GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!
al ristorante non ci avete mai pensato???? 

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Fra8392 ha scritto:al ristorante non ci avete mai pensato????

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
mi sono appena resa conto che oggi Sticca/Samuele si è fatto sentir poco..................
mi devo preoccupare?

mi devo preoccupare?
- avocado
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio
angio....come te e chi dorme piu???la scorsa notte tra pipi e caldo e posizione scomoda mi sarò svegliata 6 volte.....tutti dicono ke bisognerebbe star stese sul fianco sinistro....ma io non respiro!ho la deviazione interna del setto e se sto sul fianco sx non respiro proprio....supina ho il diaframma ke mi schiaccia federico, pancia in giu....nemmeno a arlarne....cosi mi resta l'unica alternativa del fianco destro....ormai mi fa male tutto coscia dx braccio dx, fianco destro, chiappa dx...tutto insomma
fra il lettino nel mio ospedale lo hanno cambiato
e ora non è piu di acciaio, ma sembra un lettino da estetista con i poggia piedi!
xo ricordo ke di andrea ebbi la tua stessa sensazione!!!
vederlo però mi ha molto aiutata xke quel giorno non ci feci caso!
5aprile io di andrea il sacco lo ruppi proprio a letto.ma con un insolito scatto di reni riuscii a catapultarmi in bagno.in realtà era solo una lesione alta ke si rimarginò subito dopo....e infatti il sacco me lo ruppe l'ostetrica in sala parto

angio....come te e chi dorme piu???la scorsa notte tra pipi e caldo e posizione scomoda mi sarò svegliata 6 volte.....tutti dicono ke bisognerebbe star stese sul fianco sinistro....ma io non respiro!ho la deviazione interna del setto e se sto sul fianco sx non respiro proprio....supina ho il diaframma ke mi schiaccia federico, pancia in giu....nemmeno a arlarne....cosi mi resta l'unica alternativa del fianco destro....ormai mi fa male tutto coscia dx braccio dx, fianco destro, chiappa dx...tutto insomma

fra il lettino nel mio ospedale lo hanno cambiato

5aprile io di andrea il sacco lo ruppi proprio a letto.ma con un insolito scatto di reni riuscii a catapultarmi in bagno.in realtà era solo una lesione alta ke si rimarginò subito dopo....e infatti il sacco me lo ruppe l'ostetrica in sala parto

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ah ieri il marito ha ordinato gli adesivi per la camerina....
http://www.newbabyberry.com/acatalog/fu ... rchio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.newbabyberry.com/acatalog/fu ... rchio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
speriamo almeno in quello! magari non ci faccio caso ............avocado ha scritto:
fra il lettino nel mio ospedale lo hanno cambiatoe ora non è piu di acciaio, ma sembra un lettino da estetista con i poggia piedi!
- phyd
- Master~GolGirl®
Gessica allora succede anche a te che ti manchi il respiro?
E' una sensazione bruttissima... Oltretutto in passato mi è successo di avere attacchi di panico...e ho avuto il terrore che mi stesse succedendo di nuovo...
Mostro
per l'entrata nel 9° mese!!!
Leli sono felice che sia tutto ok!!!
Francesca buon matrimonio!!!
Roberta
per il tampone negativo!!!
Vale
per l'ultimo giorno di lavoro!

E' una sensazione bruttissima... Oltretutto in passato mi è successo di avere attacchi di panico...e ho avuto il terrore che mi stesse succedendo di nuovo...
Mostro

Leli sono felice che sia tutto ok!!!

Francesca buon matrimonio!!!

Roberta

Vale

- newmamy
- Gold~GolGirl®
pensa che x la scorsa gravidanza avevo protetto di tutto (macchina, letto, divano ecc.) e poi.......................5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
non ci posso credere fino a gennaio niente più treni e menate verie!!
ora vi lascio con un bell'interrgativo..state proteggendo i sedili della macchina o il materasso dalla rottura delle acque????
![]()
![]()
è sempre stato un mio tarlo!
mi si sono rotte le acque mentre facevo plin plin

questa volta spero di non averne bisogno perchè facendo un parto cesareo programmato 15 gg prima del termine e, prendendo il miolene, in teoria, non dovrei rischiare la rottura delle acque...........spero

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- avocado
- Expert~GolGirl®
Fra8392, in quel frangente ti assicuro che non farai caso a niente
sapete ieri ho comprato dei reggiseni per il parto!in realtà sono dei top con spalline-tipo quelli che si usano per le palestre.
è vero ke per il naturale si starà nude....però nel mio ospedale la sala parto sembra una sala caffè.entra chiunque!medici di altri reparti,nonchè ostetriche per fare domande,pediatri,infermieri,anestesisti....poi parlano di ogni cosa....mentre tu sei li a spingere nuda come un verme
cosi rivivendo la scena del parto di andrea(avevo una canotta ke ostacolava la kristel e me la fecero togliere)ho deciso x qsta soluzione!

