Carino, non esageratamente grande ma nemmeno piccolissimo.. io sono andata un paio di volte ma sempre in chiusura, non ho mai avuto modo di girare con calma e vedere se ci sono banchi che valgono la pena.. magari un sabato mattina io ti porto a quello a Formigine e un sabato mattina mi porti tu in quello a Rubiera!coloricaldi ha scritto:vallllina come è il mercato di Formigine? io sono sempre andata a quello di Rubiera che è sempre il sabato mattina. però credo che domattina dormirò più che posso!!!
magari una volta mi ci porti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!
uhuhuuh allora vengo anche ioZetina ha scritto:Domani tocca a me allora. Vado in Swiss dove si fanno grandi affari. Non ho ancora il "sentimento" materno ma essendo grossa come un brucone di a bug's life non ci sto dentro piu' in quasi tutto.
Moroso mette a disposizione il suo bancomat... EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Z.

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
non lo so...uffa aspè forse devo sbloccare qualcosa...Zetina ha scritto:ciccina77 ha scritto:Grazie ragazzeallora ci siamo: Le luglioline, il gruppo è su fb, poi se vogliamo possiamo cambiare il nome o altro quando volete, baciotti a tutte
UH! perche' non lo trovo?
Z.

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
affare fatto!vallllina ha scritto:Carino, non esageratamente grande ma nemmeno piccolissimo.. io sono andata un paio di volte ma sempre in chiusura, non ho mai avuto modo di girare con calma e vedere se ci sono banchi che valgono la pena.. magari un sabato mattina io ti porto a quello a Formigine e un sabato mattina mi porti tu in quello a Rubiera!coloricaldi ha scritto:vallllina come è il mercato di Formigine? io sono sempre andata a quello di Rubiera che è sempre il sabato mattina. però credo che domattina dormirò più che posso!!!
magari una volta mi ci porti?
io quello di Rubiera lo vedo da che sono piccola, visto che i miei nonni abitavano tutti là... ormai lo conosco benissimo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
VickyVal ha scritto:
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..

- Befanina12
- Master~GolGirl®
VickyVal, sì manica corta tutte colorate e non trasparenti al max un a vestaglia la porto...tanto a casa ce l'ho tipo chimono di intimissimi.
Sono carine anche se sul classico...tanto è raro che poi le metto e mi scocciava spendere per niente!! Comunque son leggere a costine così cedono.
Zetina
otiimo se poi offre lui tanto meglio!!!!
Sono carine anche se sul classico...tanto è raro che poi le metto e mi scocciava spendere per niente!! Comunque son leggere a costine così cedono.
Zetina

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
ciccina77, eccomi trovato!!!! Riesci a farlo segreto???così almeno ci siam solo noi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- andra1
- Original~GolGirl®
Mi invitate a far parte del gruppo?
Buona spesa a Zetina e a chi è in cerca di affari !
VickyVal, è meglio se tuo marito rinuncia alla moto anche per motivi di sicurezza!
In bocca al lupo per il nuovo acquisto!
Befanina , ti invidio, sei sempre a fare shoping o a fare le cure di bellezza!

Buona spesa a Zetina e a chi è in cerca di affari !

VickyVal, è meglio se tuo marito rinuncia alla moto anche per motivi di sicurezza!

Befanina , ti invidio, sei sempre a fare shoping o a fare le cure di bellezza!

- vale804
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze vi saluto...vado a fare la spesa...Vediamo se trovo ancora un pò di carne da grigliare per lunedì!!A presto baci Buona serata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Buon Pomeriggio!!!
Befanina mi fai morire..ogni venerdi torni a casa con cose nuove..
anche io prima o poi riuscirò a fare un salto al mercato con mio marito..
In piazza duomo nel negozio con le cose ufficiali calcio (dietro il duomo) abbiamo visto le scarpine e il body dell'inter..
troppo belli..passeremo + avanti a prenderli..
Intanto domani shopping a cercare un paio di scarpe comode per il matrimonio,ho provato a rimettere i tacchi.. ma pensare di starci tutto il giorno..no no no... e una camicia per il socio..
Befanina mi fai morire..ogni venerdi torni a casa con cose nuove..

In piazza duomo nel negozio con le cose ufficiali calcio (dietro il duomo) abbiamo visto le scarpine e il body dell'inter..

