GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da cherry76 » 22 mar 2012, 16:15

ithil ha scritto:Ho fatto i conti, la nostra media peronale di luglioline 2012 è 36anni ( abbondanti ) !

Beh dai, siamo ancora carne fresca :risatina:
Io mi sono sempre detta che entro i 35 volevo il secondo figlio quindi nn mi lamento.

PICCOLA COMUNICAZIONE

Sabato prossimo si terrà a Latina presso la Gelateria Polo Nord, il primo Micro Raduno di Luglioline '12 :56_festa_gruppo:
Partecipano Ithil & family e Cherry&family, siete comunque tutte invitate ma nn ci offendiamo se nn verrete, i motivi sono comprensibili :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 mar 2012, 16:39

buongiorno ... buona primavera a tutte.. qui si sta bene clima gradevole 22° al max ...

noi stiamo xò una m***a.. scusate la parola ma sono arcistufa... vittoria è stata ancora male, ieri corsa al PS .. alle 22.00 tossiva ininterrottamente dalle 7 del mattino e quando dico ininterrottamente lo è è x davvero, uno strazio .. e poi scoppiava a piangere x un forte dolore alle orecchie gola.. così avendo davanti la notte con mio marito abbiamo optato x ps pediatrico ..

la visita ha confermato quello che il ns pediatra (che lavora li) ci aveva detto .. dicendo xò che srta bimba prende troppo cortisone... x la sua età .. 3 compresse al gg sono troppe... soprattutto visto gli effetti collaeterali ... tremori improvvisi, fame fissa, e irrequietezza.. così ce l'ha ridotto ... ci ha aggiunto l'aereosol con altre cose... e vediamo come va..

oggi pare pochino meglio .. ieri ero esausta e vedendola piangare dal dolore mi son messa a piangere con lei (sbagliando lo so) ma ero frustrata.. in + io da stanotte ko, tosse grassa forte con dolori al petto ... non se ne esce + .. sono stanca x quello .. ormai è mesi che ci siamo sotto ... vorrei godermi la gravidanza l'attesa con calma invece c'è sempre un piccolo problema..
il mio grosso aiuto(mia mamma) è ko influenza.. poretta... così oggi ho invitato a pranzo mio papà e mia sorella se no andaVANO A CASA da lei e lei voleva riposare...

voi come state?
anmche io farò sett prox curca da 75 ... che due ball....
hihihihi

ieri ho fatto la visita di controllo dal gine: deo prendere il ferro sono anemica e dice che meglio prevenire se no la bimba nn cresce... così ferrogad ... e via..sperando nn mi dia maggiore stitichezza... x sto problema mi ha detto di interrompere il lattulosio e prendere il benefibra, cmq va poco meglio dai ... l'emorroide è diventada da 1 a 2 ... ma nn ho dolori x ora... sperem :incrocini
la bimba è già cefalica :-D :-D hhihi sta bene e ha un cuore perfetto ...
mi ha confermato che tra il 27 e 30 giugno faremo il cesareo :cuore
io son stata brava in 25 settimane 24+2 ultrasoniche) ho messo solo 4 kg ... yeah ... :) :-D

adesso la prox eco a 32 poi basta...

parlavate d'amore... eh l'amore.. io ho avuto storie tormentate sempre...
la prima vera importante,quella del primo vero amore... l'ho avuta a 21 anni ... cesare... 6 anni + di me .. ero cottissima... ma era il classico amore morboso, malato.. fatto di litigate.. di ripicche... di tradimenti (suoi) .. e tantissima passsione, il sesso era al top .. e non esagero ...
x lui mi ero annullata ... come si fa a quell'età con il primo amore... ci siamo lasciati dopo 1anno .. x poi riprenderci da "amanti" x altri altrettanti 4 anni ... circa...
poi ho avuto un'altra storia seria con simone... 1 annetto ... ragazzo ambiguo ... strano .. aquelli che non te la raccontano mai giusta.. chissà xè xò mi intrigava... (xò lui lo ammetto l'ho tradito con il mio cesare, in un momento di crisi)

poi c'è stato il fratello del mio migliore amico ... x cui ero andava via di brutto ... ma mi ha mollato il gg di natale dopo 7 mesi ... che carino, x sms ...