sapete ieri ho comprato dei reggiseni per il parto!in realtà sono dei top con spalline-tipo quelli che si usano per le palestre.
è vero ke per il naturale si starà nude....però nel mio ospedale la sala parto sembra una sala caffè.entra chiunque!medici di altri reparti,nonchè ostetriche per fare domande,pediatri,infermieri,anestesisti....poi parlano di ogni cosa....mentre tu sei li a spingere nuda come un verme

cosi rivivendo la scena del parto di andrea(avevo una canotta ke ostacolava la kristel e me la fecero togliere)ho deciso x qsta soluzione!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Caspita, alle 'protezioni' dalla rottura delle acque non avevo mai pensato!!
Se penso che potrei rovinare il mio divano nuovo... o il mio materasso! Oddio, mi vien male...
come avete 'protetto' voi? Le traversine di gomma non vi fanno sudare?
Cazzarola...
io sono ancora in ufficio, e domattina sveglia ALLE 5 perchè alle 6.30 abbiamo il treno per Roma, si sposa un nostro carissimo amico e non possiamo/vogliamo mancare... speriamo bene!
E soprattutto... speriamo di tornare a casa a un orario decente stasera, che devo ancora depilarmi e lavarmi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!
Se penso che potrei rovinare il mio divano nuovo... o il mio materasso! Oddio, mi vien male...
come avete 'protetto' voi? Le traversine di gomma non vi fanno sudare?
Cazzarola...
io sono ancora in ufficio, e domattina sveglia ALLE 5 perchè alle 6.30 abbiamo il treno per Roma, si sposa un nostro carissimo amico e non possiamo/vogliamo mancare... speriamo bene!
E soprattutto... speriamo di tornare a casa a un orario decente stasera, che devo ancora depilarmi e lavarmi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
come nuda come un verme???
non si va con la camicia da notte???????????????????????????

- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciaoooooo!
ariecchime ...che caaaaldo!
passo veloce prima di cena...ho preparato i toast stasera!poi qlc salume ,muzzarella di bufala e insalata...stiamo leggeri!
di che parlate?
perdita acque? a me è successo 3 su 4 ...con Silvia le ho perse alle 3 di notte mentre dormivo...sognavo che dovevo fare plin plin e siccoma d un certo punto dal sogno ho cominciato a realizzare che sentovo una strana sensazione di umido caldo lì mi sono svegliata di soprassalto gridando al marito "ho perso le acque!" e saltando giù dal letto...così ho bagnato in terra e niente nel letto!
la seconda volta per Sofia anche è successo a letto,erano le 2 e 35 ma stavolta ero sveglia perchè avevo contrazioni già da un ora regolari ogni 7 min così appena ho sentito che si rompevano sono balzata su e di nuovo sono finite in terra!
per Samu invece non le avevo perse nonostante la dilòatazione passiva arrivata già a 6 cm...
per Nico le ho perse di nuovo a letto erano le 6 circa di mattina di nuovo son finite in terra
il marito l'ultima volta quando gli ho detto "ho rotto le acque" si è girato e mi ha detto ,ma sempre di notte!!!!!!!!

ariecchime ...che caaaaldo!
passo veloce prima di cena...ho preparato i toast stasera!poi qlc salume ,muzzarella di bufala e insalata...stiamo leggeri!
di che parlate?
perdita acque? a me è successo 3 su 4 ...con Silvia le ho perse alle 3 di notte mentre dormivo...sognavo che dovevo fare plin plin e siccoma d un certo punto dal sogno ho cominciato a realizzare che sentovo una strana sensazione di umido caldo lì mi sono svegliata di soprassalto gridando al marito "ho perso le acque!" e saltando giù dal letto...così ho bagnato in terra e niente nel letto!
la seconda volta per Sofia anche è successo a letto,erano le 2 e 35 ma stavolta ero sveglia perchè avevo contrazioni già da un ora regolari ogni 7 min così appena ho sentito che si rompevano sono balzata su e di nuovo sono finite in terra!
per Samu invece non le avevo perse nonostante la dilòatazione passiva arrivata già a 6 cm...
per Nico le ho perse di nuovo a letto erano le 6 circa di mattina di nuovo son finite in terra
il marito l'ultima volta quando gli ho detto "ho rotto le acque" si è girato e mi ha detto ,ma sempre di notte!!!!!!!!

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
mi sto un pochino agitando.... ho mangiato anche 2 gocciole visto che anche ieri hanno detto che se non si muove dobbiamo mangiare un cioccolatino o cmq qualcosa di dolce..... ha fatto 2 mossettine ma piccole.....................
- phyd
- Master~GolGirl®
Leli bellissimo il musetto di meo!
Campanellino buon fine settimana! Fai bene ad andare dai tuoi dove c'è più fresco
ilalla
per la fine dell'8° mese!!!
Angioletta forza che Miryam ormai ti ci fa arrivare alla recita
Gaia cosa è successo alla manina di Noemi?
Alice questa mattina qui c'era una bellissima giornata, infatti sono anche andata a mare
, ora si sta rovinando...
Fra molto belli gli adesivi per la cameretta!

