GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Bloccato
campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Messaggio da campanellino69 » 12 lug 2009, 2:20

Alekikka69 ha scritto:Ragazze, Passo per fare i Miei Migliori Augurissimi alle Neomamme!! :emozionee :cuore :congratulations:
Emma, Newmammy, Fra, Alice e tutte le altre..
MegaAugurissimi anche alle prossime mamme!!!
:yeee
Campanellino, Paciu e tutte quante, Vi penso sempre, ricordatelo!!! :emozionee :cuore :cuore
ciao Alekikka,
che bello sentirti!!!!!!!!!!!!...hai cambiato colore ai capelli??
un grande :bacio e tanta tanta fortuna x il tuo futuro...
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 12 lug 2009, 7:59

Buongiorno a tutte, da una delle ultime reduci...

Mi sento un vermetto, non ho fatto gli auguri personali a nessuna delle neo-mamme, ma davvero starvi dietro è diventato impossibile, non je la fo ai vostri ritmi :buuu
Ne approfitto ora sperando che valga lo stesso, a tutte le nostre luglioline che stanno iniziando con la loro nuova vita a tre -o a quattro per alcune-, TANTISSIMI AUGURI , CHE NON VI MANCHI MAI LA FORZA DI SORRIDERE E DI RICORDARVI SEMPRE CHE SIETE FORTI, CHE LE SPALLE E LA SCHIENA DELLE MAMME SONO FATTE D' ACCIAIO E NIENTE E NESSUNO PUò FARE MEGLIO DI VOI, PER IL VOSTRO CUCCIOLO...NON DIMENTICATELO MAI

Detto questo, riassunto dei **zzi miei: dopo urocoltura positiva all' E.Coli, ho provato a curarmi con Urisen, fermenti lattici e metionina per evitare l' antibiotico, dato che non avevo assolutamente nessun sintomo; se non che dopo due giorni (mercoledi scorso) mi viene un male pazzesco a un rene.
Nel posto dove dovrebbe trovarsi il rene, comunque: mi dicono che non può essere, bla bla, vado dal medico curante il venerdi mattina perché non riesco più a stare in piedi dal male, mi dice che sarà un colpo d' aria (?!?), di continuare con la mia terapia concordata con la gine, rifare la coltura e pooooooi in caso vediamo per l' antibiotico.
Premesso che il medico è sostituto della mia che è in ferie, che io sono di base contro ai farmaci inutili e con la ginecologa avevamo già pattuito che se fossi peggiorata sarei andata di antibiotico appena fose stato necessario, che sappiamo tutti che aspettare e poi in caso rifare gli esami richiedeva minimo un' altra settimana, me ne torno a casa con la mia schiena a pezzi e la faccia cosi :domanda
Vado avanti a contorcermi finchè sabato notte mi sale la febbre a 38.5 e domenica all' ora di pranzo il mio compagno mi trascina al pronto soccorso...devo dire che mi stavo spaventando pure io ormai...
Risultato: mi fanno il tracciato, la bimba ha i battiti a 190!!!!! io entro a 36.9 e la febbre in 40 minuti mi va a 37.9, mi prendo il cazziatone dal ginecologo che mi dice di valutare il ricovero...che rifiuto perchè ho a casa il mio bimbo preoccupato, che dopo due giorni avrebbe festeggiato il compleanno.
Mi rifilano un Clavulin, tachipirina a volontà, che prendo ovviamente senza fiatare (lo volevo venerdi l' antibiotico!), rifaccio il tracciato il giorno dopo, sembra ok, e per fortuna adesso sto bene...credo.
Sono solo molto incavolata :grrr per come sono andate le cose... detesto i medici supponenti che escludono una cosa solo perchè la suggerisce il paziente, se mi avessero dato ascolto prima avrei evitato che la bimba soffrisse!
Qualcuno adesso sa quando posso rifare l' urocoltura di controllo?
Mia madre sostiene almeno dieci giorni dalla FINE dell' antibiotico, fra dieci giorni potrei aver partorito, vorrei saperlo prima... il sostituto del medico se lo sento credo che potrei davvero prenderlo a parolacce, sto cercando di informarmi per gli affari miei (le ricette le ho già, per fortuna)

