GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- lili75
- Basic~GolGirl®
Re: Luglionino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
Vedo che ormai molte di voi sanno già il sesso..io ho la prossima visita il 6 febbraio e spero proprio si faccia vedere..poi maschio o femmina è uguale,tanto è il primo!!
Oggi un altra giornataccia,per fortuna il corso è finito e domani torno in ufficio 8bè, non so cos'era meglio!!)..menomale che è venerdì!
Baci a tutte e buonanotte
Oggi un altra giornataccia,per fortuna il corso è finito e domani torno in ufficio 8bè, non so cos'era meglio!!)..menomale che è venerdì!
Baci a tutte e buonanotte
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
CIAO A TUTTE..... BUON GIORNO... FINALMENTE E' VENERDI'!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- eva76
- Silver~GolGirl®
SI è COSì.... la mia però visto che aveva l'ittero e perdeva troppo peso le hanno dato qualche aggiuntina in ospedale (siamo state lì 5 gg) anche perchè per l'ittero bisogna essere ben idratate... ma il solo colostro basta a sufficienza ... è super nutrientemargherita1 ha scritto:grazie pattiz....come immaginavo avere qualcuno che ti da due dritte serve e conta molto....io penso di partorire in casa (ammesso di rispondere a tutti i requisiti che richiedono...!), e penso che le ostetriche che mi seguiranno potranno aiuitarmi come ha fatto tua mamma con te....la mia non mi ha lallattata, quindi non saprebbe aiutarmi....
grazie anche a te, snake....sottolineare l'istintualità della cosa mi solleva...anche se vi chiedo un'altra cosa: è vero che possono passare anche 4 giorni prima della montata lattea? nel frattempo il bimbo si nutre quindi solo di colostro? scusate ma la mia ignoranza è tanta!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ce sta ce sta..... don't worry!giorgy ha scritto:evviva il nuovo post!
EVA grazie per averlo aperto. ma scusa una cosa.. ho letto che da marzo vorresti andare in anticipata. però nel frattempo organizzati e comprati un pc per casa eh??? non puoi mica sparire!!!!!!!!!1
- eva76
- Silver~GolGirl®
hai fatto bene a prenderti un pò di riposo.... ovviamente...criss ha scritto:Buongiorno a tutte ... inanzitutto![]()
per il nuovo post !!!
Stamattina mi son presa una bella mattinata per me e il mio cucciolo e siam andati a fare qualche giretto...così ne ho approfittato per andare a ritirare tutti gli esami fatti settimana scorsa: spero per un pò di aver finito di farmi infilzare e rigirare come una salsiccia sul barbecue (tra l'altro la somiglianza è notevole) ...
cmq tutto bene, stase alle 16 appuntamento dalla ginecologa ...se vi avanza qualcheè sempre ben accetto
![]()
...
ora scappo che mi rilasso un poco finchè fed dorme, a domani, smaksmak

- eva76
- Silver~GolGirl®
Margherita tirarselo serve ... ma poco... nel senso che solo la suzione del bimbo è super efficace... puoi tirarlo un mesetto ma poi va a diminuire... però vedrai che il tuo cucciolo si attaccherà a te più che mai!margherita1 ha scritto:giorgy, succedea tutte! anche io ho troppo das leggere e sembra sempre che ci sia qualcuna a cui non penso o che non considero, invece è solo che siamo tante! questa cosa del latte per me è magica, mi commuovo tantissimo a pensare di allattare....avevo sentito che meno si allatta e meno si produce latte, quindi è vero che se per qualche ragione si allatta meno (bimbo che non vuole attaccarsi ecc..) il latte va via....può essere una soluzione tirarselo, che tu sappia?

è meravigliosa la sensazione dell'allattamento... solo tu e il tuo bambino... e senti di essere INDISPENSABILE per lui... sei tutto ciò di cui hai bisogno!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
che invidia...alcune di voi gia' sanno il sesso e gia' lo sentono muovere...deve essere una sensazione stupenda!!
Io provo a saperlo un po' prima della Morfo (meta' marzo)...sempre che la mia gine sia in grado di farlo!!
Presentazione:
Valentina, 29 anni di Roma. Sono sposata con Paolo da aprile 2007 e....non abbiamo perso tempo!!! Siamo in attesa del nostro cucciolo/a per fine luglio (D.P.P.26/07/2008) ...ma ho tanta paura che si faccia aspettare troppo!
Tutto e' cominciato inaspettatamente con una gravidanza gemellare, ma uno dei piccoletti ci ha lasciati alla 6° settimana.....brutto, veramente brutto! Ma adesso sono sicura che andra' tutto per il meglio....DEVE essere cosi'!
Sono Educatore Professionale, ma 'sto lavoro non paga, quindi ne faccio altri due o tre per arrivare a fine mese dignitosamente....che dire....nonostante tutto...SONO FELICE!!!
che invidia...alcune di voi gia' sanno il sesso e gia' lo sentono muovere...deve essere una sensazione stupenda!!

Io provo a saperlo un po' prima della Morfo (meta' marzo)...sempre che la mia gine sia in grado di farlo!!

