mi sembra piu' carino e adatto.. anche se ahimè sono sempre un po' tesa finchè non faccio la morfologica.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Anche io ho cambiato di nuovo avatar.. COOKIE tesoro sono una copiona
mi sembra piu' carino e adatto.. anche se ahimè sono sempre un po' tesa finchè non faccio la morfologica.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Un baciotto a MARTA
hai portato con te il cestino per la merenda??
SCRI, STEFY, MAMMALUNA, COOKIE, ELENITA, SISSI, KK, e anche chi dimentico.. ho una memoria pessima
Un pensiero alla sposina TINA
SCRI, STEFY, MAMMALUNA, COOKIE, ELENITA, SISSI, KK, e anche chi dimentico.. ho una memoria pessima
Un pensiero alla sposina TINA
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Pure io sono tesissima, non vedo l'ora sia il 26 ... se non sento quel cuoricino battere mi sa che non mi tranquillizzo.Muzzina ha scritto:.. anche se ahimè sono sempre un po' tesa finchè non faccio la morfologica.
E poi voglio fare spese e DEVO sapere se è maschio o femmina
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ELE vero abbiamo la morfo la stessa mattina
Quanta pazienza dobbiamo avere..
Quanta pazienza dobbiamo avere..
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ELE tu hai preferenze per il sesso?
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo.. un saluto affettuoso a TEDDY e WENDY
come state ragazze??
come state ragazze??
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Diciamo che preferenze non ne ho ... però sia io sia mio marito ci siamo convinti che è maschio, e lo chiamiamo pure per nome (Lorenzo)!!!Muzzina ha scritto:ELE tu hai preferenze per il sesso?
Per cui se sarà una femminuccia chissà che faccia faremo.
In ogni caso saremo felicissimi
Mi sono dimenticata di dirvi che negli ultimi giorni abbiamo deciso pure il nome femminile ... ho vinto io, se è femmina si chiamerà Alice!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

SONO TORNATA, HO FINITO DI FARE I CASTAGNOLI!!!!
ME NE SONO MANGIATA UN PAIO..MMMMMMMMM
SUSAN TESORO CHE BELLO RILEGGERTI!!!E' SEMPRE UN PIACERE QUANDO ENTRI, VORREI SENTIRTI PIU' SPESSO, QUANDO VORRAI...
MARTA cerchèrò questa marca, ma sicuramente opterò anche io per qualcosa di molto comodo, anche perchè inizio a stare scomoda, e mi fanno un gran male poi!!!
io con il coniglietto opterò per il primo anno camera nostra, ma nel suo lettino, sono stata abituata così anche dai miei, ricordo che la camera di mia mamma era off limit per noi, non eisteva nemmeno poterci mettere il naso senza averle chiesto il permesso, e la prima volta che ho dormito con loro avevo 17 anni e quella notte stavo molto male, allora ho sentito il bisogno di andare nel lettone con mia madre, perchè mio padre lavorava, io la vedo come una questione di abitudine, non ho mai sofferto per questo, anzi, non me ne è mai fregato nulla, però mi è rimasto inculcato questo modo di pensare, anche mio fratello ha fatto dormire le figlie nel loro lettino, non ci vedo nulla di male, mia mamma mi dice che allungavo la manina e glie la davo dalla mia culla, in fondo il bimbo è li!
Io ho avuto un'epserienza che mi ha servito molto con i cani...sembra una cavolata,,,ma mi ha fatto capire che nel mio letto non ci voglio nessuno quando dormo, perchè è giusto avere anche la propria privacy, e non ci trovo nulla di male in questo!! purtroppo la mia mentalità è questa, e non credo la cambierò, semplicemente perchè non ci trovo nulla di male.
COOKIE il nuovo avatar è bellissimo...forse anche io dovrei cambiarlo...ma adoro la lavanda!!!! ho infestato il giardino con queste piante!!!!!!!!!
ora riposo che dopo sta giornata ho la schiena a pezzi, e tra meno di due ore arriva il maritozzo...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ME NE SONO MANGIATA UN PAIO..MMMMMMMMM
SUSAN TESORO CHE BELLO RILEGGERTI!!!E' SEMPRE UN PIACERE QUANDO ENTRI, VORREI SENTIRTI PIU' SPESSO, QUANDO VORRAI...
MARTA cerchèrò questa marca, ma sicuramente opterò anche io per qualcosa di molto comodo, anche perchè inizio a stare scomoda, e mi fanno un gran male poi!!!
io con il coniglietto opterò per il primo anno camera nostra, ma nel suo lettino, sono stata abituata così anche dai miei, ricordo che la camera di mia mamma era off limit per noi, non eisteva nemmeno poterci mettere il naso senza averle chiesto il permesso, e la prima volta che ho dormito con loro avevo 17 anni e quella notte stavo molto male, allora ho sentito il bisogno di andare nel lettone con mia madre, perchè mio padre lavorava, io la vedo come una questione di abitudine, non ho mai sofferto per questo, anzi, non me ne è mai fregato nulla, però mi è rimasto inculcato questo modo di pensare, anche mio fratello ha fatto dormire le figlie nel loro lettino, non ci vedo nulla di male, mia mamma mi dice che allungavo la manina e glie la davo dalla mia culla, in fondo il bimbo è li!
Io ho avuto un'epserienza che mi ha servito molto con i cani...sembra una cavolata,,,ma mi ha fatto capire che nel mio letto non ci voglio nessuno quando dormo, perchè è giusto avere anche la propria privacy, e non ci trovo nulla di male in questo!! purtroppo la mia mentalità è questa, e non credo la cambierò, semplicemente perchè non ci trovo nulla di male.
COOKIE il nuovo avatar è bellissimo...forse anche io dovrei cambiarlo...ma adoro la lavanda!!!! ho infestato il giardino con queste piante!!!!!!!!!
ora riposo che dopo sta giornata ho la schiena a pezzi, e tra meno di due ore arriva il maritozzo...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

