GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 16:41

coloricaldi ha scritto:vallllina come è il mercato di Formigine? io sono sempre andata a quello di Rubiera che è sempre il sabato mattina. però credo che domattina dormirò più che posso!!!
magari una volta mi ci porti?
Carino, non esageratamente grande ma nemmeno piccolissimo.. io sono andata un paio di volte ma sempre in chiusura, non ho mai avuto modo di girare con calma e vedere se ci sono banchi che valgono la pena.. magari un sabato mattina io ti porto a quello a Formigine e un sabato mattina mi porti tu in quello a Rubiera!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 16:43

Zetina ha scritto:Domani tocca a me allora. Vado in Swiss dove si fanno grandi affari. Non ho ancora il "sentimento" materno ma essendo grossa come un brucone di a bug's life non ci sto dentro piu' in quasi tutto.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Z.
uhuhuuh allora vengo anche io :risatina:
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 16:46

Zetina ha scritto:
ciccina77 ha scritto:Grazie ragazze :bacio allora ci siamo: Le luglioline, il gruppo è su fb, poi se vogliamo possiamo cambiare il nome o altro quando volete, baciotti a tutte :bacio

UH! perche' non lo trovo?

Z.
non lo so...uffa aspè forse devo sbloccare qualcosa... :domanda
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2012, 16:47

vallllina ha scritto:
coloricaldi ha scritto:vallllina come è il mercato di Formigine? io sono sempre andata a quello di Rubiera che è sempre il sabato mattina. però credo che domattina dormirò più che posso!!!
magari una volta mi ci porti?
Carino, non esageratamente grande ma nemmeno piccolissimo.. io sono andata un paio di volte ma sempre in chiusura, non ho mai avuto modo di girare con calma e vedere se ci sono banchi che valgono la pena.. magari un sabato mattina io ti porto a quello a Formigine e un sabato mattina mi porti tu in quello a Rubiera!
affare fatto!
io quello di Rubiera lo vedo da che sono piccola, visto che i miei nonni abitavano tutti là... ormai lo conosco benissimo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 17:29

VickyVal ha scritto:
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..
:ok no no, e chi mi schioda da qui :ahaha questo gruppetto è troppo bello, l'idea di fb è nata per condividere qualche foto o immagine che non possiamo vedere o postare qui, ma questo di GOL resta il nostro angolo/rifugio preferito :cuore :cuore e non si abbandona :nonono:
:abbraccione1:
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 apr 2012, 17:33

VickyVal, sì manica corta tutte colorate e non trasparenti al max un a vestaglia la porto...tanto a casa ce l'ho tipo chimono di intimissimi.
Sono carine anche se sul classico...tanto è raro che poi le metto e mi scocciava spendere per niente!! Comunque son leggere a costine così cedono.
Zetina
:yeee :yeee otiimo se poi offre lui tanto meglio!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 apr 2012, 17:38

ciccina77, eccomi trovato!!!! Riesci a farlo segreto???così almeno ci siam solo noi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 apr 2012, 18:01

Mi invitate a far parte del gruppo? :hi hi hi hi

Buona spesa a Zetina e a chi è in cerca di affari ! :ok

VickyVal, è meglio se tuo marito rinuncia alla moto anche per motivi di sicurezza! :ok In bocca al lupo per il nuovo acquisto!

Befanina , ti invidio, sei sempre a fare shoping o a fare le cure di bellezza! :che_dici :hi hi hi hi

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 6 apr 2012, 18:03

Ciao ragazze vi saluto...vado a fare la spesa...Vediamo se trovo ancora un pò di carne da grigliare per lunedì!!A presto baci Buona serata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 apr 2012, 18:21

Buon Pomeriggio!!!