Presentazione:
Valentina, 29 anni di Roma. Sono sposata con Paolo da aprile 2007 e....non abbiamo perso tempo!!! Siamo in attesa del nostro cucciolo/a per fine luglio (D.P.P.26/07/2008) ...ma ho tanta paura che si faccia aspettare troppo!
Tutto e' cominciato inaspettatamente con una gravidanza gemellare, ma uno dei piccoletti ci ha lasciati alla 6° settimana.....brutto, veramente brutto! Ma adesso sono sicura che andra' tutto per il meglio....DEVE essere cosi'!
Sono Educatore Professionale, ma 'sto lavoro non paga, quindi ne faccio altri due o tre per arrivare a fine mese dignitosamente....che dire....nonostante tutto...SONO FELICE!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
pucciola 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, oggi sono mattiniera. gloria si è svegliata alle 8.30 e siccome mia suocera arriva verso le 8.50 a prenderla.. l'ho messa nel mio letto e abbiamo cominciato a giocare! era così allegra e simpatica che.. beh mi ha tolto il sonno!! mi ha aperto completamente il cuore e non avrei voluto farla andare con la nonna, ma per il bene del mio lugliolino ho pensato di lasciarla ai nonni per potermi riposare (ultimo giorno di relax)
+ tardi andrò al mercato e senza gloria mi metterò con calma a fare un giro e a prendere delle calzine per gloria!
+ tardi andrò al mercato e senza gloria mi metterò con calma a fare un giro e a prendere delle calzine per gloria!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PUCCIOLA per la tua nonnina
PATTYZ E VALE bene per le presentazioni!
EVA ne parlavamo ieri, sei tu vero che sei capace di rimettere in prima pagina le presentazioni e tutto il resto?? potresti farlo per favore??
bene, son contenta tu abbia il pc.. mi sembrava che non ci fossi stata sul forum nel periodo di natale, ma forse mi confondo... insomma ero convinta che non avessi il computer!
ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SESSO DEL MIO LUGLIOLINO... MA MI SA CHE CON QUEL BABBEO DEL MIO GINE MI TOCCHERA' ASPETTARE LA MORFOLOGICA DEL 12 MARZO

PATTYZ E VALE bene per le presentazioni!

EVA ne parlavamo ieri, sei tu vero che sei capace di rimettere in prima pagina le presentazioni e tutto il resto?? potresti farlo per favore??
bene, son contenta tu abbia il pc.. mi sembrava che non ci fossi stata sul forum nel periodo di natale, ma forse mi confondo... insomma ero convinta che non avessi il computer!
ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SESSO DEL MIO LUGLIOLINO... MA MI SA CHE CON QUEL BABBEO DEL MIO GINE MI TOCCHERA' ASPETTARE LA MORFOLOGICA DEL 12 MARZO

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie ha scritto:ragazze eccomi qui!!!! Abbiamo visto il nanerottolo e sembra maschio.
Non era sicuro al 100 % ma sono fiduciosa visto che il mio moroso ha detto di aver visto il pisello(se lo dice lui)

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate se ieri sera nn sono passata più, ma tornata dalla gine abbiamo festeggiato un pochetto il fatto che va tutto bene e nn me la son sentita di estraniarmi sul pc
cmq pallino/a sta benone: 7 cm di pura samba brasiliana
nn stava fermo un secondo e mi ha fatto commuovere come ogni volta
per il sesso niente da fare, ha detto la gine che forse la volta prossima si potrà sbilanciare, quindi mi tocca aspettare fino al 23 di febbraio per rivedere il mio bis-cucciolo
unica nota negativa ho la placenta un pò bassa, quindi niente sforzi, riposo e ZERO rapporto .. il maritino voleva mangiarsi la gine ieri sera :ahah :ahah :ahah

scusate se ieri sera nn sono passata più, ma tornata dalla gine abbiamo festeggiato un pochetto il fatto che va tutto bene e nn me la son sentita di estraniarmi sul pc

cmq pallino/a sta benone: 7 cm di pura samba brasiliana

per il sesso niente da fare, ha detto la gine che forse la volta prossima si potrà sbilanciare, quindi mi tocca aspettare fino al 23 di febbraio per rivedere il mio bis-cucciolo
unica nota negativa ho la placenta un pò bassa, quindi niente sforzi, riposo e ZERO rapporto .. il maritino voleva mangiarsi la gine ieri sera :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
giorgy
che tenera la tua cucciola ... è proprio bello quando si svegliano così, ti risolvono la giornata
pucciola
per tua nonna ... per fortuna che hai il tuo angelo accanto
pookie
per il (quasi) maschietto

pucciola

pookie

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
ho sistemato la prima pag... di meglio oggi nun ce la faccio.... ma se qualcuna aveva il file vecchio please... datemelo che lo copio 

- criss
- Bronze~GolGirl®
un bacione a tutte le altre
così nn dimentico nessuna

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
dai criss.... l'importante è che vada tutto benecriss ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
scusate se ieri sera nn sono passata più, ma tornata dalla gine abbiamo festeggiato un pochetto il fatto che va tutto bene e nn me la son sentita di estraniarmi sul pc![]()
cmq pallino/a sta benone: 7 cm di pura samba brasilianann stava fermo un secondo e mi ha fatto commuovere come ogni volta
![]()

- eva76
- Silver~GolGirl®
oggi invece mia figlia non voleva proprio alzarsi....
certo si era svegliata 2 volte stanotte per rompere... 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Eva se ti può consolare fede sarà una settimana che si sveglia puntuale tutte le mattine alle 4 e qualcosa e poi fino alle 7 fa tutti pisolini di 20 minuti intervallati a pianti e a urla disperateeva76 ha scritto:oggi invece mia figlia non voleva proprio alzarsi....certo si era svegliata 2 volte stanotte per rompere...

C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®

ucci ucci sento odor di patatina!!!!!

ieri mi ha tel la segretaria della mia gine dicendomi se volevo anticipare la visita nel pomeriggio stesso visto che una non poteva ed io CERTO che sono andata!

Mamma mia che emozioneeeeeeeeeeee

e sono stata proprio felice perchè avevo 1000 paranoie e ieri mi sono tranquillizzata.
vado a combinare qualcosa un bacio a tutte
CrISS sono felice che anche la tua eco sia andata bene.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi