GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Bloccato
ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Messaggio da ammina » 30 mag 2008, 15:41

ciao ragazze...
la situazione almeno nel piemonte sud sta migliorando ma ci sono un sacco di strade chiuse...
il problema grosso è che continua a piovere in montagna...
per il pomeriggio si aspettano altre ondate di piena...
aspettiamo per vedere come va...
in questo momento a Cuneo non piove ed è uscito un timido sole...
speriamo che duri...
se non ci sono ulteriori problemi noi tenteremo una fuga verso il mare x portare Lorenzo... che poverino non esce o quasi da 2 settimane....
ci risentiamo il 3/06...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Roxi....
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:43

ammina ha scritto:ciao ragazze...
la situazione almeno nel piemonte sud sta migliorando ma ci sono un sacco di strade chiuse...
il problema grosso è che continua a piovere in montagna...
per il pomeriggio si aspettano altre ondate di piena...
aspettiamo per vedere come va...
in questo momento a Cuneo non piove ed è uscito un timido sole...
speriamo che duri...
se non ci sono ulteriori problemi noi tenteremo una fuga verso il mare x portare Lorenzo... che poverino non esce o quasi da 2 settimane....
ci risentiamo il 3/06...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Roxi....
baci
buon fine settimana al mare e vedrai che ques'emergenza passerà presto :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mag 2008, 15:44

criss ha scritto:Giorgy :hi hi hi hi ovviamento C.S.I. e CROSSING JORDAN nn sono considerate soap, vero??!
NO CRISS QUELLE SONO SERIAL TV (I VECCHI TELEFILM) O, IN ITALIANO, FICTION. ECCO ANCHE DI QUELLE ME NE PERDO VERAMENTE POCHE:fischia (CSI E CROSSING J LE HO :hi hi hi hi ) IDEM PER I REALITY :fischia
SARà CHE PER ME LA TV DEVE ESSERE FONTE DI SVAGO MENTALE, DOPO UNA GIORNATA PASSATA CON I PROBLEMI DEGLI ALTRI (che frullano in testa sempre)E NON MI DEVE IMPEGNARE IL CERVELLO...ALLORA MEGLIO STE COSE CHE POI GUARDO MENTRE STO AL PC O RICAMO O LAVORO A MAGLIA...ALMENO CIò FINO AD ADESSO, DA LUGLIO SI CAMBIERANNO LE ABITUDINI E DECIDERà DIEGO:fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 15:46

Ammina buon fine settimana :bacio :bacio e salutaci il mare :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:48

criss ha scritto:ragazze io mi sento un pò tagliata fuori di discorsi :fischia nn ho mai visto nessuna telenovela, nemmeno Beverly Hils :ahaha :ahaha

Terry hai visto che son passata dalle tue pagine personali? :emozionee :cuore
l'ho letto ora criss...grazie :bacio
le tue parole sono state dolcissime e sai che ti dico? tu mi chiedi quanto deve essere stata dura la mia situazione e io quando penso al tuo fed penso la stessa cosa, di quanto difficili e dolorosi siano stati quei brutti giorni...
quando succedono certe cose dolorose ti viene x forza il coraggio x affrontarle, xkè sai che non puoi fare altrimenti e ti auguri ogni volta di aver dato abbastanza e che la ruota stavolta giri anche per te. io spero con tutto il :cuore che il mio angelo vegli sempre su noi tre e che cristian possa nascere sano e forte...per quest'anno penso che abbiamo già dato, ma non si può mai dire nella vita :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 15:50

danyta ha scritto:
criss ha scritto:Giorgy :hi hi hi hi ovviamento C.S.I. e CROSSING JORDAN nn sono considerate soap, vero??!
NO CRISS QUELLE SONO SERIAL TV (I VECCHI TELEFILM) O, IN ITALIANO, FICTION.
:che_dici era solo per nn escludermi totalmente dal discorso .. :ahaha :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 15:50

bentornata Crikorki!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:51

danyta ha scritto:QUESTIONE SOAP: ATTUALMENTE VEDO BEAUTIFUL E 100 VETRINE + OGNI TANTO SAINT TROPEZ. IN PASSATO MI SONO FATTA ANCHE IL CICLO COMPLETO DI QUANDO SI AMA E SANTA BARBARA. QUELLE SUDAMERICANE LE HO SALTATE (solo qualche puntata per provare)...SONO PIù FILO AMERICANA PER STE COSE!!!!!!