Intanto domani shopping a cercare un paio di scarpe comode per il matrimonio,ho provato a rimettere i tacchi.. ma pensare di starci tutto il giorno..no no no... e una camicia per il socio..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
NO No...andra1 ha scritto:Buondì!![]()
Come state? Siete tutte a far la spesa per Pasqua?

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
Ragazze x quanto riguarda "l'incontro di milano/monza" del 14 aprile dato che non si è + parlato (e poi mi sembra di ricordare che befanina non ci sia) lo rimandiamo!! Magari ci mettiamo un pò + di impegno e collaborazione e riusciamo a farlo presto??? che dite??

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Ringrazio moltociccina77 ha scritto:VickyVal ha scritto:
bella l'idea del gruppo su FB ... fallo segreto xò così accediamo solo noi luglioline... hiih ma nn abbandoniamo la ns page qui eh ..no no, e chi mi schioda da qui
questo gruppetto è troppo bello, l'idea di fb è nata per condividere qualche foto o immagine che non possiamo vedere o postare qui, ma questo di GOL resta il nostro angolo/rifugio preferito
![]()
e non si abbandona
![]()

Io non sono su fb, mi volete lasciare qui tutta da sola?

E poi chi mi tiene compagnia??
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
barbarag81,
ma noi siamo quiiiiiiii
ti teniamo noi compagnia
Befanina non so come si fa ma appena torna mio marito vediamo come si fa a farlo segeto ;-)
ma noi siamo quiiiiiiii

ti teniamo noi compagnia

Befanina non so come si fa ma appena torna mio marito vediamo come si fa a farlo segeto ;-)

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Perchè da sdraiata si sentono molto di più!VickyVal ha scritto:poi gli ho chisto di spiegarmi come soo le contrazioni poichè non le ho mai avute di vittoria xè dal 5° mese sotto vasosuprina ... xè mi è successo qualche gg fa e anche oggi di avvertire la sensazione che dicevate voi di strizzare la pancia... indurirsi e poi rilassarsi .. ebbene mi ha detto che le ho azzeccate..sono contrazioni ... ok nulla di preoccupante..certo siamo con oggi al 7 mese.. dice solo di rilassarmi quando mi vengono.. sdraiarmi e via.. peccato che mi siano venute proprio da sdraiata... cmq dice di avvertirlo se si fanno frequenti in + gg... ma sono serena... so che vengono a volte... nulla di che..
Io mi sono accorta che mi vengono anche quando sono in piedi ma faccio più fatica a sentirle.
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Grazieciccina77 ha scritto:barbarag81,
ma noi siamo quiiiiiiii![]()
ti teniamo noi compagnia![]()

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Anche a me ragazze vengono queste contrazioni forti e fastidiose, ieri sera mi mancava il fiato, e da sdraiata supina pure le sento, solo sul fianco dex sto meglio... 

- ithil
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, eccomi qui ( Barbara grazie per il pensiero...in effeti non ero mai rimasta indietro di tante pagine!!)
da ieri ho la bimba a casa dall'asilo, marito in ferie, mamma pure quindi ne abbiamo approfittato per fare giri e commissioni che erano rimaste indietro!
ieri stavo per seguire l'esempio di barbara e vallina ed andare in PS causa frequenti e dolorose contrazioni, ma poi sono passate da sole ed oggi è andata meglio!
Sono una donna finita, passeggiata lunghissima in centro con mia mamma per cercare il suo vestito per il matrimonio di mio fratello...ed ora mi fa fatica anche muovere le mani sulla tastiera!!
ora vi cerco su Fb, per i contatti mancanti chi vuole dal gruppo che ha creato Ciccina mi può chiedere l'amicizia!
a dopo!!!!
da ieri ho la bimba a casa dall'asilo, marito in ferie, mamma pure quindi ne abbiamo approfittato per fare giri e commissioni che erano rimaste indietro!
ieri stavo per seguire l'esempio di barbara e vallina ed andare in PS causa frequenti e dolorose contrazioni, ma poi sono passate da sole ed oggi è andata meglio!
Sono una donna finita, passeggiata lunghissima in centro con mia mamma per cercare il suo vestito per il matrimonio di mio fratello...ed ora mi fa fatica anche muovere le mani sulla tastiera!!

ora vi cerco su Fb, per i contatti mancanti chi vuole dal gruppo che ha creato Ciccina mi può chiedere l'amicizia!
a dopo!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io dal 28 aprile al 19 maggio non ci sono, o se ci sono sono col socio.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io però il gruppo non lo trovo..
qualcuna mi invita??