, continuare a cercar di spalare m***a addosso alla gente nonostante la situazione mi sembra stupido e ridicolo.. Alla fine cederò perché non voglio un domani sentirmi in colpa.. Però che due palle, davvero non sentivo la mancanza di tutto ciò!

Anche qua temporale, ma è durato poco.. Speriamo che un minimo sia servito per rinfrescare!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 21 lug 2012, 22:48

ithil ha scritto: consiglio: ma voi fate il bagnetto a prescindere da quando hanno mangiato? con Sofia era più semplice perchè magiava ad orario fisso, ma con lui che sta attaccato così spesso è difficlie aspettare l'eventuale digestione :domanda
Cerco di farlo più lontano possibile dai pasti, e dopo lo allatto, così si calma. Come orario: 20, 20,30, ma a volta anche più tardi causa ospiti o vari imprevisti. Anche Riccardo è molto imprevedibile come orari pasti, per cui è difficile organizzarmi.

curiosità: come se la stanno cavano i papà? vi aiutano? sono impacciati? la notte continuano a russare beati mentre voi siete operative al primo vagito del pupo?[/quote]

Mi aiuta per quello che riesce, ma siccome da quando siamo a casa lui non ce la faceva a dormire più di 3 ore al giorno, mentre io qualcosa recuperavo anche di pomeriggio, (mentre mia mamma badava al cucciolo) ho provato mandarlo a dormire in un 'altra camera , lontana, e le ultime due notti è riuscito finalmente a riposare qualche oretta!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 21 lug 2012, 22:51

beatrix ha scritto: Voi avete ancora le lochiazioni? Le mie passano da giorni debolissime ad altri, tipo oggi, più abbondanti. Non mi ricordo quanto vanno avanti, un mese?
Io come te, a volte deboli, che quasi quasi metto solo il salvaslip, a volte più abbondanti... Al corso ci hanno detto che possono durare anche 40 gg, ma saranno sempre più deboli.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 21 lug 2012, 23:06

beatrix ha scritto:Barbara la lotta per lo scettro delle UA é tra te e Zetina :hi hi hi hi Comunque in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
Ma Zetina ha già abbandonato il gruppo UA!
beatrix ha scritto:I ragazzi di mio marito sono in finale! :clap :vaiii: :clap :vaiii: :clap
Complimenti! :clap :clap :clap Ma di che concorso si tratta (forse mi è sfuggito il post dove hai spiegato)?

Emorroidi... per fortuna con il TC non ne ho più sofferto... ho avuto solo 2 brevissimi periodi di sofferenza durante la gravidanza , fortunatamente risolte con "preparazione H" e pazienza!

Barbara :incrocini per lunedì!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:05

Buona notte ragazze,
finalmente son riuscita a far addormentare Rebecca, stasera ha pianto per 3h di fila, le abbiamo provate tutte alla fine abbiamo scoperto che era l'occhietto purulento che le dava fastidio...
le ho fatto impacchi con la camomilla e un po' le ha dato sollievo.
Tengo duro perchè Lunedì vado a fare il controllo in H e al max mi daranno qualcosa per farlo passare.
mariti, il mio è fin troppo bravo, la lava, la cambia e le da il bibe visto che non allatto.
Di notte mi alzo io perchè lui deve andare a lavorare e visto che guida parecchio non voglio che vada in giro modello zombi. Io al pomeriggio posso fare un riposino mentre lei dorme.
La comodità del biberon è che tra una poppata e l'altra passano 3/4 h e mentre lei se la dorme io posso riprendermi.
documentazione inps, a questo punto elisi, io andrei personalmente a verificare lo stato della tua richiesta. Per la procedura online devi aprire e compilare la precedente richiesta, ma a questo punto se è ancora in lavorazione dubito che te la faccia modificare.
Ithil, stasera è stata dura, mi cercava tanto allora me la sono sdraita sulla pancia e le ho accarezzato la schiena...si è calmata parecchio. Cerco di darglielo spesso e ci alterniamo io e il papà così sa che siamo noi a prenderci cura di lei.
Vallina, il mio problema era dato da fattori oggettivi quindi la soluzione migliore per entrambe è stato desistere (areola grossa, capezzolo introflesso, ragadi interne, montata lattea abbondante ma mista a sangue....). Le puericultrici e le ostetriche del reparto, pro allattamento, mi hanno detto che nel mio caso era impossibile allattare. Comunque sono tranquilla, perchè vedo che l'allattamento funziona lei cresce ed è felice e mangia di gran gusto.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:12

Vallina, Caldo, io da quando ho partorito penso ci sia sempre fresco
Anch'io adesso ho la percezione del caldo nettamente inferiore a prima!!!
Ithil, hei non li denigriamo troppo questi cancerini...è vero che il leone è un bel segno, ma pure il nostro non è poi così male, vero Laura???!!!
Adoro questo segno per le femmine, dolci, sensibili, romantiche, lunatiche (tanto), altruiste, testarde....maschi non ne conosco. La mia bimba è ascendente ariete...quando si impunta è la fine!!!