Befanina mi fai morire..ogni venerdi torni a casa con cose nuove.. :risatina: anche io prima o poi riuscirò a fare un salto al mercato con mio marito..
In piazza duomo nel negozio con le cose ufficiali calcio (dietro il duomo) abbiamo visto le scarpine e il body dell'inter.. :-D troppo belli..passeremo + avanti a prenderli.. :hi hi hi hi

Intanto domani shopping a cercare un paio di scarpe comode per il matrimonio,ho provato a rimettere i tacchi.. ma pensare di starci tutto il giorno..no no no... e una camicia per il socio..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 apr 2012, 18:29

andra1 ha scritto:Buondì! :sorrisoo
Come state? Siete tutte a far la spesa per Pasqua?
NO No... :hi hi hi hi pasqua dai parenti del socio e anche pasquetta rimaniamo li visto che è il suo comple..quindi ci sono già 3 donne a spadellare e io riposo riposo riposo.. :abbronzatura:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 apr 2012, 18:40

Ragazze x quanto riguarda "l'incontro di milano/monza" del 14 aprile dato che non si è + parlato (e poi mi sembra di ricordare che befanina non ci sia) lo rimandiamo!! Magari ci mettiamo un pò + di impegno e collaborazione e riusciamo a farlo presto??? che dite??
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 apr 2012, 20:11

ciccina77 ha scritto:
VickyVal ha scritto:
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..
:ok no no, e chi mi schioda da qui :ahaha questo gruppetto è troppo bello, l'idea di fb è nata per condividere qualche foto o immagine che non possiamo vedere o postare qui, ma questo di GOL resta il nostro angolo/rifugio preferito :cuore :cuore e non si abbandona :nonono:
:abbraccione1:
Ringrazio molto :hi hi hi hi
Io non sono su fb, mi volete lasciare qui tutta da sola? :permaloso:
E poi chi mi tiene compagnia??
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 20:14

barbarag81,
ma noi siamo quiiiiiiii :cuore
ti teniamo noi compagnia :bacetto

Befanina non so come si fa ma appena torna mio marito vediamo come si fa a farlo segeto ;-)
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 apr 2012, 20:16

VickyVal ha scritto:poi gli ho chisto di spiegarmi come soo le contrazioni poichè non le ho mai avute di vittoria xè dal 5° mese sotto vasosuprina ... xè mi è successo qualche gg fa e anche oggi di avvertire la sensazione che dicevate voi di strizzare la pancia... indurirsi e poi rilassarsi .. ebbene mi ha detto che le ho azzeccate..sono contrazioni ... ok nulla di preoccupante..certo siamo con oggi al 7 mese.. dice solo di rilassarmi quando mi vengono.. sdraiarmi e via.. peccato che mi siano venute proprio da sdraiata... cmq dice di avvertirlo se si fanno frequenti in + gg... ma sono serena... so che vengono a volte... nulla di che..
Perchè da sdraiata si sentono molto di più!
Io mi sono accorta che mi vengono anche quando sono in piedi ma faccio più fatica a sentirle.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 apr 2012, 20:21

ciccina77 ha scritto:barbarag81,
ma noi siamo quiiiiiiii :cuore
ti teniamo noi compagnia :bacetto
Grazie :thank_you: :emozionee

:bacio

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 21:03

Anche a me ragazze vengono queste contrazioni forti e fastidiose, ieri sera mi mancava il fiato, e da sdraiata supina pure le sento, solo sul fianco dex sto meglio... :argh
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 apr 2012, 21:14

Ciao ragazze, eccomi qui ( Barbara grazie per il pensiero...in effeti non ero mai rimasta indietro di tante pagine!!)
da ieri ho la bimba a casa dall'asilo, marito in ferie, mamma pure quindi ne abbiamo approfittato per fare giri e commissioni che erano rimaste indietro!
ieri stavo per seguire l'esempio di barbara e vallina ed andare in PS causa frequenti e dolorose contrazioni, ma poi sono passate da sole ed oggi è andata meglio!
Sono una donna finita, passeggiata lunghissima in centro con mia mamma per cercare il suo vestito per il matrimonio di mio fratello...ed ora mi fa fatica anche muovere le mani sulla tastiera!! :risatina:
ora vi cerco su Fb, per i contatti mancanti chi vuole dal gruppo che ha creato Ciccina mi può chiedere l'amicizia!
a dopo!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 21:15

Io dal 28 aprile al 19 maggio non ci sono, o se ci sono sono col socio.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 apr 2012, 21:18

Io però il gruppo non lo trovo.. :nonegiusto qualcuna mi invita??

Bloccato

Torna a “Luglio”