GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via

Messaggio da scriciolina » 4 mar 2010, 11:32

Marta non ci racconti nulla della tua morfo?????
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 11:36

Eccomi eccomi... stavo caricando la foto del profilo del pupo... ora racconto tutto!!!! :ahaha
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 11:41

La morfo è andata bene, la dottoressa mi ha detto che è tutto nella NORMA (mai stata più felice della normalità!!! :ahaha ) embry non è stato fermo per 2 secondi di seguito... non è stato facile beccare bene il cuoricino perchè si metteva sempre in posizioni che non permettevano una buona visuale ma una volta centrato ha riscontrato che è tutto perfetto :hi hi hi hi poi si è subito rigirato per mettersi di schiena e salutare tutti... era stanco di tutta questa notorietà credo... che caratterinooooo :che_dici !!!!
Ha stimato il peso intorno ai 450 gr. ma per la lunghezza non mi ha detto nulla... proverò con i calcolatori online poi vi aggiorno.
Mi ha detto che ho la placenta posteriore e che ho un utero bello grande (infatti mi ha chiesto se avessi già avuto altri figli) e che lui dentro ci sta molto comodo, bello spaparanzato in relax!!! :yeee
Domani vado a fare la morfo privata e cerdo quella sia in 3D... fico!!! :ok
Sono stra contenta!!! :emozionee
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via

Messaggio da scriciolina » 4 mar 2010, 11:46

:yeee :yeee Evviva Embry
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 11:46

Calcolata su Gol la lunghezza del pupo dovrebbe essere intorno ai 26 cm :emozionee
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mar 2010, 11:57

MartaM ha scritto:Calcolata su Gol la lunghezza del pupo dovrebbe essere intorno ai 26 cm :emozionee
Non vedo l'ora di vederli tutti .
Sai che dolce vedere toro seduto , il calciatore , Embry , il timidone ...tutti tutti

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 13:13

scriciolina ha scritto:
MartaM ha scritto:Calcolata su Gol la lunghezza del pupo dovrebbe essere intorno ai 26 cm :emozionee
Non vedo l'ora di vederli tutti .
Sai che dolce vedere toro seduto , il calciatore , Embry , il timidone ...tutti tutti
Davverooooo!!!! Pensiamo che ogni giorno che passa è un giorno in meno che dobbiamo aspettare per conoscere tutti i nostri lugliolini/e!!!! :emozionee :cuore :emozionee
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 mar 2010, 13:43

ciao luglioline, sono ritornata!
sono stata ricoverata per due giorni, martedì sera sono scappata al pronto soccorso, per fortuna che una vicina mi ha accompagnato, perchè ho avuto un'emorragia enorme, sembrava che nel mio letto fosse stato sgozzato un animale!!! ero terrorizzata, non sapevo che pensare,mi hanno fatto un'ecografia e per fortuna "er pupo" era tranquillo e sgambettava come se fosse stato al mare..
oggi mi hanno dimesso ma la mia placenta è più distaccata di prima, e ora davvero mi toccherà stare a letto per molto tempo, per ora minimo un mese! :buuu
l'importante è che lui/lei non ha avuto conseguenze, questo solo mi interessa.
I miei suoceri mi stanno aiutando quì a casa, per il mangiare e la "pappa cani" e sabato arriveranno i miei genitori per due settimane,,,,
che dirvi pancine, ancora io ci sono, anche se me la sono vista brutta, e non lo nascondo, nella strada per l'ospedale, così di notte, mi ero preparata al peggio visto tutto quel sangue che stavo perdendo..teniamo duro e vediamo come andrà a finire...
ci sono novità di morfo??? io purtroppo ho un poco simpatico mal di testa e non riesco a stare molto al pc! LA MIA MORFO SARA' ENTRO LA FINE DEL MESE, DOMANI LA MIA GINE MI DARA' UNA RISPOSTA..
VI ABBRACCIO TUTTE :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mar 2010, 14:06

Mammaluna mi dispiace per il tuo distacco ma com'è possibile a queste settimane? non è che hai la placenta previa che ti porta queste perdite?
:incrocini e riposa un :bacio

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 mar 2010, 14:12

mi hanno detto che la mia placenta è molto bassa, ma davvero tanto, arriva fino a poco sopra il pube!!! però il collo dell'utero è bello chiuso, e per fortuna che non ci sono rischi, solo il distaccamento....diciamo "solo", l'importante è che er pupo sta bene...sto pensando solo questo!

tante grazie scri...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 14:28

Mammaluna tesora mi dispiace per il tuo distacco... ora fai la brava e stai a letto in primis c'è solo la salute tua e del pupetto quindi non curarti di casa, giardino e cani e pensa solo a voi! :ok
Vedrai che non accardà nulla di brutto... e quando a luglio stringerai il tuo fagottino questi mesi di letto e sacrificio saranno un ricordo lontanissimo!!!! :cuore
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mar 2010, 14:30