e poi il papà di vittoria... fabio il NON UOMO ... 2 aqnni assieme lui + piccolo di me .. di 3 anni ... lui la parte giocosa, bambinesca di me.. io la parte razionale della coppia, un bel feeling sessuale, anche caratteriale salvo dei grossi litigi ... che con il tempo ci hanno allontanato e portato a nn essere + una coppia... e il gg che l'ho lasciato io, al 5° mese di gravidanza sono rinata... la scelta migliore...

e poi è arrivato il mio regalo + bello .. Luca, mio marito ... a maggio(il 10) sono 3 anni che stiamo assieme.. conviviamo da 1 e mezzo ... e sposati dal 28 gennaio 2012 lui con me e vittoria è stato il massimo .. si è assunto la responsabilità di vittoria come un vero padre, con amore, dedizione, coccole.. pazienza... e con me è super.. pur nn mancando grossi scontri ... abbiamo un carattere simile
ma ci amiamo .. e dopo crisi e litigi siamo qui ... ad un passo dalla ns felicità .. Ginevra :cuore

w l'amore.... sempre... che tiene viva la vita
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 mar 2012, 16:41

vallllina ha scritto:Bagno completamente pulito, mi mancano i pavimenti e il cambio lenzuola e ho finito casa, poi mi dedico al restauro di me stessa.. domani mattina vado in aeroporto a prendere il socio!!

Solo mi devo sedere ogni mezz'ora di lavori sennò crollo.. mi fanno male tutte e due le gambe nell'attaccatura col tronco.. se continuo così io come ci arrivo a Luglio? :argh
Zetina ha scritto:Decisamente vecchietta... Ma in ospedale non sono mica tra le tardone... ho visto mamme davvero oltre i 40.... ma di giovinette 25enni decisamente poche...

Z.
A parte che scherzavo, effettivamente mi sento abbastanza fuori media verso il basso, poi vedremo al corso preparto, secondo me la mia età è un'età "normale", posto che anormali non ce ne sono, però insomma mi sarei vista in media su un primo figlio, invece non so, dalle panzute che vedo in giro sembra che io sia una delle più giovani!
Tranqui Valli, non me la son presa e ho capito subito che scherzavi, anzi! Io ci gioco con sta cosa della tardona!! Avevi forse scritto dove vi trasferite in sardegna ma me lo son perso. Io ho mezze origini isolane.. in quale paradisiaca localita' andrai? Z.

Bibilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibilla » 22 mar 2012, 16:48

Io avrei voluto un bimbo già qualche anno fa. Purtroppo spesso si arriva alla mia età per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Il futuro papino era rimasto senza lavoro e anche se le cose tra noi sono sempre andate bene, non me la sono sentita di avere un bimbo con una condizione economica difficile. Lui avrebbe voluto, io mi sono fatta più problemi.
Meno male che il piccolo sta arrivando! :cuore
Poi chi lo sa, magari si potrà pensare anche ad un fratellino.

Quando vado in ospedale a fare le ecografie, la maggior parte delle pancine supera i trent'anni.
Ho notato che solo le ragazze straniere sono nettamente più giovani.
Riccardo (05/06/12)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 17:06

cavolo, VickyVal, mi dispiace tanto che tu non sia ancora guarita e che questa tosse si stia prolungando così tanto!
anche per la tua piccola Vittoria deve essere uno strazio, ti capisco se sei crollata a piangere assieme a lei... :coccola

VickyVal ha scritto: poi c'è stato il fratello del mio migliore amico ... x cui ero andava via di brutto ... ma mi ha mollato il gg di natale dopo 7 mesi ... che carino, x sms ...
se vuoi possiamo fare a gara con un ex che neanche considero ex... mi ha mollato per telefono mentre lui era nel bagno di un ristorante, mentre era uscito con i suoi amici. ha scelto san valentino per mollarmi... :che_dici
stavamo insieme da 9 mesi più o meno...
ma alla fine si arriva alla persona giusta e allora è tutta un'altra storia... come dici tu, w l'amore, sempre!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 17:21

cherry76 ha scritto:
ithil ha scritto:Ho fatto i conti, la nostra media peronale di luglioline 2012 è 36anni ( abbondanti ) !