E TE PAREVA CHE LA SPEDIZIONE DELL'ANGEL'S SOUND SE BLOCCAVA A CATANIA!!!!E' UN INCUBO....A QUEL CENTRO SPEDIZIONI CI BUTTEREI UNA BOMBA...PER NATALE ASPETTAVAO UN PACCO ORDINARIO CHE MI HANNO SIMPATICAMENTE RECAPITATO DOPO PIU' DI 15 GIORNI....MANCO ARRIVASSE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO...E POI SEMPRE CHE HANNO LA SCUSA PRONTA....
JE LA DAREI IO LA SCUSA A CERTI.... 
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze...io continuo a leggervi...non volevo entrare per non far andare nessuna in "para"...
Io mi tengo impegnata...sabato sera MC DONALD in maschera con i bimbi, ieri mattina tutti vestiti da api per il carnevale in paese. E' stata una mattinata tosta....molta gente non sapeva, o chi sapeva mi chiedeva....non sono riuscita a spiaccicar parola....solo occhioni pieni di lacrime....e strozzi in gola.
Scrivere è molto più semplice....
Nel pomeriggio purtroppo è venuta la febbre ad Emma, eravamo dai miei così l'abbiamo passata lo stesso in compagnia....stamattina sono andata un paio di ore in ufficio...e penso che quando mercoledì riprenderò il mio solito giro....le cose un pochino miglioreranno ....solo il tempo potrà aiutarmi...
Un altro bimbo lo vogliamo fortemmente sia io che mio marito...e prima o poi arriverà
E voi come state? Tina dove andava in viaggio di nozze?
Marta con la scuola intendeva il corso pre parto?
Un
a tutte...
per le morfo. Comunque ripasso... 
Io mi tengo impegnata...sabato sera MC DONALD in maschera con i bimbi, ieri mattina tutti vestiti da api per il carnevale in paese. E' stata una mattinata tosta....molta gente non sapeva, o chi sapeva mi chiedeva....non sono riuscita a spiaccicar parola....solo occhioni pieni di lacrime....e strozzi in gola.
Scrivere è molto più semplice....
Nel pomeriggio purtroppo è venuta la febbre ad Emma, eravamo dai miei così l'abbiamo passata lo stesso in compagnia....stamattina sono andata un paio di ore in ufficio...e penso che quando mercoledì riprenderò il mio solito giro....le cose un pochino miglioreranno ....solo il tempo potrà aiutarmi...
Un altro bimbo lo vogliamo fortemmente sia io che mio marito...e prima o poi arriverà
E voi come state? Tina dove andava in viaggio di nozze?
Marta con la scuola intendeva il corso pre parto?
Un
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Susan immagino che sia più facile scrivere che dover rispondere a chi non sapeva ... vorrei poterti stringere in un abbraccio forte
!!!
Passerà il tempo e forse lenirà un po' questo dolore, e poi auguro a te e a tuo marito che arrivi un nuovo bimbo a farvi sorride.
Non ricordo dove andava in viaggio di nozze Tina, so che ieri o oggi doveva andare in ospedale per la maternità anticipata e poi partiva
Marta segue un corso per diventare agente immobiliare o qualcosa del genere.
Passerà il tempo e forse lenirà un po' questo dolore, e poi auguro a te e a tuo marito che arrivi un nuovo bimbo a farvi sorride.
Non ricordo dove andava in viaggio di nozze Tina, so che ieri o oggi doveva andare in ospedale per la maternità anticipata e poi partiva
Marta segue un corso per diventare agente immobiliare o qualcosa del genere.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

