GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
- ale85
- Expert~GolGirl®
Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
Buon Natale,
io ho un caos di problemi mio marito e mio figlio stanno dai nonni paterni (per le vacanze natalizie), a Roma io sto a Padova (dovevo scdendere anch'io) perchè mia mamma un mese fa è caduta con la bici e ha rotto tibia fibula e perone della gamba destra, l'hanno operata messo un chiodo e delle viti, ora sta a casa e devo badare a lei. Mio padre non c'è mai perchè lavora in proprio e tra clienti e dipendenti e lavoro vario corre sempre (è responsabile della sicurezza di molte aziende) mia nonna L'unica viva è paralizzata quasi al 100% sta con una badante ma lei ha diritto sotto el festività ad avere dei giorni liberi e io me la passo tra un malato e un altro cucina spesa per 2 lava stira.. Fortunatamente abbiamo trovato un'altra badante che viene a sostituire la nostra quando non c'è solo che è nuova e tocca insegnargli tutto.. Io non posso fare sforzi quindi per lavarla e cambiarla ci pensa lei per il resto ci sono anch'io a dire come fare.. E' una situazione un po' caotica per quello non partecipo molto attivamente al forum, però vi farò sapere le novità.
Gemelli o no.. poco cambia abbiamo tutto per accoglierne anche 2 perchè mia sorella pure ha maschio e femmina io ho un maschietto, panni per maschio e femmina ci sono, passeggini e il resto abbiamo già tutto doppio.. più che altro è l'organizzazione dopo e le notti insonni.. non so che mi aspetterà se fossero 2.. Però ancora non è detto il ginecologo ha detto che potrebbe essere uno ma grosso.. booh non vedo l'ora che arrivi il 5 gennaio!! tra 10 giorni devo ripetere gli esami e il 23 ho un'altra visita.. sono seguita al consultorio e mi trovo benissimo e non pago niente di niente!
io ho un caos di problemi mio marito e mio figlio stanno dai nonni paterni (per le vacanze natalizie), a Roma io sto a Padova (dovevo scdendere anch'io) perchè mia mamma un mese fa è caduta con la bici e ha rotto tibia fibula e perone della gamba destra, l'hanno operata messo un chiodo e delle viti, ora sta a casa e devo badare a lei. Mio padre non c'è mai perchè lavora in proprio e tra clienti e dipendenti e lavoro vario corre sempre (è responsabile della sicurezza di molte aziende) mia nonna L'unica viva è paralizzata quasi al 100% sta con una badante ma lei ha diritto sotto el festività ad avere dei giorni liberi e io me la passo tra un malato e un altro cucina spesa per 2 lava stira.. Fortunatamente abbiamo trovato un'altra badante che viene a sostituire la nostra quando non c'è solo che è nuova e tocca insegnargli tutto.. Io non posso fare sforzi quindi per lavarla e cambiarla ci pensa lei per il resto ci sono anch'io a dire come fare.. E' una situazione un po' caotica per quello non partecipo molto attivamente al forum, però vi farò sapere le novità.
Gemelli o no.. poco cambia abbiamo tutto per accoglierne anche 2 perchè mia sorella pure ha maschio e femmina io ho un maschietto, panni per maschio e femmina ci sono, passeggini e il resto abbiamo già tutto doppio.. più che altro è l'organizzazione dopo e le notti insonni.. non so che mi aspetterà se fossero 2.. Però ancora non è detto il ginecologo ha detto che potrebbe essere uno ma grosso.. booh non vedo l'ora che arrivi il 5 gennaio!! tra 10 giorni devo ripetere gli esami e il 23 ho un'altra visita.. sono seguita al consultorio e mi trovo benissimo e non pago niente di niente!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- andra1
- Original~GolGirl®
Povera stella, Ale85 !
Davvero incasinata la tua situazione, speriamo che tua mamma guarisca presto!

Davvero incasinata la tua situazione, speriamo che tua mamma guarisca presto!

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ale
Periodaccio, per certi versi, è...
Ormai a quest'ora è tardi per scrivere "buon Natale", perciò rimedio con un
BUONE FESTE!
Noi ieri sera cena dai suoceri, non vi dico...
un delirio: mio nipote straviziatissimo che ne faceva di ogni e continuava a piangere, una lunga tiritera e poi far loro aprire i regali dopo il cenone (da che mondo è mondo, secondo me, ci sarà un motivo se tutti i bimbi li aprono la mattina di natale??? anche perchè così vedono che è passato Babbo Natale, ma va beh, lasciamo perdere...) e poi nottataccia a dir poco da incubo con Fede che dalle 4 si è svegliato e continuava ad avere incubi, a risvegliarsi urlante, che alla fine si è calmato nel lettone con noi, ma io non ho più dormito...
Poi stamattina ad aprire i regali "veri", quelli sotto il nostro albero, in cui è passato Babbo Natale
e poi via a spignattare per il pranzo di oggi qui da noi. E' andato tutto benissimo! Pomeriggio, dopo le pulizie, un po' di riposo e poi S.Messa (con Fede, immaginate
) e ora Mik sta portando Fede a nanna e poi ci vediamo "un natale per due", con Brignano e Gassman. Sembrava divertente dal provino.
Domani dai miei...
Poi vi racconterò i regali e metterò le fotine..
Aspetto anche i vostri racconti, è!
Ciao!