Ma a parte questo, sono passata in ospedale e ho sbirciato in camera di New!
Essi, la ragazza che continuava a passare davanti alla porta e guardare dentro, la sera del cesareo (giovedi 2) ero io :emozionee
Sono stata tentata di entrare a salutarti, ma c'erano le ostetriche/infermiere che andavano e venivano, ho pensato che eri stata operata il giorno stesso, ed erano le dieci passate di sera, mi è sembrato inopportuno...domenica poi quando sono entrata a fare il tracciato avevo davvero altro per la testa e anche se ho visto che eri ancora li non mi sono fermata.
Credo di aver incrociato Filippo con una nonna però, domenica pomeriggio :cuore

Vi leggo tutte molto positive, comunque, sia le mamme già sgravate che le panzone...mi stupiscono sempre Mostro e Paciu per quello che riescono a fare... io lavo a malapena i piatti, rifaccio i letti e sono morta! :impiccata:
Sappiate che anche se scrivo davvero poco, vi considero molto vicine, non mi perdo mezzo post che sia uno, leggo tutto di tutte e potrei rispondere a un' accurata interrogazione sulla routine quotidiana di tutte voi! :bacio
Ci risentiamo al prossimo post chilometrico (ne scrivo pochi, ma come vedete, impegnativi) :ahaha
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 lug 2009, 8:01

buongiorno mammine!!!!
come state? io a pezzi.........ma miracolosamente i pidoni mi si sono sgonfiati :-D ma da domani danno caldo re :-D cord quindi tremo dalla paura.......

:bacio :bacio a Angio. fra. new, emma,mostro, very..che sono passate a trovarci :cuore :cuore

Ila come va dopo ieri?
Vale confermo che se hai piedoni gonfi come li avevo io 2 kg di acqua son tutti li..
io ho perso 1,5 kg quasi in 2 giorni perchè venerdi e ieri poco gonfi :-D

vado a fare colazione.... :bacio
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 lug 2009, 9:12

buona giornata a tutte le panze e le mammine

noccioline l'augurio che ci fai è bellissimo :emozionee
e comunque riesco a fare tante cose perchè in casa le pulizie non le faccio più poichè mi sto concedendo il lusso della signora delle pulizie 2 volte a settimana, io riordino, mette i piatti in lavastoviglie, stendo e al massimo stiro, altro non fo se no :impiccata: non riuscirei più a uscire

fra per avere 10 gg il tuo pupo è bravo e mi fa piacere sentire che con l'allattamento va meglio, ogni consiglio basato sulle esperienze altrui è sempre ben accetto quindi continua sempre a farlo :ok solo una perplessità ma portarlo a mare ora non è troppo presto :domanda
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 lug 2009, 9:14

beh ragazze mi sa che il maritino si sia alzato quindi vado a prepararmi per andare al mare tutto il giorno per l'ultima volta questa estate.........................se penso che domenica prossima sarema in tre :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

a stasera :bacio a tuttte
Immagine

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 lug 2009, 9:58

mostro75 ha scritto:beh ragazze mi sa che il maritino si sia alzato quindi vado a prepararmi per andare al mare tutto il giorno per l'ultima volta questa estate.........................se penso che domenica prossima sarema in tre :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

a stasera :bacio a tuttte
ciao cara!!!!!!
buon mare!!!!!non sai come ti invidio.........l'ultimo week end da sposi...... :cuore :cuore
io vi saluto, il maritino reclama il suo portatile per lavorare!!!!!!
un bacione

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 12 lug 2009, 10:03

nocciolina :bacio :bacio mi spiace per quello che ti è accaduto....vedrai che la piccola sta benone!
e no problem se scrivi poco...io sono mancata per più di un mese perchè ero immobilizzata a casa, il mio pc mi ha abbandonato..ora cerco di salutare usando quelllo di qualcuno o a volte una connessione col cel ma non è la stessa cosa...
un abbraccio cara :cuore

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 12 lug 2009, 10:19

Ciao panzotte e non...
Stanotte dopo aver allattato Francesca sono riuscita a dormire un paio d'ore. È appena passato il pediatra e fortunatamente non è calata ancora. Il latte sembra arrivare ma la monella non si attacca al seno dx x' il capezzolo è un pò rientrante e lei è una pigrona.

