GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Bloccato
Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Elenita » 21 feb 2010, 16:03

kk751 ha scritto:
Elenita ha scritto:Per il bagno, io ho solo la doccia ... ho visto questa vaschetta http://www.primimesi.com/product.php?id_product=106" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che ne comprerò una così.
io ho questa per la piccola ... ma la uso nella vasca da bagno ... dite che ci sta anche nella doccia??? proverò poi vi faccio sapere ... comunque l'ho usata fin da subito e la uso anche ora che matilde ha 2 anni così evito di riempire tutta vasca e faccio prima ...

Io non pensavo di metterla dentro la doccia ... ma di usarla in bagno :domanda
Nella mia doccia non penso proprio ci stia ...

Ho la placenta anteriore e l'ostetrica mi ha detto che è normale che lo senta un po' meno!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2010, 16:16

kk751 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:qui tutto al solito, solo che io il pupo lo sento pochissimo, solo qualche bolla, ancora niente calcetti e sono un po' preoccupata. le prince alla 17+6 aveva cominciato a scalciare :che_dici
dipende anche da come hai la placenta ... se anteriore si sente meno ( o il contrario???) ... comunque dipende da quello e anche dal fatto che magari il pupo potrebbe essere + piccolino del primo ...
stavolta non ricordo proprio cosa mi ha detto il gine in merito alla placenta. forse c'è troppa ciccia stavolta fra il piccolo e la pelle :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da scriciolina » 21 feb 2010, 17:42

Buona domenica .La vaschetta onda della ok baby l'ho usata tantissimo fino allo scorso anno :fischia .La ricomprerò per questo pupetto il supporto l'ho già.Per chi ha la doccia può usare o una bagnina normale oppure dei fasciatoi così :
http://www.bimbomarket.it/data/pagina/i ... market.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebaby.it/images/product_imag ... Dou031.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.brevi.eu/foto-prodotti/dou-d ... to-dou.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passegginichicco.com/immagin ... le_Blu.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa gonfiabile non credo sia molto comoda ..tranne che in estate .

http://www.bambinoworld.it/media/catalo ... 3_3_46.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa l'ha usata teddy ma non sò fino a quanti mesi può essere usata .
Insomma ci sono per tutti i gusti ..
La culletta io la comprerei per me è stata utilissima fino ad 8 mesi
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Silvietta7885 » 21 feb 2010, 18:36

ciao luglioline! :incrocini x tutte! qst se non erro x voi, è periodo di morfo!
vedrete che tra poco il vostro cucciolo lo sentirete muoversi distintamente! :emozionee
un abbraccio :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Stefi83 » 21 feb 2010, 19:35

Buonasera ragazze...
un passaggio veloce per annunciarvi che abbiamo un TIMIDONE in famiglia:il pupetto/a ha deciso di stare a gambe incrociate per tutta la durata dell'ecografia e così non sappiamo se è maschio o femmina :martello :bomba :pistole
Venerdì ero davvero sclerata, nervosa... perchè lo so che l'importante è che vada tutto bene... ma sono curiosa di sapere!!!!! Ora mi sono calmata un po'... sto abbandonando l'idea di fare un'eco solo ed esclusivamente per vedere il sesso (non del tutto eh :fischia ) e lasciare al destino. Se nell'ultima eco si vedrà bene, altrimenti lo sapremo alla nascita :hi hi hi hi (nel mentre impazzirò...)

Il papino si è fatto un sacco di risate :pistole (lui non voleva saperlo) :pistole
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da scriciolina » 21 feb 2010, 19:46

Silvietta7885 ha scritto:ciao luglioline! :incrocini x tutte! qst se non erro x voi, è periodo di morfo!
vedrete che tra poco il vostro cucciolo lo sentirete muoversi distintamente! :emozionee
un abbraccio :bacio
:bacetto Grazie .
Stefiiiiiiiiiii :-D oh mamma immagino come stai! :aargh . Un abbraccio .
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da cookie » 22 feb 2010, 8:57

kk751 ha scritto: io ho questa per la piccola ... ma la uso nella vasca da bagno ... dite che ci sta anche nella doccia??? proverò poi vi faccio sapere ... comunque l'ho usata fin da subito e la uso anche ora che matilde ha 2 anni così evito di riempire tutta vasca e faccio prima ...

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

Io vado contro-corrente.....
Lo so che le vaschette per i bimbi sono taaaaaaanto carine...e che, soprattutto
per le mamme al primo bimbo, è così teeeeeenero acquistare delle cose "dedicate"..

però però..... (sapete che io sono quella che non fa i riccioli alle cose :fischia )
io vi posso dire che, nonostante per Mattia io abbia comprato il fasciatoio con vaschetta, ho usato per i primi tempi il lavandino.... e successivamente (tuttora)....
un banalissimo catino da bucato!!! :ahaha :ahaha :ahaha
che mamma degenere.... :fischia


esattamente... questa!

http://i.ebayimg.com/20/!BhuG+KgBWk~$(KGrHqYH-CgEsLPGRlujBLKfGUeYCw~~_12.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Elenita » 22 feb 2010, 9:06

Buongiorno a tutte luglioline!!
Sono appena rientrata dagli esami del sangue ... stavolta provo con il ritiro via web, così probabilmente li avrò già oggi pomeriggio.