Io mi sono sempre detta che entro i 35 volevo il secondo figlio quindi nn mi lamento.

PICCOLA COMUNICAZIONE

Sabato prossimo si terrà a Latina presso la Gelateria Polo Nord, il primo Micro Raduno di Luglioline '12 :56_festa_gruppo:
Partecipano Ithil & family e Cherry&family, siete comunque tutte invitate ma nn ci offendiamo se nn verrete, i motivi sono comprensibili :risatina
:
:aleeooh: :Yuppieeee :koanicincin

anche io l'anno scorso al mio compleanno ho detto un pò seria un pò no:"peri 35 mi regalo il secondo bimbo"...ed ecco fatto!!
Bibilla certo che spesso è una scelta obbligata, ed è triste che la società ci metta in queste condizioni, altre volte voluta ed allora niente di male...in ogni caso l'importante è riuscire poi a coronare questo sogno!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 17:24

cherry76 ha scritto:

PICCOLA COMUNICAZIONE

Partecipano Ithil & family e Cherry&family, siete comunque tutte invitate ma nn ci offendiamo se nn verrete, i motivi sono comprensibili :risatina:
Ovviamente non verrò, un po' per la lontananza, un po' per la presenza del socio, però mi spiace!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 17:27

Zetina ha scritto:Tranqui Valli, non me la son presa e ho capito subito che scherzavi, anzi! Io ci gioco con sta cosa della tardona!! Avevi forse scritto dove vi trasferite in sardegna ma me lo son perso. Io ho mezze origini isolane.. in quale paradisiaca localita' andrai? Z.
Quartu Sant'Elena.
Le tue mezze origini invece di dove sono?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 17:27

Vickyval ma povera Vittoria...ma cos'ha detto il pediatra?è bronchite? o polmonite? o allergia? come mai tanto cortisone?a noi la pediatra quello per bocca lo fa usare proprio con il contagocce e in casi estremi di compromissione polmonare...
comunque ti capisco, sono uscita dalla mia di tosse dopo 20 giorni estenuanti... :coccola
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 17:29

Bibilla ha scritto:Quando vado in ospedale a fare le ecografie, la maggior parte delle pancine supera i trent'anni.
Ho notato che solo le ragazze straniere sono nettamente più giovani.
D'ora in poi quando vado in giro mi spaccio per irlandese (che visti i miei colori è l'unica nazionalità credibile!), così alzo la media! :ahah
Noi comunque siamo rimasti incinti con due tempi indeterminati, ora il socio è disoccupato e io dopo aver sfruttato la maternità mi dimetterò.. siamo in una botte di ferro! :buuu

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 17:38

ragazze visto ches i parla di uomini giusti , vi mando questa pseudo barzelletta che mi è appena arrivata per posta...divertente!!!

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica
lampada ad olio;
inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione,
degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da
esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.
Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi
lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo
sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia
di complimenti, che mi faccia sentire bella e
desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la
colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà c...o de
cartina....... “

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 mar 2012, 17:58

Bella Ithil, poi con l'accento romanazzo ......:caduta_sedia:
Comunque a sentire dai nostri racconti forse la tip a qualche speranza ce l'ha pure senza genio :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 mar 2012, 18:02

ithil, per te e le altre accanite lettrici vi segnalo, a meno che nn l'abbiate già scovato,
questo Topic
forum/viewtopic.php?f=51&t=58489" onclick="window.open(this.href);return false;
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 18:05

cherry76 ha scritto:Bella Ithil, poi con l'accento romanazzo ......:caduta_sedia:
Comunque a sentire dai nostri racconti forse la tip a qualche speranza ce l'ha pure senza genio :ok
beh si infatti...questa è la faccia ottimista della medaglia!!! :ok