Nocciolina, ke bello leggerti. Speriamo ke tutto si risolva e ke rientri presto la tua dottoressa.

Mostro, buon mare e beata te! Dai ke tra soli 4 giorni sarete in 3.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 lug 2009, 11:12

Buongiorno panciotte e mammette :sorrisoo

Nocciolina :coccola spero che le cose adesso vadano solo meglio

Emma :clap per Francesca che cresce

Roberta sai che sta notte ho sognato il tuo parto :emozionee ...e ti assistevo io :ahaha comunque tranquilla...andava tutto benissimo. non ho visto Marguerite ma nasceva benissimo e tu sfoggiavi ben due camicie da notte una viola e una d'argento :ahaha

ufffffffffffff....sta mattina sono già stanchissima.....solo ieri ero così in forma :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 12 lug 2009, 11:47

Buongiorno Pancine rimaste e mamme coi pupi tra le braccia :cuore
oggi me la son presa comoda comoda, ho appena finito un bagno rilassante e ora mi guardo sul divano Vicky Cristina Barcelona..
stanotte mi son alzata dal letto circa 20 volte perche' ieri sera ho avuto la brillante idea di mangiarmi mezzo kilo di cocomero....risultato 20 litri di pipi' :ahaha :ahaha
lelisa76 ha scritto:
Roberta sai che sta notte ho sognato il tuo parto :emozionee ...e ti assistevo io :ahaha comunque tranquilla...andava tutto benissimo. non ho visto Marguerite ma nasceva benissimo e tu sfoggiavi ben due camicie da notte una viola e una d'argento :ahaha

ufffffffffffff....sta mattina sono già stanchissima.....solo ieri ero così in forma :che_dici
Davvero????che bello!allora quando sara' il momento prepararti che ti voglio in sala parto :emozionee
le camicie da notte, cosi due colori poco impegnativi :ahah :ahah
andate anche oggi in piscina?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 lug 2009, 12:06

oggi piscina del terrazzo dei miei (loro tra l'altro non ci sono...gli occupiamo la casa :fischia )
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 12 lug 2009, 12:27

Buongiorno!!!
Io stamattina ho qualche doloretto strano al basso ventre...ma, come al solito, niente di allarmante :che_dici
Oggi ho la mamma in vena di grandi pulizie...ha appena finito di lavare vetri e tende di cucina e soggiorno mentre io mi sono occupata della camera da letto.
Adesso si mette all'opera per fare gli gnocchi :gnamm:

Nocciolina...mi spiace per la tua "disavventura" :che_dici E' proprio vero ci sono dei medici da :pistole
Comunque la tua mamma ha detto bene, l'urinocoltura si ripete dopo almeno 7 gg dalla FINE dell'antibiotico. Ma tu ha ancora fastidi? Ti vedo spesso on line, non ti preoccupare se non hai voglia di intervenire, l'importante è avere tue notizie ogni tanto!!!

Mostro...che invidia!!! :fischia Mi piacerebbe tanto andare a spiaggiarmi un pò! Ma qui la domeniaca è proprio improponibile! Vorrebbe dire fare delle ore di coda per poi arrivare in spiaggia e stare come le sardine in scatola...me la evito volentieri. :che_dici

Spicy :yeee finalmente hai rivisto i tuoi piedi!! Dai, magari anche se le previsioni non promettono niente di buono, loro faranno i bravi rimanendo "umani" :hi hi hi hi

Roberta :clap :clap hai fatto fuori un'anguria intera!! :urka Io dopo l'esperienza dell'altra volta della via crucis in bagno, di sera cerco di non guardarla nemmeno!

Lelisa buon sguazzamento in piscina!!!