Stefi nooooo, pure io ho paura che venerdì alla morfo toro seduto non voglia mostrarmi le sue grazie!!! :che_dici
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da cookie » 22 feb 2010, 9:12

...e io invece ho paura che non mi confermino femmina!!!! :che_dici

...ieri ho comprato una tutina fuxia di hello kitty..... :emozionee :emozionee
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da scriciolina » 22 feb 2010, 9:12

cookie ha scritto:
kk751 ha scritto: io ho questa per la piccola ... ma la uso nella vasca da bagno ... dite che ci sta anche nella doccia??? proverò poi vi faccio sapere ... comunque l'ho usata fin da subito e la uso anche ora che matilde ha 2 anni così evito di riempire tutta vasca e faccio prima ...

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

Io vado contro-corrente.....
Lo so che le vaschette per i bimbi sono taaaaaaanto carine...e che, soprattutto
per le mamme al primo bimbo, è così teeeeeenero acquistare delle cose "dedicate"..

però però..... (sapete che io sono quella che non fa i riccioli alle cose :fischia )
io vi posso dire che, nonostante per Mattia io abbia comprato il fasciatoio con vaschetta, ho usato per i primi tempi il lavandino.... e successivamente (tuttora)....
un banalissimo catino da bucato!!! :ahaha :ahaha :ahaha
che mamma degenere.... :fischia


esattamente... questa!

http://i.ebayimg.com/20/!BhuG+KgBWk~$(K" onclick="window.open(this.href);return false; ... w~~_12.JPG
Bhè guarda ogni esperienza è a se io mi sono trovata strabene con la onda della ok baby , il bimbo già da neonato non necessita di essere sorrettoi e tu ti godi in bagnetto senza paura di sorreggerlo o che si riempiano le orecchie di acqua sono secondo me i soldi più ben spesi per il neonato .Il bagnetto è un rituale bellissimo e farlo in tutta tranquillità con entrambe le mani libere secondo me non ha prezzo ;)
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da scriciolina » 22 feb 2010, 9:15

Elenita ha scritto:
Stefi nooooo, pure io ho paura che venerdì alla morfo toro seduto non voglia mostrarmi le sue grazie!!! :che_dici
Ele io a te pensavo ieri :hi hi hi hi speriamo di no.
Ragazze pensierini per me che oggi alle 16:30 , 16:45 ho la Morfologica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Elenita » 22 feb 2010, 9:16

scriciolina ha scritto: Bhè guarda ogni esperienza è a se io mi sono trovata strabene con la onda della ok baby , il bimbo già da neonato non necessita di essere sorrettoi e tu ti godi in bagnetto senza paura di sorreggerlo o che si riempiano le orecchie di acqua sono secondo me i soldi più ben spesi per il neonato .Il bagnetto è un rituale bellissimo e farlo in tutta tranquillità con entrambe le mani libere secondo me non ha prezzo ;)
Scri
Sono contenta di leggere la tua esperienza ... io ho proprio il terrore di non riuscire a sorreggerlo o a non fargli il bagnetto da sola, mi sa che mi compero la onda della ok baby ... così posso appoggiarlo e fare il bagno con calma!!

Ne ho viste di diversi modelli su un sito, però non riesco a capire la differenza tra un modello e l'altro di onda.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Elenita » 22 feb 2010, 9:18

scriciolina ha scritto: Ele io a te pensavo ieri :hi hi hi hi speriamo di no.
Ragazze pensierini per me che oggi alle 16:30 , 16:45 ho la Morfologica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Scri

:ahaha :ahaha :ahaha si potrei essere fortunata anch'io come Stefi ...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, poi facci sapere!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da cookie » 22 feb 2010, 9:26

Scri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Muzzina » 22 feb 2010, 9:41

Buongiorno belle bimbe :cuore
leggo sorridente delle morfo, dei movimenti dei piccoli, del bagnetto, ecc..
Riguardo il bagnetto per Gaia avevo comprato un gran bel fasciatoio con cassettiera e vaschetta da bagno che ho usato al max 3 volte.. il fasciatoio l'ho usato sempre è super utile :sorrisoo ma per il bagnetto ho fatto come COOKIE :fischia un po' spartana la soluzione, ma efficace :ahaha
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Muzzina » 22 feb 2010, 9:45

Stamattina una mega fameeeee e mi sono pappata due paste :buuu
per fortuna ci sono dei giorni che fatico a mangiare, cosi compenso :sorrisoo

COOKIE vedrai che è una bella pupattola anche alla morfo.. :emozionee
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da Muzzina » 22 feb 2010, 9:47

