GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da giorgy » 10 dic 2007, 20:04

ciao a tutte, oggi ho delle fitte alla pancia, un pò tipo strappi... non capisco cosa sia. se doamni continuano penso che chiamerò il gine...

micol benvenuta tra noi.

riguardo ai vestiti.. io ormai mi vesto solo in tuta. la trovo comoda. i vestiti premaman non ci penso proprio per ora.. si vede poco la pancia e i vestiti premaman mi starebbero grandi (ho provato il pantaloni che avevo per gloria e ci sto dentro sei volte :ahah )

ora scappo e a domani.

AHHHHHHHHHHHHH ROXYYYYYYYYYYYYYYYYY EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE E CHE I CUCCIOLI STIANO BENE :yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 dic 2007, 20:15

Ciao!
Mamma mia quanto scrivete...io purtroppo sono impegnatissima al lavoro, ma vi leggo comunque.

Sapete una cosa? Faccio una puntura al giorno di progesterone già dal giorno prima di concepire i nostri cuccioli, e praticamente è da allora che mi è uscito il pancione....sembra che abbia ingoiato un'anguria :x: Però mi piace toccarmi la superpanza, è l'unico segno tangibile dell'esistenza del mio pidocchietto... :emozionee
Sabato mia mamma mi ha regalato i miei primi pantaloni premaman perchè non riesco ad allacciare nulla! Porto le tute anche per l'ufficio, oppure vestiti interi morbidi
...a proposito Faith...prendilo :yeee è carinissimo quell'abozzo di panciotta che si vede :yeee

Però c'è qualcosa di strano: com'è possibile che pur non vomitando io abbia perso 3 kg dall'inizio della gravidanza? Eppure sto lievitando a vista d'occhio....penso che giovedì chiederò al gine, magari ho bisogno di un integratore vitaminico, che ne so :domanda
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 10 dic 2007, 23:24

Eli e Albe ha scritto:pucciola se la cosa ti può consolare io ho la nausea 24 ore su 24 (senza vomito) ma mangio lo stesso da fare schifo.. diciamo che sarei alla ricerca del cibo che mi farebbe passare la nausea.. ma ancora non l'ho trovato e allora provo provo... :ahah
Eli e Elbe Ecco guarda sono andata all'Ikea e hai presente quelle scatole di biscotti allo zenzero che sono vicino alle casse? ne ho presa una scatola e non so se dipende o no da quello ma la nausea mi è scesa parecchio..sarà lo zenzero..adesso quando ho un accenno di nausea invece di mettermi in bocca il solito biscotto secco ne mangio uno allo zenzero :ahaha ..e per un po' la nausea sta lontana..un'altra alternativa (per me)sono i semi di zucca..naturalmente finiti di mangiare la nausea ritorna..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 10 dic 2007, 23:29

Ciao a tutte...ma quanto scrivete?! Mercoledì ho finalmente la prima eco,chiederò sicuramente alla gine delle vitamine perchè mi sento proprio senza forze sin da quando scendo dal letto..allora..vediamo un pò di ricordare qualche argomento che avete toccato...FERIE: abito al mare e così non soffrirò tanto restare a casa...NOMI: intanto una sfilza GRETA,GLORIA,RICCARDO,NICOLO',decideremo solo quando sapremo il sesso..COCA COLA,mi raccomando ragazze non bevete quella light, contiene aspartame che è dannoso,la mia gine mi ha anche vietato di masticare gomme senza zucchero per lo stesso motivo. Se proprio avete voglia di coca allora preferite quella senza caffeina..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 10 dic 2007, 23:33

VESTITI PREMAMAN: in effetti non è che ne ho visti di carini,non amo salopettes & co. quiandi penso di optare per qualche abito morbido,tute sportive,pantaloni larghi..il tutto da acquistare nei miei soliti negozi,ma non nella mia solita taglia!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 11 dic 2007, 8:19

Buongiorno luglioline!
Micol Benvenuta!!! :yeee :yeee che amore il tuo cucciolo!

lili anch'io mi sento uno straccio, la gine la rivedo il 27 e spero mi dia delle vitamine. Fammi sapere cosa dice la tua!

birba ne avevo sentito parlare di sti biscotti, dicono siano miracolosi. Io spero che la nausea cominci ad andarsene... :incrocini ù

yullen NOTIZIE?!?!?