SUSAN TESORO..DEVI ESSERE FORTE, SARA' DIFFICILE, SCRIVERE POTREBBE SCARICARTI!!!
NOI ( E CREDO DI INTERPRETARE L'OPINIONE DELLE ALTRE) SIAMO CON TE..QUANDO VUOI VIENI E CHIACCHIERA,,,HAI GIA' DUE BIMBI, E AD ESEMPIO PER ME CHE NE HO INVECE, SEI DI GRANDE AIUTO COME LE ALTRE MAMME!!!!
TINA NON SO DOVE ANDAVA IN VIAGGIO, E CREDO CHE MARTA SI RIFERIVA AD UN CORSO CHE HA INIZIATO OGGI, TUTTE LE SERE FINO A MARZO, MA NON PRE PARTO, è PER LAVORO.
PRIMA O POI ARRIVERA' IL VOSTRO NUOVO TESORO DA ABBRACCIARE FORTE!!!
TI MANDO UN VAGONE DI BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NOI ( E CREDO DI INTERPRETARE L'OPINIONE DELLE ALTRE) SIAMO CON TE..QUANDO VUOI VIENI E CHIACCHIERA,,,HAI GIA' DUE BIMBI, E AD ESEMPIO PER ME CHE NE HO INVECE, SEI DI GRANDE AIUTO COME LE ALTRE MAMME!!!!
TINA NON SO DOVE ANDAVA IN VIAGGIO, E CREDO CHE MARTA SI RIFERIVA AD UN CORSO CHE HA INIZIATO OGGI, TUTTE LE SERE FINO A MARZO, MA NON PRE PARTO, è PER LAVORO.
PRIMA O POI ARRIVERA' IL VOSTRO NUOVO TESORO DA ABBRACCIARE FORTE!!!
TI MANDO UN VAGONE DI BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita sia Lorenzo che Alice sono 2 splendidi nomi, pensa che anche il mio compagno aveva pensato a questo nome
Mammaluna super impegnata in cucina.. ti assumo come cuoca
SUSAN
Buonanotte dolci mamme
Mammaluna super impegnata in cucina.. ti assumo come cuoca
SUSAN
Buonanotte dolci mamme
- MartaM
- Original~GolGirl®