:incrocini oggi per SCRICIOLA e FRIDA per la MORFOLOGICA
e :incrocini per la visita di WENDY
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da scriciolina » 22 feb 2010, 9:48

Elenita ha scritto:
Ne ho viste di diversi modelli su un sito, però non riesco a capire la differenza tra un modello e l'altro di onda.
Ci sono delle differenze? Forse hai visto il modello vecchio e quello nuovo che si differenziano solo per le nuove sbarre di aggancio alla vasca , e per il fatto che hanno la parte antiscivolo(che non c'era nella vecchia) .
http://picnicb.ciao.com/it/7811069.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; questa è quella che ho usato io , più il sostegno per farti capire che è bella grande .
Questa è messa sul supporto
http://www.bimbonet.it/public/01_143332 ... onda01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il modello nuovo il supporto in acciaio è lo stesso .
http://www.ebaby.it/images/detailed_ima ... on-09..jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Muzzi anche io avevo la vaschetta nel mobiletto con i cassetti ma mai usato (lo sapevo già) solo che qul cassettone lo facevano solo così ed a me piaceva , morale ho tolto la vaschetta e creato un super cassettone :-D
Grazie per gli :incrocini
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1488
Iscritto il: 17 gen 2010, 15:30

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da mammaluna » 22 feb 2010, 9:50

BUON LUNEDI' ALLE MIE CARE AMICHE DI PANZA!!!!
che domenica noiosa... sono venuti i miei suoceri di mattina e se ne sono andati alle 20...ho cucinato il brodo di cappone con i tortellini ( premetto che non riesco più nemmeno a guardarlo un volatile da qualche settimana),tortino salato di pasta brisè, e il pomeriggio la pizza per la cena...poi tutti davanti alla tv con mia suocera che mi faceva il golfino del pupo a maglia e mi chiedeva se andava bene per le misure della testa, del collo .... :domanda :domanda ALLA FINE DOPO 1000 VOLTE CHE LE DICEVO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME SARA', LE HO DETTO CHE TUTTA STA ESPERIENZA DI FIGLI NON CE L'HO CHE SONO ALLA PRIMA GRAVIDANZA E CHE NE SO CHE MISURA DI COLLO AVRA'!!!!!!!! :aargh non ne potevo più....me pare de coccio a volte!!!

COMUNQUE OGGI MI SONO SVEGLIATA CON BEL MAL DI TESTA, IL PUPO NON SI E' PIU' FATTO SENTIRE DALLA SETT SCORSA, CON L'ANGEL L'HO BECCATO SOLO UNA VOLTA ( credo che comprerò il gel, magari funziona meglio)...

SCRIIIIIIIIII :incrocini :incrocini
io mamma super scellerata...NON HO ANCORA GIRATO NEMMENO UN NEGOZIO PER VEDERE NEMMENO UN PAIO DI CALZINI....E FIGURIAMOCI PER L'ARREDO E ACCESSORI VARI...sono una bestia...o forse troppo scaramantica!!! :ahaha

LA PRIMAVERA E' FINITA QUI IN SICILIA.... :buuu

tanti baciotti
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Avatar utente
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1488
Iscritto il: 17 gen 2010, 15:30

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da mammaluna » 22 feb 2010, 9:51

BUON LUNEDI' ALLE MIE CARE AMICHE DI PANZA!!!!
che domenica noiosa... sono venuti i miei suoceri di mattina e se ne sono andati alle 20...ho cucinato il brodo di cappone con i tortellini ( premetto che non riesco più nemmeno a guardarlo un volatile da qualche settimana),tortino salato di pasta brisè, e il pomeriggio la pizza per la cena...poi tutti davanti alla tv con mia suocera che mi faceva il golfino del pupo a maglia e mi chiedeva se andava bene per le misure della testa, del collo .... :domanda :domanda ALLA FINE DOPO 1000 VOLTE CHE LE DICEVO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME SARA', LE HO DETTO CHE TUTTA STA ESPERIENZA DI FIGLI NON CE L'HO CHE SONO ALLA PRIMA GRAVIDANZA E CHE NE SO CHE MISURA DI COLLO AVRA'!!!!!!!! :aargh non ne potevo più....me pare de coccio a volte!!!

COMUNQUE OGGI MI SONO SVEGLIATA CON BEL MAL DI TESTA, IL PUPO NON SI E' PIU' FATTO SENTIRE DALLA SETT SCORSA, CON L'ANGEL L'HO BECCATO SOLO UNA VOLTA ( credo che comprerò il gel, magari funziona meglio)...

SCRIIIIIIIIII :incrocini :incrocini
io mamma super scellerata...NON HO ANCORA GIRATO NEMMENO UN NEGOZIO PER VEDERE NEMMENO UN PAIO DI CALZINI....E FIGURIAMOCI PER L'ARREDO E ACCESSORI VARI...sono una bestia...o forse troppo scaramantica!!! :ahaha

LA PRIMAVERA E' FINITA QUI IN SICILIA.... :buuu

tanti baciotti
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Bloccato

Torna a “Luglio”