CMQ TERRY OGNI TANTO SE HO IL PC ACCESO MI DIVERTO A COMMENTARE IN DIRETTA QUI SU GOL AL LINK DI PRIMA (il post si chiama: Stefani pace non ha se prima bruc non accopperà nella sezione tempo libero) :sorrisoo

CMQ IL BAMBINO PREMATURO DI TAYLOR AVRà BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO E SOLO I GENITORI BIOLOGICI POSSONO ESSERE COMPATIBILI. NIK NON LO è....INDOVINA INVECE CHI SI SACRIFICHERà :domanda BRAVA PROPRIO LEI....CUOR DI MAMMA-BROOK!
ma che mi dici? prematuro a 2 settimane dalla dpp e con necessità di trapianto di midollo? ESAGERATIIIII..
ma scusa nik non è il padre biologico? io pensavo fosse solo lui il genitore certo :domanda e se non è nik, chi è il padre? :domanda

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 15:53

ammina..buon we al mare...e speriamo che tutto si risolva al piu' presto!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:54

mi sono accorta di aver bruciato le polpette del socio per la cena.. :fischia
e chi glielo spiega che il motivo è perchè stavo parlando di beautiful? :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:55

Terry82 ha scritto:
danyta ha scritto:QUESTIONE SOAP: ATTUALMENTE VEDO BEAUTIFUL E 100 VETRINE + OGNI TANTO SAINT TROPEZ. IN PASSATO MI SONO FATTA ANCHE IL CICLO COMPLETO DI QUANDO SI AMA E SANTA BARBARA. QUELLE SUDAMERICANE LE HO SALTATE (solo qualche puntata per provare)...SONO PIù FILO AMERICANA PER STE COSE!!!!!!

CMQ TERRY OGNI TANTO SE HO IL PC ACCESO MI DIVERTO A COMMENTARE IN DIRETTA QUI SU GOL AL LINK DI PRIMA (il post si chiama: Stefani pace non ha se prima bruc non accopperà nella sezione tempo libero) :sorrisoo

CMQ IL BAMBINO PREMATURO DI TAYLOR AVRà BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO E SOLO I GENITORI BIOLOGICI POSSONO ESSERE COMPATIBILI. NIK NON LO è....INDOVINA INVECE CHI SI SACRIFICHERà :domanda BRAVA PROPRIO LEI....CUOR DI MAMMA-BROOK!
ma che mi dici? prematuro a 2 settimane dalla dpp e con necessità di trapianto di midollo? ESAGERATIIIII..
ma scusa nik non è il padre biologico? io pensavo fosse solo lui il genitore certo :domanda e se non è nik, chi è il padre? :domanda
ah no...ora ho capito. lui è il padre biologico , ma non è compatibile....capito capito

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 15:56

bello CSI e Dottor House?!?
Io le seguo tutte ste serie, sono maniaca in ste cose! :ahah
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 15:56

ciao crikorki :bacio

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 15:58

terry dai la colpa alla gravidana, con me funziona :ok prima o poi mi dimentico pure come mi chiamo!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mag 2008, 15:59

ah no...ora ho capito. lui è il padre biologico , ma non è compatibile....capito capito

TERRY :ok è COSì,
ANCH'IO STASERA VADO DI POLPETTE, MA ANCORA NON MI CI SONO MESSA, HO SOLO SCONGELATO LA CARNE :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 15:59