Mia nonna è Leone: carattere splendido e solare di una forza innata, la pazienza è la sua virtù. Maschi????

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:20

vallllina ha scritto:Emorroidi sto andando di preparazione h, devo aggiungere qualcosa per bocca secondo voi?
Lochiazioni come voi, giorni con pannolino pulito e giorni che sembra il primo giorno..
Emorroidi :buuu :buuu NON ME LE NOMINATE NEMMENO

Sono mie fidate compagne da una vita, con il parto poi...un disastro!!!!!
In ospedale mi hanno dato una pomata miracolosa Emortrofine (a me la preparazione H non ha mai fatto nulla). Appena finito l'antibiotico anti-mastite, prenderò per bocca anche 3 pastiglie di Daflon al giorno... Non so però se le puoi prendere che allatti.

Lochiazioni: le mie sono ancora abbondanti, anche se son passata dagli assorbenti da parto a quelli notte normali. I miei punti non si sono ancora riassorbiti...sotto lì sono in uno stato pietoso.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:26

coloricaldi ha scritto:
oggi pomeriggio mi sono dedicata alla nullafacenza,
stamattina io e il moroso siamo andati a comprare il primo pelouche (il doudou) per la piccola.
Ogni tanto ci vuole, io ho lavato e passato l'aspirapolvere, e fatto ordine...domani c'è il pellegrinaggio di parenti e amici :impiccata: :impiccata:
:ok per l'acquisto.
beatrix, tranquilla per i capelli, vedrai che non ti cadranno! :risatina:
No la consuocera pelata no ehhh :prr
Complimenti per i ragazzi di tuo marito!!!!! ci teneva tanto.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:30

vallllina ha scritto:Mia madre mi ha telefonato per dirmi che ha litigato col marito, che io dovrei chiamarlo e chiedergli di venire a vedere la bambina perché lui è arrabbiato e non farà mai il primo passo, e poi ha iniziato a tirare fuori tutto quello che ci siamo detti nell'ultima discussione rigirando ogni singola cosa detta, ma proprio che è stato detto A e loro dicono che è stato detto Z.. Non ho parole sinceramente, continuare a cercar di spalare m***a addosso alla gente nonostante la situazione mi sembra stupido e ridicolo.. Alla fine cederò perché non voglio un domani sentirmi in colpa.. Però che due palle, davvero non sentivo la mancanza di tutto ciò!
Non ho veramente parole, un bel Vaffa verrebbe spontaneo, ma ti capisco....è sempre tua Madre e con il trasloco imminente capisco come tu ti possa sentire, comunque le vuoi bene. Cerca comunque di stare serena.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 lug 2012, 0:34

Buona notte,
scusate la lungaggine, volevo rispondere a tutte!!!!

:incrocini :incrocini Barbara ti penseremo tanto...spero che nel frattempo succeda qualcosa!!!

Zetina, che bello sentirti anche se dolorante, così serena e felice.
Coloricaldi, goditi questi ultimi giorni, vedrai che amelia rriverà presto.

:incrocini :incrocini per Ale85.

Domani non so se riuscirò a scrivere sicuramente leggerò se ci sono news.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 lug 2012, 9:33

Buongiorno!!
Siamo ancora qua! :che_dici

Coloricaldi, :incrocini per il controllo di oggi!
beatrix ha scritto:Barbara la lotta per lo scettro delle UA é tra te e Zetina Comunque in bocca al lupo
Guarda il primo posto glielo lascerei volentieri! Lei è arrivata a 12gg non ho nessunissima voglia di superarla!!
Anche se in ospedale mi hanno aggiunto un giorno :domanda dovrei essere oggi alla 41+3 invece loro dicono domani! :pensieroso
Complimenti per la squadra di tuo marito! :vaiii: :yeee

Vallina, :coccola :coccola
Befanina12 ha scritto:Barbara ti penseremo tanto...spero che nel frattempo succeda qualcosa!!!
Grazie mille ragazze, a tutte! :bacio Crepi il lupo!
Avrai la giornata movimentata oggi! Buon lavoro!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 lug 2012, 10:14

buongiorno!!!
oggi scade il termine ma pare che Amelia stia proprio bene qui dentro.
da domani divento una UA anche io... :buuu
ho telefonato in H però mi hanno detto che spostano il controllo alle 16 oggi pomeriggio.

barbara, :coccola , questa Angelica sta davvero benissimo nel tuo utero... chissà che cosa ha di così particolare...

vallllina, che situazione del cavolo. tu sei anche fin troppo gentile e paziente se decidi di telefonare... però come dice Befanina, un bel vaffa ci starebbe molto bene!!!

Befanina, buona giornata oggi, con tutto quello che avrai da fare e le persone che ti/vi vengono a trovare!

buona giornata a tutte!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”