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 mar 2012, 18:16

Vorrei tanto sapere come cavolo sta piazzato il mio bimbo G. :pensieroso E' qualche giorno che lo sento darmi delle botte là sotto e solo là sotto. Non mi sta dando i calci nella pancia come prima, solo ogni tanto lo sento che si appoggia da una parte e me la fa indurire.
Proprio l'altro giorno ho rincuorato Barbara proprio a questo proposito e mò vado io in paranoia :argo Il fatto è che è davvero fastidioso, sembra che voglia affacciarsi per fare cucù :risatina:
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 18:32

cherry76 ha scritto:Vorrei tanto sapere come cavolo sta piazzato il mio bimbo G. :pensieroso E' qualche giorno che lo sento darmi delle botte là sotto e solo là sotto. Non mi sta dando i calci nella pancia come prima, solo ogni tanto lo sento che si appoggia da una parte e me la fa indurire.
Proprio l'altro giorno ho rincuorato Barbara proprio a questo proposito e mò vado io in paranoia :argo Il fatto è che è davvero fastidioso, sembra che voglia affacciarsi per fare cucù :risatina:
Io son 2 giorni che la sento pochissimo ed ero un po' :pensieroso, poi stamattina si vede che a letto ero in una posizione che non le piaceva e mi ha dato 2 calcioni dove non batte il sole poi basta. :-D speriamo in bene.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 18:34

Io compirò 33 anni a Luglio....lui 36 a novembre, io sarei voluta diventare mamma molto prima, ma d'altra parte problemi e seri ce l'hanno impedito, ma devo dire la verità son felice così perchè questo è davvero il momento giusto!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 18:38

cherry76 ha scritto:Vorrei tanto sapere come cavolo sta piazzato il mio bimbo G. :pensieroso E' qualche giorno che lo sento darmi delle botte là sotto e solo là sotto. Non mi sta dando i calci nella pancia come prima, solo ogni tanto lo sento che si appoggia da una parte e me la fa indurire.
la mia piccola ospite ha deciso di giocare con gli organi interni, in particolare con la vescica...
ogni tanto (soprattutto quando ho la pipì) mi dà dei colpetti che mi fanno partire a mille lo stimolo
però neanche io ho capito come cavolo è messa, anche perché in tutte le eco che ho fatto è a testa in giù!
come fa a darmi dei colpi laggiù con la testa??? :domanda
boh!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 18:43

Sweethawk, la spesa ovviamente me la son fatta da sola....ho fatto tante buste e poco pesanti in modo da non far fatica!!!
Barbara81 sì cucino io
Venerdì sera che siamo in 8: faccio antipasto bello sostanzioso
- Martini soda,insalata invidia con caprini ai frutti secchi, bocconcini di focaccia mozzarella e speck, patatine,olive,salsa con tonno e Philadelphia, pomodori secchi,filetti di acciughe arrotolate con capperi, bruschetta
-primo fusilli con pancetta e pasta di olive
(uno dei miei amici non mangia verdura di nessun tipo quindi con i sughi ho le mani legate)
- il dolce lo fa la mia amica
Gli altri portano vino e birra...ci siam messi d'accordo perché nessuno viene mai a mani vuote

Sabato a mezzogiorno essendoci mio cognato e 3 suoi amici
Mi butto sulle tagliatelle allo speck, scaloppine al vino e patate fritte

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 18:45

Vallina :clap dai che domani arriva il socio e le tue fatiche saranno ripagate!
Vickyvalfinirà questo periodo di sf**a assurda??? :incrocini per te e la tua bimba.

Bloccato

Torna a “Luglio”