GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:45

solax ha scritto:
pucciola ha scritto:
solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
:bacio
il mese scorso ogni sera puntualmente ogni volta che mi mettevo a letto prima di andare a dormire iniziavano le contrazioni, sempre quando mi mettevo a riposo.Per fortuna ora sembrano siano passate ma sarà che concordo con te e criss quando dite che questa gravidanza è molto più pesante e molto più ansiosa della prima e mi fa saltare di paura per qualsiasi cosa.

Sapete non vedo l'ora di partorire..ma solo io la penso così?
No guarda... siamo mimimo in due!!!!! :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 15:45

pucciola ha scritto:
solax ha scritto:
pucciola ha scritto:
solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
il mese scorso ogni sera puntualmente ogni volta che mi mettevo a letto prima di andare a dormire iniziavano le contrazioni, sempre quando mi mettevo a riposo.Per fortuna ora sembrano siano passate ma sarà che concordo con te e criss quando dite che questa gravidanza è molto più pesante e molto più ansiosa della prima e mi fa saltare di paura per qualsiasi cosa.

Anzi... ci aggiungo anche mio marito che tra un po' non mi sopporta più!! :fischia :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:46

Criss, sei veramente bravissima!!!! che belli Winnie e Tigro!!!!!! :-D
:clap
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:46

danyta ha scritto:OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!! :nozze: IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!! :hi hi hi hi

Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!!
NO MA SCUSATE. :che_dici ..INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA , POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO' E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA
VI SEMBRA NORMALE????

ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO :emozionee

CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
:yeee :yeee :yeee
Auguroni e buon anniversario!!
che giramento di balles comunque dai che la sorpresona arriverà sicuramente più tardi :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:47

Solax, anche io non vedo l'ora di partorire.... ma mancano ancora 4 mesi......... uff
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 3 mar 2008, 15:47

w il nuovo post!!! :yeee :yeee
passo velocissima solo per questo...il lavoro oggi non mi molla :buuu
Mi mancate....voglio chiacchierare con voi!!! :buuu

a dopo...spero :bacio

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:49

Complimenti siete bravissime con i ricami! :-D

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:49

Danyta BUON ANNIVERSARIO ALLORAAAAA!!!!Mi spiace per la sorpresa, mi sarei infuriata anch'io :aargh
pattyz ha scritto:Criss prima di lei ho fatto 3 piselli però... :coccola
Pattyz è vero, anche io ho la speranza della prossima gravi, anche perchè il 3° sicuramente arriverà (anche se nn so quando :prrrr )

Cmq son davvero felicissima x te :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:51

akire ha scritto:Solax, anche io non vedo l'ora di partorire.... ma mancano ancora 4 mesi......... uff
ogni volta che guardo il tuo tiker ti invidio un pochino che sei già a più di 23 settimane :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 mar 2008, 15:52

Pattyz complimenti per il fiocco rosa..immagino la vs felicità.... :cuore

@Danyta: tanti auguri per il primo anniversario :yeee

@ Akire...che bella pancia che hai..... :emozionee
Un abbraccio a tutte le altre :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 mar 2008, 15:52

Sofi ha scritto:guardate che io vado di cinese almeno una se non due volte a settimana.. e non mi da problemi
Anche io volevo andare al cinese, va non ero sicura che si postesse....ora che mi avete confermato che non ci sono problemi settimana prossima ci vado..ho già l'acquolina in bocca.....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:52

pucciola ha scritto:
pucciola ha scritto:
solax ha scritto:
pucciola ha scritto:

Anzi... ci aggiungo anche mio marito che tra un po' non mi sopporta più!! :fischia :prrrr
:ahah :ahah :ahah mi fai morire dal ridere

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 15:52

GRAZIE PER GLI AUGURI E LA COMPRENSIONE, SU DI VOI SI PUò SEMPRE CONTARE...MA 'STO MONDO è PIENO DI PAZZI (detto da una psicologa!!!! :ahaha) MA LI BECCO TUTTI IO :domanda E NON PER LAVORO!!!!
Dai cara... ti rifarai stasera!!!!!!
SPERO PROPRIO...INFATTI OGGI POME NON HO PRESO APPUNTMENTI PERCHè VOGLIO RIPOSARE UN PO' E FARMI BELLA (BAGNO, PIEGA, SILK EPIL, UNGHIE....) INSOMMA DATO CHE ULTIMAMENTE SUL PIANO $EX E COPPIA SIAMO UN PO' IN CALMA PIATTA PER "COLPA" MIA, STASERA... :emozionee :cuore :maialino: :cuore :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:55

ciao Faith :coccola :coccola x te :cuore

Argomento parto:ma solo io ho PAURAAA???!!! però nn del parto in se, ma di tante piccole stupidate: di nn saper riconoscere in tempo le contrazioni, di nn arrivare in tempo in ospedale, di nn venire accettata ed essere spedita altrove ... e soprattutto del post parto, l'aver provato una volta l'attesa vana perchè mi riportassero il pargolo la mattina dopo il parto mi rende ansiosa sotto questo punto di vista :prrrr

e poi ho paura per le reazioni di fed quando sarò in ospedale, nn so come reagirà :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mar 2008, 15:55

crikorki ha scritto:
@ Akire...che bella pancia che hai..... :emozionee
Un abbraccio a tutte le altre :yeee
ciao Gemellina! :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 mar 2008, 15:56

Danyta sei fortissima ..... :ahaha
Buona serata allora :emozionee :emozionee :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:59

aki grazie per i complimenti :emozionee :emozionee 6 stata davvero troppo buona :cuore :bacio
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 16:00

criss ha scritto:ciao Faith :coccola :coccola x te :cuore

Argomento parto:ma solo io ho PAURAAA???!!! però nn del parto in se, ma di tante piccole stupidate: di nn saper riconoscere in tempo le contrazioni, di nn arrivare in tempo in ospedale, di nn venire accettata ed essere spedita altrove ... e soprattutto del post parto, l'aver provato una volta l'attesa vana perchè mi riportassero il pargolo la mattina dopo il parto mi rende ansiosa sotto questo punto di vista :prrrr

e poi ho paura per le reazioni di fed quando sarò in ospedale, nn so come reagirà :domanda
ANCH'IO SE CI PENSO HO UN SACCO DI ANSIE E PAURE, ANCHE PERCHè SONO AL PRIMO PARTO O FORSE PROPRIO PERCHè NON NE HO ESPERIENZA DIRETTA SONO UN PO' INCOSCENTE E HO DECISO DI RIMANDARE TUTTI QUESTI PENSIERI AL MOMENTO GIUSTO...TANTO ORA NON POTREI FARCI NULLA, MA NEANCHE A LUGLIO...SI PUò SOLO VIVERE MOMENTO PER MOMENTO E FARE IL POSSIBILE PER STARE BENE...MAGARI LE CONTRAZIONI ARRIVANO COSì CHIARE CHE INEVITABILMENTE LE RICONOSCI E MAGARI PER STRADA NON C'è TRAFFICO E IN OSPEDALE SONO TUTTI PRONTI PER TE......................
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:00

Danyta stasera allora ci sarà ALMENO un marito soddisfatto in italia ...e nn sarà il mio :hi hi hi hi :prrrr
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 mar 2008, 16:03

criss ha scritto:ciao Faith :coccola :coccola x te :cuore

Io sinceramente adesso come adesso non ho paura...forse probabilmente perche sono solo metà strada...ho tanta paura del dopo...di non essere magari in grado di fare e di capire determinate cose...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”