Campanellino buon fine settimana! Fai bene ad andare dai tuoi dove c'è più fresco

ilalla

Angioletta forza che Miryam ormai ti ci fa arrivare alla recita

Gaia cosa è successo alla manina di Noemi?

Alice questa mattina qui c'era una bellissima giornata, infatti sono anche andata a mare

Fra molto belli gli adesivi per la cameretta!

- avocado
- Expert~GolGirl®
si certo!Fra8392 ha scritto:come nuda come un verme???
poi però fa un caldo da morire e te la togli(perchè durante la fase espulsiva ti assicuro che si suda!), o comunque se ostacola le manovre che il gine compie te la fanno togliere!....poi se sotto hai una canotta che non da fastidio te la fanno tenere se no.....via pure quella!

cosi ho deciso di prevenire stavolta
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Non ce la faccio più... sono ancora in ufficio... è che devo aspettare che la mia capa finisca sta maledetta riunione fiume per aggiornarci sulle ultime cose e soprattutto salutarci... lei lunedì ha preso una settimana di ferie ed io venerdì prossimo smetto di lavorare, quindi non ci incrociamo più... sono distrutta, mi fa male la schiena, avrei mille cose da fare e domani devo svegliarmi all'alba... 

- Spicykia
- Active~GolGirl®
MAMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTO TEMPO!!! scusate tanto la mia assenza ma da quando sono rimasta a casa a causa delle contrazioni mi è stata impossibile la connessione..il mio pc di casa è morto per cui sono impossibilitata proprio a connettermi!!!
mi siete mancate un sacco e vi ho penssto parecchio..ho visto che sonoià nati dei cuccioli..amorini!!!
io ho smesso la vasosuprina questa settimana e continuo con contrazioni e spilli proprio lì..alla vagina..a volte dei dolorini simil mestruali ma vanno e vengono....per il resto aspettiamo...
cameretta pronta e valigia anche....inutile dire che ho un pò di paura...
nel frattempo i miei problemi a casa son peggiorati in quanto oltre a mamma, ora anche mio padre è in attesa di esiti di alcuni esami in quanto da un mese sta male...insomma...un periodaccio..
ma ce la faremo..
ora ho rubato il pc ad un amica..spero di potermi fare viva presto....mi sento una disconnessa dal mondo senza pc....e non vi dico che noia senza voi.....
in compenso ho ricamato..
vi mando un grossissimo abbraccio e bacione
con affetto
QUANTO TEMPO!!! scusate tanto la mia assenza ma da quando sono rimasta a casa a causa delle contrazioni mi è stata impossibile la connessione..il mio pc di casa è morto per cui sono impossibilitata proprio a connettermi!!!
mi siete mancate un sacco e vi ho penssto parecchio..ho visto che sonoià nati dei cuccioli..amorini!!!
io ho smesso la vasosuprina questa settimana e continuo con contrazioni e spilli proprio lì..alla vagina..a volte dei dolorini simil mestruali ma vanno e vengono....per il resto aspettiamo...
cameretta pronta e valigia anche....inutile dire che ho un pò di paura...
nel frattempo i miei problemi a casa son peggiorati in quanto oltre a mamma, ora anche mio padre è in attesa di esiti di alcuni esami in quanto da un mese sta male...insomma...un periodaccio..
ma ce la faremo..
ora ho rubato il pc ad un amica..spero di potermi fare viva presto....mi sento una disconnessa dal mondo senza pc....e non vi dico che noia senza voi.....
in compenso ho ricamato..
vi mando un grossissimo abbraccio e bacione
con affetto
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- phyd
- Master~GolGirl®
Spicykia, ciao!!! Che piacere rivederti!!!
Mi dispiace per la situazione in casa e spero che gli esiti degli esami di tuo padre vi tranquillizzino
Un abbraccione

Mi dispiace per la situazione in casa e spero che gli esiti degli esami di tuo padre vi tranquillizzino

Un abbraccione

- phyd
- Master~GolGirl®
Stefi buon matrimonio anche a te! 

- avocado
- Expert~GolGirl®
Spicykia, ciaooooooooooooooooooo
spero che i problemi dei tuoi si risolvano prestissimo!!!!
per le contrazioni se sta buonino ancora un paio di settimane non sarà piu prematuro e non avrà bisogno di nulla
se però volesse proprio anticipare hai gia tutto pronto!!
spero che i problemi dei tuoi si risolvano prestissimo!!!!
per le contrazioni se sta buonino ancora un paio di settimane non sarà piu prematuro e non avrà bisogno di nulla

se però volesse proprio anticipare hai gia tutto pronto!!