Ormai a quest'ora è tardi per scrivere "buon Natale", perciò rimedio con un
BUONE FESTE!
Noi ieri sera cena dai suoceri, non vi dico...

Poi stamattina ad aprire i regali "veri", quelli sotto il nostro albero, in cui è passato Babbo Natale

Domani dai miei...

Poi vi racconterò i regali e metterò le fotine..
Aspetto anche i vostri racconti, è!

Ciao!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze e buon Natale a tutte!!!
Ale tieni duro che la situazione è destinata a migliorare, passate le feste rientrerà la badante e pian piano tua mamma si rimetterà in piedi, c'è solo da avere pazienza.
Oggi a noi è andata bene
i dissapori in famiglia sono svaniti, mio papà non era proprio in forma, ma comunque siamo stati tutti insieme ed è ciò che conta.
Mio figlio è stato felicissimo, ha ricevuto veramente troppa roba (un po' di regali li ho dirottati alla befana, un paio li ho messi da parte per eventuali regali da riciclare all'ultimo momento
, uno l'ho fatto "sparire" dopo che l'ha aperto e che ricomparirà più avanti, un altro paio ancora da destinare, li terrò per altri periodi di magra
e un bel po' li ha scartati oggi...meno male che qualcuno gli ha pure regalato dei soldini e della roba da vestire...).
Baci a tutte!!!
Ale tieni duro che la situazione è destinata a migliorare, passate le feste rientrerà la badante e pian piano tua mamma si rimetterà in piedi, c'è solo da avere pazienza.
Oggi a noi è andata bene

Mio figlio è stato felicissimo, ha ricevuto veramente troppa roba (un po' di regali li ho dirottati alla befana, un paio li ho messi da parte per eventuali regali da riciclare all'ultimo momento

Baci a tutte!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao
Ale - Guciola
Allora... ieri ho comunicato l'evento prima ai bambini che sono stati contenti
e poi alla famiglia di mio marito ed é andata benone ma su quello ero abbastanza sicura anche perché mia suocera ha avuto tre figli maschi quindi mi può capire...Mio cognato non ha detto nulla della loro possibile gravidanza...boh, mi sarò sbagliata.
Mia madre...? Non sa ancora nulla
oggi vado dai miei parenti e vuoto il sacco. Fate conto che mia mamma nel momento esatto in cui ha visto Filippo ha detto: Bene ora basta! Non ti venga in mente di farne un altro!
Unica nota dolente? Ho Ricky con l'influenza quindi andrò dai miei da sola con Filippo a darmi manforte. Matteo, mio marito, se l'é scampata la reazione della suocera... mannaggia a lui!
Ale - Guciola

Allora... ieri ho comunicato l'evento prima ai bambini che sono stati contenti

Mia madre...? Non sa ancora nulla

Unica nota dolente? Ho Ricky con l'influenza quindi andrò dai miei da sola con Filippo a darmi manforte. Matteo, mio marito, se l'é scampata la reazione della suocera... mannaggia a lui!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
ale forza vedrai che le cose miglioreranno
Da me la vigilia è andata benissimo, abbiamo stramangiato e scartato i regali e fin qui tutto bene.
I problemi sono arrivati ieri mattina, ho sempre sofferto di nausee ma mai di
beh babbo natale mi ha portato questo bel dono
Pazienza che ci vuoi fare!
Noi dovevamo comunicarlo hai futuri bis nonni, mio marito li ha tutti e 4, e lo abbiamo fatto ieri.
Erano le persone più felici di questo mondo, hanno iniziato a ringraziarci
e non la finivano più. Ci ha fatto davvero piacere, non ci aspettavamo una reazione cosi.
beatrix in bocca al lupo con tua mamma
ale forza vedrai che le cose miglioreranno

