Le scuole chiudono oggi per riaprire lunedì non prossimo, ma fra due settimane...
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 12:56
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 12:57
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 12:58
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 12:58
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 12:59
pookie ha scritto:ragazze sono un po' tesa (per una sciocchezza). oggi mio fratello mi porta il passeggino che ha usato per mia nipote 7 anni fa. Per chi non si ricorda mio fratello e sua moglie sono degli zozzoni allucinanti. Hanno messo in cantina tutto 7 anni fa senza lavare niente, il risultato è che mi hanno dato tutte le cose con su i vomiti impolverati di mia nipote. TREMO NEL VEDERE LE CONDIZIONI DEL PASSEGGINO OGGI![]()
In realtà spero faccia skifo così mi metto a piangere e il mio moroso mi porta a comprare quello nuovo
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 13:00
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:03
non c'è giustizia qui!!!!!!!!!!! tutte a te le fortune?????????????????????? passami un pò della tua fortuna per questo parto eh???snake ha scritto:buongiorno a tutte... vi lascio un pomeriggio e trovo una marea di arretrati!!!
Ieri sera compleanno dell'amichetto di Niccolo'...Si e' divertito davvero tanto!
vediamo se ricordo qualcosa...
post parto io sono stata subito benissimo, ma non avevo ne' punti ne' tagli...i pannoloni li ho usati i due giorni all'ospedale e poi ho preso al supermercato quelli per post parto per un'altra settima..
Per quanto riguarda le uscite io sono tornata a casa domenica pomeriggio e il lunedi' mattina ero fuori con la carrozzina a far colazione al bar e la spesa.. ed era gennaio!!!!
![]()
per tutte le visite andate bene..e le nuove luglioline!!
acquisti anche io niente di niente per adesso!!!
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 13:04
Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 13:05
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:05
akire ha scritto:ragazze....
sono a -100!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:06
benissimo per gli esami!!!!!!!!! io dopodomani vado a fare curva glicemica + tutti gli altri esami... tornerò a casa che sembrerò uno scolapasta!pattyz ha scritto:Eccomi tornata, ho ritirato gli esami della tiroide e degli anticorpi, vanno tutti bene, per fortuna.
Ieri la farfallina si è fatta sentire pochino, si vede che sente il tempo freddo che c'è fuori.Il viaggio in macchina mi ha stancata (mamma che piaga......me lo dico da sola
), adesso mi stendo in divano a ricamare.
A più tardi
Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 13:06
IO PER ORA HO MANGIATO SOLO IL COTTO, MA HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE SI PUò MANGIARE ANCHE LA BOLOGNA PERCHè VIENE COTTA. L'HO COMPRATA, MA è ANCORA Lì. QUALCUNA HA NOTIZIE PIù SICURE?barbara76 ha scritto:scusate ma la bologna o mortadella si può mangiare? o solo cotto?
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 13:08
Sì, si può mangiare!!danyta ha scritto:IO PER ORA HO MANGIATO SOLO IL COTTO, MA HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE SI PUò MANGIARE ANCHE LA BOLOGNA PERCHè VIENE COTTA. L'HO COMPRATA, MA è ANCORA Lì. QUALCUNA HA NOTIZIE PIù SICURE?barbara76 ha scritto:scusate ma la bologna o mortadella si può mangiare? o solo cotto?
Messaggio da snake » 18 mar 2008, 13:10
ti pensero' tantissimo.....giorgy ha scritto:non c'è giustizia qui!!!!!!!!!!! tutte a te le fortune?????????????????????? passami un pò della tua fortuna per questo parto eh???snake ha scritto:buongiorno a tutte... vi lascio un pomeriggio e trovo una marea di arretrati!!!
Ieri sera compleanno dell'amichetto di Niccolo'...Si e' divertito davvero tanto!
vediamo se ricordo qualcosa...
post parto io sono stata subito benissimo, ma non avevo ne' punti ne' tagli...i pannoloni li ho usati i due giorni all'ospedale e poi ho preso al supermercato quelli per post parto per un'altra settima..
Per quanto riguarda le uscite io sono tornata a casa domenica pomeriggio e il lunedi' mattina ero fuori con la carrozzina a far colazione al bar e la spesa.. ed era gennaio!!!!
![]()
per tutte le visite andate bene..e le nuove luglioline!!
acquisti anche io niente di niente per adesso!!!
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:10
Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 13:13
pucciola ha scritto:Sì, si può mangiare!!danyta ha scritto:IO PER ORA HO MANGIATO SOLO IL COTTO, MA HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE SI PUò MANGIARE ANCHE LA BOLOGNA PERCHè VIENE COTTA. L'HO COMPRATA, MA è ANCORA Lì. QUALCUNA HA NOTIZIE PIù SICURE?barbara76 ha scritto:scusate ma la bologna o mortadella si può mangiare? o solo cotto?![]()
Non so se c'è in Italia, ma anche la salsiccia di lione è ok!
Messaggio da pucciola » 18 mar 2008, 13:16
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:19
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:22
Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:25