GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
DAVVERO???!! non lo sapevo sai ... che usanza carina, qui nn si fa nulla anzi, è chi viene a trovarti che (di solito) porta un pensierino 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- mariac
- Expert~GolGirl®
Sì criss, infatti i confetti si offrono per ringraziare del pensiero, si dice che portino fortuna
A proposito...grazie per il listone

A proposito...grazie per il listone

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
ALLORA QUALCHE VOLZA CI AZZECCO!!! CHE COSA HO VINTO?giuly81 ha scritto:rispondo a tutte.
pattiz, in realtà voi ridete, ma... ESISTONO DAVVERO DELLE GRIGLIE CON LINEE GUIDA X COMPILARE LE PAGELLE!!! :ahah :ahah :ahah
Cioè volendo un'insegnante CHE NON HA VOGLIA DI SBATTERSI può prendersi la sua griglietta con una serie di voci già compilate e... FARE DELLE CROCETTE che corrisponderebbero alla DESCRIZIONE DI QUEL BIMBO!!!!![]()
![]()
![]()
dico un 'insegnante che non ha voglia di sbattersi perchè A PARER MIO LAVORARE IN QS MODO è RIDICOLO, ALLORA CAMBIA LAVORO E VAI A FARE QUALCOSA IN CUI NON RISCHI DI FERIRE LE PERSONE CHE HAI DI FRONTE ATTRIBUENDO LORO "UN'ETICHETTA"!!!!
sono onesta... se da me la direttrice vede girare una griglietta... PARTE IL CAZZIATONE!!!
non vuole assolutamente ed io dico che è giusto così, pur ammettendo che scrivere 25 pagelle di sana pianta e fare altrettanti colloqui è sicuramente faticoso.

Sono andata a prendere i bimbi al centro estivo, adesso stanno facendo merenda, stanchissimi ma felici

- ariel2
- Expert~GolGirl®
i miei cuccioli sono stupendi... li adoro... settimana prox devo portarli al negozio... mi viene già il magone!!!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
patty hai vinto... una scheda di compilazione pagelle!!!
:ahah :ahah :ahah
così la prox volta ti presenti al colloquio con la tua schedina e chiedi alla maestra dove ha messo le crocette!!!!
:ahah :ahah :ahah
così la prox volta ti presenti al colloquio con la tua schedina e chiedi alla maestra dove ha messo le crocette!!!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
giorgy come si fa a pagare la spesa fatta online?
con la carta di credito?
visto che non posso uscire ci stavo giusto pensando...
con la carta di credito?
- pattyz
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:giuly TI PREGO TI PREGO TI PREGO aspetta a dare via il cane!!!!
Prova prima con il diffusore di ormoni della mamma (d.a.p una spina tipo diffusore di essenze da inserire nelle normali prese elettriche) oppure man mano che porti a casa i vestitini del piccolo glieli fai annusare in modo che riconosca il tuo odore e quello del bebè.
secondo me il cane ha sbarellato x la presenza dei cuccioli (che comunque sono destinati ad andare via). il rapporto col bombo non c'entra un bel niente!! Non fatevi condizionare da chi dice che sarà geloso del bebè perchè finchè non c'è non lòo potete sapere!!!
Scusa se mi accanisco ma io le proverei tutte prima di darlo via!!!
Scusa ma non sono d'accordo, se il cane morde anche la padrona e i cuccioli, allora va allontanato, tu pensa se mordesse il bimbo in volto......
Non è normale che un cane adulto si rivolti contro o che morda un cucciolo, non va bene, guarda che non me lo sto inventando, lo dice anche il mio veterinario.
Un conto è se dà un morso perchè gli viene pestata la coda, è una reazione naturale e istintiva, ma se sporca in giro apposta e si ribella alla disciplina imposta dal padrone, va allontanato, soprattutto se di mezzo c'è un bimbo piccolo.
E poi, mica lo sbatte in canile, o lo fa sopprimere, lo manda da un parente almeno per un po' di tempo.
Ripeto, con un bimbo di mezzo il cane passa in secondo piano, forse sarò cattiva e senza cuore, ma io piuttosto di rischiare di far mordere mio figlio da un cane emotivamente instabile, do via il cane, magari lo allontano per un periodo come fa Giuly, ma se poi si dimostra irrecuperabile, rinuncerei a lui in maniera definitiva per lasciarlo a chi l'ho affidato, per il suo bene e il mio.
In fondo non fa bene all'animale vivere in un ambiente che lo rende nervoso con un padrone che lo rimprovera e gli tiene il muso perchè combina guai tutto il giorno, diventerebbe sempre più intrattabile.
E poi, te lo dico come mamma, se il bimbo dorme, dopo 4 ore di urla per le coliche, e il cane che abbaia isterico e che inzozza tutta casa te lo sveglia, ti assicuro che la pazienza diventa una parola esclusa e sconosciuta dal tuo vocabolario, e il cane vola fuori dal 5° piano senza nemmeno aprire la finestra!
- mariac
- Expert~GolGirl®
giuly81, anche io concordo con le altre, in questo caso darlo a tuo zio non vuol dire abbanodonarlo, anzi, gli salvi la vita!!!!
fallo serenamente, per il bene di tutti
fallo serenamente, per il bene di tutti