Da me la vigilia è andata benissimo, abbiamo stramangiato e scartato i regali e fin qui tutto bene.
I problemi sono arrivati ieri mattina, ho sempre sofferto di nausee ma mai di

beh babbo natale mi ha portato questo bel dono

Noi dovevamo comunicarlo hai futuri bis nonni, mio marito li ha tutti e 4, e lo abbiamo fatto ieri.
Erano le persone più felici di questo mondo, hanno iniziato a ringraziarci

beatrix in bocca al lupo con tua mamma

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Volevo lasciare mille
per la TN di Vall! 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Grazie Gu, mi raccomando pensatemi intensamente domani alle 14 che mi sto iniziando ad imparanoiare fin da ora!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ba1976
- Master~GolGirl®
vallllina, scusa se intervengo qui ma non riesco a scrivere sulle emilians (non so perchè). Volevo farti
per domani!!!!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- andra1
- Original~GolGirl®
Tanti pensieri positivi per te!vallllina ha scritto:Grazie Gu, mi raccomando pensatemi intensamente domani alle 14 che mi sto iniziando ad imparanoiare fin da ora!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Scusa de che?
Grazie mille, anche te pensami intensamente domani alle 14!

Grazie mille, anche te pensami intensamente domani alle 14!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Gassie!andra1 ha scritto:Tanti pensieri positivi per te!vallllina ha scritto:Grazie Gu, mi raccomando pensatemi intensamente domani alle 14 che mi sto iniziando ad imparanoiare fin da ora!![]()
![]()

- vallllina
- Master~GolGirl®
Modificavo il listone e mi sono accorta che qualcuna di noi è già entrata nel secondo trimestre!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
Il Natale è andato uffff!
Vai Vall stai tranquilla io l ho fatta il 23!!!andrà una meraviglia.....
Ankio ero un po'
perchè il medico non mi ha detto subito che era tutto ok dato che il fagiolino si muoveva come un pazzo!
Poi ho fatto un sospirone!!!! Il 2 ritiro il bitest

Ankio ero un po'

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ho letto, in questi giorni non ho risposto a tutte ma ho letto tutto tutto!Befanina12 ha scritto:Ciao a tutte,
Ankio ero un po'perchè il medico non mi ha detto subito che era tutto ok dato che il fagiolino si muoveva come un pazzo!
![]()
![]()
![]()

Facciamo che sto tranquilla da quando mi dice che è tutto ok? E' che proprio non ci riesco, sono lievemente preoccupata per questa gravidanza, anche se non so perché..
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Facendo quattro calcoli entro nel secondo trimestre il 1 gennaio!!!
Anno nuovo vita nuova....nel mentre in questi 2 gg mi è esplosa la pancia....
mi sa che dovrò comprarmi dei pantaloni nuovi... Così obbligherò mio marito a fare shopping con la scusa dei saldi...ahhhhhhhh

Anno nuovo vita nuova....nel mentre in questi 2 gg mi è esplosa la pancia....

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- vallllina
- Master~GolGirl®
Mi sa che pure io durante le ferie dovrò andare a comprare qualche vestito premaman, che inizia ad essercene bisogno, i pantaloni iniziano a stringere..
Io nel terzo trimestre dovrei entrarci il sei gennaio, sempre che non mi ridatino!
Io nel terzo trimestre dovrei entrarci il sei gennaio, sempre che non mi ridatino!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Sta mattina ho fatto la TN, il fagiolo se la dormiva che abbiamo dovuto svegliarlo più volte, ma non ne aveva mezza (beato lui!!)
Domani mattina vado a fare il prelievo e venerdì avrò i risultati
Io ho temporaneamente abbandonato i pantaloni: coi premaman sembro una sc**a e dopo un po' che cammino mi cadono, mentre quelli normali mi opprimono e non li metto praticamente da quando ho fatto il test.
Vado di vestiti e leggins.
Ora vado a fare i conti per sapere quando entro nel secondo trimestre, mi avete messo la curiosità!!
Ma...beatrix è sopravvissuta all'ira funesta di sua madre???
Sta mattina ho fatto la TN, il fagiolo se la dormiva che abbiamo dovuto svegliarlo più volte, ma non ne aveva mezza (beato lui!!)
Domani mattina vado a fare il prelievo e venerdì avrò i risultati

Io ho temporaneamente abbandonato i pantaloni: coi premaman sembro una sc**a e dopo un po' che cammino mi cadono, mentre quelli normali mi opprimono e non li metto praticamente da quando ho fatto il test.
Vado di vestiti e leggins.
Ora vado a fare i conti per sapere quando entro nel secondo trimestre, mi avete messo la curiosità!!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Entro nel secondo trimestre il 06 Gennaio. Speriamo che l'epifania oltre alle feste, si porti via pure pesantezza di stomaco e stanchezza cronica!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Eccomi a rapporto sopravvissuta!!!pao pao ha scritto:Buongiorno!!

Mia mamma é rimasta così

Anche a me é esplosa la panzotta! E anche io vado di leggins e vestitini, ma temo mi dovrò prendere dei pantaloni.
Pao- Valllina:

Mamma di