Roxy :yeee che bella notizia!!!

Giorgy oggi come stai? ancora fitte?

coyote evviva la pancetta che cresce! :yeee

Mi avete convinto, sabato vado a comperarlo, se proprio sembro un salame...eclisserò su qualcos'altro.
Stamattina la mia pancia è esplosa. Sarà perchè ieri sono rientrata alle 20.00 dal lavoro?
I vestiti non mi stanno più!!! :hi hi hi hi
Ma non posso andare al lavoro in tuta...ho ancora 3 pantaloni che chiudo a fatica...mannaggia, ma è troppo una sensazione bellissima.

Stamattina nausea a 1000 :che_dici

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 dic 2007, 8:48

micol, benvenuta :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 11 dic 2007, 8:59

buongiorno giovincelle!!!
il mio primo pensiero va a roxy :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee mannaggia ma sti due moneli non ti vogliono far stare tranquilla eh?
micol benvenuta! ma lo sai che mi sembra di ricordarmi di te in qualche modo? non so dove ti ho vista, ma mi ricordo il nome di tuo figlio :domanda
ieri sera sono stata molto orgogliosa di me.. erano circa le 23 (ero ancora in piedi perchè mi sono messa ad appiccicare i punti della Granarolo) e mi è venuta fame.. tanto per cambiare.. in frigo c'era (che mi attizzava) una panna cotta al caffè :urka e uno youghurt light al cocco :buuu sono stata brava, ho scelto lo youghurt :ahah
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 11 dic 2007, 9:08

vestiti premaman io vi consiglio di togliervi lo sfizio con qualcosina di carino ma poi prediligere prevalentemente tute o pantaloni con coulisse o elasticone in vita, primo perchè alla fine sono le cose più comode, secondo perchè costano meno, terzo perchè le userete anche dopo il parto, perchè purtroppo la panza calerà quel tanto per far sì che i premaman siano troppo grossi, ma non abbastanza per farvi rimettere le cose di sempre... :urka
estate ma io sono l'unica che si farà le ferie verso la metà di giugno? mi sarebbe piaciuto fare tutto settembre come feci con Fabio, ma stavolta lui comincia l'asilo e mi tocca stare a casa... partorendo verso fine luglio poi sto pensando anche di fare l'ultima di agosto e la prima di settembre.. beh comunque spezzettate.. una settimana qui... due là ..vedremo
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 dic 2007, 9:38

Ragazze buongiorno, stamattina mi sento fisicamente un leone!
Era molto tempo che non mi sentivo così, ne ho approfittato per alzarmi un pochino dal letto e coccolare il mio piccolo prima di farlo portare all'asilo dal mio compagno che mi aiuta in tutto, mi sento davvero fortunata!
Ho tel anche alla gine per una eco di controllo che mi farà la prox settimana.Purtroppo questa seconda gravidanza sta facendo penare come molte di voi, con le nause e vomito e pensare che con la prima non ho avuto nessun disturbo, ma come si dice ogni gravidanza è a se ed è proprio vero.Per questo mio penare , tutti non fanno che dire che sarà una femminuccia, anche se non credo a queste cose.
Noto che già parlate di vestiti premaman e di nomi, beh ancora la pancia a me non è cresciuta anzi sono calata di peso perchè mangio pochissimo ma sono sicura che mi esploderà tutta in una volta.
Sapete che l'altra volta alla fine ero a più 17 kili?Per i nomi se maschietto quasi sicuramente Filippo se femminuccia siamo indecisi tra Alessia Valentina Giorgia e Alice.Ma vedremo il percorso ancora è abbastanza lungo e si fa presto a cambiare idea.
Buona giornata a tutte e un bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 11 dic 2007, 9:53

