Magari l'infermiera di oggi era un po' incapace ...cookie ha scritto:A dire il vero x Mat non mi hanno mai detto nulla![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
no... me l'hanno detto anche in ospedale...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Allora si vede che il collo dell'utero si può modificare, e prima non ce l'avevi così (se con Mattia non ti han mai detto nulla) e invece ora si è un po' nascostocookie ha scritto:no... me l'hanno detto anche in ospedale...

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
...è timido!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cookie non avrai mica un toro seduto al posto del collo dell'utero? :ahah :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Ciao pancine .
Ho saltato gli esami perchè alla visita prima della morfo dopo aver tanto chiacchierato si è dimenticato di prescrivermeli ed io di chiederli quindi mi scocciava ritornare per sta cosa e quindi è saltato questo mese .Lui alla morfo mi fà non importa signora hihihihi la sola cosa che mi preoccupa è la toxo .
Ah poi Cookie mi dispiace per il dolore e per il pap test c'è una lesione lieve lieve da controllare se ho capito bene ed anche io dovrei rifare il pap test a maggio sono 2 anni volevo farlo ad Ottobre poi mio marito è stato operato ho rimandato a novembre poi test positivo poi 2 lutti ed alla fine non l'ho ancora ripetuto penso che chiederò al gine se lo fa lui ora o dopo il parto .
Scri
Ho saltato gli esami perchè alla visita prima della morfo dopo aver tanto chiacchierato si è dimenticato di prescrivermeli ed io di chiederli quindi mi scocciava ritornare per sta cosa e quindi è saltato questo mese .Lui alla morfo mi fà non importa signora hihihihi la sola cosa che mi preoccupa è la toxo .
Ah poi Cookie mi dispiace per il dolore e per il pap test c'è una lesione lieve lieve da controllare se ho capito bene ed anche io dovrei rifare il pap test a maggio sono 2 anni volevo farlo ad Ottobre poi mio marito è stato operato ho rimandato a novembre poi test positivo poi 2 lutti ed alla fine non l'ho ancora ripetuto penso che chiederò al gine se lo fa lui ora o dopo il parto .
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- frida77
- New~GolGirl®
io un collo dell'utero che "si nasconde" non l'avevo mai sentito.......
piuttosto anche se l'alterazione è minima, la biopsia va fatta assolutamente: parlane con la gine, la farai appena partorito. ma non te ne dimenticare
!
qui tutto procede, col buscopan le contrazioni vanno meglio, ma mio marito è in italia ed io sono sola col nano, perciò mi stanco un sacco e questo non mi aiuta....in più col caldo che c'è già qui......(32°C)
!

piuttosto anche se l'alterazione è minima, la biopsia va fatta assolutamente: parlane con la gine, la farai appena partorito. ma non te ne dimenticare

qui tutto procede, col buscopan le contrazioni vanno meglio, ma mio marito è in italia ed io sono sola col nano, perciò mi stanco un sacco e questo non mi aiuta....in più col caldo che c'è già qui......(32°C)

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno sorelline
FRIDA
32 GRADI
CHE FUGATA QUI SIAMO A -1 E NEVICA
DI SOVE SEI???? ANCH'IO CALDO
COOKIE
SCRI MUZZINA ELENITA MARTA

FRIDA

DI SOVE SEI???? ANCH'IO CALDO

COOKIE

SCRI MUZZINA ELENITA MARTA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cookie
- Master~GolGirl®
Frida... a quanto ho capito la gine vuole farmi la colposcopia
alla prox visita
alla prox visita

- Wendy
- Gold~GolGirl®
COOKIE ORA BICIO CI CREDE ECCOME CHE E' MASCHIO :ahah
PER IL BONUS VADO AD INFORMARMI......ANCHE 450 EURO VANNO BENE
ELE NON TI PREOCCUPARE CHE CI PENSA MARCO A SPIEGARE A TORO SEDUTO COME SI DEVE METTERE
:ahah
FR@
BENEDETTA HA UN BELLISSIMO PROFILO
ANCH'IO FACCIO GLI ESAMI TUTTI I MESI, SONO ANDATA IERI E HO FATTO TOXO EMOCROMO PER IL FERRO CHE E' SEMPRE BASSO E URINE COMPLETE
ORA VADO A PRENDERE CHIARA SE RIESCO PASSO DOPO...VI PENSO SEMPRE
MARCO
RINGRAZIA PER I COMPLIMENTI 

PER IL BONUS VADO AD INFORMARMI......ANCHE 450 EURO VANNO BENE

ELE NON TI PREOCCUPARE CHE CI PENSA MARCO A SPIEGARE A TORO SEDUTO COME SI DEVE METTERE

FR@

ANCH'IO FACCIO GLI ESAMI TUTTI I MESI, SONO ANDATA IERI E HO FATTO TOXO EMOCROMO PER IL FERRO CHE E' SEMPRE BASSO E URINE COMPLETE

ORA VADO A PRENDERE CHIARA SE RIESCO PASSO DOPO...VI PENSO SEMPRE

MARCO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
cookie ha scritto:Frida... a quanto ho capito la gine vuole farmi la colposcopia
alla prox visita

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjour carissime!
cavoli mammaluna non è ancora passata, ora vedo di contattarla su Fb, mi preoccupa un po' visto i recenti avvenimenti!
Cookie certo che sei un po' sfortunella con la patata lì sotto eh? informati bene se non puoi evitarti la colposcopia e rimandare tutto a luglio! coraggio, massima resistenza
volevo dirvi che stamattina mentre mettevo a posto ho trovato il catalogo dei piccolissimi. ci sono una serie di libri sull'allattamento molto interessanti e molte idee per i bimbi, soprattutto in ambito naturale ed ecologico. per chi fosse interessata guardatevi il sito http://www.ipiccolissimi.it" onclick="window.open(this.href);return false; e ordinatevi il catalogo, a me piaceva sfogliarlo in bagno

cavoli mammaluna non è ancora passata, ora vedo di contattarla su Fb, mi preoccupa un po' visto i recenti avvenimenti!
Cookie certo che sei un po' sfortunella con la patata lì sotto eh? informati bene se non puoi evitarti la colposcopia e rimandare tutto a luglio! coraggio, massima resistenza

volevo dirvi che stamattina mentre mettevo a posto ho trovato il catalogo dei piccolissimi. ci sono una serie di libri sull'allattamento molto interessanti e molte idee per i bimbi, soprattutto in ambito naturale ed ecologico. per chi fosse interessata guardatevi il sito http://www.ipiccolissimi.it" onclick="window.open(this.href);return false; e ordinatevi il catalogo, a me piaceva sfogliarlo in bagno

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Wendy
Ciao Frida
non so cosa è meglio tra 32 gradi e meno - 2 qui. Preferirei una via di mezzo: 15/20 gradi. Non amo il caldo troppo intenso e umido. In India com'è il caldo? Spero asciutto.

Ciao Frida

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
COOKIE tesoro mi auguro tu possa farla dopo il parto
TEDDY ciao tesoro
anche io mi sto preoccupando per MAMMALUNA. Speriamo bene

TEDDY ciao tesoro

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Per quel che ne so io il pap test si può fare anche in gravidanza!scriciolina ha scritto:Ciao pancine .
Scri
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Elenita ha scritto:
Per quel che ne so io il pap test si può fare anche in gravidanza!

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- fr@76
- Original~GolGirl®
Wendy, troppo bello il pizello di Marco!!!
cookie,
Qui è tutto il giorno che nevica...uffffffffffffffffffffffff

cookie,

Qui è tutto il giorno che nevica...uffffffffffffffffffffffff

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Ciao luglioline, le analisi le ho ritirate, a quanto pare tutto ok, a parte come sempre emoglobina, globuli rossi e ferro bassi.Ce n'è anche una che non avevo mai fatto, l'alfa-fetoproteina, sta a 53, ma smanettando su internet ho visto che in gravidanza dovrebbe essere un valore normale, mentre se non si è in gravidanza è max 25.Voi l'avete fatta? Che valori avete di alfa-fetoproteia?
Mi ero sbagliata, non ho saltato un mese, queste sono del 18 febbraio, ero io che avevo dimenticato di andarle a ritirare...
Anche se è da dire che in effetti il mio gine, seppur bravissimo e rinomato, è talmente pieno di pazienti che non è che ogni mese preciso cade la visita, quindi d conseguenza anche le analisi capita che le faccia non ogni trenta giorni, anzi devo chiamare perchè la segretaria mi ha detto di chiamare attorno al 10.
Infatti, se, come probabile, mi darà appuntamento dopo il 18, sarà passato più di un mese dalle ultime!
Mi ero sbagliata, non ho saltato un mese, queste sono del 18 febbraio, ero io che avevo dimenticato di andarle a ritirare...

Anche se è da dire che in effetti il mio gine, seppur bravissimo e rinomato, è talmente pieno di pazienti che non è che ogni mese preciso cade la visita, quindi d conseguenza anche le analisi capita che le faccia non ogni trenta giorni, anzi devo chiamare perchè la segretaria mi ha detto di chiamare attorno al 10.
Infatti, se, come probabile, mi darà appuntamento dopo il 18, sarà passato più di un mese dalle ultime!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Tina per l'alfa-fetoproteina non ti posso essere d'aiuto ... io non l'ho mai fatta e non ce l'ho tra quelle da fare a fine mese.
La mia gine ha 2 agende e su ogni cartella si scrive tutto, altrimenti non credo che sarebbe in grado di ricordarsi di tutte le pazienti e delle loro visite/esami,etc
La mia gine ha 2 agende e su ogni cartella si scrive tutto, altrimenti non credo che sarebbe in grado di ricordarsi di tutte le pazienti e delle loro visite/esami,etc

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ho appena trovato questo link sull'alfa-fetoproteina , magari ti può essere utile:
forum/viewtopic.php?p=875847" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=875847" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012