Emma...dai un bacione alla tua piccola da parte mia? :emozionee

Fra...grazie per i consigli per l'allattamento! Preparatevi tutte bene...studiate studiate e sperimentate.... perchè quando arriverà il mio momento vi stresserò per benino!! :prr

Un :bacio a tutte!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 12 lug 2009, 12:40

Ciao colleghe panzute e spanzate!

Che si dice? Dove sono gli altri lugliolini? Mi sa che la storia della luna è proprio vera! I luglioletti nascono ad ondate...ne sono venuti fuori un bel pò in prossimità della luna piena e poi calma...

Fra, grazie del consiglio, proverò anch'io a fare come fai tu, vediamo se la cosa migliora. Io mi sento molto debole anche se mangio tantissimo. La notte sudo freddo, credo che mi si abbassi la pressione e ho spesso mal di testa. Chissà se quel prodotto potrei prenderlo anch'io...cos'è esattamente, un integratore?
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 12 lug 2009, 12:44

Nocciolina, :coccola per i dolori al rene e per la piccola e un mega :martello al medico sostituto!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 12 lug 2009, 13:00

Ciao ragazze!
Sono dai miei e ne approfitto per un salutino veloce a tutte voi! :bacio
Spero stiate tutte bene! :cuore
In questi giorni spero di riuscire a collegarmi per farvi sapere quando avrò il cesareo :sorrisoo
Un abbraccione :bacio

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 12 lug 2009, 13:10

Ciao Diana!
Le mie stelle:

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 14:28

nocciolina ha scritto: Ma a parte questo, sono passata in ospedale e ho sbirciato in camera di New!
Essi, la ragazza che continuava a passare davanti alla porta e guardare dentro, la sera del cesareo (giovedi 2) ero io :emozionee
Sono stata tentata di entrare a salutarti, ma c'erano le ostetriche/infermiere che andavano e venivano, ho pensato che eri stata operata il giorno stesso, ed erano le dieci passate di sera, mi è sembrato inopportuno...domenica poi quando sono entrata a fare il tracciato avevo davvero altro per la testa e anche se ho visto che eri ancora li non mi sono fermata.
Credo di aver incrociato Filippo con una nonna però, domenica pomeriggio :cuore
nocciolinaaaaaaa,
ti meriti tante :martello
ma perchè non sei entrata????
sai che io non ho notato nessuna ragazza alla porta della mia camera ????? :domanda
sarà stato l'effetto della morfina o l'adrenalina di quei momenti ma io non mi sono accorta di nulla :hi hi hi hi
si, si, è molto probabile che tu abbia incrociato filippo con una nonna, tutti i giorni veniva in ospedale a trovarmi
e non perdeva l'occasione per farsi conoscere da tutti......infermiere e ostetriche comprese :ahaha
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 14:29

Spicykia ha scritto:nocciolina :bacio :bacio mi spiace per quello che ti è accaduto....vedrai che la piccola sta benone!
e no problem se scrivi poco...
QUOTO ! :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 lug 2009, 14:34

buongiorno a tutte le panzone e le ex !
stamattina siamo usciti in 4 per una passeggiata al parco.
ho fatto un bel pezzetto a piedi e i fastidi della ferita stanno diminuendo giorno x giorno.
mi sto riprendendo alla grande anche grazie alla riduzione del gonfiore ai piedi e i dolori al seno.

ora non vedo l'ora che mi si sgonfino anche le mani x poter indossare il regalo di mio marito........ :fischia :fischia :fischia
:cuore :emozionee :cuore :emozionee

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 12 lug 2009, 14:53

Buona Domenica a tutte, oggi pancia come marmo e singhiozzo a volontà ho paura x il caldo torrido che ci propinano la prossima settimana :buuu

X tirarci su di morale noi panzone, vorrei fare una domanda a chi ha già partorito:

QUANTI KG AVETE PERSO CON IL PARTO?

Così tanto da tirarci un po' su di morale!

Nocciolina mi spiace dai porta pazienza ancora poco poco

Stamattina mia suocera mi ha regalato il fasciatoio con i cassetti Pali l'ho montato e sta davvero bene ora Aurora può nascere :ok
A&A 2006 2009

Bloccato

Torna a “Luglio”