Ciao...
ieri sono stata malissimo, mai rimesso, ma nausea costante, fissa, perenne tutto il giorno finoa quando mi sono addormentata esausta.
Ho letto della coca cola... davvero fa stare meglio? Se mi dite di si provo!
Poi non ho voglia di mangiare niente, o meglio, credo di aver voglia, preparo e poi quando sto per inforchettare mi viene il rifiuto, mi sforzo di mangiare 2-3 bocconi e poi basta. Ieri ho mangiato a pranzo 2 forchettate di riso in bianco, a merenda un pò di thè con 2 biscotti, cena 1 carota e 1 patata al forno... Sono sicura che mangiare poco non aiuti le nausee anzi, ma come faccio?!?!?!?!?!?! :x:
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2007, 9:54

buongiorno care, oggi le fitte ci sono ancora un pochino e credo che chiamerò il gine..
mi vergogno un pò, l'ho appena conosciuto e già gli rompo le balle!
non so che fare.. ma mica posso rischiare di trascurare qualcosa...
ora che ho esperienza non voglio + commettere errori!

stanotte altra nottataccia con gloria e la sua tosse, sono distrutta. alla faccia del riposo :buuu

ho letto velocemente..

ma che brave tutte avete già idea dei nomi..
io proprio zero!

vado che rompe gloria.. mi chiama 20 volte al secondo a modi cantalena. aiutoooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2007, 10:06

ecco ho chiamato il gine, lui dice che probabilmente è solo l'utero che si sta ingrossando, però vuole vedermi giovedì pomeriggio. vado là senza appuntamento ...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2007, 10:07

vittoria tu stai come stavo io di gloria... come si fa?? niente.. si sta male ma proprio male finchè non passano le nausee..
è tremendo!
:coccola

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 dic 2007, 10:30

Buongiorno!
Come state (nausee a parte :che_dici )?
Oggi spedisco il maritozzo a comprarmi qualcosa in erboristeria per la stitichezza, forse marmellata di TAMARINE (la usava pure mia madre quando aspettava me, prodotto innovativo :ahaha ).

Volevo chiedervi, oltre all'acido folico voi prendete altri integratori? Posso prenderli di mio o devo chiedere prima al gine?

:bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

franciSI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciSI » 11 dic 2007, 10:43

Salve a tutte ragazze!! E' un pò che non scrivo...sto passando giorni un pò inquietim forse perché siamo al secondo tentativo, dopo il primo fallito alla 9a...e sono piena di paure...
Leggervi mi da però un pò più di serenutà...le mie paure vedo che sono quelle di molte...

solo una domanda...ho letto che qualcuna ha delle fitte alla pancia....io in realtà ho dei doloretti simil mestruazioni e un pò di mal di schiena, specialmente la sera...a volte invece non sento assolutamente niente...secondo voi questi doloretti sono normali o dovrei chiamare il gine??

Un abbraccio a tutte voi!!
franci
:bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 10:47

Ciaoo franciSI, credo che siamo tutte sulla stessa barca.
se ti puo' far stare piu tranquilla chiama pure la gine...ma...credo sia normale...
anche io sono come te...alla sera qualche fitta e durante il giorno nulla.. :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini ben venuta! :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

franciSI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciSI » 11 dic 2007, 10:52

Grazie Coyote!! Credo che io e se siamo praticamente "coetanee"...io ultima mestruazione 23/10...e dpp 29/07/2008...non vedo l'ora di finire i fatidici 3mesi....a questo giro non lo abbiamo detto a nessuno....ma siccome abitiamo in una città piccola, dove c'è un solo ospedale...ad ogni visita, incontro sempre qualcuno che conosco...quindi...credo che il segreto avrà vita breve..

un abbraccio
franci
:sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 10:54

salve a tutte!!!!
Anche io sono da pantaloni...non ho sta gran cosa come pancia..ma..mi basta per non chiudere piu nulla... :buuu
forse ...forse..mi è anche cresicuto un poco il culett@.... :fischia e un poco le coscette..prima mi muovevo 12 ore al gg a tirar su di pesi...ora non faccio praticamente nulla... :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2007, 10:56

ciao rieccomi, francisi benvenuta. per i doloretti credo proprio siano normali. i dolori tipo mestruazioni capitano un pò a tutte.. credo.

oggi gloria non mi lascia respirare.. alla faccia del riposo :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”