mariac
- pattyz
- Master~GolGirl®
Aggiungo che porterei pazienza per vedere se una volta usciti di scena i cuccioli le cose si calmano, ma se continua, allora è meglio fargli fare un po' di vacanza dallo zio. In fondo va con gente che gli vuole bene e non abbandonato chissà dove in un canile!!!
Magari così smaltisce lo stress e si riprende un pochino
Magari così smaltisce lo stress e si riprende un pochino

- ariel2
- Expert~GolGirl®
uuuuuuuuuuuuuuuuu che brutta situazioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
povero il mio apollo!!!!!!!!
mia mamma mi ha appena richiamata per dirmi che non lo sto abbandonando, ma che lo mando a stare bene perchè mio zio avrebbe solo lui, ma a me viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeee
povero il mio apollo!!!!!!!!
mia mamma mi ha appena richiamata per dirmi che non lo sto abbandonando, ma che lo mando a stare bene perchè mio zio avrebbe solo lui, ma a me viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeee

- giorgy
- Gold~GolGirl®
la spesa on line la puoi pagare sia con carta di credito oppure alla consegna ma solo con bancomat, bancoposta o carta di credito.. no soldi spicci.giuly81 ha scritto:giorgy come si fa a pagare la spesa fatta online?
con la carta di credito?
è comodissima
à
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ecco, appunto... mi ha appena fatto la c@cc@ in casa!!!
io non mi capacito, ripeto ne ho in casa 9 e solo lui si comporta così!!!
ok, piove e non ama uscire a fare i suoi bisogni sotto la pioggia, ma non può sporcarmi per casa così solo perchè ci sono i cuccioli ed io sono incinta!!!
io LI AMO, sono i miei bimbi, li stravizio, li coccolo, mi prendo cura di loro... e di lui esattamente come degli altri!!!
sembra impazzito!!!
io non mi capacito, ripeto ne ho in casa 9 e solo lui si comporta così!!!
ok, piove e non ama uscire a fare i suoi bisogni sotto la pioggia, ma non può sporcarmi per casa così solo perchè ci sono i cuccioli ed io sono incinta!!!
io LI AMO, sono i miei bimbi, li stravizio, li coccolo, mi prendo cura di loro... e di lui esattamente come degli altri!!!
sembra impazzito!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
eva dai spero allora che la prossima sia tu
io essendo indietro vorrei aspettare di essere almeno alla 37-38° settimana.
concordo la pancia si abbassa ma non significa che nasca subito. comunque tieni sempre tutto pronto eh??
ok vi saluto care, tra puntocroce e spesa on line non ho fatto + in tempo a scrivervi per bene. ora vado a svegliare gloria.
non so se riuscirò a passare di nuovo, con la piccola hitler in casa..