Sono ripassata... oramai sono una luglioline dipendete!!! =)
Il corso è andato bene (per Susan che chiedeva) è il corso della camera di commercio per l'iscrizione all'albo degli agenti di affari in mediazione (ovvero agenti immobiliari) iniziava oggi fino a tutto MAGGIO per 3 sere la settimana dalle 19 alle 22... una piccola mazzata, ma si fà!
Anche io sottoscrivo quello che hanno detto le altre, Susan passa quando vuoi, ci fà piacere e stai tranquilla non sarai tu a mandare in para nessuna di noi... se ci andiamo è perchè siamo paraluglioline, non per colpa tua!
Muzzi sono contenta che stai meglio!
Il corso è andato bene (per Susan che chiedeva) è il corso della camera di commercio per l'iscrizione all'albo degli agenti di affari in mediazione (ovvero agenti immobiliari) iniziava oggi fino a tutto MAGGIO per 3 sere la settimana dalle 19 alle 22... una piccola mazzata, ma si fà!
Anche io sottoscrivo quello che hanno detto le altre, Susan passa quando vuoi, ci fà piacere e stai tranquilla non sarai tu a mandare in para nessuna di noi... se ci andiamo è perchè siamo paraluglioline, non per colpa tua!
Muzzi sono contenta che stai meglio!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Stefi83
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah anche io ero di quell'idea... adesso Lorenzo si fa tre notti sì e una no nel nostro lettoElenita ha scritto: Mammaluna io non so come andranno le cose, ora parlo per quello che vorrei fare ma non so cosa farò a luglio ... di certo ognuno deve dormire nel suo letto.
Io ho sempre dormito nel mio fin da quando mi hanno portata a casa (e sono nata prematura)!
elenita, MAI e dico MAI dire DI CERTO con un bambino... prima regola della mamma :ahah
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- MartaM
- Original~GolGirl®

Non vorrei dire una scemenza ma credo di ricordare che Tina andasse in viaggio qui in Italia (in montagna credo) perchè ricordo che diceva che non aveva mai preso l'aereo e prenderlo ora che è anche incinta non le andava perchè non sapeva come le poteva prendere e questa esperienza preferiva rimandarla in un altro periodo.
Chissà quando passerà a raccontarci??? Non vedo l'ora!
Chissà quando passerà a raccontarci??? Non vedo l'ora!

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ragazze vi mando un bacione e vi auguro una buona notte!
Sogni d'oro a tutte voi belle panzette e a tutte le luglioline dei nostri
!
Sogni d'oro a tutte voi belle panzette e a tutte le luglioline dei nostri

- Stefi83
- Master~GolGirl®

La pacina stasera ha gradito la pizza alle verdure... è tutta un rigirarsi
Notte ragazze
Notte ragazze
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
SUSAN80
per quanto riguarda i bambini nel lettone
.....io prima di partorire dicevo sempre che non avrei mai e poi mai tenuto Tommaso nel letto con noi....ma tra il dire ed il fare......noi lo mettiamo a dormire nella sua cameretta, ma quando si sveglia surante la notte viene da noi. Quando poi è malato ce lo metto direttamente perchè si sveglia ogni 30-40min (tipo stanotte)per bere, soffiare il naso, cercare il ciccio, se ogni volta dovessi andare in camera sua
!?!?!?!? A dir la vertà se mi sveglio di notte e lui è ancora di là mi manca tanto, a me piace svegliarmi e baciarlo mentre dorme, annusargli la testa, accoccolarmi vicino vicino a lui e sentire che mi cerca con la mano e poi aggrapparsi a me!:emozionee
SUSAN80
per quanto riguarda i bambini nel lettone
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Come sfiancarsi di prima mattina? Uscire a fare una passeggiata e prima di rientrare passare a fare un po' di spesa ... mi sembra di aver fatto una maratona
Stefi hai ragione, io parto con delle idee poi chissà se sarò in grado di applicarle!!
Come sfiancarsi di prima mattina? Uscire a fare una passeggiata e prima di rientrare passare a fare un po' di spesa ... mi sembra di aver fatto una maratona
Stefi hai ragione, io parto con delle idee poi chissà se sarò in grado di applicarle!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012