Approposito, per non farmi mancare nulla, stanotte non ho praticamente dormito, il reflusso mi ha tormentato, e anche ora mi trovo con un bruciore che dallo stomaco arriva in gola.
Dopo chiamo la gine, son stufa di ste cose....
Ma proprio ora che comincio la maternità dovevo stare male? :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 16:00

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:Terry hai visto che son passata dalle tue pagine personali? :emozionee :cuore
le tue parole sono state dolcissime e sai che ti dico? tu mi chiedi quanto deve essere stata dura la mia situazione e io quando penso al tuo fed penso la stessa cosa, di quanto difficili e dolorosi siano stati quei brutti giorni...
quando succedono certe cose dolorose ti viene x forza il coraggio x affrontarle, xkè sai che non puoi fare altrimenti e ti auguri ogni volta di aver dato abbastanza e che la ruota stavolta giri anche per te. io spero con tutto il :cuore che il mio angelo vegli sempre su noi tre e che cristian possa nascere sano e forte...per quest'anno penso che abbiamo già dato, ma non si può mai dire nella vita :incrocini
Terry è vero, hai ragione a dire che è nei momenti più duri che si scopre di avere una forza che nn si spospetterebbe nemmeno di avere :buuu ... il tuo Christian starà benissimo e tuto sarà perfetto, ne son sicura e vi darà una felicità che nn vi immaginate :emozionee :cuore con l'aiuto del vostro angelo, da lassù, che sarà sempre con voi :coccola
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mag 2008, 16:09

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:Terry hai visto che son passata dalle tue pagine personali? :emozionee :cuore
Terry è vero, hai ragione a dire che è nei momenti più duri che si scopre di avere una forza che nn si spospetterebbe nemmeno di avere :buuu ... il tuo Christian starà benissimo e tuto sarà perfetto, ne son sicura e vi darà una felicità che nn vi immaginate :emozionee :cuore con l'aiuto del vostro angelo, da lassù, che sarà sempre con voi :coccola
è proprio vero.. dentro di noi c'è una forza che nessuno sa immaginare.. è nascosta dentro ed esce fuori nei momenti in cui ce n'è davvero bisogno.. e alla fine ci rendiamo conto di esser state talmente forti che non potevamo nemmeno immaginarcelo!

criss terry :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mag 2008, 16:11

danyta ha scritto:
NO CRISS QUELLE SONO SERIAL TV (I VECCHI TELEFILM) O, IN ITALIANO, FICTION. ECCO ANCHE DI QUELLE ME NE PERDO VERAMENTE POCHE:fischia (CSI E CROSSING J LE HO :hi hi hi hi ) IDEM PER I REALITY :fischia
SARà CHE PER ME LA TV DEVE ESSERE FONTE DI SVAGO MENTALE, DOPO UNA GIORNATA PASSATA CON I PROBLEMI DEGLI ALTRI (che frullano in testa sempre)E NON MI DEVE IMPEGNARE IL CERVELLO...ALLORA MEGLIO STE COSE CHE POI GUARDO MENTRE STO AL PC O RICAMO O LAVORO A MAGLIA...ALMENO CIò FINO AD ADESSO, DA LUGLIO SI CAMBIERANNO LE ABITUDINI E DECIDERà DIEGO:fischia
ahah sisi giusto danyta. quelle son serial tv o telefilm
mi spiace criss... sei fuori dal mondo delle soap

io vedevo e guardicchio beautiful e fino a settimana scorsa guardavo vivere.. ma ora ha chiuso i battenti :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 16:11

Faith78 ha scritto:Approposito, per non farmi mancare nulla, stanotte non ho praticamente dormito, il reflusso mi ha tormentato, e anche ora mi trovo con un bruciore che dallo stomaco arriva in gola.
Dopo chiamo la gine, son stufa di ste cose....
Ma proprio ora che comincio la maternità dovevo stare male? :aargh
qualche giorno fa una ragazza mi ha detto che c'è un rimedio infallibile x l'acidità di stomaco in gravidanza e che con lei fu un successone: BERE LATTE FREDDO
prova e fammi sapere.

Bloccato

Torna a “Luglio”