io essendo indietro vorrei aspettare di essere almeno alla 37-38° settimana.
concordo la pancia si abbassa ma non significa che nasca subito. comunque tieni sempre tutto pronto eh??
ok vi saluto care, tra puntocroce e spesa on line non ho fatto + in tempo a scrivervi per bene. ora vado a svegliare gloria.
non so se riuscirò a passare di nuovo, con la piccola hitler in casa..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mariac
- Expert~GolGirl®
ho messo tre fotine nuove...
quelle con la maglia bianca erano di una settimana fa, quella in verde col maritozzo è di poco fa...praticamente è cambiata anche la forma
quelle con la maglia bianca erano di una settimana fa, quella in verde col maritozzo è di poco fa...praticamente è cambiata anche la forma

mariac
- ariel2
- Expert~GolGirl®
domanda... curiosità...
credenze popolari...
QUALI "INTRUGLI MAGICI" CONOSCETE PER FAVORIRE IL PARTO???
SESSO A PARTE, OVVIO...
credenze popolari...
SESSO A PARTE, OVVIO...
- mariac
- Expert~GolGirl®
taaaaante passeggiate....dicono che camminare aiuti il bimbo a scendere...giuly81 ha scritto:domanda... curiosità...
credenze popolari...
SESSO A PARTE, OVVIO...
scusa ma che t'è venuta, fretta?

mariac
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
giuly io sono d'accordo con POKIE!
Secondo me Apollo sta soffrendo della presenza dei cuccioli, che lasciano in giro il loro odore. Il fatto di fare pipì o pupù in giro è solo il suo modo di ribadire che quello è il suo territorio.
Per il fatto che morde i cuccioli, gli fa capire chi comanda. sicuramente fa un po' paura ma se volesse fargli male l'avrebbe già fatto, e te ne saresti accorta....
Io aspetterei di vedere dopo che se ne sono andati i cuccioli se la cosa migliora...e per il bimbo, un po' alla volta lo conoscerà, e magari scoprirai che si affeziona tantissimo....
Al bisogno ci sono persone qualificate, con un buon corso d'addestramento, puoi riprendere il controllo.
E' un bel impegno...ma io farei così, se poi vedessi che il mio cane non migliora lo porterei a qualcuno di fiducia.
Per il fatto della pancia, la mia l'ha sempre usata come trampolino di lancio, e fa male, ma credo che lei non se ne renda conto. Credo che quando la piccola uscirà gliela farà pagare.
FINE MONOLOGO
giuly io sono d'accordo con POKIE!
Secondo me Apollo sta soffrendo della presenza dei cuccioli, che lasciano in giro il loro odore. Il fatto di fare pipì o pupù in giro è solo il suo modo di ribadire che quello è il suo territorio.
Per il fatto che morde i cuccioli, gli fa capire chi comanda. sicuramente fa un po' paura ma se volesse fargli male l'avrebbe già fatto, e te ne saresti accorta....
Io aspetterei di vedere dopo che se ne sono andati i cuccioli se la cosa migliora...e per il bimbo, un po' alla volta lo conoscerà, e magari scoprirai che si affeziona tantissimo....
Al bisogno ci sono persone qualificate, con un buon corso d'addestramento, puoi riprendere il controllo.
E' un bel impegno...ma io farei così, se poi vedessi che il mio cane non migliora lo porterei a qualcuno di fiducia.
Per il fatto della pancia, la mia l'ha sempre usata come trampolino di lancio, e fa male, ma credo che lei non se ne renda conto. Credo che quando la piccola uscirà gliela farà pagare.
FINE MONOLOGO

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
MA Come chi è che ha fretta?
Io son quì che cerco di stare ferma il più possibile e c'è chi vorrebbe nascesse?
A no deve aspettare la luna del 3 luglio....la stò minacciando già da un po'...vediamo se mi ascolta
Io son quì che cerco di stare ferma il più possibile e c'è chi vorrebbe nascesse?
A no deve aspettare la luna del 3 luglio....la stò minacciando già da un po'...vediamo se mi ascolta

- Faith78
- Expert~GolGirl®
anche la mia panza a virato verso il basso!
patty
per i tuoi piccoli campioni!
giuly
per le 36 settimane
snake tanti auguri!!!
patty

giuly

snake tanti auguri!!!