Ecco allora è come pensavo la diagnosi si può fare con certezza al 6ò mese .
La placenta previa è una placnta localizzata più in basso in vicinanza del collo uterino o localizzata a livello del collo (in questo caso si parla di placenta previa centrale) che sanguina spesso perchè allargandosi ed ingrandendosi l'utero è come se la stirasse .
Se ti interessa leggi qui
http://www.salutedonna.it/placenta%20previa.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

però ti ripeto la diagnosi si fà a circa 24 sett quindi è possibile ce la tua sia bassa ma risalga
scri bacetti

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 mar 2010, 14:40

grazie anche a te Marta per le tue parole, onestamente non me lo aspettavo, nel cuore della notte, anzi dopo gennaio,dopo le visite, le eco, insomma non dico che era passato tutto, ma tiravo un sospiro di solievo arrivata alla 18esima settimana, l'altro giorno ero felicissima, mi sentivo benissimo, e pure la gine non si capacita, ero così tranquilla e con lei avevamo accordato il corso in piscina, quello preparto...e invece....di nuovo punto a capo,,,però quando ho visto che lui/lei stava bene,dopo tutto quel sangue, non mi è importato di nulla,anche ora che continuo ad avere piccole perdite con la pipì,( il viaggio in macchina per tornare a casa!) però scure, sono un pochino preoccupata( chi non lo sarebbe sarebbe), però l'altra sera ero morta!!! e figurati per come stavo quella notte stavo invidiando i dolori del travaglio di una ragazza che poverina si è lamentata tutta la notte!!!

però stiamo su di morale. è importante!!! sopratutto ora ho molto piu tempo di prima per stare con voi!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 mar 2010, 14:40

Ciao Luglioline, scusate l'intrusione: vi aggiorno su cookie.
Da ieri è ricoverata per contrazioni: le hanno fatto tre flebo di buscopan e ora sta molto meglio, il collo è chiuso e biscottina Benedetta Zoe sta bene.
Ora valutano se tenerla ancora stanotte o dimetterla e per ora niente vasosuprina.
Un saluto a tutte.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 mar 2010, 14:42

BUONGIORNO LUGLIOLINE :bacio

HO LETTO DI MARTA E DEL SUO EMBRY CHE VA BENISSIMO :congratulations: :clap :clap AVETE SCELTO IL NOME??? :cuore

NOI BENE MARCO E' SCATENATO, IERI HO PROVATO AD ANTICIPARE LA MORFO CHE AVRO' IL 26 MARZO TROPPO IN LA' E L'HOSPEDALE MI HA DETTO CHE MI CHIAMERANNO IN QUESTI GIORNI PER FARLA IL 15 SE NO DEVO ANDARE DA UN PRIVATO :bacio

LUNA :coccola STA A LETTO E MI IMMAGINO LA PAURA E MENO MALE CHE VA' TUTTO BENE :bacio :incrocini

SCRI :bacio

ELENITA COOKIE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 14:43

Grazie Cleo delle news... speriamo torni presto a casa e che tutto si sistemi!!! Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Cookie e a Benedetta Zoe!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 mar 2010, 14:44

COOKIE :coccola MI DISPIACE TANTO :incrocini :incrocini

CLEO :thank_you: PER L'INFO :bacio :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mar 2010, 14:46

Grazie Wè!!! Ma per il nome ancora nulla di definitivo... credo che Matteo sia ancora il più possibile ma ancora non abbiamo dato l'ok (anzi non HO dato l'ok :prr )
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 mar 2010, 14:54

:incrocini accidenti tanti tanti :incrocini per cookie!!!
cleo grazie per l'aggiornamento. accidenti, mi sembra di essere tornate alle prime settimane :che_dici
allora Marta hai fatto la morfo....bello Matteo, mi piace!!!!
comunque anche il mio pargolo è scatenato, credo che avrò anche io problemi per vederlo bene, comunque non vedo l'ora di sapere che va tutto bene, le sue misure, e il sesso!!!
sono talmente convinta che è maschio...che sicuro sarà femmina!!!!
:hi hi hi hi

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mar 2010, 15:02

MARTA :cuore :ok
MAMMALUNA immagino lo spavento tesoro, dovrai startene davvero a letto e divano. Io l'ho fatto i primi due mesi di gravidanza, non è facile ma è per il bene del cucciolo e tuo. Sono contenta che arrivino anche i tuoi ad aiutarti :sorrisoo :incrocini
WENDY :bacio ciao bella.
Io ogni giorno ne ho una.. ieri ho vomitato e oggi ho un bruciore di stomaco terribile :x: neanche fossi tornata all'inizio della gravidanza. Ho pure preso la bustina per il bruciore prescritta dalla gine, ma non mi fa un granchè
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Bloccato

Torna a “Luglio”